Giuseppe Sgarbi è stato il Farmacista del mio Paese,Ro Ferrarese,per moltissimi Anni,la Farmacia Storica è tuttora aperta e rimasta Identica nel Tempo,il Padre di Vittorio e Elisabetta era Gentilissimo e molto competente,per il suo 95° compleanno a sorpresa venne a Ro Ferrarese Silvio Berlusconi e altri,compreso Nicola Porro!!
Concordo pienamente con Sgarbi su ciò che ha detto sul libro di Saviano:è palesemente copiato,e Saviano è talmente presuntuoso e arrogante che cerca pure di far passare questi fatti come prove false contro di lui...davvero patetico,sia come scrittore(ed è già tanto chiamarlo così),sia come persona
@@pietro64swan80 saviano a mio parere è complice della mafia, se avesse fatto tutto questo danno alla mafia lo avrebbero ucciso senza problemi. Però la mafia di adesso non fa più queste cose, lavora in sordina, e infatti guarda caso poi Gomorra è diventato un cult seguito da milioni di italiani, film e serie tv comprese. Credete che la mafia ci abbia perso per merito di queste cose? Assolutamente no, film e serie che, dati i molteplici ascolti, hanno rafforzato ancora di più il pensiero e la cultura mafiosa negli spettatori. Il film educano e influenzano, che sia diventato così popolare c’è da preoccuparsi non dire “ah ma sono film che descrivono la situazioni” ecc, tutte stronzate!!! Per i ragazzini questi film sono nocivi!!! Altro che di istruzione. Saviano è un alleato della mafia, l’ho sempre detto!!!! Non puoi fare dei libri che raccontano perfettamente vicende mafiose senza essere ucciso, scorta o meno, sarà sicuramente finito a fare accordi con gli stessi mafiosi.
Grande Vittorio sei il meglio. Ma perché non prendi il posto di quell idiota analfabeta di Conte. Sei tra i pochi in Italia dotato di ragionamento ( oltre ad avere una cultura eccellente).
Molti sono stati i casi di plagio smascherati: Augias, Galimberti, lo stesso Sgarbi, che si giustificò dicendo che era stata una sua collaboratrice. Ma Sgarbi risultava l'autore... Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Zeri è conosciuto anche negli Usa,diventato famoso perchè era un critico d'arte, Sgarbi è diventato famoso perchè fa spettacolo. CMQ è A UN LIVELLO INFERIORE Sgarbi-
Sgarbi sa parlare e manipolare bene l'opinione pubblica. Ogni volta che commenta qualcosa, sento sempre rabbia, cattiveria, ed invidia in quello che dice.
Sgarbi che fa stand-up comedy? A no, poi c'è la marchetta al libro del padre, parla d'arte un po' a caso e in fine parla male dei suoi avversari politici. Si comporta come ci si aspetta. Peccato, era partito bene.
IL FATUO MAGICO Ti presenti sempre con lo sguardo torvo, la faccia truce, che sembri quasi un corvo. La voce impostata e senza esitazioni. Non hai rispetto. E verso chi si oppone, tuoni. Ti meravigli che ancora ci sia qualcuno che a te non si inchini, completamente prono. Non c’è un argomento sul quale non ti esprimi. Lo fai talmente tanto, e con tutti i climi, che non ti resta neanche il tempo per riflettere. Lo sapessi fare ! Invece spari cazzate a chiare lettere. Pretendi di parlare di cultura e di studiare la Pietà, ma tu fai pietà! E non conosci neppure le basi della civiltà. Un fake, al tuo confronto è oro colato, eppure in tanti ci cascano o hanno già abboccato ! Non hai mai dubbi. Usi un linguaggio per adulti. Membro di giurie, discetti, ingiuri, insulti. Il problema è che questo atteggiamento conquista sempre più seguaci, poichè cruento. Con la polemica hai costruito un personaggio che ti ha consentito di lavorare solo il primo maggio. Sei sempre al centro di un’accesa polemica. Re del diverbio, bestemmi più della bomba atomica. Tu non saprai mai ascoltare, omuncolo affannato a blaterare. Opini su tutto, urli, offendi. Specializzato ad aizzare.
Eppure, devo ammettere, sai fingere di esser sicuro, e la gente si lascia abbagliare. Soffre il fascino del duro. Palesemente misogeno, riesci a sedurre le signore. Ma le donne non amano il garbo e la classe a tutte l’ore? La foga indecente con cui parli e ti affretti a zittire tutti è la prova certa che non credi neanche tu, a quel che rutti. Sei solo un povero schiavo ma ti comporti da padrone. Mascheri bene, ma sei del tuo re, il più squallido adulatore. Varie condanne civili e penali hai collezionato: ingiuria, diffamazione e truffa ai danni dello Stato. Infatti poi sei stato anche premiato dall’elettorato e a una brillante carriera amministrativa avviato. Finchè trovasti la tua vera vocazione. Altro che critico ! Avevi tutte le carte in regola per essere un politico. Sapessi almeno da che parte stare ! Ti manca solo anarchico: infatti hai militato dal partito comunista fino a quello monarchico. Sempre a caccia di incarichi, che poi diserterai. Non importa, si vedrà. Basta che se magna ! Ti candidi dove capita. Ti allei pure con l’aldilà ! Hai una tale passione per l’arte e le mignotte che fai aprire i musei anche di notte per consentire alle tue amiche di visitarli. Ma è il trasformismo la tua arte. E’ chiaro, mentre parli, che sei abilissimo a dimenticare i tuoi fallimenti. Come gli italiani, che tornano a votarti, e son contenti ! Tu dici di tutelare il nostro patrimonio culturale. In realtà ti preoccupi solo del tuo, e questo va molto male. Narcisista, presuntuoso, impreparato, ti dissero ieri. Lo ricordi? Anche superficiale. Tu vali meno di due Zeri. Un altro acuto osservatore ti definì con sole due parole. Tu resterai per sempre il “fatuo magico”. Vanitoso sole.
@@vittoriomarano8230 Scusami, ma francamente non capisco la domanda. Vuoi sapere quale linea della Metropolitana utilizzo? O se preferisco usare un metro da falegname o un centimetro da sarta? Posso solo dirti che ho scritto quel “poema” mosso dall’istintivo disgusto che provo per quell’individuo sin dalle prime volte che l’ho visto vomitare in televisione. E sottolineo che tutti i particolari della sua sfavillante biografia che cito, sono autentici e presi pari pari da Wikipedia !
@@lupodellasteppa7422 ...per 'metro' intendevo quello 'poetico'...pensavo fosse chiaro. Su Sgarbi ti dico cosa penso...avrà pure un carattere difficile e spesso iroso...ma data la realtà così degradata in cui ha la sfortuna di trovarsi...è comprensibile. Sulla sua intelligenza...i.più dovrebbero augurarsi di averne un.miliardesimo di quella in suo possesso. Saluti e buon proseguimento.
@@vittoriomarano8230 Ti faccio soltanto notare la stridente contraddizione in cui cadi chiedendo a me (che non sono un poeta) una forma stilistica perfetta e chiudendo un occhio (anche due !) davanti a un individuo che si permette di entrare nelle case degli italiani da oltre 20 anni con uno “stile” sguaiato, prepotente, tracotante, rancoroso, volgare, arrogante, irascibile, dimostrandosi assolutamente incapace di dialogare con i suoi simili e soprattutto di ascoltarne le opinioni. E’ la classica persona che parla prima di aver pensato ! Io ho scritto il mio “poema” con l’obbiettivo di sottolinearne i contenuti, non la forma. Ho scelto di mettere le rime soltanto per rendere la lettura più gradevole visto che, si sa, la gente non ama leggere oltre le 3 righe. Concludo dicendo che sono da sempre un assertore dell’importanza del contenuto a dispetto della forma. Questo vale per tutti, politici compresi. E in questa “società dell’immagine” e dell’apparenza sono, purtroppo, in netta minoranza. Ma, dicevano i latini, “in medio stat virtus”! Fra l’anteporre i contenuti e l’essere assolutamente incapace di dargli una forma presentabile ce ne corre ! Un ultimo consiglio: diffida sempre da chi non ha mai dubbi ! E Sgarbi non ne ha mai, su nessun argomento.
@@lupodellasteppa7422 ..non ti preoccupare..conosco a memoria l' insegnamento di Gurdjieff....per ciò.che riguarda la mia stridente contradiction....beh pazienza! In musica esistono le dissonanze...ma dipende da chi le ha scritte se poi, in fondo, esse lo sono davvero...
come dimostrare dialetticamente, con il metodo dell'analogia, una tesi opinabile facendola passare per vera. il segreto di sgarbi? la dialettica sofistica. Socrate teneva molto prudentemente alla larga i sofisti, fra i quali poteva noverare anche suoi ex discepoli, poiché "essi non si curano della ricerca del vero, ma rappresentato quello che vero non è con la sola abilità dell'uso delle parole". Criticare un saviano o uno zeri è, di fatto, fare il sofista.
Quindi tutto questo discorso sulla bellezza e la necessità della menzogna, per poi contraddirsi e accusare Saviano in quanto imbroglione? Mi pare che il primo disonesto intellettualmente sia lui
in nove minuti nn e'tiuscito a dire nulla di interessante x cui vale la pena riflettere.nn c'era un contradditorio da sentire qualche capra capra.insomma il solito sgarbi noioso e x nulla interessante.sara'l'eta'ma una bella vacanza di un anno x uscir di scena dalle sue paturnie farebbe bene a lui e alle nostre orecchie.
sono convinto che se facciamo un indagine su piccole frasi,concetti scritti in ogni libro, troveremo nel 90 per cento di questi "plagio". smettetela di rompergli i coglioni, e non perche' devo difenderlo per forza, non per la scorta, non perche' e' un fenomeno mediatico, semplicemente perche' col cazzo che voi andate a casal di principe a sfidare i boss facendo i loro nomi in piazza. ma non per il gesto in se stesso, ma per il fatto che dall'uscita di gomorra (e questi sono dati certi,non ste stronzate di finto plagio) che la pressione mediatica sul clan dei casalesi e' salita in una maniera tale da portare all'arresto di latitanti trentennali come zagaria e iovine. presenza di notizie nei telegiornali nazionali di arresti o sequestro di beni al clan dei casalesi, dibattiti, documentari, tutto cio' ha determinato la fine del clan. senza gomorra, l'italia non nel 2016 ancoa non saprebbe dell'esistenza di una mafia casertana potentissima.quindi i fatti sono stati piu' importanti delle parole stesse
Guarda che i libri dovrebbero essere controllati ad uno ad uno ed esistono dei software potentissimi adatti a questo compito.. é la prima cosa che ti insegnano all'universita quando scrivi il primo saggio. Accusare uno scrittore di plagio é come accusare un imprenditore di falso in bilancio. é una cosa gravissima e non succede mica tutti i giorni,
Epica l'entrata di Sgarbi, con quella canzone me lo sono immaginato in versione Drugo Lebowsky.
Sisì Ok, ma tu ti sei mai chiesto come fossero i giocatori senza denti?
Sgarbi e' il Pagliaccio del Perlamento ,molto ritardáto nel cervello
Vedo l ' altro CRETINO Porro che alle elezioni di idiozia assimila compassione
Il cretino fa il comizio
instaBlaster
che belle parole per suo padre!
gol keeper adesso e lui il vero sgarbi .. il padre e morto pochi mesi fa, a 98 anni
Giuseppe Sgarbi è stato il Farmacista del mio Paese,Ro Ferrarese,per moltissimi Anni,la Farmacia Storica è tuttora aperta e rimasta Identica nel Tempo,il Padre di Vittorio e Elisabetta era Gentilissimo e molto competente,per il suo 95° compleanno a sorpresa venne a Ro Ferrarese Silvio Berlusconi e altri,compreso Nicola Porro!!
Saviano è come il gobbo di Notredam e tu Sgarbi sei meravigliosamente meraviglioso
Sgarbi sei un miserabile truffatore ladro e pregiudicato v ha fa um culo
Grande come sempre .....
Concordo pienamente con Sgarbi su ciò che ha detto sul libro di Saviano:è palesemente copiato,e Saviano è talmente presuntuoso e arrogante che cerca pure di far passare questi fatti come prove false contro di lui...davvero patetico,sia come scrittore(ed è già tanto chiamarlo così),sia come persona
E pensa che Saviano ha pure la scorta
@@pietro64swan80 saviano a mio parere è complice della mafia, se avesse fatto tutto questo danno alla mafia lo avrebbero ucciso senza problemi.
Però la mafia di adesso non fa più queste cose, lavora in sordina, e infatti guarda caso poi Gomorra è diventato un cult seguito da milioni di italiani, film e serie tv comprese.
Credete che la mafia ci abbia perso per merito di queste cose? Assolutamente no, film e serie che, dati i molteplici ascolti, hanno rafforzato ancora di più il pensiero e la cultura mafiosa negli spettatori.
Il film educano e influenzano, che sia diventato così popolare c’è da preoccuparsi non dire “ah ma sono film che descrivono la situazioni” ecc, tutte stronzate!!! Per i ragazzini questi film sono nocivi!!! Altro che di istruzione.
Saviano è un alleato della mafia, l’ho sempre detto!!!! Non puoi fare dei libri che raccontano perfettamente vicende mafiose senza essere ucciso, scorta o meno, sarà sicuramente finito a fare accordi con gli stessi mafiosi.
il papaè infallibile solo su questioni di teologia per cui si dice che parla ex cathedra
Ah, vorrei fare una rettifica: Selvaggia Lucarelli non è una "scrittrice" è decisamente qualcos'altro.
se per questo neanche Saviano..
e cos è saviano??
un copia e incolla p.e.
@@vincentvega329 un vero gentleman è bello incontrare la domenica mattina grandi pensatori.
Sgarbi è un truffatore ladro pregiudicato Tenente Ma vai via schifoso fai schifo solamente vederti
La verità é assoluta non relativa Vittorio! É relativa finché fa comodo.
Vogliamo una rissa verbale tra Sgarbi e Richard Benson! =P
Grande Vittorio sei il meglio. Ma perché non prendi il posto di quell idiota analfabeta di Conte. Sei tra i pochi in Italia dotato di ragionamento ( oltre ad avere una cultura eccellente).
La verità assoluta per la fede non per altro
Porro il sorriso di uno scimunito
Gli apprezzamenti più sentiti. quanto sia la conoscenza e l'importanza del sapere e l' ampiezza che ci congiunge ogni giorno nei nostri atti
Molti sono stati i casi di plagio smascherati: Augias, Galimberti, lo stesso Sgarbi, che si giustificò dicendo che era stata una sua collaboratrice. Ma Sgarbi risultava l'autore... Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Sgarbi non ha mai accettato di non poter arrivare alla statura di Zeri come storico dell'arte
Zeri è conosciuto anche negli Usa,diventato famoso perchè era un critico d'arte, Sgarbi è diventato famoso perchè fa spettacolo. CMQ è A UN LIVELLO INFERIORE Sgarbi-
infatti è molto meglio
Comunque lo definisca l’America Saviano È un grandissimo scrittore.
Ma se ha copiato in tutto quasi 100 pagine
Saviano è un miserabile bugiardo sopravvalutato.
saviano è molto presuntuoso,Sgarbi è un grande intellettuale
Insulta Federico Zeri che è stato suo maestro e che inoltre è morto nel 1998
Violin Varnish Vernici Liuteria chi?
Il Professor Zeri altro livello lui si cattedratico altro che questo imbonitore televisivo una macchietta!
dove lo ha insultato?
Chiamalo oggi il virus
Sei un Dio
Quando non si limita a strillare capra o taci come in possesso Sgarbi può dire anche cose interessanti
Le cose interessanti del mentecatto Sgarbi sono le cazzate che dice sul water
Caro Sgarbi ha ragione in molte choses
🥰🤗👌👌👌👌
Musica Italiana non ne conoscono.
Mi raccomando, taci sul plagio della monografia di Botticelli per il quale sei stato condannato!
Giusto chi tradisce mente ..se fosse sincero potrebbe ferire chi ha accanto.
Infallibile
Bisogna espellere i maleducati e gli arroganti.
Sgarbi sa parlare e manipolare bene l'opinione pubblica.
Ogni volta che commenta qualcosa, sento sempre rabbia, cattiveria, ed invidia in quello che dice.
Sono tutte emozioni che risiedono nel tuo cuore ...devi essere una bella persona 😂😂😂😂
Sgarbi che fa stand-up comedy? A no, poi c'è la marchetta al libro del padre, parla d'arte un po' a caso e in fine parla male dei suoi avversari politici. Si comporta come ci si aspetta. Peccato, era partito bene.
parlato male dei suoi avversari politici? ma Sgarbi non è un politico ..e quel che ha fatto vedere alla lavagna è purtroppo la verità ( oh oh ..)
Ma come fai ad aspettarti che non parli a caso? Dai..
Cos' è la stand-up comedy?
Ivan, dire cose serie con molta ironia e battute generalmente cattive, in piedi
@@notmad69-23k mai sentita
king of the goats
IL FATUO MAGICO
Ti presenti sempre con lo sguardo torvo,
la faccia truce, che sembri quasi un corvo.
La voce impostata e senza esitazioni.
Non hai rispetto. E verso chi si oppone, tuoni.
Ti meravigli che ancora ci sia qualcuno
che a te non si inchini, completamente prono.
Non c’è un argomento sul quale non ti esprimi.
Lo fai talmente tanto, e con tutti i climi,
che non ti resta neanche il tempo per riflettere.
Lo sapessi fare ! Invece spari cazzate a chiare lettere.
Pretendi di parlare di cultura e di studiare la Pietà,
ma tu fai pietà! E non conosci neppure le basi della civiltà.
Un fake, al tuo confronto è oro colato,
eppure in tanti ci cascano o hanno già abboccato !
Non hai mai dubbi. Usi un linguaggio per adulti.
Membro di giurie, discetti, ingiuri, insulti.
Il problema è che questo atteggiamento
conquista sempre più seguaci, poichè cruento.
Con la polemica hai costruito un personaggio
che ti ha consentito di lavorare solo il primo maggio.
Sei sempre al centro di un’accesa polemica.
Re del diverbio, bestemmi più della bomba atomica.
Tu non saprai mai ascoltare, omuncolo affannato a blaterare.
Opini su tutto, urli, offendi. Specializzato ad aizzare.
Eppure, devo ammettere, sai fingere di esser sicuro,
e la gente si lascia abbagliare. Soffre il fascino del duro.
Palesemente misogeno, riesci a sedurre le signore.
Ma le donne non amano il garbo e la classe a tutte l’ore?
La foga indecente con cui parli e ti affretti a zittire tutti
è la prova certa che non credi neanche tu, a quel che rutti.
Sei solo un povero schiavo ma ti comporti da padrone.
Mascheri bene, ma sei del tuo re, il più squallido adulatore.
Varie condanne civili e penali hai collezionato:
ingiuria, diffamazione e truffa ai danni dello Stato.
Infatti poi sei stato anche premiato dall’elettorato
e a una brillante carriera amministrativa avviato.
Finchè trovasti la tua vera vocazione. Altro che critico !
Avevi tutte le carte in regola per essere un politico.
Sapessi almeno da che parte stare ! Ti manca solo anarchico:
infatti hai militato dal partito comunista fino a quello monarchico.
Sempre a caccia di incarichi, che poi diserterai. Non importa, si vedrà.
Basta che se magna ! Ti candidi dove capita. Ti allei pure con l’aldilà !
Hai una tale passione per l’arte e le mignotte
che fai aprire i musei anche di notte
per consentire alle tue amiche di visitarli.
Ma è il trasformismo la tua arte. E’ chiaro, mentre parli,
che sei abilissimo a dimenticare i tuoi fallimenti.
Come gli italiani, che tornano a votarti, e son contenti !
Tu dici di tutelare il nostro patrimonio culturale.
In realtà ti preoccupi solo del tuo, e questo va molto male.
Narcisista, presuntuoso, impreparato, ti dissero ieri.
Lo ricordi? Anche superficiale. Tu vali meno di due Zeri.
Un altro acuto osservatore ti definì con sole due parole.
Tu resterai per sempre il “fatuo magico”. Vanitoso sole.
Tanto di cappello per il.poema...pur non condividendo....ma che metro usi?
@@vittoriomarano8230 Scusami, ma francamente non capisco la domanda. Vuoi sapere quale linea della Metropolitana utilizzo? O se preferisco usare un metro da falegname o un centimetro da sarta? Posso solo dirti che ho scritto quel “poema” mosso dall’istintivo disgusto che provo per quell’individuo sin dalle prime volte che l’ho visto vomitare in televisione. E sottolineo che tutti i particolari della sua sfavillante biografia che cito, sono autentici e presi pari pari da Wikipedia !
@@lupodellasteppa7422 ...per 'metro' intendevo quello 'poetico'...pensavo fosse chiaro. Su Sgarbi ti dico cosa penso...avrà pure un carattere difficile e spesso iroso...ma data la realtà così degradata in cui ha la sfortuna di trovarsi...è comprensibile. Sulla sua intelligenza...i.più dovrebbero augurarsi di averne un.miliardesimo di quella in suo possesso. Saluti e buon proseguimento.
@@vittoriomarano8230 Ti faccio soltanto notare la stridente contraddizione in cui cadi chiedendo a me (che non sono un poeta) una forma stilistica perfetta e chiudendo un occhio (anche due !) davanti a un individuo che si permette di entrare nelle case degli italiani da oltre 20 anni con uno “stile” sguaiato, prepotente, tracotante, rancoroso, volgare, arrogante, irascibile, dimostrandosi assolutamente incapace di dialogare con i suoi simili e soprattutto di ascoltarne le opinioni. E’ la classica persona che parla prima di aver pensato !
Io ho scritto il mio “poema” con l’obbiettivo di sottolinearne i contenuti, non la forma. Ho scelto di mettere le rime soltanto per rendere la lettura più gradevole visto che, si sa, la gente non ama leggere oltre le 3 righe.
Concludo dicendo che sono da sempre un assertore dell’importanza del contenuto a dispetto della forma. Questo vale per tutti, politici compresi. E in questa “società dell’immagine” e dell’apparenza sono, purtroppo, in netta minoranza. Ma, dicevano i latini, “in medio stat virtus”! Fra l’anteporre i contenuti e l’essere assolutamente incapace di dargli una forma presentabile ce ne corre !
Un ultimo consiglio: diffida sempre da chi non ha mai dubbi ! E Sgarbi non ne ha mai, su nessun argomento.
@@lupodellasteppa7422 ..non ti preoccupare..conosco a memoria l' insegnamento di Gurdjieff....per ciò.che riguarda la mia stridente contradiction....beh pazienza! In musica esistono le dissonanze...ma dipende da chi le ha scritte se poi, in fondo, esse lo sono davvero...
Caro Sgarbi, il Papa NON E' infallibile SEMPRE, lo è solo per quanto riguarda i Dogmi della Chiesa. Per il resto può sbagliarsi.
ma per favore....non dire cretinate..il papa ha coperto fino a quando non ha potuto più farlo tutte le malefatte dei suoi vescovi
il papa spara cazzate come tutti
grande sgarbi!
Belle parole, ma stare a parlare di vero e falso rimasticando pedissequamente l'Orson Welles di "F come falso" mi sembra poco coerente
Tutti gli scrittori pedissequamente .si copiano qualcosa
Poi Stefania marchi è vero è una iena
come dimostrare dialetticamente, con il metodo dell'analogia, una tesi opinabile facendola passare per vera. il segreto di sgarbi? la dialettica sofistica. Socrate teneva molto prudentemente alla larga i sofisti, fra i quali poteva noverare anche suoi ex discepoli, poiché "essi non si curano della ricerca del vero, ma rappresentato quello che vero non è con la sola abilità dell'uso delle parole". Criticare un saviano o uno zeri è, di fatto, fare il sofista.
Contraddittoria
Avremo fichi x tutto l'anno che belle marmellate mmmmm
Quindi tutto questo discorso sulla bellezza e la necessità della menzogna, per poi contraddirsi e accusare Saviano in quanto imbroglione? Mi pare che il primo disonesto intellettualmente sia lui
Fittamente
Smettete di pagare questi buffoni con i nostri soldi, vergognatevi.
Balotelli è ignorante calcisticamente ,in storia può avere 10 ,in matematica 10 ma di calcio 0.
È andato dal dott. Parra.....??? hhhmm...
Mi sembra la stessa circostanza di chi afferma di aver mangiato bene
In un "certo" ristorante...
Sgarbi vieni a mangiare nel mio ristorante e se non paghi il conto ti faccio una bella festa
@@giancarlocomotti8416 quale ristorante?
Salemi comunque sciolto per mafia
sciolto nell'acido
Salemi sciolto per mafia e il CODARDO Sgarbi scappa al nord
@@giancarlocomotti8416 per mafia che non c'era!!!
Sgarbi... Ti aspetto al bar anzi no in osteria e porta tuo padre cosi ti insegnamo qlc
porta sempre i pantaloni di color cacca, per mascherare i suoi problemi di incontinenza fecale.
sgarbi latrina
Amico di Saviano ...
Albert Wesker no, nemico di Sgarbi e di tutti i venduti.
in nove minuti nn e'tiuscito a dire nulla di interessante x cui vale la pena riflettere.nn c'era un contradditorio da sentire qualche capra capra.insomma il solito sgarbi noioso e x nulla interessante.sara'l'eta'ma una bella vacanza di un anno x uscir di scena dalle sue paturnie farebbe bene a lui e alle nostre orecchie.
sono convinto che se facciamo un indagine su piccole frasi,concetti scritti in ogni libro, troveremo nel 90 per cento di questi "plagio". smettetela di rompergli i coglioni, e non perche' devo difenderlo per forza, non per la scorta, non perche' e' un fenomeno mediatico, semplicemente perche' col cazzo che voi andate a casal di principe a sfidare i boss facendo i loro nomi in piazza. ma non per il gesto in se stesso, ma per il fatto che dall'uscita di gomorra (e questi sono dati certi,non ste stronzate di finto plagio) che la pressione mediatica sul clan dei casalesi e' salita in una maniera tale da portare all'arresto di latitanti trentennali come zagaria e iovine. presenza di notizie nei telegiornali nazionali di arresti o sequestro di beni al clan dei casalesi, dibattiti, documentari, tutto cio' ha determinato la fine del clan. senza gomorra, l'italia non nel 2016 ancoa non saprebbe dell'esistenza di una mafia casertana potentissima.quindi i fatti sono stati piu' importanti delle parole stesse
Cazzate! sei in malafede. Quelle pagine sono IDENTICHE. Altro che piccole frasi.
Guarda che i libri dovrebbero essere controllati ad uno ad uno ed esistono dei software potentissimi adatti a questo compito.. é la prima cosa che ti insegnano all'universita quando scrivi il primo saggio. Accusare uno scrittore di plagio é come accusare un imprenditore di falso in bilancio. é una cosa gravissima e non succede mica tutti i giorni,
9llllll
Il vero Sgarbi è Elisabetta, senza la quale i tuoi inutili libri resterebbero inediti
perchè tu sai fare di meglio? quali libri di sgarbi hai letto?
Ancora in TV lo chiamano , sto pagliaccio?
pagliaccio è saviano il "copiatore sionista"
sgarbi latrina
saviano, cesso sionista
Saviano classico Napoletano.quaqquaraqua