Giro 2024, il podio: Pogacar, Martinez e Thomas

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 тра 2024
  • Giro 2024, il podio: Pogacar, Martinez e Thomas
    Lo sloveno festeggia la sua prima vittoria al Giro e completa il treble (Tour e Vuelta)
    SPORT (Roma). Il podio del Giro d'Italia ha un solo protagonista. Tadej Pogacar dominatore assoluto della corsa rosa. Alle spalle del secondo della speciale graduatoria, Giulio Pellizzari (VF Group-Bardiani CSF-Faizane'). Sul podio, assieme alla maglia rosa, indossata dopo la seconda tappa con traguardo al Santuario di Oropa, anche il colombiano Daniel Martinez (Bora-hansgrohe) ed il britannico Geraint Thomas (Ineos Grenadiers), distanziati rispettivamente di 9'56" e 10'24". Antonio Tiberi (Bahrein-Victorius) é risultato il migliore degli italiani: quinto posto a 12'49" dal vincitore e maglia bianca. Jonathan Milan invece si è portato a casa la maglia ciclamino per la seconda volta consecutiva, impresa mai riuscita neanche a Cipollini e Petacchi. (Pasquale Luigi Pellicone/alanews)
    --- Trascrizione generata automaticamente ---
    sul terzo gradino del Podio della classifica generale finale della corsa rosa un corridore che arriva dal Regno Unito è che dipende i colori della ineos grenadiers gli applausi e sale sul palco di Roma in ascolto al secondo posto nella classifica generale dell'Acero Italia è un atleta che arriva dalla Colombia dipende il colore del lavora anche se sono tutti Ferro esorcismo compagnia Anche Daniel Felipe Martinez premio del secondo classificato lo facciamo ancora una pausa per il portacolori del team Bora Hansgrohe Felipe Martinez verrà Signore e signori 107a edizione del giro d'Italia che arriva dalla Slovenia dipende i colori della uae Team Emirates tra gli applausi sono tutti terra sarà il re assoluto della Giro d'Italia che ha detto che eri sveglia in questo esatto istante il simbolo della gloria la maglia più ambita nella storia Guarda che lo puoi ancora di più nell'olimpo dei più grandi di sempre nazionale dei giovani a rischio in questo momento Omaggio floreale è del momento della terra vado solito Martina hai fatto questo è il Pokémon stellare nella 107a edizione della corsa più dura del mondo non fa niente più bello del mondo Adesso è arrivato il momento dei festeggiamenti sulla palco Corridori meglio nella classifica generale finale della Corte Rosa prepariamo seconda pranzo perché il di festeggiare tutti i protagonisti di più al pubblico è il tuo gas serra ringraziamo Stefano Fariselli direttore della Gazzetta dello Sport
    -

КОМЕНТАРІ • 7

  • @user-cg2v
    @user-cg2v Місяць тому +1

    great talent, great humanity and great courage with this Palestinian flag ! this young guy definitely has it all !!

  • @user-ly4og7ge7g
    @user-ly4og7ge7g Місяць тому +1

    Desde venezuela.cumana.juan Carlod cariaco apollando a todos los colombianos

  • @joasiau3635
    @joasiau3635 Місяць тому +2

    A beautiful view of Tadej in First Place. A well-deserved win🏆💗

  • @humbertomontoya2732
    @humbertomontoya2732 Місяць тому +4

    Grande Daniel Felipe Martinez escarabajo

  • @davegilbert6627
    @davegilbert6627 Місяць тому +3

    As impressive and dominating as Pogacar’s performance was, I think Geraint Thomas getting a podium finish at 38 years old is just as remarkable. He could retire on a high note with this result.

  • @raskolnikov1242
    @raskolnikov1242 18 днів тому

    Geraint aspettava la mano di Martinez... Daniel manco l'ha calcolato. Peccato.

  • @cesarebittarelli2631
    @cesarebittarelli2631 Місяць тому

    W il nuovo Armstrong con Giannetti e Matxin e soldi Arabi.