Video illuminante. l'ossessione per il futuro può portare a un'ansia cronica. Il passato e il futuro sono visti come "utili illusioni", e l'unico momento in cui possiamo veramente vivere e agire è il presente. C'è davvero bisogno di essere più presenti, rallentare e apprezzare il valore del momento attuale per vivere una vita più ricca e significativa e meno meccanica.
Credo che gli animali siano sottovalutati parecchio. Loro, sono empatici, amano e provano anche compassione e........ vivono nel presente. Sono dei grandi maestri .🙏🏽
Se insegnassero queste cose dalla scuola primaria, se facessero vedere questi video a ogni bambino in fase di crescita potremmo avere una società di "risvegliati". Purtroppo non sarà così. Vogliono sempre più una società dormiente e prendendo di mira i bambini, che formeranno la società futura, si garantiranno il Loro controllo. Noi saremo i genitori di questi bambini, spetterà a noi educarli con una giusta visione. Se lo vogliamo davvero, possiamo fare la differenza. Siamo una community di quasi 300mila iscritti e se ognuno di noi avrà anche solo 1 figlio diventeremo 600 mila e così via. Avanti così!
Ma la matematica? In 300mila bisogna vedere quanti maschi e femmine siamo e poi, se anche fossimo il rispettivo 50%, saremmo 150mila coppie dunque 150mila figli. 450mila totali tra genitori e figli la migliore delle ipotesi.
Non insegnano questo a scuola perché la scuola è solo per. Renderci schiavi del sistema. Tutto è una bugia non possono insegnarlo a scuola altrimenti ci libreremo e loro non vogliono questo
Grazie x tutti video che ci mandate ❤ Mi permetto di correggere sulla morte degli animali un punto perché lo trovo molto importante Nn è sempre così che se un animale vede un altro animale morto lo annusa solo e se è buono da mangiare o meno..ho visto anche animali cercare di alzare o fare riprendere l'animale a terra, ricordo una farfalla che mi fece tanta tenerezza, l'altra era a terra morta e questa cercava di farla rinvenire..mi commossi. Nn sono solo animali, hanno un valore immenso a volte più degli umani ❣️
Come qualche giorno fa è stata pubblicata una foto con un cane bianco sdraiato sul marmo della tomba del padrone... No..... dovremmo rivisitare anche il termine :"ANIMALE" E. :" OMO-SAPIENS"
Concordo sugli animali : ho visto un cane, con il suo amico umano (che noi chiamiamo "padrone") mentre guardavano un gatto in agonia... la "serietà" di quel cane sulla morte me la ricordo benissimo... il cane "sentiva " LA morte...sapeva benissimo cosa era, solo la viveva "nel presente", a differenza di molti di noi .. 🙏
Io sono già stata intrappolata nel tempo...e più delle volte l' ho oltrepassato anche - è fenomenale! Ora so molte cose e provo gestire sempre le mie giornate consapevolmente tipo: avrò una giornata tranquilla, riuscirò a gestire tutto il mio lavoro in tempo utile, non saranno sorprese... e mentre lo dico lo immagino anche quello che dico. Diciamo che programmo quasi sempre il mio lavoro. Quando non lo programmo e succedono delle inconvenienti subito metto a posto le immagini e così si sistema tutto. 😀
È da quando ho 14 anni che faccio sti discorsi, che dico che lavorare è un furto del tempo che passa veloce e non sappiamo per quanto, che la società cosi com'è formata distrae le persone dal non pensare, a dare importanza a cose inutili..difatti sono sempre stato guardato male per i miei discorsi.
La verità e nient'altro che l' verità...io sono io...presente sempre presente lo dicevo da quando ero piccola...il futuro è il presente ed il passato una volta passato non esiste ed è presente..ora so!!
Wow, veramente bel video. Spero che questo video possa aiutare molte persone come cerco di fare io con i miei video e con i miei discorsi. Analizzo tematiche in cui parlo di come la nostra mente ci ostacola al successo e alla ricchezza, e di come riprogrammare la mente al successo.
Be gli ultimi contenuti erano veramente pallosi, incentrati su Dio, sulla religione completamente fuori strada con il target acquisito del canale. Bisogna tornare a parlare di cose concrete e utili da applicare per diventare persone migliori e attirare anche più abbondanza…come dice il nome del canale Imprenditor Tips, perché per ora sembra Vatican Tips.
@@armandofrappa4133 non c'e' cosa di più' distante da Dio del vaticano. Questa tua visione purtroppo è distorta dalla cultura in cui viviamo. Per me i contenuti su "Dio" sono molto interessanti e profondi, non ti sto attaccando, ma ti sei mai chiesto se magari hai bisogno di approfondire e crescere in questo "ambito"? sii un buddha
Dipende dall'entusiasmo che resta, essere vivi o essere vitali, quando non desideri più nulla e non ti aspetti nulla, non aver voglia di fare niente anche se c'è sempre qualcosa da fare.
L'uomo ha preso una direzione e la direzione è sempre lel tempo. Con le nuove tecnologie, l'uomo viaggia nella direzione con una accelerazione del tempo quindi aumentano le resistenze x prendere consapevolezza. Pochi potranno vivere nel presente x gli altri non c'è speranza, va verso la propria autodistruzione, è inevitabile.
È vero; non godiamo il momento magico perché già pensiamo che tra poco finirà.quindi si ci chiediamo sempre perché soffriamo; ma non è vero che non pensiamo quando stiamo bene, anzi stiamo nella paranoia che presto finirà.
Penso che Platone abbia giocato un ruolo centrale in tutto questo; viviamo, parliamo e pensiamo come lui ci ha insegnato, e forse il problema è troppo legato alle nostre radici culturali. E non possiamo più uscirne ormai.
Il tempo non esiste é soltato un unità di misura inventata dall'uomo. Esiste lo scorrere della vita che é tutt'altra cosa. Se vivi con il tempo dell'uomo sei intrappolato in una ragnatela. Quando vivi con la consapevolezza dello scorrere della vita vivi totalmente il presente. ❤✌️
Ogni tanto sentiamo il detto, VIVI LA VITA GIORNO DOPO GIORNO, secondo il mio pensiero dovrebbe essere così, invece facciamo la vita del criceto sulla ruota all'interno della Gabbia corre,corre,ma alla fine è sempre allo stesso posto.Buona vita a tutti.
E' vero si ci si azzuffa per sopravvivere con stress competizioni ecc...poi quando ti fermi assapori il Vero presente, io credo che bisogna vivere quel giusto che serve per vivere il resto è tossico ,a parer mio ci mancherebbe.....me ne sono accorto adesso che ho 48 anni.
Anche nella Bibbia mi pare c'è scritto qualcosa riguardo al vivere solo nel presente, tipo di preoccuparsi solo dei problemi del presente perché il futuro porta i suoi problemi o una cosa del genere
Bello bello, bravi. Però nonostante io abbia a mente questo concetto da anni, molti anni, purtroppo bisogna ricordarsi che si necessita di lavorare per vivere e senza pianificazione nel futuro, non ci campi.
Una classica visione individualista della vita che esclude a priori l'interesse per la specie umana. Se pensassimo solo al presente ce ne sbatteremmo del riscaldamento climatico che mette in pericolo la nostra specie, solo per fare un esempio. Poi siamo d'accordo che se fossimo rimasti dei Neanderthal, non ci sarebbe questo problema. In quale presente vuole vivere questo signore che parla? In quale epoca dello sviluppo umano? Sarebbe interessante saperlo. Io ad esempio vorrei fermarmi alla Grecia di Platone, Aristotele, Socrate, Democrito e via via.
@@calamari3rdstrike se intende "non preoccuparsi per sé stessi" mi sta bene ma nel momento in cui uno ha un figlio e comprende la situazione, altroché se deve preoccuparsi..😊 Riguardo alle virtù dei santi ho seri dubbi dato che vengono "eletti" da personaggi più che terreni e legati a una religione che fa dell'individualismo ( salvezza dell'anima), la propria potenza spirituale. " «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra».
Buddha era completamente sveglio perché si liberò (tramite la meditazione Vipassana, quella che lui insegnava) da ciò che lui chiamava sankara. Eliminati tutti i sankara si entra nel Nirvana.
E difficile vivere nel presente, per non dire impossibile. Quale è la causa? LA COSCIENZA! ,una grossa catena che ci lega alla materia, e alle sue illusioni di forme,colori e tempo.Bisogna annullare, che richiede uno strappo tremendo e doloroso.Pocchissimi nella storia ( qualche santo) sono riusciti, ma solo per brevi istanti.Per poter procedere devi rinunciare a tutti, e a tutto; a ogni forma di possesso o affetto, anche a te stesso, come personalita.Una specie di " pazzia controllata ".Comunque, e molto pericoloso percorrere questo camino perché ci si imbatte nelle potenti forze( esenze,spiriti)ostili all'uomo, e poi non ci si ritorna mai come prima nella realtà quotidiana. C'è il rischio di rimanere scemo per tutta la vita.
Quando andavo alle scuole elementari dalla prima alla quinta e alle medie non o mai ascoltato quello che dicevano le maestre perche dicono sempre le stesse cose che non servono a niente per vivere bene come o imparato da sola
Dio quanto e vero o iniziato a lavorare a 15 ani volevo solo una casa da a lora ne o avuta 8 lio persi in qualche modo adeso ne o tre e 53 ani e o capito che non o vissuto o lavorato solo ma adesso come adesso devo pensare a mia figlia che a 17 ani e poverina e piu incasinata di me a 15 ani vole lavorare sempre per far soldi e io li spiego ogni setimana tutti sbagli che o fato corendo dopo soldi e che lei dovrebbe fermarsi e godersi il presente perche io non o avuto un finanziamento da giovane avevo sempre da fare e adeso guardo i giovani e ramento in malincuore i miei sbagli grazie per vostro impegno
Se uno vuole capire che cos'e l'amore,la felicita,deve vedere quando il Leone si riunisce con l'uomo che l'ha allevato dopo tento tempo. Come si puo dire che le bestie non hanno ricordi.
Video illuminante. l'ossessione per il futuro può portare a un'ansia cronica. Il passato e il futuro sono visti come "utili illusioni", e l'unico momento in cui possiamo veramente vivere e agire è il presente. C'è davvero bisogno di essere più presenti, rallentare e apprezzare il valore del momento attuale per vivere una vita più ricca e significativa e meno meccanica.
Credo che gli animali siano sottovalutati parecchio. Loro, sono empatici, amano e provano anche compassione e........ vivono nel presente. Sono dei grandi maestri .🙏🏽
Se insegnassero queste cose dalla scuola primaria, se facessero vedere questi video a ogni bambino in fase di crescita potremmo avere una società di "risvegliati". Purtroppo non sarà così. Vogliono sempre più una società dormiente e prendendo di mira i bambini, che formeranno la società futura, si garantiranno il Loro controllo. Noi saremo i genitori di questi bambini, spetterà a noi educarli con una giusta visione. Se lo vogliamo davvero, possiamo fare la differenza. Siamo una community di quasi 300mila iscritti e se ognuno di noi avrà anche solo 1 figlio diventeremo 600 mila e così via. Avanti così!
Ma la matematica? In 300mila bisogna vedere quanti maschi e femmine siamo e poi, se anche fossimo il rispettivo 50%, saremmo 150mila coppie dunque 150mila figli. 450mila totali tra genitori e figli la migliore delle ipotesi.
Non insegnano questo a scuola perché la scuola è solo per. Renderci schiavi del sistema. Tutto è una bugia non possono insegnarlo a scuola altrimenti ci libreremo e loro non vogliono questo
Semplici, estremamente efficaci e centrati. Chapeau!
La più bella voce cmq....è questa!
Ti fa assaporare quello che ascolti. E quello che ascolti è fenomenale❤
Grazie bellissimo video fantastico ed illuminante
Grazie x tutti video che ci mandate ❤
Mi permetto di correggere sulla morte degli animali un punto perché lo trovo molto importante
Nn è sempre così che se un animale vede un altro animale morto lo annusa solo e se è buono da mangiare o meno..ho visto anche animali cercare di alzare o fare riprendere l'animale a terra, ricordo una farfalla che mi fece tanta tenerezza, l'altra era a terra morta e questa cercava di farla rinvenire..mi commossi.
Nn sono solo animali, hanno un valore immenso a volte più degli umani ❣️
Sono d'accordo, gli animali hanno più pietà di noi verso gli altri animali morti , basta vedere i elefanti .
Verissimo animali come i delfini che se muore il compagno/a si lasciano morire spiaggiandosi
Come qualche giorno fa è stata pubblicata una foto con un cane bianco sdraiato sul marmo della tomba del padrone...
No..... dovremmo rivisitare anche il termine :"ANIMALE" E. :" OMO-SAPIENS"
Concordo sugli animali : ho visto un cane, con il suo amico umano (che noi chiamiamo "padrone") mentre guardavano un gatto in agonia... la "serietà" di quel cane sulla morte me la ricordo benissimo... il cane "sentiva " LA morte...sapeva benissimo cosa era, solo la viveva "nel presente", a differenza di molti di noi .. 🙏
Meno male che ho letto questo messaggio mi stava scadendo il video
Grazie, solamente un grande: grazie.
Mi hai illuminato grazie mille
Meditazione per vivere il momento presente. I migliori 10 minuti al giorno che potete regalare a voi stessi
Una pugnetta al giorno per vivere nel presente , altro che meditazione
@@SigfriedNothung se fosse vero tutti gli abbonati a Pornhub avrebbero gia raggiunto l'illuminazione
Sono mesi che medito ora sono felice programmo ma dedico a me stesso momenti nel presente con le mie donne e con le mie passioni
illuminante grazie felicità
brividi, bellissimo video.
Siete i numero uno grazie 🙏🏼
Sono veramente senza parole ,emozionante ,grazie x queste ricerche
Il vostro canale é un'importante fonte di ispirazione, per favore ricominciate a pubblicare
Quanto siete bravi! Ottimo testo e video;una stupenda voce con interpretazione magistrale
Video da guardare più di una volta💎
Io sono già stata intrappolata nel tempo...e più delle volte l' ho oltrepassato anche - è fenomenale! Ora so molte cose e provo gestire sempre le mie giornate consapevolmente tipo: avrò una giornata tranquilla, riuscirò a gestire tutto il mio lavoro in tempo utile, non saranno sorprese... e mentre lo dico lo immagino anche quello che dico. Diciamo che programmo quasi sempre il mio lavoro. Quando non lo programmo e succedono delle inconvenienti subito metto a posto le immagini e così si sistema tutto. 😀
@flora...brava! ricorda se lo credi lo crei...🤗
Non si può vivere con questo livello di consapevolezza.... Non vedo l'ora di morire
Grazie io merito di essere libero e vivere felice e in presenza❤
Wow impressionante.... Fa esplodere il cervello.... Bellissimo sto video
Fantastico ❤❤❤❤❤
Grazie mille ❤
Il miglior canale di UA-cam, e di molti altri social, senza alcun dubbio....
Dico solo questo, voi di imprenditor tips siete i miei idoli vi amo.❤❤❤🎉🎉
Video strepitoso !!!!! Complimenti.
Miglior canale su UA-cam Italia. Grazie ❤
Prova anche l arte della crescita personale e DNA health 😉
@@MsRedpirat dove?
@@CobraHunchoPL1 you tube
@@CobraHunchoPL1 ua-cam.com/video/jom_Lwpdl04/v-deo.html
@@CobraHunchoPL1 ua-cam.com/video/hIXYShk-s0g/v-deo.html
Siete unici😍il miglior canale in assoluto
Se vogliamo e' anche un concetto di fisica quantistica! Video davvero illuminante 🎉
Cette vidéo devrait être traduit dans toutes les langues du monde ! Merci 🙏
Grazie mille 🙏
La migliore pagina❤
Grazie per il lavoro che fate ❤❤❤
Nel mio caso me ne sono accorto a 28 anni non a 40/45
Grazie per i vostri contenuti!
È da quando ho 14 anni che faccio sti discorsi, che dico che lavorare è un furto del tempo che passa veloce e non sappiamo per quanto, che la società cosi com'è formata distrae le persone dal non pensare, a dare importanza a cose inutili..difatti sono sempre stato guardato male per i miei discorsi.
Grazie x tutti questi video
La verità e nient'altro che l' verità...io sono io...presente sempre presente lo dicevo da quando ero piccola...il futuro è il presente ed il passato una volta passato non esiste ed è presente..ora so!!
Wow , che contenuto incredibile, grazie ❤
Veramente Notevole
👏👏👏
un video da vedere piu volte ;) :) 👏...
Argomento molto interessante, e colpisce in pieno il mio stato attuale...
47 anni in un batter d'occhio...mmhaa!
Veramente illuminante 🙏❤️🙏
Wow, veramente bel video. Spero che questo video possa aiutare molte persone come cerco di fare io con i miei video e con i miei discorsi. Analizzo tematiche in cui parlo di come la nostra mente ci ostacola al successo e alla ricchezza, e di come riprogrammare la mente al successo.
È il concetto più forte e più importante della nostra vita.
Grazie ❤
Miglior canale su UA-cam Italia 🔥❤️
Vi adoro nell'attimo presente 😊
Splendido video 👏👏🙏
Mi dispiace che non abbiate più i numeri di una volta...forse sarà l'estate, ma meritate MILIONI di visualizzazioni per tutto ciò che fate!
Grazie per il supporto, stiamo preparando contenuti che faranno la differenza, i numeri torneranno.
Be gli ultimi contenuti erano veramente pallosi, incentrati su Dio, sulla religione completamente fuori strada con il target acquisito del canale. Bisogna tornare a parlare di cose concrete e utili da applicare per diventare persone migliori e attirare anche più abbondanza…come dice il nome del canale Imprenditor Tips, perché per ora sembra Vatican Tips.
@@armandofrappa4133 non c'e' cosa di più' distante da Dio del vaticano. Questa tua visione purtroppo è distorta dalla cultura in cui viviamo. Per me i contenuti su "Dio" sono molto interessanti e profondi, non ti sto attaccando, ma ti sei mai chiesto se magari hai bisogno di approfondire e crescere in questo "ambito"? sii un buddha
Grazie! 💙
Gran bel video
Questa è la chiave 🗝️
Dipende dall'entusiasmo che resta, essere vivi o essere vitali, quando non desideri più nulla e non ti aspetti nulla, non aver voglia di fare niente anche se c'è sempre qualcosa da fare.
L'uomo ha preso una direzione e la direzione è sempre lel tempo. Con le nuove tecnologie, l'uomo viaggia nella direzione con una accelerazione del tempo quindi aumentano le resistenze x prendere consapevolezza. Pochi potranno vivere nel presente x gli altri non c'è speranza, va verso la propria autodistruzione, è inevitabile.
È vero; non godiamo il momento magico perché già pensiamo che tra poco finirà.quindi si ci chiediamo sempre perché soffriamo; ma non è vero che non pensiamo quando stiamo bene, anzi stiamo nella paranoia che presto finirà.
Internet un invenzione fantastica
La musica è scritta pensando al futuro... la musica poi cristallizza il passato......
Penso che Platone abbia giocato un ruolo centrale in tutto questo; viviamo, parliamo e pensiamo come lui ci ha insegnato, e forse il problema è troppo legato alle nostre radici culturali. E non possiamo più uscirne ormai.
Grazie!!!
Illuminandoci , si !
Il tempo non esiste é soltato un unità di misura inventata dall'uomo. Esiste lo scorrere della vita che é tutt'altra cosa. Se vivi con il tempo dell'uomo sei intrappolato in una ragnatela. Quando vivi con la consapevolezza dello scorrere della vita vivi totalmente il presente. ❤✌️
Hai incredibilmente ragione!!
questi sono discorsi indubbiamente interessanti anche se ad un primo esame appaiono un po' complicati, comunque è bello fare certe riflessioni.
Video impressionante
Top canale
Io lo ricordo... ricordo più di quando ero piccolo che dopo
Ogni tanto sentiamo il detto, VIVI LA VITA GIORNO DOPO GIORNO, secondo il mio pensiero dovrebbe essere così, invece facciamo la vita del criceto sulla ruota all'interno della Gabbia corre,corre,ma alla fine è sempre allo stesso posto.Buona vita a tutti.
Vero vero VERISSIMO🙏🖤🍀
49 anni..... Presente
Hai una ben strana visione del mondo Animale, dalla quale dissento totalmente.
Bel video.
Grazie...io merito ❤
❤
Mi chiedo come sono arrivata a questo video.. comunque sono stanca di questa vita
Perché non e naturale come doveva essere da quando siamo stati creati abbiamo sbagliato tutti non volendo osservare la sua guida .
@@evelinapaganin6196 In teoria.
@@darinzahid6005 in pratica no teoria
La teoria non ancora approvata è l'evoluzione.
Bellissimo.
Sempre io broo vi amoo
E' vero si ci si azzuffa per sopravvivere con stress competizioni ecc...poi quando ti fermi assapori il Vero presente, io credo che bisogna vivere quel giusto che serve per vivere il resto è tossico ,a parer mio ci mancherebbe.....me ne sono accorto adesso che ho 48 anni.
🙏🙏🙏💙
Anche nella Bibbia mi pare c'è scritto qualcosa riguardo al vivere solo nel presente, tipo di preoccuparsi solo dei problemi del presente perché il futuro porta i suoi problemi o una cosa del genere
Bello bello, bravi. Però nonostante io abbia a mente questo concetto da anni, molti anni, purtroppo bisogna ricordarsi che si necessita di lavorare per vivere e senza pianificazione nel futuro, non ci campi.
🙏🏼
♥♥♥
Il passato non c’è più, il futuro ancora non esiste… e noi dove stiamo?
Una classica visione individualista della vita che esclude a priori l'interesse per la specie umana.
Se pensassimo solo al presente ce ne sbatteremmo del riscaldamento climatico che mette in pericolo la nostra specie, solo per fare un esempio.
Poi siamo d'accordo che se fossimo rimasti dei Neanderthal, non ci sarebbe questo problema.
In quale presente vuole vivere questo signore che parla?
In quale epoca dello sviluppo umano?
Sarebbe interessante saperlo.
Io ad esempio vorrei fermarmi alla Grecia di Platone, Aristotele, Socrate, Democrito e via via.
@@calamari3rdstrike se intende "non preoccuparsi per sé stessi" mi sta bene ma nel momento in cui uno ha un figlio e comprende la situazione, altroché se deve preoccuparsi..😊
Riguardo alle virtù dei santi ho seri dubbi dato che vengono "eletti" da personaggi più che terreni e legati a una religione che fa dell'individualismo ( salvezza dell'anima), la propria potenza spirituale.
" «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra».
Hai ragione.
Qualità
Bellissimo questo video anche se è un concetto risaputo...
Siamo ricchi domani
Perché non pubblicate più i video?
Buddha era completamente sveglio perché si liberò (tramite la meditazione Vipassana, quella che lui insegnava) da ciò che lui chiamava sankara. Eliminati tutti i sankara si entra nel Nirvana.
Samsara letteralmente scorrere insieme
E difficile vivere nel presente, per non dire impossibile. Quale è la causa? LA COSCIENZA! ,una grossa catena che ci lega alla materia, e alle sue illusioni di forme,colori e tempo.Bisogna annullare, che richiede uno strappo tremendo e doloroso.Pocchissimi nella storia ( qualche santo) sono riusciti, ma solo per brevi istanti.Per poter procedere devi rinunciare a tutti, e a tutto; a ogni forma di possesso o affetto, anche a te stesso, come personalita.Una specie di " pazzia controllata ".Comunque, e molto pericoloso percorrere questo camino perché ci si imbatte nelle potenti forze( esenze,spiriti)ostili all'uomo, e poi non ci si ritorna mai come prima nella realtà quotidiana. C'è il rischio di rimanere scemo per tutta la vita.
Qui ed ora.
Ci ingannano da sempre…
Sì e noi ci inganiamo loro.( Nel inganno non cè altro che inganno come risposta a un inganno.)
👍👏👏👏
Quando andavo alle scuole elementari dalla prima alla quinta e alle medie non o mai ascoltato quello che dicevano le maestre perche dicono sempre le stesse cose che non servono a niente per vivere bene come o imparato da sola
La scuola serve purtroppo per trovare lavoro , piu' o meno solo a quello .
Imparare da soli vale molto di più .
Neanche a trovare lavoro
@@emiliolongo1381 non hai tanto torto !! Questo mondo è agli sgoccioli .
Love you K 🎉🎉🎉😂
Dio quanto e vero o iniziato a lavorare a 15 ani volevo solo una casa da a lora ne o avuta 8 lio persi in qualche modo adeso ne o tre e 53 ani e o capito che non o vissuto o lavorato solo ma adesso come adesso devo pensare a mia figlia che a 17 ani e poverina e piu incasinata di me a 15 ani vole lavorare sempre per far soldi e io li spiego ogni setimana tutti sbagli che o fato corendo dopo soldi e che lei dovrebbe fermarsi e godersi il presente perche io non o avuto un finanziamento da giovane avevo sempre da fare e adeso guardo i giovani e ramento in malincuore i miei sbagli grazie per vostro impegno
Ahhhhahhh ma che italiano è
Se uno vuole capire che cos'e l'amore,la felicita,deve vedere quando il Leone si riunisce con l'uomo che l'ha allevato dopo tento tempo. Come si puo dire che le bestie non hanno ricordi.
Esattamente e' propio cosi
Esatto
L eterno dilemma dell uomo....
questo frammento di che libro fa parte?
Ecco perché i ricchi ed i belli riescono a godersi il presente😂
Perché sanno gia che il futuro sara pure bello😂
😂😂😂👍
Eternalismo passato presente futuro su un unico piano
E poi tapiroulan edonico
Fare la cosa giusta è gia un buon punto di partenza