A Tu per Tu - Marco Freti Comunità di San Patrignano

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 26

  • @pincopallo9424
    @pincopallo9424 7 років тому +9

    Ho conosciuto parecchi Sgherri di San patrignano...ti avvicinano col loro fare mellifluo,come fa il Signor se si puo chiamare Signor Fretti" ti giudicano, usano i sensi di colpa, sono ambigui...
    Alcuni di loro sono persone che hanno un modo di porsi davvero disgustoso, sono sicuro che lontani dalla loro bella comunità non varrebbero un cazzo!!! serenamente parlando! Magari il loro vuoto sarebbe sempre li"Belle parole ...Lei non parla con i ragazzi lei pensa di essere un Dio in terra ma in realtà non è nessuno, Usa parole appropriate come se fosse un copione , usa termini non consoni alla persona che poi realmente non è......Complimenti e buon lavoro!...... Lei dovrebbe seriamente pensare a far una vita fuori per vedere e mettere in pratica quello che dice di ESSERE DIVENTATO.
    Bellissime parole COMPLIMENTONI!"

    • @Gilbi1
      @Gilbi1 7 років тому +2

      Quando una persona non conosce le cose, ma soltanto per sentito dire, mi ricordano o i pentiti o quelli che non capiscono un cazzo, come te. io c'ero!
      capito pinco pallino???? Ripeto: che caxxo ne puoi sapere.

    • @robertofrattini5736
      @robertofrattini5736 7 років тому +1

      anche io , alla prima ,ho pensato che il discorso e' molto stereotipato,ma probabilmente quando si diventa tossicodipendenti,e' proprio questo che accade; cioe' si entra in una condizione fortemente caratterizzata da stereotipi,e piu' si va avanti per quella strada , piu' la personalita' che ti distingue come individuo sparisce per far posto al modello del tossico che campa e agisce unicamente in funzione della sostanza.Per grandi linee quindi il discorso e' sempre quello, Chi ci e' passato lo sa bene e quando vede un ragazzo che ce l'ha fatta,al di la' di tutto,non puo' far altro che rallegrarsi. Saluti.

    • @cristinacontratti6846
      @cristinacontratti6846 5 років тому +3

      Si Perché nn è realmente quello pensa è un copione che chissà quante volte l avrà ripetuto davanti ai nuovi arrivati alle varie interviste che poi i responsabili di San patrignano scelgono solo quelli più leccalulo per far fare queste interviste e la fanno fare solo a loro nn ala maggior parte di quelli che stanno soffrendo li dentro

    • @cartonda
      @cartonda 5 років тому

      @@cristinacontratti6846 San Patrignano pubblica quasi quotidianamente video di ragazzi che sono dentro lo puoi vedere tu stessa nel loro canale YT...alcuni scelgono di non voler apparire... sono liberi di farlo come è giusto che sia... ci sono 1300 ragazzi li dentro e un altra 50ina a Botticella... se dovessero fare un video a tutti... ma sopra tutto per quale motivo???Secondariamente calcola che se esci fuori hai una vita che ti aspetta... quindi cerca di capire chi preferisce non comparire o non pubblicizzare quel che è stato comunque un triste passato...grazie.

    • @cartonda
      @cartonda 5 років тому +1

      Carissimo Pinco Pallino... non credo tu conosca realmente San Patrignano... l ho compreso leggendo le prime 2 tue righe...Sanpa non avvicina nessuno...sei tu che ti rivolgi a loro... non è a pagamento quindi non ci lucrano e alle famiglie costa zero....le porte son aperte non ci sono le sbarre alle finestre quindi se vuoi intraprendere un percorso di salvezza son li per quello altrimenti te ne puoi andare quando vuoi... io stesso fuori dal mio lavoro non valgo niente come tu non sai fare le pizze magari ma che discorsi sono???L importante è che ci sia la persona giusta nel posto giusto... e credo che anche tu usi un copione quando dici le stesse cose tutti i giorni... quindi i tuoi commenti sono inappropriati e trovano il tempo che trovano...aria fritta....6 righe e non hai detto niente...se avessi recitato un copione vedi che i risultati sarebbero stati più efficaci???

  • @giulianoturcato7079
    @giulianoturcato7079 7 років тому +2

    Sanpa è un posto efficace X chi vuole cambiare,ma non è facile, ė molto dura,

    • @giulianoturcato7079
      @giulianoturcato7079 7 років тому

      Mia email giulioturco2506@gmail.com. hamburgo

    • @giulianoturcato7079
      @giulianoturcato7079 7 років тому

      Amburgo non c'entra

    • @annabellasailormoon6014
      @annabellasailormoon6014 4 роки тому +1

      E sei costretto a lavorare gratis....i soldi dei manufatti se li fottono loro...ci vuole la galera per chi succhia il sangue umano..

    • @giovanniluigibosco5744
      @giovanniluigibosco5744 3 роки тому

      Sampa vuole la vuole la vita delle persone,gli fa il lavaggio del cervello

  • @mariateresaravasio8522
    @mariateresaravasio8522 3 роки тому

    BRAVO!👍

  • @borisporec4530
    @borisporec4530 3 роки тому

    E Dura Qusta Vita

  • @lelelibera6498
    @lelelibera6498 5 років тому +1

    Bergamo scampia cambia poco...trovo la roba davanti a casa mia....

  • @Greepwilf
    @Greepwilf 7 років тому +3

    quanti stereotipi...

    • @cartonda
      @cartonda 5 років тому +1

      La droga è il primo degli stereotipi.... guardi 100 video e ti accorgi che son tutti uguali...