Il post fa un ottimo lavoro, dovrei cominciare a leggerlo, comunque bell video! Secondo me la "faziosità" dei giornali non é un punto debole sempre, mi spiego, quando ovviamente un giornale scrive bene con cognizione di causa, l'orientamento politico può anche essere visto come l'analisi dal punto di vista di una certa parte politica.
In un numero di Micromega il direttore de Il Post ha affermato che sono comunque tendenzialmente di sinistra, tanto per cambiare direi io. Comunque si, anch'io mi rifaccio molto a questa testata perché, nonostante l'orientamento politico dichiarato (io sono tendenzialmente di destra, "libright" direi), sembra abbastanza buono.
Il post fa un ottimo lavoro, dovrei cominciare a leggerlo, comunque bell video!
Secondo me la "faziosità" dei giornali non é un punto debole sempre, mi spiego, quando ovviamente un giornale scrive bene con cognizione di causa, l'orientamento politico può anche essere visto come l'analisi dal punto di vista di una certa parte politica.
Ovviamente dipende da se c'è onestà intellettuale o meno. Se c'è alla fine il resto passa in secondo piano.
@@comunicazione.comunicata esatto, purtroppo molti cercano solo di tirare acqua al loro mulino e non aggiungono niente al dibattito
In un numero di Micromega il direttore de Il Post ha affermato che sono comunque tendenzialmente di sinistra, tanto per cambiare direi io.
Comunque si, anch'io mi rifaccio molto a questa testata perché, nonostante l'orientamento politico dichiarato (io sono tendenzialmente di destra, "libright" direi), sembra abbastanza buono.
Dovrei ricercare questa cosa; comunque direi che non si nota molto quindi quindi vuol dire che fanno bene il loro lavoro 😃
@@comunicazione.comunicata era in un passaggio del n. 3/2018 o almeno così ricordo. Potrei anche ricordare male.🙄
Guarderò; grazie 😊
@@comunicazione.comunicata prego.👍🏽
Il problema è la scelta tra i giornali di destra, mi pare.
Forse il Sole 24 Ore