Meglio non parlare dei trascorsi storici dell'Ucraina. Floris un genio della manipolazione. Se Fassino è il PD inviano armi è per il semplice fatto che loro le armi le producono e le vendono.
Fassino peccato che lei era per la pace a parole , di fatto ha sempre appoggiato con il suo partito le azioni di guerra in tutti questi anni , lei non è credibile .
Cacciari ha definito bene chi, slealmente, e cioè adducendo motivazioni trasversali in un discorso, cerca di conquistare la platea in maniera demagogica, facendo leva su elementi (orrore, etica, morale...) che ti fanno concordare forzosamente con chi li usa, solo per annichilire l'analisi scomoda di turno. E' proprio irritante.
@jack warren E' altro discorso. Se il discorso etico lo si tira in ballo per dare una svolta sleale alle argomentazioni di altro ambito, allora non è corretto. Ad esempio, se uno inizia volendo analizzare le cause che hanno portato alla guerra, e prosegue cercando le motivazioni e le richieste dei contendenti, l'irrigidimento degli interlocutori... e via discorrendo, non si può saltare a piè pari dicendo che "allora ti è simpatico questo e quello, allora vuoi gli orrori della guerra... e simili. Tutto per buttarla sull'etica delle cose solo perché diventa scomodo uscirne argomentando. E' chiaro che l'altro ha orrore alla pari, ma non è su questo che verteva la cosa. Ed è sleale, per non dire vile.
Insopportabile la sufficienza con la quale si risponde a Cacciari con le faccine di stupore di contorno, a me pare che sia l'unico che dice cose sensate anche se scomode.
Mi piace vedere come Cacciari ha dato dell'idiota a Floris , Fassino e Di Battista in un sol colpo! Bravo! Certo che se si e' circondati da Idioti diplomatici c'e' poco da discutere.
brava.. perchè non se ne sta a casa assieme a tutta la sua intelligenza? e invece viene a farcirci di minchiate novax no zelensk, no tutt.. ebbasta!!! il messaggio intelligente sarebbe che per interrompere la guerra di AGGRESSIONE bisogna impedire alla ucraina di difendersi così finisce prima. Potremmo anche fare unire la NATO con la russia e magari pure la cina e attaccando in tre finisce ancora prima se è per quello. oppure un centinaio di atomiche così in pochi secondi finisce tutto.. di quello che dice cacciari condivido solo che la madre degli imbecilli è sempre gravida.
Per la guerra non vi è alcuna ragione che esista l'uomo alcun uomo.E' difficile per l'uomo darsi una storia ma se vuol darsi una storia non può essere una storia senza ragione.Bighin Giulio Renzo
Oggi l'imperativo categorico è una bistecca al sangue con un bichierone di vino rosso per Fassino , neanche le mummie del museo Egizio di Torino sono messe così male
Io per come è messo, consiglierei un'alimentazione plant based. Sembra un malato terminale, e gli dai carne e vino? Andrebbe bene come ultimo pasto, al limite 😂😂😂
Dal primo momento ho ritenuto (e ritengo opportuno) che dobbiamo rimanere neutrali, ok aiuti umanitari, accoglienza profughi ecc.. ma sul resto neutrali. È triste vedere certe cose senza poter intervenire, ma quante volte è già successo e ci siamo voltati dall altra parte? È brutto dirlo, ma non è la nostra guerra.
Ma quindi se qualcuno invadesse l'Italia con la scusa di denazificarla, per esempio, da Forza Nuova, tu vorresti che gli altri se ne stessero neutrali? E semplicemente noi dovremmo andarcene dal nostro Paese per non fomentare la guerra?
@@lannalisa2925 a parte che noi facciamo parte dell NATO e l Ucraina no. Nessuno è mai obbligato a intervenire in una guerra di altri se non alleati. Ci arriviamo?
Tanta di questa gente capisce benissimo chi vincera`, quelli che non capiscono sono gli stessi Ukraini padri di famiglia che abandonano mogli e figli come profughi .
È pagato come sempre da chi gli ordina di seguire una certa linea se non fa così lo cacciano la gente continua a seguire parole e invenzioni ad hoc ...e beve tutto condito con lo zucchero nn si sente il veleno
Di Battista fa notare come oggi si è disposti a trattare su argomenti che fino a 2 settimane fa erano puntualmente ignorati. Solo oggi, dopo quanto è successo qualcuno si convince a dire che la guerra si poteva evitare se solo si fosse dato ascolto ai moniti del ""PAZZO PUTIN."" Ma allora quì il pazzo chi è ?
Preferisco un pazzo che non possono gestire, fortunatamente, ad un mollicone elemosiniere. Hanno potuto fermare Trump ma l'osso, stavolta, è troppo duro per le loro fragili dentiere.
@@xyz371 🦅 La verità è ben diversa‼ Putin aveva deciso che si sarebbe ripreso l'Ucraina da più di 10 anni. Gli serviva un pretesto però. Dopo aver invaso la Crimea...chiaramente L'UCRAINA ha iniziato a vedere Mosca come il fumo negli occhi. Putin sta ormai invecchiando e non volendo passare alla Storia come lo zar che ha perduto Kiev ha deciso di passare ai fatti. Si comporta come se fossimo ancora negli anni 80 e però le sue turbe mentali sono pure importanti. Riguardo alla Nato...ma in realtà dobbiamo dire gli USA...è risaputo che da almeno 10 anni non hanno interesse a portare l'Ucraina nella Nato...cosa che invece farebbe comodo alla Polonia. Sicuramente ci sono state delle leggerezze e provocazioni...ma nulla che possa giustificare in nessun modo le azioni di PUTIN. Invadere un paese sovrano ledendo il principio di autodeterminazione è una roba che non si vedeva dalla seconda guerra mondiale. Vedi Putin probabilmente vincerà la guerra contro l'Ucraina...ma perderà la pace. Sappiamo bene che ha le pezze al culo e che è semplicemente il cane della Cina...ma la Cina i Cani prima li ingrassa e poi li mangia. Ora rischia la fine di Hitler...tutto il mondo condanna la sua guerra di invasione e non basta la sua disinformazione e propaganda. Certo la distorsione della realtà è creduta facilmente dai russi più ignoranti...da chi vive in periferia e che non è mai stato all'estero. Il rublo è ormai carta straccia...e l'economia russa pagherà un prezzo ALTISSIMO. Poi non potrà mantenere per sempre il controllo dell'Ucraina, servirebbero 500 mila soldati stanziati lì come forza di occupazione. Ad essere danneggiata dalla guerra è Russia ed Europa...mentre USA e Cina continueranno a crescere e a guadagnare. Ti consiglio di leggere Limes.
Il filosofo Cacciari ha confermato il perché: la NATO verso est! Noi per far contenti gli USA, siamo entrati in guerra? Perché l'UE non ha un esercito europeo proprio? Un commento ed una domanda per aprire il dialogo.. grazie, Angelo Zammuto
Tirano fuori dal sarcofago le mummie e ne hanno rieletto una alla presidenza ...che nn ha detto un acca da qnd è stato rieletto...anzi una cosa l ha detta che abbiamo forze
Brava Monica Più cibo e meno bevande Bisogna toglierli il fiasco di Chianti che non avrà rimpianti Quando le palpebre continuano a chiudersi ed aprirsi o ha bevuto o racconta balle Senza vergogna sto Pinocchio
Possono parlare all'infinito ma quando noto un particolare sullo sfondo, dietro a Floris...... Ecco, quel particolare vale più di mille parole, ed è il particolare che da la chiave di lettura di tutto. Se infatti si va a ritroso, il quadro è praticamente chiaro... Provate a collegare i puntini....
@@DALELE76 le "stronzate complottiste" si stanno avverando con una velocità impressionante...se si vuole vedere...se no stai tranquillo nel tuo angolino a predicare...proprio qualche minuto fa alla radio (trasmissione confindustria) qualcuno ha detto che l'aumento dei carburanti in italia non ha eguali al mondo e non si capisce proprio il perchè...e ha parlato di TRUFFA ai danni dei cittadini e dei lavoratori (imprese comprese)...se non è "complotto" è sempre tutta una serie di cose che solo per noi funzionano sempre in una maniera...chissà perchè...io qualche domanda me la faccio...tu?
Cacciari ha ragione a tutto tondo, i matrimoni si fanno in 2, l'occidente ha l'obbligo di mediare anche le proprie posizioni, e a mio avviso lo sanno anche loro.
CACCIARI? SINDACO VENEZIA? PONTE CALATRAVA?? APERTO? SENZA SCIVOLO X HANDICAP? ? PER CO.PETENZA? NO HA FATTO COLLAUDO.?? DJSSI HACOLLEGHI?. PO? L ANNO SUCCESSIVO? HAN FATTO LO SCIVOLO?? FALZO CACCIARI! VERGOGNATI CON COMPAGNI DI SINISTRA!..! IDEM!! PARILI BENE? ROZZOLIALI ?? MALE.. BEL TRIO. HAH HAAAA HAAAA.?
Cacciari quando non parla di vaccini e green pass è anche gradevole da ascoltare .Fassino pare in rigor mortis . Di Battista fa rima spesso con populista...
@@irmadugladze6352 Schiavi, derubati, delusi e profondamente tristi. Ho ancora dei legami familiari e grandi amici in Ukraina alcuni non sò come stanno altri sono in Francia e ieri 2 sono arrivati in Polonia. Ma sono anche Eroi, Veri Combattenti, Coerenti e possono arrivare per questo al Martirio, per questo vorrei che la guerra si fermasse per tutti.
La guerra in Ucraina si poteva e si doveva evitare. La cosa migliore da fare era quella di deporre le armi, mobilitando la popolazione ucraina alla resistenza pacifica, invadendo le vie e le piazze, anche con mezzi di trasporto. Un presidio permanente di milioni di persone, per una disobbedienza civile di massa organizzata, per dire no alla guerra e a qualunque forma di dittatura politica. Questa resistenza pacifica del popolo ucraino, trasmessa in mondo visione, e alimentata continuamente dall'arrivo di persone di ogni nazione, avrebbe sortito un effetto eccezionale e straordinario, ma soprattutto vincente, creando un precedente per affrontare le minacce di invasione militare come questa. Oggi non è assolutamente possibile occupare e governare un paese come l'Ucraina, senza la sua collaborazione, e contro l'opinione pubblica mondiale. La resistenza armata ha portato: l'invasione dell'esercito russo, morte, distruzione, profughi, miseria, e odio senza fine. Lo spirito patriottico e la difesa dei diritti umani possono essere manifestati e ottenuti benissimo in modo pacifico. Lo dimostra la storia di uomini come Martin Luther King e Gandhi, che in condizioni molto più avverse, e risorse limitate, hanno mobilitato interi popoli, per difendere e ottenere diritti umani e la liberazione della propria nazione. Tutti coloro che hanno voluto e fomentato la guerra in Ucraina (soprattutto i governanti), sono responsabili delle sue conseguenze. Come mai nessuno dei governanti ucraini ed europei ha voluto evitare la guerra, facendo come sopra detto? Ecco i 3 motivi principali: orgoglio; fanatismo e faziosità politica; interessi economici.
Ricordo a Di Battista che molti campi di concentramento vennero liberati dagli emericani, e che i campi di concentramento ci furono per decenni in URSS
Inoltre.. Se proprio vogliamo essere precisi.. Lo scopo della Russia é sempre.. Sempre stato centralizzare i governi degli stati conquistati, o facenti parte del patto di Varsavia a loro, anziché gli americani, che benché abbiano influito parecchio nell'Europa Occidentale non l'hai mai ridotta una vera e propria succursale.. Come tenta di fare Putin
Umanamente provo compassionevole x fassino, viste le condizioni di saluterò, almeno da quello che si nota, ha il volto semicadaverico, politicamente ha contribuite ad affondare la sinistra! E questo è un bene x l'intero paese.
Ma basta parlare di ue che non significa nulla, sono i singoli stati che fanno e decidono con in prima linea sempre i soliti, che poi certi paesi facciano parte dell'UE è solo incidentale.
In politica estera che Fassino dice di essere un grande appassionato ed esperto.....nella sua carriera politica non ne ha mai centrata una che e' una.....rappresenta la miseria della politica italiana. Ma come e' possibile!!!!????
Ma Floris è pagato per limitarsi a fare domande oppure da contratto deve martellare con la propaganda Nato? 🤔
Il peggio è quando arriverà l’ONU !?!?
Secondo me la7 è di proprietà della NATO
la seconda che hai detto
Fa il secondo lavoro per arrotondare ...
Propaganda!
Fassino sei sempre stato inutile. Grazie invece a Cacciari per la chiarezza e la schiettezza!
Floris...una MERETRICE....ancora in scena...
Meglio non parlare dei trascorsi storici dell'Ucraina.
Floris un genio della manipolazione.
Se Fassino è il PD inviano armi è per il semplice fatto che loro le armi le producono e le vendono.
Fassino peccato che lei era per la pace a parole , di fatto ha sempre appoggiato con il suo partito le azioni di guerra in tutti questi anni , lei non è credibile .
Filoputin? Ma roba da matti anche solo a chiederlo. W Cacciari.
La pace si fa senza le armi.
Cacciari sempre il più intelligente della tv
Capirai...
In tv il QI medio è 30/100
Cacciari ha definito bene chi, slealmente, e cioè adducendo motivazioni trasversali in un discorso, cerca di conquistare la platea in maniera demagogica, facendo leva su elementi (orrore, etica, morale...) che ti fanno concordare forzosamente con chi li usa, solo per annichilire l'analisi scomoda di turno. E' proprio irritante.
@jack warren E' altro discorso. Se il discorso etico lo si tira in ballo per dare una svolta sleale alle argomentazioni di altro ambito, allora non è corretto. Ad esempio, se uno inizia volendo analizzare le cause che hanno portato alla guerra, e prosegue cercando le motivazioni e le richieste dei contendenti, l'irrigidimento degli interlocutori... e via discorrendo, non si può saltare a piè pari dicendo che "allora ti è simpatico questo e quello, allora vuoi gli orrori della guerra... e simili. Tutto per buttarla sull'etica delle cose solo perché diventa scomodo uscirne argomentando. E' chiaro che l'altro ha orrore alla pari, ma non è su questo che verteva la cosa. Ed è sleale, per non dire vile.
Insopportabile la sufficienza con la quale si risponde a Cacciari con le faccine di stupore di contorno, a me pare che sia l'unico che dice cose sensate anche se scomode.
Verissimo, grande prof Cacciari!
Mi piace vedere come Cacciari ha dato dell'idiota a Floris , Fassino e Di Battista in un sol colpo! Bravo! Certo che se si e' circondati da Idioti diplomatici c'e' poco da discutere.
FLORIS DA VOMITO
Cacciari sei un uomo molto intelligente come fai ad andare in queste trasmissioni a discutere cose ovvie.
brava.. perchè non se ne sta a casa assieme a tutta la sua intelligenza? e invece viene a farcirci di minchiate novax no zelensk, no tutt.. ebbasta!!! il messaggio intelligente sarebbe che per interrompere la guerra di AGGRESSIONE bisogna impedire alla ucraina di difendersi così finisce prima. Potremmo anche fare unire la NATO con la russia e magari pure la cina e attaccando in tre finisce ancora prima se è per quello. oppure un centinaio di atomiche così in pochi secondi finisce tutto.. di quello che dice cacciari condivido solo che la madre degli imbecilli è sempre gravida.
Grande Cacciari
Cacciari ha Ragione: cos'è l'unione europea se tutti paesi entrano nella Nato...
Da manuale! 👌🏻
Oggi sta il pensiero unico, basta pensare a speranza sul Covid.
le armi non si devono mandare quando si deve perorare la pace..🤢
Infatti con le armi non si fa pace
Lo scontro ormai è ben definito, ma c'e' un punto fondamentale da tenere ben presente :
- Loro hanno Putin.
- Noi abbiamo fassino.
MA PERCHÉ C'È ANCORA CHI VOTA IL PD IN ITALIA.
Perchè in Italia il voto viene espresso LIBERAMENTE da TUTTI i cittadini che ne hanno dirirtto....
Cacciari intellettualmente onesto 🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Per la guerra non vi è alcuna ragione che esista l'uomo alcun uomo.E' difficile per l'uomo darsi una storia ma se vuol darsi una storia non può essere una storia senza ragione.Bighin Giulio Renzo
Grande Cacciari, Floris fa pena
Fassino e signora, due stipendi ,meglio di uno. Viiscido , bugiardo, vuole una poltrona.
Fassino sempre in forma: va lì che fisicaccio!
È così da quarant’anni
altro che Klitschko !
Magri come Fassino
pare pinocchio
Sembra che non MANGI X RISPARMIARE😂
Oggi l'imperativo categorico è una bistecca al sangue con un bichierone di vino rosso per Fassino , neanche le mummie del museo Egizio di Torino sono messe così male
Io per come è messo, consiglierei un'alimentazione plant based. Sembra un malato terminale, e gli dai carne e vino? Andrebbe bene come ultimo pasto, al limite 😂😂😂
@@19Marmaduke84 Forse era solo come ricostituente!
Dal primo momento ho ritenuto (e ritengo opportuno) che dobbiamo rimanere neutrali, ok aiuti umanitari, accoglienza profughi ecc.. ma sul resto neutrali. È triste vedere certe cose senza poter intervenire, ma quante volte è già successo e ci siamo voltati dall altra parte? È brutto dirlo, ma non è la nostra guerra.
Ma quindi se qualcuno invadesse l'Italia con la scusa di denazificarla, per esempio, da Forza Nuova, tu vorresti che gli altri se ne stessero neutrali? E semplicemente noi dovremmo andarcene dal nostro Paese per non fomentare la guerra?
@@lannalisa2925 facevi lo stesso esempio anche con... che ne so... le armi di distruzione di massa?
@@lannalisa2925 a parte che noi facciamo parte dell NATO e l Ucraina no.
Nessuno è mai obbligato a intervenire in una guerra di altri se non alleati. Ci arriviamo?
Tanta di questa gente capisce benissimo chi vincera`, quelli che non capiscono sono gli stessi Ukraini padri di famiglia che abandonano mogli e figli come profughi .
E io ( italiano sul marciapiede senzatetto) pago
Grande Cacciari 👏👏👏👏👏👏👏👏
Fassino è inguardabile e soprattutto inascoltabile! Chi gli dà ancora la possibilità di dire certe scemenze?
Floris indecente
È pagato come sempre da chi gli ordina di seguire una certa linea se non fa così lo cacciano la gente continua a seguire parole e invenzioni ad hoc ...e beve tutto condito con lo zucchero nn si sente il veleno
Di Battista fa notare come oggi si è disposti a trattare su argomenti che fino a 2 settimane fa erano puntualmente ignorati. Solo oggi, dopo quanto è successo qualcuno si convince a dire che la guerra si poteva evitare se solo si fosse dato ascolto ai moniti del ""PAZZO PUTIN."" Ma allora quì il pazzo chi è ?
Sempre Putin. Indiscutibilmente
Preferisco un pazzo che non possono gestire, fortunatamente, ad un mollicone elemosiniere. Hanno potuto fermare Trump ma l'osso, stavolta, è troppo duro per le loro fragili dentiere.
Ora va il geopolitico. Ci voleva una guerra per saper di geografia (alla Pinocchio)
sempre poo tin
Quindi questo tuo commento cosa apporta al discorso? Nulla. Anche perché la guerra la stanno facendo gli ucraini non noi
Perché sarebbe un disonore essere filo Putin?
@New Troll come sempre, non solo questa volta...
@New Troll vero, peccato che nessuno definì delitto il bombardamento dell'ospedale di Gino Strada, all'epoca...solo per fare un esempio. 🍀
@@xyz371 🦅 La verità è ben diversa‼
Putin aveva deciso che si sarebbe ripreso l'Ucraina da più di 10 anni. Gli serviva un pretesto però. Dopo aver invaso la Crimea...chiaramente L'UCRAINA ha iniziato a vedere Mosca come il fumo negli occhi.
Putin sta ormai invecchiando e non volendo passare alla Storia come lo zar che ha perduto Kiev ha deciso di passare ai fatti. Si comporta come se fossimo ancora negli anni 80 e però le sue turbe mentali sono pure importanti.
Riguardo alla Nato...ma in realtà dobbiamo dire gli USA...è risaputo che da almeno 10 anni non hanno interesse a portare l'Ucraina nella Nato...cosa che invece farebbe comodo alla Polonia.
Sicuramente ci sono state delle leggerezze e provocazioni...ma nulla che possa giustificare in nessun modo le azioni di PUTIN. Invadere un paese sovrano ledendo il principio di autodeterminazione è una roba che non si vedeva dalla seconda guerra mondiale. Vedi Putin probabilmente vincerà la guerra contro l'Ucraina...ma perderà la pace.
Sappiamo bene che ha le pezze al culo e che è semplicemente il cane della Cina...ma la Cina i Cani prima li ingrassa e poi li mangia.
Ora rischia la fine di Hitler...tutto il mondo condanna la sua guerra di invasione e non basta la sua disinformazione e propaganda.
Certo la distorsione della realtà è creduta facilmente dai russi più ignoranti...da chi vive in periferia e che non è mai stato all'estero. Il rublo è ormai carta straccia...e l'economia russa pagherà un prezzo ALTISSIMO. Poi non potrà mantenere per sempre il controllo dell'Ucraina, servirebbero 500 mila soldati stanziati lì come forza di occupazione.
Ad essere danneggiata dalla guerra è Russia ed Europa...mentre USA e Cina continueranno a crescere e a guadagnare.
Ti consiglio di leggere Limes.
@@xyz371 l'unica soluzione è la pace.
Che pena e che tristezza dover constatare oggettivamente il regresso infantile di Floris nel condurre le sue trasmissioni…
Il filosofo Cacciari ha confermato il perché: la NATO verso est! Noi per far contenti gli USA, siamo entrati in guerra? Perché l'UE non ha un esercito europeo proprio? Un commento ed una domanda per aprire il dialogo.. grazie, Angelo Zammuto
floris ,ti ha chiamato bene Cacciari.i....a
Grazie a di battista per il fondamentale contributo
Fassino che ritiene necessario mandare armi per arrivare alla pace... mo' me lo segno... dategli un elmetto...
La foto immagine di Fassino mette i brividi.
BRAVO CACCIARI
Fassino sei il personaggio dei Simpson che ha la centrale nucleare
Ma Fassino non era più o meno scomparso dalla scena politica?
no...ha solo "perso peso"....ehehe
Tirano fuori dal sarcofago le mummie e ne hanno rieletto una alla presidenza ...che nn ha detto un acca da qnd è stato rieletto...anzi una cosa l ha detta che abbiamo forze
A volte ritornano...
No, era solo nascosto da un foglio di carta. Un giorno però... diventerà un fassone.
Grande Cacciari!!!
Troppa droghe vaccinali in TV
"per gli idioti!" che mito Cacciari
FASSINO MANGIATI DUE SPAGHETTI SEI DENUTRITO
Brava Monica
Più cibo e meno bevande
Bisogna toglierli il fiasco di Chianti che non avrà rimpianti
Quando le palpebre continuano a chiudersi ed aprirsi o ha bevuto o racconta balle
Senza vergogna sto Pinocchio
Mamma mia, avete sbrinato anche Fassino? Ma non sapete proprio più dove arrampicarvi!
😂😂😂 Magari era quello meno costoso...
Da che mondo e mondo le armi non hanno mai fermato le guerre a meno di farle durare decenni🙄☮️😒😟
Possono parlare all'infinito ma quando noto un particolare sullo sfondo, dietro a Floris...... Ecco, quel particolare vale più di mille parole, ed è il particolare che da la chiave di lettura di tutto. Se infatti si va a ritroso, il quadro è praticamente chiaro...
Provate a collegare i puntini....
"il bavaglio"?....
Prova a collegare il tuo cervello per non scrivere stronzate complottiste
@@DALELE76 le "stronzate complottiste" si stanno avverando con una velocità impressionante...se si vuole vedere...se no stai tranquillo nel tuo angolino a predicare...proprio qualche minuto fa alla radio (trasmissione confindustria) qualcuno ha detto che l'aumento dei carburanti in italia non ha eguali al mondo e non si capisce proprio il perchè...e ha parlato di TRUFFA ai danni dei cittadini e dei lavoratori (imprese comprese)...se non è "complotto" è sempre tutta una serie di cose che solo per noi funzionano sempre in una maniera...chissà perchè...io qualche domanda me la faccio...tu?
@@DALELE76 quindi tu credi alla pandemia, giusto?
@@RealityVan alla figa
fassino non ti vedo tanto bene
Bravo Cacciari!!!
Cacciari ha ragione a tutto tondo, i matrimoni si fanno in 2, l'occidente ha l'obbligo di mediare anche le proprie posizioni, e a mio avviso lo sanno anche loro.
Perche'non si parla della compravendita di armi della Colombia e della parcella di 80 milioni gia e successo alla sinistra
Ladro di profumi😂😂😂😂😂
Io sono con Cacciari
sempre questa tv.Spazzatura con questi giornalai la classe del giornalisti e al di sotto..indecenza..
A questo mondo vige la legge delle mafie, o sei con me o contro di me
grandissimo cacciari
Finalmente delle teste pensanti ! E non le solite oche starnazzanti ( vale per il maschile che per il femminile )
Cacciari sempre più attendibile.
Il Campo rappresentato in La vita è bella è quello Mauthausen, effettivamente liberato dagli Americani.
Purtroppo le persone intelligenti,non sono in télévision né tanto meno nella politica. Ma Sto Battisti chi é?non ci bastano quelli che già abbiamo?
Ma questo scheletro lo invitate ancora? Vergogna.
Cacciari è terribilmente filoputiniano anche se non lo ammette.
Cacciari, potrebbe imparare qualche altra parola diversa da "idioti".
Floris con quella risatina falsa non andrai avanti.
FASSINO POLITICAMENTE È UN MINUS
Nulla. Tranne prebende
Mancava questo spettro
Floris stai zitto... Cerchi sempre di dividere in fazioni e trovare un colpevole
FASSINO NOOOOOOO questo porta iella ormai siamo fottuti
Gia fassimo allora vale anche per l iraq
E LA LIBIA?
E la Siria?
Dimenticate Yemen, Sudan, Pakistan, Afghanistan, Serbia, Somalia...
A
Cacciari unico
Bravo Cacciari 👍👏👏👏
CACCIARI? SINDACO VENEZIA? PONTE CALATRAVA?? APERTO? SENZA SCIVOLO X HANDICAP? ? PER CO.PETENZA? NO HA FATTO COLLAUDO.?? DJSSI HACOLLEGHI?. PO? L ANNO SUCCESSIVO? HAN FATTO LO SCIVOLO?? FALZO CACCIARI! VERGOGNATI CON COMPAGNI DI SINISTRA!..! IDEM!! PARILI BENE? ROZZOLIALI ?? MALE.. BEL TRIO. HAH HAAAA HAAAA.?
@@medeadegliinnicento9077 come cazzo scrivi?😂😂😂
Floris c'è o ci fa ! Bravo Cacciari gliele canti al conduttore, che mi rifiuto di chiamare giornalista. Fassino è anacronistico.
Minchia ancora vivo è????
Dobbiamo rimanere neutrali...
Assolutamente si
floris, parenzo, gruber, formigli...terribile, semplicemente terribile...
ma questo comunista Torinese e ' ancora in giro?
Stranamente sono d'accordo con Cacciari e anche con Di Battista addirittura.
povero fassino. non ce la fa. lui per primo non vuole farcela. inoltre, non potrebbe anche volendo.
Mr Burns IS REAL!
Bravo Cacciari
Cacciari quando non parla di vaccini e green pass è anche gradevole da ascoltare .Fassino pare in rigor mortis . Di Battista fa rima spesso con populista...
Ah ma pure li la dice giusta sai?😜
Fassino hai perso un'altra occasione per stare zitto
Domanda Ma allora in Italia visto che tutti concordiamo che bisogna cercare la pace poi inviamo armi siamo tutti Co.........i
Un Grande Cacciari… per me Putin si sente il bambino che in classe viene discriminato e bullizzato
Per te ucraini come si sentono?
@@irmadugladze6352 Schiavi, derubati, delusi e profondamente tristi. Ho ancora dei legami familiari e grandi amici in Ukraina alcuni non sò come stanno altri sono in Francia e ieri 2 sono arrivati in Polonia. Ma sono anche Eroi, Veri Combattenti, Coerenti e possono arrivare per questo al Martirio, per questo vorrei che la guerra si fermasse per tutti.
@@irmadugladze6352 ti ricordi Odessa?
Ma Cacciari sta frequentando Feltri?
La guerra in Ucraina si poteva e si doveva evitare. La cosa migliore da fare era quella di deporre le armi, mobilitando la popolazione ucraina alla resistenza pacifica, invadendo le vie e le piazze, anche con mezzi di trasporto. Un presidio permanente di milioni di persone, per una disobbedienza civile di massa organizzata, per dire no alla guerra e a qualunque forma di dittatura politica. Questa resistenza pacifica del popolo ucraino, trasmessa in mondo visione, e alimentata continuamente dall'arrivo di persone di ogni nazione, avrebbe sortito un effetto eccezionale e straordinario, ma soprattutto vincente, creando un precedente per affrontare le minacce di invasione militare come questa. Oggi non è assolutamente possibile occupare e governare un paese come l'Ucraina, senza la sua collaborazione, e contro l'opinione pubblica mondiale. La resistenza armata ha portato: l'invasione dell'esercito russo, morte, distruzione, profughi, miseria, e odio senza fine. Lo spirito patriottico e la difesa dei diritti umani possono essere manifestati e ottenuti benissimo in modo pacifico. Lo dimostra la storia di uomini come Martin Luther King e Gandhi, che in condizioni molto più avverse, e risorse limitate, hanno mobilitato interi popoli, per difendere e ottenere diritti umani e la liberazione della propria nazione. Tutti coloro che hanno voluto e fomentato la guerra in Ucraina (soprattutto i governanti), sono responsabili delle sue conseguenze. Come mai nessuno dei governanti ucraini ed europei ha voluto evitare la guerra, facendo come sopra detto? Ecco i 3 motivi principali: orgoglio; fanatismo e faziosità politica; interessi economici.
Questo conduttore ha la faccia da schiaffi, pura stupidità, qualità necessaria per ottenere successo.
Il problema del mondo e il liberalismo, il diabolico liberalismo o relativismo etico.
Ue.......
Ancora bisognerebbe capire questa UE....
Cos'è...?
Che da?
Che prende?
....questa Ue chi è....!?
Da oggi per insultare pesantemente qualcuno lo chiamerò Giovanni Floris.
Non so perché ma quando guardo Fassino mi viene l'acquolina in bocca. Adoro gli spaghetti sottili con le acciughe , capperi e olive nere.
Invece a me fa proprio l'effetto contrario mi passa la fame
Al solo pensiero mi viene il conato
Ahahahah
Ricordo a Di Battista che molti campi di concentramento vennero liberati dagli emericani, e che i campi di concentramento ci furono per decenni in URSS
Inoltre.. Se proprio vogliamo essere precisi.. Lo scopo della Russia é sempre.. Sempre stato centralizzare i governi degli stati conquistati, o facenti parte del patto di Varsavia a loro, anziché gli americani, che benché abbiano influito parecchio nell'Europa Occidentale non l'hai mai ridotta una vera e propria succursale.. Come tenta di fare Putin
che fai? commenti quello che dice il dibba? non perdere tempo.
Anche in USA, e pure in tempi recenti.
Guantanamo è Russa?
Apperò!
@@francolindiri7060 e questo cosa cazzo centra, basta co sto benaltrismo ridicolo
Ma il condor ancora parla?
ormai troppi dibattiti televisivi finiscono in cacciari..
Umanamente provo compassionevole x fassino, viste le condizioni di saluterò, almeno da quello che si nota, ha il volto semicadaverico, politicamente ha contribuite ad affondare la sinistra! E questo è un bene x l'intero paese.
Ma a Dopobarba e profumo come siamo messi?
Ma basta parlare di ue che non significa nulla, sono i singoli stati che fanno e decidono con in prima linea sempre i soliti, che poi certi paesi facciano parte dell'UE è solo incidentale.
Discorsi scontati a livello di asilo Mariuccia, evidentemente è questo il target a cui si rivolgono
…vedere anche Santoro… non Soffiamo sul fuoco
Fassino è mostruoso....ma di lui nessuno fa vedere a ripetizione in TV le sue facce orripilanti
In politica estera che Fassino dice di essere un grande appassionato ed esperto.....nella sua carriera politica non ne ha mai centrata una che e' una.....rappresenta la miseria della politica italiana. Ma come e' possibile!!!!????
Solo floris è filo nato