ve lo immaginate se questa gelataia non avrebbe servito una persona di colore. Sarebbero usciti i giornali in edizione straordinaria e sarebbe stata la prima notizia di molti telegiornali. purtroppo in Italia ormai vige un razzismo al contrario.
Salvini è uno dei politici che hanno contribuito a distruggere il mio Paese, la mia Nazione: Questo è uno dei comportamenti che bisogna adottare per fargli capire quanto sia sgradito: Come sappiamo tutti non ha mai lavorato, visto che è la causa principale del disservizio, lo dovrebbero assumere in gelateria, sarei curioso di vedere quanto resiste.
A fatto bene a non servire un essere spregievole ....credo che la dipendente sia stata costretta a licenziarsi ....anche perche il proprietario avrebbe Avuto ritorsioni ..politiche lui rsporesenta quello che al sud e chiamato ...m..ia ..lui al nor e lega padania ...soliderieta piena slla ragazza bene ga fatto
O probabilmente quella ragazza é l'unica che rischierebbe il lavoro pur di non servire politici che li hanno truffati e poi si sono autocondonati pure 49 milioni di euro della collettività. Le merde siete voi che gli lecchereste anche il culo a questi fantocci
@@C4MMU5 a me non me pare che è diventata famosa anzi... hanno fatto pubblicità al Capitone dei minus habens, alla gelateria, alla città tranne che a quella che ha lasciato il lavoro pur di non servire una merda di truffatore 49 milioni mortaccitua
Mi fa spavento l'odio di frequente manifestato contro i leader di destra. Certamente questa é gente che non ha la più pallida idea di cosa significhi democrazia, che implica anche rispetto per chi ha idee diverse.
Il problema non é Salvini, bensì chi ritiene di avere il monopolio della verità e del senso della democrazia e nel contempo pensa che chi non la pensa come lui sia spazzatura o tout court fascista .
A me non piace Salvini ma lo avrei servito senza problemi. Si tratta di professionalità. Anche perché se ci mettessimo a servire a secondo delle simpatie e antipatie i negozi chiuderebbero 😂
Sono una ragazza straniera nata in Italia e non mi piace Salvini, ma l'avrei servito comunque! [Con un sorriso stampato in faccia come per qualsiasi cliente]. Se fosse stato uno straniero si sarebbe sollevato uno spolverone, non si possono fare discriminazioni di alcunché, che siano di natura razziale, sessuale, religiosa o politica! Il titolare non deve giustificare niente, la ragazza ha torto.
Leslie Perez guarda che salvini vuole solo legalità e nn una babilonia come è stato fin ora e ovviamente deve fare l'interesse dell'Italia, nn capisco perché salvini nn ti piaccia
La cultura dell'avversario è pure esagerata, non si deve essere nemmeno avversari perché l'obiettivo deve essere il comune servire l'Italia e gli Italiani, non ci devono essere né nemico né avversari, bensì un confronto di idee per il bene comune.
Io sono un Commercialista e che nella propria attività professionale svolge anche attività di Cosulenza Lavoristica ... sulla base delle informazioni ascoltate in questo servizio ... e se la situazione è quella che ho ascoltato ... Io mi sarei preso la responsabilità di consigliare al Mio cliente di Licenziare per giustificato motivo oggettivo e soggettivo la Ragazza ... e mettere alla prova il Nostro ordinamento giurislavoristico a contestarmi tale decisione..!!! Ma stiamo a scherzare ... adesso il dipendente di una azienda ... fa o non fa il proprio lavoro ... per sue convinzioni Politiche o personali ???? ... La ragazza si è dimessa ... ed ha risolto il problema da sola ... posso rispettare anche se non condivere la sua determinazione ... ma se fosse intervenuta una opposizione al licenziamento ... io questa questione professionale me la sarei assunta ... Non esiste nessuna giustificazione per tale comportamento ... e verificato tale comportamento ... va censurato senza alcuna giustificazione !!!.
Gli si può rimproverare tutto, ma una cosa giusta l'ha fatta! Se ne è andata di sua spontanea volontà, senza pretendere di rimanere alle sue condizioni. Come si suol dire; "se ti sta bene,questo è il lavoro,sennò la porta è quella".
il lavoro è lavoro ,io ad esempio mi è capitato in un bar di dover fare il caffè ad un onorevole del pd ..io soono antipd ..il pd mi fa schifo ..l'ho servito ..il lavoro è il lavoro evidentemente la ragazza sa da chi farsi mantenere e in piemonte diciamo voglia di lavurà satte addoss
@@mary8044 ma va da persona a persona! Difatti nessuno l'ha criticata perché l'ha servito! Quello che sto cercando di dire, che se non gli sta bene qualcosa nell'ambito lavorativo, è libera di andarsene quando vuole! Con le conseguenze che ne comporta. Io ho fatto molti lavori brutti,pesanti,e pericolosi nella mia vita (ho lavorato persino nei pozzi di petrolio),ma non mi pesavano se lavoravo in un ambiente sereno e di mio gusto. Certo,oggigiorno sarebbe un lusso,pretendere correttezza lavorativa,retributiva........e si deve prendere ed accettare, (alle condizioni imposte da datori di lavoro senza scrupoli, e non dico tutti) un probabile impiego.
@@mattiagessi8211 anche se fossi comunista (cosa che non sono)non vedo che centri! Per quanto riguarda il lavoro.....posso benissimo avere un confronto con lei, e la sfido con lavori che lei neanche si sogna! (o che non si sarebbe mai sognato di fare). Tutto questo ovviamente,se si riferiva anche a me!.
per quanto io odi salvini la ragazza ha sbagliato, si è comportata in modo anticostituzionale. Siamo tutti uguali al di la dei nostri interessi politici, poi sta ragazza in 10 giorni chissà quanti fascisti ha servito inconsciamente, se ne facesse una ragione
inaccettabile era sul posto di lavoro era gelataia doveva servire il gelato le idee politiche si esprimono nelle sezioni di voto....qualsiasi persona va servita punto .
Da disoccupato invito la ragazza a scegliere una gelateria comunista dove l'unico gelato che viene offerto al cliente è al gusto di sangue di dissidente politico. Ora non credo che sarà facile per lei trovare un lavoro. Durante il servizio e non solo per il periodo di prova le proprie convinzioni politiche devono restare fuori dal turno di lavoro.
Non capisco infatti il perché non l ha servito.. ha fatto la coda.. boh.. forse era una militante convinta.. beata lei.. lavorerà in altra sede o diverrà ministro..
Se i locali devono essere mandati avanti secondo i capricci degli impiegati, non ci sarebbe nessun locale aperto. E' andata via da sola, ma avrebbero anche fatto bene a mandarla via loro.
Quella ragazza è stata 2 volte stupida ! Primo perché il suo lavoro é servire tutti i clienti, secondo perché facendo così ha fatto pure un favore a Salvini politicamente.
Maria La brasiliana non è questione di fare o non fare la vittima,è pura stupiditá...ti sembra sul serio normale non servire il gelato a qualcuno solamente perchè è della lega o perchè ha delle idee politiche che non sono simili alle tue?
Kina Tower spero veramente che tu non sia seria...puoi difendere i tuoi ideali in mille modi,ma negare il gelato ad una persona solo perchè è di destra,è una barbaria
Comportamento che dimostra solo una stupida faziosità di cui gli italiani dimostrano sempre di essere i primi al mondo. Mai un confronto costruttivo, sempre una becera contrapposizione, sempre sulle barricate, a tutti i livelli. Povero Paese !
Io non sono leghista, ma, a mio parere, la ragazza ha sbagliato; poiché il suo comportamento è stato irrispettoso e discriminatorio sotto il punto di vista politico... Non rispondo agli insulti.
@@filomenagarofalo3108 Ciò che una persona svolge nella propria vita politica non deve ripercuotersi nella vita privata. Ha fatto la fila? Sì, allora deve essere servito, come qualsiasi altro cliente.
@@italiano2012 ok ma ci sono anche le assunzioni a tempo determinato fatte direttamente dal datore di lavoro. Le agenize interinali sono assurde. Anche perchè non sempre mandano il personale qualificato ad una ditta richiedente-; ci sono stati tanti infortuni per questo e poi la colpa ricade ovviamente sul datore di lavoro che per lo meno per la stragrande maggioranza delle attivtà in itlalia , non è rokfeller o paperone.
@@yassinebenyoussef2482 non si capisce un cazzo di quel che scivi a parte lo schifo che fai. Se vivi in ITALIA dovresti andartene via solo per come scrivi. VAI A SCUOLA.
@@robertointravaia1580 cioè tu assumi indeterminata una che non fa il suo lavoro? 😂😂😂 Oltre a licenziarla (è proprio il minimo), quella non deve più avere alcun tipo di possibilità di poter lavorare.
Dunque?che commenti stupidi,la ragazza ha fatto la stessa identica figura di chi non serve,neri,gay o talune persone di differenti fedi religiose, politiche o altro,se lavori tu svolgi il tuo lavoro come va fatto,ci sono giudici che si occupano di altre questioni,fai la gelataia?servi il gelato a chiunque si consideri cliente,fai il medico?curi chiunque sia paziente, fai il politico?... be' quello è un'altro discorso,ma a parte le battute,tu sei lì per lavorare e lavori,non servì un cliente solo se si dimostra maleducato o irrispettoso, tutto il resto rimane fuori , considerando che non è neppure il tuo locale ,se voleva avrebbe potuto servire un gelato accompagnato dalle proprie rimostranze ,ma così è proprio in torto ed il proprietario avrebbe tutti i diritti di cacciarla,se n'è andata,gesto coraggioso,ma non aveva bisogno di lavoro...lasciatelo a chi ne ha necessità vera,io non lascerei i mei figli senza le cose servono per levarmi un prurito!!me lo gratto in altra maniera se necessario.
Dove lavoravo io, a volte non avevo proprio voglia di avere a che fare con certa gente che sembravano sentirsi gli Dei dell'Olimpo, erano davvero fastidiosi. L'unico sfizio che mi sono tolta, è stato quello di non salutarli. Però, a livello professionale si ha l'obbligo di trattare i clienti tutti uguali, il lavoro è lavoro, sicuramente però è peggio chi sputa nel cibo dei clienti e magari fa pure finta di essere gentile.
Ma tu che ne sai che motivi personali aveva quella ragazza per reagire così ? Magari è straniera e ha subito discriminazioni pesanti a livello personale e famigliare. Non è la stessa cosa che non servire per simpatia o antipatia
@@INTRUSIVOIGNEO - il lavoro "sia da dipendente che da indipendente con P.IVA", richiede serietà, professionalità e rispetto. Se queste qualità mancano in una persona, allora significa che il Lavoro Non piace, e vive di fantasia e spera che gli altri contribuiscono con i loro sacridici per mangiare e divertirsi gratis.
@@ALASKAOO7 sbagliato! se tu ti atteggi a capo , devi dimostrare coi fatti di essere superiore a me, sia intellettualmente e sia moralmento, se no non ti riconosco come capo, per cui non ti rispetto, anzi ,se fai il prepotente solo perché forse hai piú soldi, io ti gonfio il faccione di schiaffi. sei d'accordo?
@@INTRUSIVOIGNEO lei evidentemente non vuole lavorare, perché non sa cosa significa lavorare. Il proprietario del BAR, nel video è gentile con tutti i clienti, sia buoni che cattivi, perché fa parte del mestiere, il Mestiere dell'accoglienza".
Purtroppo l’importanza di certi principi va sempre più scomparendo nell’educazione umana alla vita.... Io non servirei di quelle poche persone, ma nella vita, non vivendo in un film, nulla é scontato e ancor di più nulla é dovuto. Quindi se venisse a consumare, nella mia rivendita pure un personaggio come Prodi che ci ha regalato all’Europa , beh sarei ben felice di poterlo servire e gliene sarei pure grato. Servirei pure quella diversamente buona educata signorina. La politica é tutta una baggianata, specialmente nel mondo del lavoro. Lo facesse nella sua attività invece di fare la fenomena con i sacrifici degli altri...
avete fatto un trattato politico per una persona che secondo me, ancora deve imparare molto dalla vita... sei su un posto di lavoro, Salvini rappresenta un cliente e la ragazza la persona preposta a servire il cliente punto. sul posto di lavoro non esistono ideologie, razzismi e cazzate varie. sul posto di lavoro si lavora! c'è chi chiede un servizio e chi lo espleta, fosse Salvini, Di Maio, Renzi ecc... La signorina in questione ha sbagliato dal punto di vista professionale, quando si lavora le faccende e i problemi privati si mettono da parte.
Andrea Cavallara ma il servizio è stato effettuato, da un altra persona però. Salvini ha avuto il suo bel cono gelato, perciò possiamo andare a dormire tranquilli.
Quello che dici non ha senso.. quindi tu se ti dicono mangia la tua mer** lo fai perché è il tuo lavoro? Le proprie idee bisogna difenderle sempre. E non do ragione alla ragazza, quelle sono futilità a parer mio doveva servirlo. Ma il tuo discorso da schiavetto della società tienilo per te. Io non lecco il sedere a nessuno per due soldi
Premesso che l'agenzia interinale x una ragazza gelataia e' di 6 euro all'ora lorde.lei doveva servire il ministro e magari chiedere a lui il perche'di questi contratti da fame agevolati dal governo.
questi contratti non li ha inventati Salvini, vai a vedere chi li ha inventati,,,,questa ragazza e una emerita stronza non si merita di lavorare,,,andasse a vendere i gelati in Corea del Nord venezuela a Maduro o a Cuba, ma Cuba gia starebbe troppo bene , perche non si merita un cazzo se non hai bisogno di lavorare non togliere il lavoro ad altri
ITA LIANO infatti è ignorante non ho parole. Posso capire L avesse fatto Salvini quella legge sul lavoro da schiava ma lui proprio non c’entra nulla. Evidentemente gente di sinistra amano prenderlo nel culo e io che sono di destra non vedo l ora di farlo fino a che gridano basta basta
Eh sapessi perché ormai una casa non tel poi piu fare perché le loro buste paghe non servono neanche per comprare un pacchetto di sigarette, non puoi fare mutuo praticamente il niente
Lo fanno dal 1995 noi italiani abbiamo permesso di tutto e questo il risultato miliardi di disoccupati senza programmare il proprio futuro.. Mi vergogno di essere italiano
Certo in un paese come questo dove appunto i contratti lasciano a desiderare non vi e ' altro da dire.....certo poi la colpa sempre dei ragazzi vero ? Una vergogna appunto che sia l'agenzia interinale..... ma possibile che nessuno a livello istituzionale interviene? Lei avrà so certo sbagliato a non servire Salvini ma la questione pero' va vista sotto un altro aspetto.... i giovani sfruttati...e non parlo per sentito dire perché anche io anni fa quando ho iniziato sono stato sfruttato comunque..... mi fermo.qui non dico altro.... auguri a tutti
@@giurasino4913 hai ragione quando negli anni 90 sono stati inseriti i contratti a T. D. Si. Doveva andare a Roma.. Invece siamo sempre delle pecore In Francia chissà perché esistono da sempre gente come i gillet gialli Sono odiosi ma se. Gli tocchi qualcosa in Francia non scherzano.. Quindi ora che ve lamentate a faaa
La faccio ancora più semplice. La ragazza è li per lavorare, ed è come nel caso una dipendente, quindi è li per espletare ciò per cui viene retribuita, servire gelati, pertanto non è tenuta a decidere, sotto la spinta di motivazioni politiche o antipatie personali, se accontentare o no un cliente, non può farlo, altrimenti si acquista la "sua" gelateria personale e "decide" ciò che vuole, o meglio anche in questo caso non decide un bel nulla, perchè la Legge, nel regolamento per l’esecuzione del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza, anche se si tratta del titolare dell'esercizio, obbliga questo a non discriminare nessun cliente, che si chiami questo Tizio, Caio e magari non Sempronio ma Salvini, se non si attenesse alle regole legislative in vigore, incorrerebbe in un illecito amministrativo, e di seguito in una sanzione pecuniaria che va da 516 a 3.098 euro.
ma va cagher! nel Paese delle Mafie fai le pippe a chi ha ancora un briciolo di morale da difendere? Fatti un giro per Italia a controllare i milioni di abusi impuniti. Fai il legalizzatore nel Paese delle illegalitá? Cosi, quale sanzione é prevista per chi ha fatto sparire 49 milioni di soldi pubblici? dico esattamente dal punto di vista meramente del codice penale, far sparire soldi dei fondi pubblici prevede 12 euro di multa?
Beh consolati nella mia home stamane mi è comparso fillette fumeusr mamma mia youtube sta vattendonlecwuetvir, oltre che le notifiche mi arrivano anche 4 mesi dopo ciao
E.vero laragazza ha sbagliato specie in questo periodo però Salvini a mio parere approfitta della sua comoda situazione e un po arrogante per i miei gusti ecc.
Capirai che posto ha perso!Lavorava x un'agenzia interinale. Gli davano due soldi ,magari doveva fare orari pazzeschi Con un contratto a tempo determinato , praticamente uno schifo di lavoro. I giovani lavoratori sono sfruttati ,non capisco perché un titolare di una attività commerciale non assume direttamente un lavoratore, e si avvale di un'agenzia interinale ....Anzi lo capisco benissimo. Che lavori di merda , sfruttati,pagati il minimo,orari tremendi,si lavora con i turni anche festivi e notturni! Brava sta' ragazza!Mi piace .
Anna Pelliccioni se hai bisogno di lavorare in attesa di qualcosa di meglio accetti pure un lavoro di merda come ho fatto io e tanti altri...... il gelato a Salvini no però poi ascoltano i comizi dei '' compagni comunisti '' coi completi di sartoria da 5000€ e lo yatch a portofino SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA
Molta gente parla a vanvera Io vorrei vedere delle persone dentro un banco e chi la vuole cotta e chi la vuole cruda ci sarà rotto le palle Poi è arrivato quelle grande uomo chiacchierone che sono 30 anni che mangia a sbaffo degli italiani ha fatto bene la ragazza anzi benissimo ne so qualcosa anch'io di questo lavoro di m****perché certa gente ci vede come dei camerieri sempre da ubbidire vw la ragazza w la ragazza 🫂💋💋💖
Tu pensa cosa ci puo essere dentro una scatola cranica del genere: 'non sono fascista, non discrimino nessuno, ma a te non ti servo perchè non la pensi come me.' Il rincoglionimento di alcuni giovani di oggi.
Premesso che qui la gelataia ha completamente torto,dato che lui era un cliente come tutti gli altri,non puoi minimamente paragonare Conte,che non è un santo ma almeno la decenza la conosce,a Salvini,un essere viscido che ha cambiato idea decine di volte su svariati argomenti per prendersi qualche voto in più,e che quando finalmente ha raggiunto l’ambito ministero degli interni ha fatto crollare il governo,solo per sputare merda e attaccare la nuova alleanza m5s-PD su QUALSIASI cosa,pure in un momento di difficoltà collettiva.Basta veramente citare una cosa banale come il fatto della mascherina,su cui ha probabilmente stabilito un Guinness world record per il più rapido cambio di opinione,per renderti conto di che personaggio sia.
@@MsMorgan65 l'opposizione fa l'opposizione e sputa dove vuole. Ricordo una sinistra altrettanto sputa-merda, ai tempi del governo Salvini-Di Maio. Per non parlare di un voltafaccia da cambio di connotati assoluto di Di Maio, quando si alleo' ben volentieri col PD, pur di salvarsi il posto. Oggi però non molto si oppone, Salvini, visto che Conte governa da monogarca, se così si può dire. Dpcm incostituzionali e nessuno dell'opposizione che lo defenestri. E noi che stiamo a guardare!
SE È UNA MERIDIONALE È UNA GRANDE FEMMINA.....PER TUTTE LE OFFESE CHE HA RICEVUTO IN TUTTI QUESTI ANNI - CONTE NON HA MAI OFFESO NESSUNO......QUALE PAR CONDICIO -- NON. AVETE OBBIETTIVITÀ DI GIUDIZIO.....SOLO TIFO - SALVINI HA AVVELENATO UN PAESE
Mi sa che il soggetto frequenti di piu' la gelateria che il parlamento. Onore a questa donna che ha preferito perdere il posto di lavoro che andare contro alle proprie idee. Ce ne fossero di Italiane cosi!@!!!
@@matteoxo9392 vabe ero curioso 😔 ho dormito in auto per un bel periodo, ho perso il lavoro dopo 15 anni, conosco gente che ha perso casa e famiglia, volevo ridere anch'io!
@@irongabetti3285 a me va di accoltellarti, però rispetto, giusto? Ognuno faccia quello che vuole, è il tuo discorso, senza regole sociali, senza responsabilità. Democrazia = ti va di cagare in strada? fallo. Hai fame? Ruba. Tipo animali insomma.
@@irongabetti3285 ah sì? metti che io sia un cameriere e ti dica "te lo sogni che ti prendo l'ordinazione, sparisci dal mio locale", davanti a milioni di persone, come la prendi? Mi dici "sono fiero di lasciarti esercitare il tuo diritto d'espressione"? Ah, e io fomento (non "fermento") l'odio affermando che ci sono regole sociali da seguire altrimenti inutile lagnarsi che poi si perde il lavoro? Invece una fanatica comunista che vive di slogan e impedisce ad una persona di comprarsi un gelato solo perché lo odia per le sue idee (complimenti alla democrazia di sinistra, alla libertà, siete dei veri eroi, eh?) lancia un messaggio di pace? Guarda, per fortuna ho solo ancora una quarantina di anni da vivere in mezzo a gente che pensa come voi, arrangiatevi, inquinate, ammazzatevi fra di voi, fate quello che vi pare, viva la libertà di fare quel cazzo che ci pare a costo di calpestare gli altri.
Da antisalvinista convinto non penso che questi atti servano a qualcosa. Non penso che la vita professionale di un uomo (per quanto discutibile) dovrebbe avere ripercussioni su quella privata.
Quando rubi soldi pubblici e pratichi l'inganno il tuo lavoro non può essere paragonabile ad una normale professione. Quello è un criminale che non dovrebbe avere tempo libero per prendersi il gelato ma dovrebbe accodarsi nei bagni del carcere e possibilimente far cadere la saponetta per onorare almeno un pochino tutte le persone che ha ingannato o inganna.
@@giacomobeggiato1692 Era parzialmente ironico come commento ma pensandoci, si, dovresti anche piangere! Se sei pro salvini nemmeno tu ti meriti il gelato !
Quando la sua vita professionale ha ripercussioni sulle nostre vite private, capisci che quell’uomo non può che essere definito scorretto, dal principio, non per la professione e dalle sue scelte politiche, ma come uomo è indegno. Gelataia fin troppo brava a rifiutarsi, chissà cosa avrebbe servito sopra quel gelato se fosse rimasta in servizio
Una ragazza di principio. Dovremmo fare così anche per Renzi, Salvini, di Maio e compagnia. Potrebbe essere un bel metodo per fargli capire cosa pensa il popolo. Magari anche con i giornalisti, così capiscono cosa sia la censura
@@davide8505 no, é un cliente come gli altri e come gli altri va servito. Non stiamo parlando di un assassino, è un politico come gli altri che può piacere o meno, ma ha subito una discriminazione. Punto.
Prova andare a raccogliere pomodori. C'è una grande richiesta di manodopera. Che scemo che sono: è vero in zona non ci sono né discoteche né happy hour né pizzerie.
@@sergiokibizer8317 fai veramente schifo deridi delle persone solo leggendo il loro nickname o guardando la loro immagine profilo. Tu sei una di quelle persone che non si merita di vivere per me pk non é normale una cosa del genere ah già non é colpa tua ma di chi ti ha educato. Non ho parole
@@justelaff Tu pensa alla tua educazione che non hai avuto.Furbetto/a hai cambiato profilo per rispondermi. Per quanto riguarda il vivere tu non vivi ma vegeti. Una gran pernacchia come saluto.
Senti carissimo signor nessuno Io ho preso il lavoro grazie agli arresti domiciliari . Ho due figli e una moglie,una famiglia da sfamare . Comunque per i pomodori ci avevo già pensato ma vogliono solo immigrati fa sfruttare per alimentare la loro smania immigrazioni sta. A scusa ti ricordo che le disco sono chiuse e non ci vado da 25 anni.
@@Mattia-vt9hl Beh a parte che é una ragazza giovane probabilmente ai primi lavori quindi professionalità poca , ma più che di professionalità si trattava di principi . ( non ha fatto una cosa giusta dal punto di vista lavorativo ma dal punto di vista morale la appoggio in pieno ) Anche se facendo così ha cmq fatto il gioco di Salvini .( Io il gelato glielo avrei dato ma sputtandoci sopra )
Stupendo esempio di democrazia!! Questa ragazza magari la ritroveremo a sfilare con i gruppi pd sbraitando fascisti ecc... ecc...a chi difende la sua patria!!👏👏👏 brava......speriamo che la sua democrazia le preservi un futuro di cose buone......altrimenti dovrà poi avere la fortuna di poter andare via ......ma stavolta non dal bar.....
...difende la sua patria dal pericolosissimo 8% di immigrati clandestini e favorisce l'innocua mafia. Il tutto contornato dalla diffusione di odio xenofobo, omofobo e razzista e la costante distorsione di fatti e realtà....Bel lavoro!!! 👏👏👏
Giusto o sbagliato che sia, una cosa è certa... ci vuole carattere per togliersi grembiule e cappello e dire a Salvini "io non ti servo...." Complimenti! IO LA RICHIAMEREI IN SERVIZIO, OGGI STESSO
@Wehrmacht Waffen Non stupirti se qualcuno ancora ha un po di carattere, non tutti sono "servitori" prescindere, chi si espone in prima persona ed è disposto a rimetterci un po del proprio ha comunque una bella dose di personalità....
Sono assolutamente contro Salvini, ma se sei al lavoro devi comportarti in maniera professionale. Non c'è differenza tra il rifiutare di servire una persona di colore e rifiutare di servire Salvini.
@@doc7440 nel principio no. Un cliente è un cliente. Se fosse stato un leghista qualsiasi senza nessun segno distintivo lo avrebbe servito inconsapevolmente. Non servire qualcuno per le idee politiche è una discriminazione, così come non servire una coppia omosessuale, un nero o un diversamente abile.
@@enricocadioli4881 : la differenza sta nel fatto che nel caso ti rifiuti di servire i neri è razzismo . Se ti rifuti di servire UNA SPECIFICA persona ( non importa il colore ) , perchè ti sta sul cazzo, e tutt'altra faccenda. Anche a livello legislativo
@@enricocadioli4881 : veramente se IO dovessi non servire Salvini lo farei perche come persona mi ripugna . ( ma non avrei problemi a servire altri leghisti...tranne forse Pillon, no quello lo servirei ma gli riderei in faccia magari ) Non sappiamo se la ragazza avrebbe o non avrebbe serivito un altro leghista. In quel caso cmq sarebbero stati motivi politici e cmq non razzisti . Ad esempio se tu ti rifiutassi di servire un Nazista ( nazista autentico , sterminatore di ebrei ) sarebbe equiparabile al razzismo ? Io dico di no. Perchè se Mengele entrasse nel mio negozio io non lo servirei ( non sono nemmeno ebreo ) ne mi considererei razzista per averlo fatto.
@@sergiokibizer8317 frega un cazzo di chi fosse, uno deve pur sempre guadagnarsi da vivere, e se lo diceva aveva ragione, se ci sono i 3 porcellini che costruiscono una casa di paglia e arriva il lupo che gli dice che sarebbe meglio costruirla in mattoni, chissene frega se è il cazzo di lupo, c'ha ragione.
quando si dice che l'italia è una repubblica fondata sul lavoro non significa che chi lavora diventa uno schiavo e perde ogni diritto. La ragazza se n'è andata da sola e senza voler stipendio o altro ... Dove sta il problema? Oppure quando lavori firmi un patto unilaterale con il datore lui sì, che può licenziarti come e quando vuole senza motivi, mentre tu non puoi liberamente andartene via?
Io nel mio negozio servo tutti dal più o meno educato da quello giallo verde nero bianco .. per me sono tutti clienti il mio unico compito è quello di fare far soldi alla mia azienda non mi interessa chi ho davanti l importante è che paghi
AlexanderEkdahl Pensare a mantenere una famiglia, penso sia un ideale, che dici? Mica sono tutti come te, mantenuti con casine e macchinine a spese degli altri
@@fabriziozambon4670 io non sono della lega, per cui la merda te la rimangi. Se uno ha bisogno di lavorare lavora! Non c'è obiezione di coscienza tra i camerieri.
@@fabriziozambon4670 madre natura non è stata generosa con te, e non ti hanno insegnato neanche l'educazione. Vai così e continua a insultare da una tastiera. Povero tu credi di insultare, ma capito chi sei ti lascio perdere, non è colpa tua, proprio non ci arrivi. Ciao
Vallo a dire a Salvini. Quando ti risponderà che non è vero, allora capirai che l'ha solo ripagato con la stessa moneta. (E in veste anche più civile, perché tra negare un gelato e negare il diritto d'asilo c'è una profonda differenza)
@@niccolocammilli3648 Zecchette, fateli venire tutti a casa vostra gli sbarcati (quasi tutti uomini, ma come mai......). Quelli che stanno colonizzando l'Italia :D
@@MattyPeq Vengono in Italia per salvarsi la vita, non per divertirsi. E se tu fossi al loro posto? Ti piacerebbe che ti negassero il diritto d'asilo? Ti piacerebbe che ci fosse un uomo che sta facendo le battaglie per far sì che tu non venga salvato? Sicuramente no. Cosa vorresti insinuare col fatto che sono tutti uomini?
Caro Amilcare, non si serve al banco dei gelati per diletto, questa ragazza ha invece il grande merito di aver manifestato il proprio pensiero rifiutandosi di servire quella che per lei non è una persona degna di essere servita senza farsi condizionare dal ricatto del posto di lavoro, e siccome un esercizio commerciale non può giustamente fare discriminazione sulla clientela, ha scelto liberamente di andarsene Avessimo tutti il coraggio di indignarci con i fatti e non solo con le parole potremmo davvero cambiare le cose
Io sono un cameriere, se Renzi venisse a mangiare da me, lo servirei come qualunque altro cliente, anche se non proprio con tutta la felicità del mondo, però professionalità e ideoligie politiche sono 2 cose diverse.
Si lei si sente di essere piu` perfetta di lui non si rende conto che anche se in disaccordo con lui , inoltre a lei , ci stanno molti Italiani che son d'accordo con lui, ed che e` sempre un uom di rispetto e non un criminale
La cameriera non si è comportata bene essendo anche in prova. Il cliente è sempre un cliente indipendente che sia Salvini o un 'altra persona. Sarà meglio che cambi mestiere perché queste cose possono capitare. Non si possono scegliere i clienti!
La ragazza ha dimostrato di avere poca intelligenza, poca educazione ma soprattutto ha dimostrato di non avere professionalità. Spero che la ragazza abbia capito la lezione, ma ne dubito.
Se agisci in questo modo e quando vieni ripreso te ne vai convinto di aver subìto un torto, dubito assai che tu possa capire la lezione. Probabilmente non hai la statura mentale sufficiente per capire. (il "tu", chiaramente, è impersonale)
@@brunoconte399 per niente. La legge non prevede che puoi scegliere chi servire o meno in un negozio o attività, non esiste un metro dovuto a pregiudizi di religione, colore della pelle, opinioni politiche o simpatie o antipatie. Non ha dimostrato di essere per niente l'eroina che ha banalmente cercato di emulare. Le guerre a personaggi come Salvini, e le vittorie, si fanno con ben altre realtà, non con queste menate mediatiche
Ha commesso reato contro la Costituzione Italiana io l'avrei denunciata! Salvini è un Angelo e x questo se ne approfittano anche l'apprendista gelataia alle prime armi senza voce in capitolo!
@@chiaraveli2716 Vedi che l'apprendista gelataia ha pur sempre molti punti magia e carisma avendo studiato come fare il gelato, e questi gli permettono di poterlo criticare. Okay Angelo ma alla fine anche la classe più forte senza allenamento è inutile. Per non parlare dei suoi punti carisma che sono sotto lo zero ormai.
ennio mori Al di là dei facili giudizi, io nel mio lavoro servo tutti senza riserve, anche i politici. Ciò nondimeno ammiro la ragazza per la sua scelta e determinazione!
@@enniomori5222 (ora faccio un iperbole appositamente) però se avessi di fronte hitler, gli faresti comunque il gelato? Magari per questa ragazza salvini rappresenta un simbolo di repressione. Sembra un gesto esagerato, ma comprensibile.
@Roadster 1200 servire non in quel senso ma c'erano altri modi più furbi per non servirlo e non andarsene se pur probabilmente li per li non è detto che avrei avuto la mente tanto fredda
@Cyan guardi forse lei non sa che non ci si può rifiutarsi di servire chiunque sia mentre si sta lavorando. ...quindi che rimanga disoccupata! Comunque appoggio Salvini francamente penso che tanti come lei non subiscono il disagio nell'avere in città tutti questi sbacati che si permettono di fare tutto ciò che vogliono. ..glielo auguro presto! Mi chiami pure razzista ma della feccia ne ho le palle piene!
Gelataia di sinistra: "ogni persona deve essere trattata come gli altri* Sempre la gelataia: "noi io non ti servo perché sei di destra" ok siamo apposto Io non sono ne di destra ne di sinistra però che cazzo la coerenza dovrebbe stare alla base
@@TheMisterpelo Ma che cazzo di esempio sarebbe scusa? Se un leader politico venisse nel mio bar a ordinare un caffè come un cliente qualsiasi io sarei obbligato a servirlo come un cliente qualsiasi.
@@TheMisterpelo Sì, quando sei sul posto di lavoro ha delle regole ben precise se non vuoi dare un motivo valido al tuo capo per farti licenziare. Ma a quanto pare non lo sapevi, deduco quindi che tu sia un bambino, e forse non dovresti neanche parlare di sti argomenti
Finalmente una risposta molto intelligente non è salvini ma tu ai negozio servi i clienti solo per simpatia e antipatia alla fine non lavori più e chiudi il negozio finisci che il negozio quindi non conviene!
@@josephsantaniello1974 bravo sono d'accordo con te io non sono cattivo ma se fossi stato il proprietario della gelateria la ragazza la avrei licenziata subito PERCHÉ SE TU DEVI LAVORARE NON TU PUOI PERMETTERE DI DIRE SALVINI MI STA ANTIPATICO DEVI LAVORARE PUNTO E BASTA ALTRIMENTI TENE VAI A CASA!
@@OnePeakYT scusa cosa centra?un gelato non puo prenderlo?oltre che politico è anche una persona, cosa centra la dignità?e non voto lega mai stata simpatica
@@maluc17 un po come salvini e i leghisti in generale trattano i poveracci in mare e per le strade? Vallo a dire a Salvini che cucchi era ancora una persona, vallo a dire a salvini che quel poveraccio che ha messo alla gogna mediatica chiedendogli se spaccia é comunque una persona, vallo a dire a Salvini che i poveracci che affogano in mare sono persone
@@OnePeakYT si.ok, ma possibile che nn capiate che a fare cosi gli fate un favore?ti.ricordi da piccolo cosa ci insegnavano se uno ci rompeva le balle?lo si ignora, si stuferà di dire cazzate prima o dopo, o no?
@@maluc17 si ma quello che rompeva le balle non aveva milioni di persone che gli andavano dietro 😂 il problema é sempre chi segue non chi tira il carro
In Italia esiste ancora la libertà, anche di scegliere di non servire Salvini! La ragazza si è dimostrata persona con la schiena dritta, pronta a pagare le conseguenze del fatto di aver deciso di rimanere coerente alle proprie idee... A molti sembrerà strano ma non tutti abbassano sempre la testa,. Tutta la mia stima a Nadia
pastore BS chissà che un giorno tu possa avere un negozio tutto tuo con una dipendente con " la schiena dritta" come dici tu......vedrai come ti diverti.... Idealisti, maleducati, e....disoccupati!
E poi non c'è lavoro bha.... Questo è sputare sul piatto dove si mangia.... Indipendentemente da quale ideale politico si abbia il lavoro non è un asilo.
Elia Cesaretti magari invece di fare tutto sto polverone bastava chiedere ad un collega di servire salvini evitandolo senza farsi notare troppo, ma sarebbe stato comunque un modo per evitare il problema
Aldilà della politica e tutto, se entra un cliente e richiede un servizio deve essere soddisfatto indipendentemente dal fatto che ti stia antipatico o meno punto... Si vede che non aveva voglia di lavorare...
@@mariemarie7559 Mia madre è africana ma non mi permetterei mai a non servire un cliente nonostante abbia idee politiche sull'integrazione diverse dalle mie e mi è capitato di confrontarmi con gente come Salvini in ristoranti o bar... il lavoro è lavoro
Quando il cittadino chiede un servizio ad un politico ti servono come tu vorresti? Non credo basti guardare come siamo ridotti in Italia quindi nn fate una cazzo di tragedia se selfini é stato servito come lui e gli altri politicanti servono noi
@@alfarossaalfarossa9689 Ma che c'entra ahaha i politici non lavorano in gelateria o in un negozio di scarpe, qui stiamo parlando di rapporto DIRETTO col cliente, indipendentemente da chi esso sia
@@alessiofraschetti8859 : beh insomma se venisse Hitler come cliente io una coltellata gliela tirerei altro che non servirlo. Nel senso ci sono cose e cose , se la ragazza ha voluto "protestare" in questo modo magari ha i suoi buoni motivi ( o magari no ) ma è cmq una scelta legittima della ragazza a mio avviso. Certo legittimo sarebbe anche stato il licenziamento , ovviamente. Ma visto che se ne è andata da sola direi che lo aveva gia preventivato.
diciamo che ormai i razzisti sono questi che accusano di razzismo e fascismo chi ha una visione politica conservatrice e vuole in tema di immigrazione delle regole come già avviene in Francia o Spagna o come avveniva da noi ai tempi della Democrazia Cristiana
Come la propaganda condiziona giovani menti....con questo gesto avrà pensato di fare qualcosa di importante. Forse in futuro lancerà sul mercato il gelato al gusto sardina, sempre ammesso che si possa avviare un'attività in futuro in Italia
ve lo immaginate se questa gelataia non avrebbe servito una persona di colore. Sarebbero usciti i giornali in edizione straordinaria e sarebbe stata la prima notizia di molti telegiornali. purtroppo in Italia ormai vige un razzismo al contrario.
Salvini è uno dei politici che hanno contribuito a distruggere il mio Paese, la mia Nazione: Questo è uno dei comportamenti che bisogna adottare per fargli capire quanto sia sgradito: Come sappiamo tutti non ha mai lavorato, visto che è la causa principale del disservizio, lo dovrebbero assumere in gelateria, sarei curioso di vedere quanto resiste.
* se non avesse
"Posso avere un cono gelato?" Eh no. "Ah no?! Non posso?"
Lol
A fatto bene a non servire un essere spregievole ....credo che la dipendente sia stata costretta a licenziarsi ....anche perche il proprietario avrebbe Avuto ritorsioni ..politiche lui rsporesenta quello che al sud e chiamato ...m..ia ..lui al nor e lega padania ...soliderieta piena slla ragazza bene ga fatto
Che ignoranza,,!
Si che puoi, da un'altra parte... Vorrei stringere la mano a questa Ragazza....
@@gianfrancofraboschi9466 parole di uno che non e mai andato a scuola !!!
Se dovessi servire la gente seguendo il metro della simpatia e delle mie convinzioni politiche, avrei già chiuso da tempo.
Hai ragione ma probabilmente quella------ ragazza non e' all altezza di lavorare!
O probabilmente quella ragazza é l'unica che rischierebbe il lavoro pur di non servire politici che li hanno truffati e poi si sono autocondonati pure 49 milioni di euro della collettività.
Le merde siete voi che gli lecchereste anche il culo a questi fantocci
rp g grande 👏
Lu Boltz o probabilmente quella ragazza è l'unica (ma in realtà no) che sacrificherebbe il proprio posto di lavoro per un po' di notorietà
@@C4MMU5 a me non me pare che è diventata famosa anzi... hanno fatto pubblicità al Capitone dei minus habens, alla gelateria, alla città tranne che a quella che ha lasciato il lavoro pur di non servire una merda di truffatore 49 milioni mortaccitua
Mi fa spavento l'odio di frequente manifestato contro i leader di destra. Certamente questa é gente che non ha la più pallida idea di cosa significhi democrazia, che implica anche rispetto per chi ha idee diverse.
Il problema non é Salvini, bensì chi ritiene di avere il monopolio della verità e del senso della democrazia e nel contempo pensa che chi non la pensa come lui sia spazzatura o tout court fascista .
@donatello Pinto lo sai che le elezioni sono state quest'anno in Calabria
Da lato suo la destra non ha idea di cosa significhi rispetto per culture e religioni diverse, per cui direi che sono pari.
leader???? non gli sembra parola troppo grossa??? oltre che innocentona?
A me non piace Salvini ma lo avrei servito senza problemi. Si tratta di professionalità.
Anche perché se ci mettessimo a servire a secondo delle simpatie e antipatie i negozi chiuderebbero 😂
Louis Vuitton faceva così hahahaha
Pdiota pdofili di 💩 vi piace renzi
Veronica Mocanu Dove sarebbe scritto che ci piace Renzi e votiamo PD?
un fascista non lo avrei servito neanche io!
Nn so ma nn capisci un cavolo salvini e numero 1 secondo me e giusto ciò ke a fatto
Sono una ragazza straniera nata in Italia e non mi piace Salvini, ma l'avrei servito comunque! [Con un sorriso stampato in faccia come per qualsiasi cliente].
Se fosse stato uno straniero si sarebbe sollevato uno spolverone, non si possono fare discriminazioni di alcunché, che siano di natura razziale, sessuale, religiosa o politica!
Il titolare non deve giustificare niente, la ragazza ha torto.
Leslie Perez Brava
Almeno tu hai rispetto per il lavoro...dato che in Italia c'è gente che non trova lavoro questa ragazza dovrebbe vergognarsi.
Leslie Perez guarda che salvini vuole solo legalità e nn una babilonia come è stato fin ora e ovviamente deve fare l'interesse dell'Italia, nn capisco perché salvini nn ti piaccia
Brava! Anche io non condivido molti punti della linea politica di Salvini, ma il cliente va rispettato, e soprattutto va rispettato il proprio lavoro!
Susanna Naspetti È un ignorante Salvini
In Italia manca la cultura dell'avversario e non del nemico
Già, e il primo a cui manca questa cultura è proprio Salvini.
IN ITALIA MANCA LA CULTURA PROPRIO
La cultura dell'avversario è pure esagerata, non si deve essere nemmeno avversari perché l'obiettivo deve essere il comune servire l'Italia e gli Italiani, non ci devono essere né nemico né avversari, bensì un confronto di idee per il bene comune.
Poi si chiedono perché bisogna studiare il greco: la differenza fra πολέμιος e εχθρος è una delle prime cose che ti insegnano!
non sempre speso
Io sono un Commercialista e che nella propria attività professionale svolge anche attività di Cosulenza Lavoristica ... sulla base delle informazioni ascoltate in questo servizio ... e se la situazione è quella che ho ascoltato ... Io mi sarei preso la responsabilità di consigliare al Mio cliente di Licenziare per giustificato motivo oggettivo e soggettivo la Ragazza ... e mettere alla prova il Nostro ordinamento giurislavoristico a contestarmi tale decisione..!!! Ma stiamo a scherzare ... adesso il dipendente di una azienda ... fa o non fa il proprio lavoro ... per sue convinzioni Politiche o personali ???? ... La ragazza si è dimessa ... ed ha risolto il problema da sola ... posso rispettare anche se non condivere la sua determinazione ... ma se fosse intervenuta una opposizione al licenziamento ... io questa questione professionale me la sarei assunta ... Non esiste nessuna giustificazione per tale comportamento ... e verificato tale comportamento ... va censurato senza alcuna giustificazione !!!.
Gli si può rimproverare tutto, ma una cosa giusta l'ha fatta! Se ne è andata di sua spontanea volontà, senza pretendere di rimanere alle sue condizioni.
Come si suol dire; "se ti sta bene,questo è il lavoro,sennò la porta è quella".
Si perché lavorava in nero
il lavoro è lavoro ,io ad esempio mi è capitato in un bar di dover fare il caffè ad un onorevole del pd ..io soono antipd ..il pd mi fa schifo ..l'ho servito ..il lavoro è il lavoro evidentemente la ragazza sa da chi farsi mantenere e in piemonte diciamo voglia di lavurà satte addoss
@@mary8044 ma va da persona a persona! Difatti nessuno l'ha criticata perché l'ha servito! Quello che sto cercando di dire, che se non gli sta bene qualcosa nell'ambito lavorativo, è libera di andarsene quando vuole! Con le conseguenze che ne comporta.
Io ho fatto molti lavori brutti,pesanti,e pericolosi nella mia vita (ho lavorato persino nei pozzi di petrolio),ma non mi pesavano se lavoravo in un ambiente sereno e di mio gusto.
Certo,oggigiorno sarebbe un lusso,pretendere correttezza lavorativa,retributiva........e si deve prendere ed accettare, (alle condizioni imposte da datori di lavoro senza scrupoli, e non dico tutti) un probabile impiego.
marisol ghiara ma sono dei comunisti di merda, non sanno che vuol dire lavoro
@@mattiagessi8211 anche se fossi comunista (cosa che non sono)non vedo che centri!
Per quanto riguarda il lavoro.....posso benissimo avere un confronto con lei, e la sfido con lavori che lei neanche si sogna! (o che non si sarebbe mai sognato di fare).
Tutto questo ovviamente,se si riferiva anche a me!.
E poi magari si lamentano che non c’è lavoro
Christian Angeli e neanche la mezza stagione....una vera tragedia!!
Christian Angeli h,
Povera scema!!!
Ma cosa c'entra?Se n'è andata da sola
Christian Angeli
Io gli avrei sputato sul gelato
Se non serviva Kim Jong un voglio vedere che fine avrebbe fatto!
asso vecchio segui la verità se non avesse servito- ignorante
Ma che diamine di questioni ti vai a porre. Attieniti alla realtà dei fatti.
Se non avesse servito un comunista scoppiava un caso di stato
@@stefanodascenzo6142 Ripigliati
Peccato che Salvini sia solo il ministro degli interni e non il presidente della commissione per gli affari di stato
Perchè quelli di Fan Page che fanno i moralisti non hanno parlato di questo?
Perchè sono un sito di parte e di sinistra
Brava. La gelatai10 con lode👍👏
Perché sono di sinistra
Perché ha fatto bene a non servirlo
Stanno difendendo somahoro moglie e suocera
Adesso salvini fa suonare il campanello di casa della ragazza 😂😂😂😂
E se lo trova però 😂😂😂😂 ...nn ha lasciato indirizzo 😂😂😂
Magari la farei ricoverare
La Mascherina?????
Inoltre la ragazza ha fatto bene, Salvuni come tutti gli altri è una merda un profittatore
@@joniupanimalistacronacadel4626 hahahahahahahhahahahahahahhaahahhaahhaah ridicolo
Perchè non deve servire Salvini ? Se fosse stato un nero i giornaloni ne avrebbero fatto un episodio di razzismo .Ma Salvini e' discriminato !
per quanto io odi salvini la ragazza ha sbagliato, si è comportata in modo anticostituzionale. Siamo tutti uguali al di la dei nostri interessi politici, poi sta ragazza in 10 giorni chissà quanti fascisti ha servito inconsciamente, se ne facesse una ragione
Yeeeeeeeeeeeeeeeeee
Brava...approvo..
inaccettabile era sul posto di lavoro era gelataia doveva servire il gelato le idee politiche si esprimono nelle sezioni di voto....qualsiasi persona va servita punto .
"Affitto a chi voglio io"
@@adamlaks6027 la gelateria mica è sua
@@daniele5349 anche se fosse sua i clienti devi servire, qualunque sia .
I cani randagi nn vanno serviti
Non è come dici tu..perchè la politica influenza la nostra vita di tutti i giorni,non solo nel momento in cui si vota
Da disoccupato invito la ragazza a scegliere una gelateria comunista dove l'unico gelato che viene offerto al cliente è al gusto di sangue di dissidente politico. Ora non credo che sarà facile per lei trovare un lavoro. Durante il servizio e non solo per il periodo di prova le proprie convinzioni politiche devono restare fuori dal turno di lavoro.
Evidentemente non aveva tutto questo bisogno di lavorare.
gi vi malato psicopatico
Meglio per lei. Ha messo di fronte le sue idee al lavoro. Io la ammiro
@@nicologiani3426 Però con le idee non mangia.
@@annadilorenzo3643 Un conto è mangiare, un conto è vivere una vita piena orgogliosi di se stessi
Non capisco infatti il perché non l ha servito.. ha fatto la coda.. boh.. forse era una militante convinta.. beata lei.. lavorerà in altra sede o diverrà ministro..
Se i locali devono essere mandati avanti secondo i capricci degli impiegati, non ci sarebbe nessun locale aperto. E' andata via da sola, ma avrebbero anche fatto bene a mandarla via loro.
richi martin
si ma anche nn farla lavorare piu sta cretina
Ah dimostrato di avere le palle lei ah salvino non lo sopporta
@@vincenzoesposito7175 un corso accelerato di grammatica no????????
Se non capite cos'è il "LIBERO ARBITRIO", siamo messi male!
Quella ragazza è stata 2 volte stupida ! Primo perché il suo lavoro é servire tutti i clienti, secondo perché facendo così ha fatto pure un favore a Salvini politicamente.
Poverino Salvini la.vittima
Maria La brasiliana non è questione di fare o non fare la vittima,è pura stupiditá...ti sembra sul serio normale non servire il gelato a qualcuno solamente perchè è della lega o perchè ha delle idee politiche che non sono simili alle tue?
E invece è fottuta dignità
Kina Tower dignità?Sul serio?
Kina Tower spero veramente che tu non sia seria...puoi difendere i tuoi ideali in mille modi,ma negare il gelato ad una persona solo perchè è di destra,è una barbaria
Comportamento che dimostra solo una stupida faziosità di cui gli italiani dimostrano sempre di essere i primi al mondo.
Mai un confronto costruttivo, sempre una becera contrapposizione, sempre sulle barricate, a tutti i livelli.
Povero Paese !
Ora e sempre Resistenza! Salvini bisogna mandarlo a lavorare!
Io non sono leghista, ma, a mio parere, la ragazza ha sbagliato; poiché il suo comportamento è stato irrispettoso e discriminatorio sotto il punto di vista politico... Non rispondo agli insulti.
Filomena Garofalo Il Problema è che la discriminazione non si combatte con la stessa; bensì con il buon senso e la retorica.
@@filomenagarofalo3108 Ciò che una persona svolge nella propria vita politica non deve ripercuotersi nella vita privata. Ha fatto la fila? Sì, allora deve essere servito, come qualsiasi altro cliente.
😂Salvini è un deficiente indipendentemente dalla politica
La vera vergogna è l assunzione tramite agenzia interinale per una gelateria
ASSURDO
Luca Marchi certo, dovrebbe passare per il centro dei servizi del lavoro, ci vuole un tutor etc.
perche assurdo il gelato si vende con il caldo,,,,gli altri mesi,,,,non hai bisogno di aiutanti
Ottima riflessione! E grazie a chi ? ...
@@italiano2012 ok ma ci sono anche le assunzioni a tempo determinato fatte direttamente dal datore di lavoro. Le agenize interinali sono assurde. Anche perchè non sempre mandano il personale qualificato ad una ditta richiedente-; ci sono stati tanti infortuni per questo e poi la colpa ricade ovviamente sul datore di lavoro che per lo meno per la stragrande maggioranza delle attivtà in itlalia , non è rokfeller o paperone.
Luca Marchi Vai a dirlo a Fontana leghista e governatore della Lombardia...
La ragazza ora lavora con un contratto a chiamata nella gelateria di Renzi.
@@yassinebenyoussef2482 si quello degli arabi verso noi cristiani...
@@yassinebenyoussef2482 ma come cazzo parli? non si capisce un cazzo.
Lezione di ITALIANO per lo ZOZZONE: arrabo è errato, corretto è arabo, vatene è errato, corretto è vattene. invece a te dico: vaffanculo
@@yassinebenyoussef2482 non si capisce un cazzo di quel che scivi a parte lo schifo che fai. Se vivi in ITALIA dovresti andartene via solo per come scrivi. VAI A SCUOLA.
@UCNtFWx0_GU2jpNrYrX7g7_Q sogiorno è errato, soggiorno è corretto. impara e poi ne riparliamo.
Certi comportamenti non li tollero, ho un negozio anch'io e in tanti anni non ho mai sentito una cosa del genere. Io l'avrei licenziata in tronco.
io l avrei assunta indeterminata
@@robertointravaia1580 cioè tu assumi indeterminata una che non fa il suo lavoro? 😂😂😂 Oltre a licenziarla (è proprio il minimo), quella non deve più avere alcun tipo di possibilità di poter lavorare.
Ma vai a fare in culo tu e Salvini
Anche io l'avrei licenziata subito
@@leonardogagliardi7183 ma vacci.tu che faresti molto meglio
Salvini non mi piace, ma se fosse stata licenziata anziché essersene andata spontaneamente, sarebbe stato giusto.
quella non deve piu lavorare
se ne vafa con putin che stara sicuramente benissimo
Non mi piace Conte, ma se entrasse nel mio negozio lo servirei perché cliente, poi dopo la sua uscita potrei dire ciò che voglio, ma non mentre servo
@@giannibortolin3999 Quindi deve morire di fame? Ma va...
concordo sul fatto che sarebbe stato un licenziamento legittimo
Io non voterei mai per Salvini, ma il comportamento della ragazza è inaccettabile.
@Mauri No, io non ammazzo nessuno.. L'unica arma che uso sono le parole!
Danj vota vota
@@elisabeth1033 io non voto da anni, perché per quanto mi riguarda sono tutti dei pagliacci.
Sono il primo ad andare contro a Salvini, però questo è un comportamento da bambini
Dunque?che commenti stupidi,la ragazza ha fatto la stessa identica figura di chi non serve,neri,gay o talune persone di differenti fedi religiose, politiche o altro,se lavori tu svolgi il tuo lavoro come va fatto,ci sono giudici che si occupano di altre questioni,fai la gelataia?servi il gelato a chiunque si consideri cliente,fai il medico?curi chiunque sia paziente, fai il politico?... be' quello è un'altro discorso,ma a parte le battute,tu sei lì per lavorare e lavori,non servì un cliente solo se si dimostra maleducato o irrispettoso, tutto il resto rimane fuori , considerando che non è neppure il tuo locale ,se voleva avrebbe potuto servire un gelato accompagnato dalle proprie rimostranze ,ma così è proprio in torto ed il proprietario avrebbe tutti i diritti di cacciarla,se n'è andata,gesto coraggioso,ma non aveva bisogno di lavoro...lasciatelo a chi ne ha necessità vera,io non lascerei i mei figli senza le cose servono per levarmi un prurito!!me lo gratto in altra maniera se necessario.
ancora distinzioni ...il lavoro è lavoro, assolutamente sbagliato fare distinzioni che discorsi
Il lavoro è lavoro NO .... Perche sti discorsi non si fanno contro gli obiettori di coscienze ...
ma salvini non fa distenzione ?????
Ma cosa centra? الفتى المشاغب Anas
Obiezione di coscienza per vendere gelati? Ma non mi prenda in giro, insomma! hahahahaha
الفتى المشاغب che caspita c’entra se si è’ x lavorare servi tutti sai a quanti bisognerebbe non dare il gelato
Dove lavoravo io, a volte non avevo proprio voglia di avere a che fare con certa gente che sembravano sentirsi gli Dei dell'Olimpo, erano davvero fastidiosi. L'unico sfizio che mi sono tolta, è stato quello di non salutarli. Però, a livello professionale si ha l'obbligo di trattare i clienti tutti uguali, il lavoro è lavoro, sicuramente però è peggio chi sputa nel cibo dei clienti e magari fa pure finta di essere gentile.
Ma tu che ne sai che motivi personali aveva quella ragazza per reagire così ? Magari è straniera e ha subito discriminazioni pesanti a livello personale e famigliare. Non è la stessa cosa che non servire per simpatia o antipatia
Lavoro e lavoro
E non mi sorprenderei se fosse stata straniera
@@nicologiani3426 ma tu perché non la smetti di fare il moralista ad oltranza sparando minchiate?
sicuramente lo era
@@nicologiani3426 e te pareva che non parlasse l'avvocato dei poveri.
Significa che la ragazza non vuole lavorare. Il lavoro è sacrificio e richiede una certa condotta di comportamento.
come gli schiavetti. bravooo
@@INTRUSIVOIGNEO - il lavoro "sia da dipendente che da indipendente con P.IVA", richiede serietà, professionalità e rispetto. Se queste qualità mancano in una persona, allora significa che il Lavoro Non piace, e vive di fantasia e spera che gli altri contribuiscono con i loro sacridici per mangiare e divertirsi gratis.
@@ALASKAOO7 sbagliato! se tu ti atteggi a capo , devi dimostrare coi fatti di essere superiore a me, sia intellettualmente e sia moralmento, se no non ti riconosco come capo, per cui non ti rispetto, anzi ,se fai il prepotente solo perché forse hai piú soldi, io ti gonfio il faccione di schiaffi. sei d'accordo?
@@INTRUSIVOIGNEO lei evidentemente non vuole lavorare, perché non sa cosa significa lavorare. Il proprietario del BAR, nel video è gentile con tutti i clienti, sia buoni che cattivi, perché fa parte del mestiere, il Mestiere dell'accoglienza".
Purtroppo l’importanza di certi principi va sempre più scomparendo nell’educazione umana alla vita....
Io non servirei di quelle poche persone, ma nella vita, non vivendo in un film, nulla é scontato e ancor di più nulla é dovuto.
Quindi se venisse a consumare, nella mia rivendita pure un personaggio come Prodi che ci ha regalato all’Europa , beh sarei ben felice di poterlo servire e gliene sarei pure grato.
Servirei pure quella diversamente buona educata signorina.
La politica é tutta una baggianata, specialmente nel mondo del lavoro. Lo facesse nella sua attività invece di fare la fenomena con i sacrifici degli altri...
avete fatto un trattato politico per una persona che secondo me, ancora deve imparare molto dalla vita... sei su un posto di lavoro, Salvini rappresenta un cliente e la ragazza la persona preposta a servire il cliente punto. sul posto di lavoro non esistono ideologie, razzismi e cazzate varie. sul posto di lavoro si lavora! c'è chi chiede un servizio e chi lo espleta, fosse Salvini, Di Maio, Renzi ecc... La signorina in questione ha sbagliato dal punto di vista professionale, quando si lavora le faccende e i problemi privati si mettono da parte.
Atum Serapide la ragazza non è proprio obbligata a un cazzo, non è che perché lavori sei un servo, anche se è ciò che vorresti farci credere
Andrea Cavallara ma il servizio è stato effettuato, da un altra persona però. Salvini ha avuto il suo bel cono gelato, perciò possiamo andare a dormire tranquilli.
@@oasiprogressiva No , tu devi fare quel lavoro oppure te ne vai a casa , senno non hai voglia di lavorare , che possa piacere o meno.
Quello che dici non ha senso.. quindi tu se ti dicono mangia la tua mer** lo fai perché è il tuo lavoro? Le proprie idee bisogna difenderle sempre. E non do ragione alla ragazza, quelle sono futilità a parer mio doveva servirlo. Ma il tuo discorso da schiavetto della società tienilo per te. Io non lecco il sedere a nessuno per due soldi
@Alain Kobart meglio che stitici
Premesso che l'agenzia interinale x una ragazza gelataia e' di 6 euro all'ora lorde.lei doveva servire il ministro e magari chiedere a lui il perche'di questi contratti da fame agevolati dal governo.
questi contratti non li ha inventati Salvini, vai a vedere chi li ha inventati,,,,questa ragazza e una emerita stronza non si merita di lavorare,,,andasse a vendere i gelati in Corea del Nord venezuela a Maduro o a Cuba, ma Cuba gia starebbe troppo bene , perche non si merita un cazzo se non hai bisogno di lavorare non togliere il lavoro ad altri
@@italiano2012 bravo.
ITA LIANO infatti è ignorante non ho parole. Posso capire L avesse fatto Salvini quella legge sul lavoro da schiava ma lui proprio non c’entra nulla. Evidentemente gente di sinistra amano prenderlo nel culo e io che sono di destra non vedo l ora di farlo fino a che gridano basta basta
@@italiano2012 : non li avrà inventati ma lui di certo non li ha tolti quando ha potuto , come non lo sta facendo questo governo , per dire eh ...
@@italiano2012 analisi perfetta! :)
Domanda ! Come mai in Italia non si fanno più contratti diretti e ci si rivolge sempre alle agenzie interinali ?
Eh sapessi perché ormai una casa non tel poi piu fare perché le loro buste paghe non servono neanche per comprare un pacchetto di sigarette, non puoi fare mutuo praticamente il niente
Lo fanno dal 1995 noi italiani abbiamo permesso di tutto e questo il risultato miliardi di disoccupati senza programmare il proprio futuro.. Mi vergogno di essere italiano
I giovani DEVONO ESSERE SFRUTTATI..non aiutati x costruire un futuro?
Questo il frutto del fancazzeggio governativo
Certo in un paese come questo dove appunto i contratti lasciano a desiderare non vi e ' altro da dire.....certo poi la colpa sempre dei ragazzi vero ? Una vergogna appunto che sia l'agenzia interinale..... ma possibile che nessuno a livello istituzionale interviene? Lei avrà so certo sbagliato a non servire Salvini ma la questione pero' va vista sotto un altro aspetto.... i giovani sfruttati...e non parlo per sentito dire perché anche io anni fa quando ho iniziato sono stato sfruttato comunque..... mi fermo.qui non dico altro.... auguri a tutti
@@giurasino4913 hai ragione quando negli anni 90 sono stati inseriti i contratti a T. D.
Si. Doveva andare a Roma.. Invece siamo sempre delle pecore
In Francia chissà perché esistono da sempre gente come i gillet gialli
Sono odiosi ma se. Gli tocchi qualcosa in Francia non scherzano.. Quindi ora che ve lamentate a faaa
Salvino in quel momento era un cliente qualunque....e comunque vorrei sentire anche la versione della ragazza
Ciao vanda.
Forse volevi dire anche il parere di una isterica!!!!
Ha fatto bene la ragazza non servire ha comprare il gelato vanno la razza umana le bestie alla stalla!!! !
Cliente o no resta sempre un gran pezzo di 💩 !!!
@@gianfrancofraboschi9466 che demente rincogkionito che sei...sputati in faccia da SOLO
Anch'io!
La faccio ancora più semplice. La ragazza è li per lavorare, ed è come nel caso una dipendente, quindi è li per espletare ciò per cui viene retribuita, servire gelati, pertanto non è tenuta a decidere, sotto la spinta di motivazioni politiche o antipatie personali, se accontentare o no un cliente, non può farlo, altrimenti si acquista la "sua" gelateria personale e "decide" ciò che vuole, o meglio anche in questo caso non decide un bel nulla, perchè la Legge, nel regolamento per l’esecuzione del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza, anche se si tratta del titolare dell'esercizio, obbliga questo a non discriminare nessun cliente, che si chiami questo Tizio, Caio e magari non Sempronio ma Salvini, se non si attenesse alle regole legislative in vigore, incorrerebbe in un illecito amministrativo, e di seguito in una sanzione pecuniaria che va da 516 a 3.098 euro.
ma va cagher! nel Paese delle Mafie fai le pippe a chi ha ancora un briciolo di morale da difendere? Fatti un giro per Italia a controllare i milioni di abusi impuniti. Fai il legalizzatore nel Paese delle illegalitá?
Cosi, quale sanzione é prevista per chi ha fatto sparire 49 milioni di soldi pubblici? dico esattamente dal punto di vista meramente del codice penale, far sparire soldi dei fondi pubblici prevede 12 euro di multa?
Ma cosa ci fa questo video nella mia home?😂
Esatto me lo chiedevo anche io
Beh consolati nella mia home stamane mi è comparso fillette fumeusr mamma mia youtube sta vattendonlecwuetvir, oltre che le notifiche mi arrivano anche 4 mesi dopo ciao
E.vero laragazza ha sbagliato specie in questo periodo però Salvini a mio parere approfitta della sua comoda situazione e un po arrogante per i miei gusti ecc.
@@lucianorossi5537e a beh ie milanese, certo, guai se non lo fosse ma almeno ie in gamba.. Milanesi enapoletani son quasi tutti così.
Icalci inculo te li puoi tenre io avrei fatto lostesso e una persona da schifsre x lui tutto fa notizia sta merda infame latro corrotto
Capirai che posto ha perso!Lavorava x un'agenzia interinale.
Gli davano due soldi ,magari doveva fare orari pazzeschi
Con un contratto a tempo determinato , praticamente uno schifo di lavoro.
I giovani lavoratori sono sfruttati ,non capisco perché un titolare di una attività commerciale non assume direttamente un lavoratore, e si avvale di un'agenzia interinale ....Anzi lo capisco benissimo.
Che lavori di merda , sfruttati,pagati il minimo,orari tremendi,si lavora con i turni anche festivi e notturni!
Brava sta' ragazza!Mi piace .
appunto un posto del cavolo...
Anna Pelliccioni se hai bisogno di lavorare in attesa di qualcosa di meglio accetti pure un lavoro di merda come ho fatto io e tanti altri...... il gelato a Salvini no però poi ascoltano i comizi dei '' compagni comunisti '' coi completi di sartoria da 5000€ e lo yatch a portofino
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA
Molta gente parla a vanvera Io vorrei vedere delle persone dentro un banco e chi la vuole cotta e chi la vuole cruda ci sarà rotto le palle Poi è arrivato quelle grande uomo chiacchierone che sono 30 anni che mangia a sbaffo degli italiani ha fatto bene la ragazza anzi benissimo ne so qualcosa anch'io di questo lavoro di m****perché certa gente ci vede come dei camerieri sempre da ubbidire vw la ragazza w la ragazza 🫂💋💋💖
Tu pensa cosa ci puo essere dentro una scatola cranica del genere: 'non sono fascista, non discrimino nessuno, ma a te non ti servo perchè non la pensi come me.' Il rincoglionimento di alcuni giovani di oggi.
Secondo me non aveva ne voglia ne bisogno di lavorare! ....
Dico al titolare....sei stato fortunato!
Rifiuti anche di servire Conte, per par condicio!
Premesso che qui la gelataia ha completamente torto,dato che lui era un cliente come tutti gli altri,non puoi minimamente paragonare Conte,che non è un santo ma almeno la decenza la conosce,a Salvini,un essere viscido che ha cambiato idea decine di volte su svariati argomenti per prendersi qualche voto in più,e che quando finalmente ha raggiunto l’ambito ministero degli interni ha fatto crollare il governo,solo per sputare merda e attaccare la nuova alleanza m5s-PD su QUALSIASI cosa,pure in un momento di difficoltà collettiva.Basta veramente citare una cosa banale come il fatto della mascherina,su cui ha probabilmente stabilito un Guinness world record per il più rapido cambio di opinione,per renderti conto di che personaggio sia.
@@MsMorgan65 l'opposizione fa l'opposizione e sputa dove vuole. Ricordo una sinistra altrettanto sputa-merda, ai tempi del governo Salvini-Di Maio. Per non parlare di un voltafaccia da cambio di connotati assoluto di Di Maio, quando si alleo' ben volentieri col PD, pur di salvarsi il posto. Oggi però non molto si oppone, Salvini, visto che Conte governa da monogarca, se così si può dire. Dpcm incostituzionali e nessuno dell'opposizione che lo defenestri. E noi che stiamo a guardare!
SE È UNA MERIDIONALE È UNA GRANDE FEMMINA.....PER TUTTE LE OFFESE CHE HA RICEVUTO IN TUTTI QUESTI ANNI - CONTE NON HA MAI OFFESO NESSUNO......QUALE PAR CONDICIO -- NON. AVETE OBBIETTIVITÀ DI GIUDIZIO.....SOLO TIFO - SALVINI HA AVVELENATO UN PAESE
Tutti indistintamente vanno serviti sul lavoro
@@MsMorgan65 Sei un eterodiretto non fai testo !
chi ha davvero bisogno di lavorare se lo tiene stretto e non se lo lascia scappare, questo ragazzo e' una brava persona semplice alla buona☺👍
Mi sa che il soggetto frequenti di piu' la gelateria che il parlamento. Onore a questa donna che ha preferito perdere il posto di lavoro che andare contro alle proprie idee. Ce ne fossero di Italiane cosi!@!!!
Fosco Frilli si trasferisca presso il comune di BIBBIANO così si potrà godere tranquillamente la sua pensione caro piddiota.....
A un certo punto è arrivato Salvini, fa già ridere così
cos'è che fa ridere?
@@3Clod poverino, lascialo stare😂
@@matteoxo9392 vabe ero curioso 😔 ho dormito in auto per un bel periodo, ho perso il lavoro dopo 15 anni, conosco gente che ha perso casa e famiglia, volevo ridere anch'io!
@@irongabetti3285 a me va di accoltellarti, però rispetto, giusto? Ognuno faccia quello che vuole, è il tuo discorso, senza regole sociali, senza responsabilità. Democrazia = ti va di cagare in strada? fallo. Hai fame? Ruba. Tipo animali insomma.
@@irongabetti3285 ah sì? metti che io sia un cameriere e ti dica "te lo sogni che ti prendo l'ordinazione, sparisci dal mio locale", davanti a milioni di persone, come la prendi? Mi dici "sono fiero di lasciarti esercitare il tuo diritto d'espressione"?
Ah, e io fomento (non "fermento") l'odio affermando che ci sono regole sociali da seguire altrimenti inutile lagnarsi che poi si perde il lavoro? Invece una fanatica comunista che vive di slogan e impedisce ad una persona di comprarsi un gelato solo perché lo odia per le sue idee (complimenti alla democrazia di sinistra, alla libertà, siete dei veri eroi, eh?) lancia un messaggio di pace?
Guarda, per fortuna ho solo ancora una quarantina di anni da vivere in mezzo a gente che pensa come voi, arrangiatevi, inquinate, ammazzatevi fra di voi, fate quello che vi pare, viva la libertà di fare quel cazzo che ci pare a costo di calpestare gli altri.
Da antisalvinista convinto non penso che questi atti servano a qualcosa. Non penso che la vita professionale di un uomo (per quanto discutibile) dovrebbe avere ripercussioni su quella privata.
Quando rubi soldi pubblici e pratichi l'inganno il tuo lavoro non può essere paragonabile ad una normale professione. Quello è un criminale che non dovrebbe avere tempo libero per prendersi il gelato ma dovrebbe accodarsi nei bagni del carcere e possibilimente far cadere la saponetta per onorare almeno un pochino tutte le persone che ha ingannato o inganna.
@@xxxxBISOONxxxx non so se tu faccia ridere o piangere
@@giacomobeggiato1692 Era parzialmente ironico come commento ma pensandoci, si, dovresti anche piangere! Se sei pro salvini nemmeno tu ti meriti il gelato !
@@xxxxBISOONxxxx è vero, ma non sta ad un gelataia il fare giustizia. È la legge che dovrebbe occuparsene, anche se purtroppo non sempre lo fa
Quando la sua vita professionale ha ripercussioni sulle nostre vite private, capisci che quell’uomo non può che essere definito scorretto, dal principio, non per la professione e dalle sue scelte politiche, ma come uomo è indegno. Gelataia fin troppo brava a rifiutarsi, chissà cosa avrebbe servito sopra quel gelato se fosse rimasta in servizio
Una ragazza di principio. Dovremmo fare così anche per Renzi, Salvini, di Maio e compagnia. Potrebbe essere un bel metodo per fargli capire cosa pensa il popolo. Magari anche con i giornalisti, così capiscono cosa sia la censura
Pensa x te
Certo cosi mezzi esercizi italiani chiuderebbero...
Così chiudi il giorno stesso e te lo mangi da solo il gelato
Questa è discriminazione, oppure al contrario non vale?
@@davide8505 no, é un cliente come gli altri e come gli altri va servito. Non stiamo parlando di un assassino, è un politico come gli altri che può piacere o meno, ma ha subito una discriminazione. Punto.
@@davide8505 te stai male
@@davide8505 😂😂
@@davide8505 l'anarchico dell'ultima ora... ma stai buono e prenota un bel tso.
Posso venire io a fare i gelati.Sono disoccupato
Prova andare a raccogliere pomodori. C'è una grande richiesta di manodopera.
Che scemo che sono: è vero in zona non ci sono né discoteche né happy hour né pizzerie.
@@sergiokibizer8317 fai veramente schifo deridi delle persone solo leggendo il loro nickname o guardando la loro immagine profilo.
Tu sei una di quelle persone che non si merita di vivere per me pk non é normale una cosa del genere ah già non é colpa tua ma di chi ti ha educato.
Non ho parole
@@justelaff
Tu pensa alla tua educazione che non hai avuto.Furbetto/a hai cambiato profilo per rispondermi. Per quanto riguarda il vivere tu non vivi ma vegeti. Una gran pernacchia come saluto.
Senti carissimo signor nessuno
Io ho preso il lavoro grazie agli arresti domiciliari . Ho due figli e una moglie,una famiglia da sfamare . Comunque per i pomodori ci avevo già pensato ma vogliono solo immigrati fa sfruttare per alimentare la loro smania immigrazioni sta. A scusa ti ricordo che le disco sono chiuse e non ci vado da 25 anni.
Fortuna che lo scrivi da solo quello che sei
Sono dispiaciuta dell'accaduto,evidentemente non aveva bisogno del lavoro...
Lei è una stronza
Evidentemente i suoi principi non gli vende x 600€ al mese . Grande lei, poveri voi
@@olehdozydenko6540 Li*
Si tratta di professionalità, non di soldi.
@@Mattia-vt9hl Beh a parte che é una ragazza giovane probabilmente ai primi lavori quindi professionalità poca , ma più che di professionalità si trattava di principi . ( non ha fatto una cosa giusta dal punto di vista lavorativo ma dal punto di vista morale la appoggio in pieno ) Anche se facendo così ha cmq fatto il gioco di Salvini .( Io il gelato glielo avrei dato ma sputtandoci sopra )
@@olehdozydenko6540 Evidentemente avete tutti e due poca professionalità nel lavoro :)
Stupendo esempio di democrazia!! Questa ragazza magari la ritroveremo a sfilare con i gruppi pd sbraitando fascisti ecc... ecc...a chi difende la sua patria!!👏👏👏 brava......speriamo che la sua democrazia le preservi un futuro di cose buone......altrimenti dovrà poi avere la fortuna di poter andare via ......ma stavolta non dal bar.....
...difende la sua patria dal pericolosissimo 8% di immigrati clandestini e favorisce l'innocua mafia. Il tutto contornato dalla diffusione di odio xenofobo, omofobo e razzista e la costante distorsione di fatti e realtà....Bel lavoro!!! 👏👏👏
Io glielo avrei dato. Sputandoci prima sopra!
Giusto o sbagliato che sia, una cosa è certa... ci vuole carattere per togliersi grembiule e cappello e dire a Salvini "io non ti servo...." Complimenti! IO LA RICHIAMEREI IN SERVIZIO, OGGI STESSO
@Wehrmacht Waffen disse quello intelligente della famiglia
@Wehrmacht Waffen Non stupirti se qualcuno ancora ha un po di carattere, non tutti sono "servitori" prescindere, chi si espone in prima persona ed è disposto a rimetterci un po del proprio ha comunque una bella dose di personalità....
@Wehrmacht Waffen mi ha offeso...ora vado a piangere socio, scusami
Sono assolutamente contro Salvini, ma se sei al lavoro devi comportarti in maniera professionale. Non c'è differenza tra il rifiutare di servire una persona di colore e rifiutare di servire Salvini.
beh in realtà si c'è la differenza , sempre restando che uno dovrebbe servire tutti e non in base alla simpatia , ma la differenza c'è.
@@doc7440 nel principio no. Un cliente è un cliente. Se fosse stato un leghista qualsiasi senza nessun segno distintivo lo avrebbe servito inconsapevolmente. Non servire qualcuno per le idee politiche è una discriminazione, così come non servire una coppia omosessuale, un nero o un diversamente abile.
@@enricocadioli4881 : la differenza sta nel fatto che nel caso ti rifiuti di servire i neri è razzismo . Se ti rifuti di servire UNA SPECIFICA persona ( non importa il colore ) , perchè ti sta sul cazzo, e tutt'altra faccenda.
Anche a livello legislativo
@@doc7440 se ti rifiuti di servire Salvini lo fai per ragioni politiche. Se fosse successo a Mattarella, a Conte o a Bersani penserei le stesse cose.
@@enricocadioli4881 : veramente se IO dovessi non servire Salvini lo farei perche come persona mi ripugna .
( ma non avrei problemi a servire altri leghisti...tranne forse Pillon, no quello lo servirei ma gli riderei in faccia magari )
Non sappiamo se la ragazza avrebbe o non avrebbe serivito un altro leghista.
In quel caso cmq sarebbero stati motivi politici e cmq non razzisti .
Ad esempio se tu ti rifiutassi di servire un Nazista ( nazista autentico , sterminatore di ebrei ) sarebbe equiparabile al razzismo ?
Io dico di no. Perchè se Mengele entrasse nel mio negozio io non lo servirei ( non sono nemmeno ebreo ) ne mi considererei razzista per averlo fatto.
Figo questo video l'ho visto un anno fa e ora mi si ripresenta nella home
Ah serio?......... Pfff propagande..
Può essere anche il tuo peggior nemico ma sotto il punto di vista lavorativo non puoi avere preferenze
Così diceva anche il dottor Mengele ad Auschwitz
@@sergiokibizer8317 frega un cazzo di chi fosse, uno deve pur sempre guadagnarsi da vivere, e se lo diceva aveva ragione, se ci sono i 3 porcellini che costruiscono una casa di paglia e arriva il lupo che gli dice che sarebbe meglio costruirla in mattoni, chissene frega se è il cazzo di lupo, c'ha ragione.
quando si dice che l'italia è una repubblica fondata sul lavoro non significa che chi lavora diventa uno schiavo e perde ogni diritto. La ragazza se n'è andata da sola e senza voler stipendio o altro ... Dove sta il problema? Oppure quando lavori firmi un patto unilaterale con il datore lui sì, che può licenziarti come e quando vuole senza motivi, mentre tu non puoi liberamente andartene via?
Ma Salvini aveva la mascherina ?
@@simadillosenzapiangere3652 ma lo scopo del lupo è mangiarsi i porcellini mica aiutarli.
Io nel mio negozio servo tutti dal più o meno educato da quello giallo verde nero bianco .. per me sono tutti clienti il mio unico compito è quello di fare far soldi alla mia azienda non mi interessa chi ho davanti l importante è che paghi
Manuele Cante Bravo cosi si fa...
I soldi prima dei valori e delle idee.
AlexanderEkdahl gli affari sono affari
AlexanderEkdahl Pensare a mantenere una famiglia, penso sia un ideale, che dici? Mica sono tutti come te, mantenuti con casine e macchinine a spese degli altri
Brava,bello schifo e lo dici pure??
Bene si è liberato un posto di lavoro.
Esatto hai centrato il punto
Se ne sono liberati ben due di posti di lavoro, cari LEGAIOLI : anche quello da ministro degli Interni ... ahahahahahahaha !
@@fabriziozambon4670 io non sono della lega, per cui la merda te la rimangi. Se uno ha bisogno di lavorare lavora! Non c'è obiezione di coscienza tra i camerieri.
@@cucu6427 Chi mangia merda da 1 anno mi sa che sei tu ...
@@fabriziozambon4670 madre natura non è stata generosa con te, e non ti hanno insegnato neanche l'educazione. Vai così e continua a insultare da una tastiera. Povero tu credi di insultare, ma capito chi sei ti lascio perdere, non è colpa tua, proprio non ci arrivi. Ciao
Rispetto a ciò che lei pensa di lui!!!!! Ha dimostrato di essere peggio. Povera!!!!
é un lavoro....non é un "casting" di clienti...
Ah si? La pensa allo stesso modo quando certi medici fanno obiezione di coscienza nell'effettuare un aborto?
@@fof7811 ma che cazzo centra😂😂
@@fof7811 ma scusa. Sono clienti quindi non devi giudicarli. Vieni pagato per servirli
@@mayb0994 ti sei risposto. Un dottore dovrebbe mai giudicare il suo paziente/cliente?
@@fof7811 ops. Scusa non avevo letto bene il Commento
Questa dipendente non può discriminare nessuno , bisogna essere professionale... tutti siamo uguale nel mondo !
Vallo a dire a Salvini.
Quando ti risponderà che non è vero, allora capirai che l'ha solo ripagato con la stessa moneta. (E in veste anche più civile, perché tra negare un gelato e negare il diritto d'asilo c'è una profonda differenza)
Bella la frase "tutti siamo uguali nel mondo" peccato che però a Salvini non è entrato nel cervello, sempre se ne ha uno
@@niccolocammilli3648 Zecchette, fateli venire tutti a casa vostra gli sbarcati (quasi tutti uomini, ma come mai......). Quelli che stanno colonizzando l'Italia :D
@@MattyPeq Vengono in Italia per salvarsi la vita, non per divertirsi.
E se tu fossi al loro posto? Ti piacerebbe che ti negassero il diritto d'asilo? Ti piacerebbe che ci fosse un uomo che sta facendo le battaglie per far sì che tu non venga salvato? Sicuramente no.
Cosa vorresti insinuare col fatto che sono tutti uomini?
@@niccolocammilli3648 tanto si attaccheranno tutti al cazzo, il mondo è in continuo cambiamento, il bigottismo morrà con loro. :P
Premesso che non stimo Salvini. Ma è stata una reazione di una persona ancora immatura..crescerà
Dubito finché qualcuno la mantiene e può lasciare il lavoro senza pensare anche al disagio dei colleghi
Personalmente avrei fatto la stessa cosa che ha fatto la ragazza
Esattamente
Anche io
Quindi andare contro una legge italiana fatta democraticamente e negare diritti sul posto di lavoro, luogo totalmente privo di distinzioni?
Lo sappiamo che i radical chic non han bisogno di lavorare, mica per niente son di sinistra
Chi si può permettere di licenziarsi evidentemente non ha bisogno di lavorare.
Era li per diletto.
No è solo che sai ci sono i principi. Ma a voi evidentemente queste cose sono sconosciute. Mi rendo conto che siete in bancarotta morale.
Caro Amilcare, non si serve al banco dei gelati per diletto, questa ragazza ha invece il grande merito di aver manifestato il proprio pensiero rifiutandosi di servire quella che per lei non è una persona degna di essere servita senza farsi condizionare dal ricatto del posto di lavoro, e siccome un esercizio commerciale non può giustamente fare discriminazione sulla clientela, ha scelto liberamente di andarsene
Avessimo tutti il coraggio di indignarci con i fatti e non solo con le parole potremmo davvero cambiare le cose
Io sono un cameriere, se Renzi venisse a mangiare da me, lo servirei come qualunque altro cliente, anche se non proprio con tutta la felicità del mondo, però professionalità e ideoligie politiche sono 2 cose diverse.
10 DIPENDENTI TUTTI IN PROVA TRAMITE AGENZIA INTERINALE !!
QUESTA E' LA VERGOGNA.
CIAO MARCO.
È VERO NON C'È PROFESSIONALITA'.
( NAPOLI)
Per me questa ragazza ha tutta la mia stima. Brava se fossero tutti cosi sarebbe un mondo migliore
...
Trasferisciti a Bibbiano cosi sarai un perfetto piddiota....
@@kimyongunpyongyang4477 non sono del pd
Certo sarebbe un mondo migliore se non ci fosse la politica della sinistra che ha fatto tanti danni a noi tutti
Signore e signori, questi sono i grandi servizi di Repubblica
Nel lavoro non si guarda in faccia i partiti. Devi servire col sorriso!!!
Stupida ragazza .non degna di se stessa
Si lei si sente di essere piu` perfetta di lui non si rende conto che anche se in disaccordo con lui , inoltre a lei , ci stanno molti Italiani che son d'accordo con lui, ed che e` sempre un uom di rispetto e non un criminale
Gia spesso gente che ti sta antipatica ma sei pagato e qundi la ragazza non sa cosa vuol dire lavorare
al massimo ci sputi dentro
Questa non aveva bisogno di lavorare. Meglio così .
A furia di seminare zizzania e odio nel Paese capita di pagarne le conseguenze.
La cameriera non si è comportata bene essendo anche in prova.
Il cliente è sempre un cliente indipendente che sia
Salvini o un 'altra persona.
Sarà meglio che cambi mestiere perché queste cose possono capitare.
Non si possono scegliere i clienti!
La amo
la ragazza ha fatto bene
La ragazza ha dimostrato di avere poca intelligenza, poca educazione ma soprattutto ha dimostrato di non avere professionalità. Spero che la ragazza abbia capito la lezione, ma ne dubito.
Se agisci in questo modo e quando vieni ripreso te ne vai convinto di aver subìto un torto, dubito assai che tu possa capire la lezione. Probabilmente non hai la statura mentale sufficiente per capire. (il "tu", chiaramente, è impersonale)
Giusto, e vero bravo Giuseppe.!
Ha fatto bene
Siamo ormai alla follia pura!
Ha fatto bene
@@brunoconte399 per niente. La legge non prevede che puoi scegliere chi servire o meno in un negozio o attività, non esiste un metro dovuto a pregiudizi di religione, colore della pelle, opinioni politiche o simpatie o antipatie. Non ha dimostrato di essere per niente l'eroina che ha banalmente cercato di emulare. Le guerre a personaggi come Salvini, e le vittorie, si fanno con ben altre realtà, non con queste menate mediatiche
Ha commesso reato contro la Costituzione Italiana io l'avrei denunciata!
Salvini è un Angelo e x questo se ne approfittano anche l'apprendista gelataia alle prime armi senza voce in capitolo!
@@chiaraveli2716 Vedi che l'apprendista gelataia ha pur sempre molti punti magia e carisma avendo studiato come fare il gelato, e questi gli permettono di poterlo criticare. Okay Angelo ma alla fine anche la classe più forte senza allenamento è inutile. Per non parlare dei suoi punti carisma che sono sotto lo zero ormai.
@@brunoconte399
È apprendita!
Ha fatto bene.
In realtà nessun politico andrebbe servito, visto che servono solo se stessi
Hentzel... Evvaiiiii!!!!! 👍🏻👍🏻👏👏
Concordo, premesso che odio i politici come categoria, ma quando lavori come dipendente non puoi ragionare vome la ragazza in questione
ennio mori
Al di là dei facili giudizi, io nel mio lavoro servo tutti senza riserve, anche i politici. Ciò nondimeno ammiro la ragazza per la sua scelta e determinazione!
@@enniomori5222 (ora faccio un iperbole appositamente) però se avessi di fronte hitler, gli faresti comunque il gelato? Magari per questa ragazza salvini rappresenta un simbolo di repressione. Sembra un gesto esagerato, ma comprensibile.
@@OnePeakYT seriamente? Salvini è il nuovo hitler??
Praticamente questa ragazza si sceglie la clientela? Brava! Farai strada! Tu si, tu no. Mah
Ha fatto bene
Domenico Parisi, la ragazza non ha capito che da commessa, devi servire tutti i clienti, nessuno escluso, sennò deve cambiare lavoro!
E se invece di fare la gelataia faceva il medico?? Che avrebbe fatto??? Sta cretina!!!
@Desmo Dromico con i soldi che si tolgono dallo stipendio tu cerca ( se puoi) di comprarti qualche neurone) sei fuori di testa!!e pure maleducato.
@Roadster 1200 servire non in quel senso ma c'erano altri modi più furbi per non servirlo e non andarsene se pur probabilmente li per li non è detto che avrei avuto la mente tanto fredda
Voglio sposare quella ragazza
....ma la gente non sta bene! !! Curatevi da uno bravo però. ...Questa ragazza non merita il lavoro!
@SyndromeOfTheGoldAge non possiamo salvarli tutti...portateli a casa tua!!!! Ma rifiutarsi di servire un cliente. ..be' non meriti di lavorare
@Cyan guardi forse lei non sa che non ci si può rifiutarsi di servire chiunque sia mentre si sta lavorando. ...quindi che rimanga disoccupata!
Comunque appoggio Salvini francamente penso che tanti come lei non subiscono il disagio nell'avere in città tutti questi sbacati che si permettono di fare tutto ciò che vogliono. ..glielo auguro presto!
Mi chiami pure razzista ma della feccia ne ho le palle piene!
Ora ha lasciato la gelateria per andare a fondare un partito....😃
ahahahahahahahahhaha
😂😂😂
😂😂
Guarda che è vero!
@@rickpin_0612 il mondo è piccolo vero?
Gelataia di sinistra: "ogni persona deve essere trattata come gli altri*
Sempre la gelataia: "noi io non ti servo perché sei di destra"
ok siamo apposto
Io non sono ne di destra ne di sinistra però che cazzo la coerenza dovrebbe stare alla base
Se Salvini fosse stato trattato come gli altri adesso non avrebbe la libertà di andare a prendersi il gelato.
quindi serviresti Hitler o l'omicida di tua madre tornato in libertà. Mi sembra coerente.
@@TheMisterpelo Ma che cazzo di esempio sarebbe scusa? Se un leader politico venisse nel mio bar a ordinare un caffè come un cliente qualsiasi io sarei obbligato a servirlo come un cliente qualsiasi.
@@Francesco_John_Marelli_terzo obbligato?
@@TheMisterpelo Sì, quando sei sul posto di lavoro ha delle regole ben precise se non vuoi dare un motivo valido al tuo capo per farti licenziare. Ma a quanto pare non lo sapevi, deduco quindi che tu sia un bambino, e forse non dovresti neanche parlare di sti argomenti
Ma il lavoro è lavoro ne politica ne amici... Lavoro..
Finalmente una risposta molto intelligente non è salvini ma tu ai negozio servi i clienti solo per simpatia e antipatia alla fine non lavori più e chiudi il negozio finisci che il negozio quindi non conviene!
La costituzione dice L Italia è fondata sul lavoro. Non dico altro . E evidentemente a sinistra sono tutti ignoranti capre come dice Sgarbi.
@@josephsantaniello1974 bravo sono d'accordo con te io non sono cattivo ma se fossi stato il proprietario della gelateria la ragazza la avrei licenziata subito PERCHÉ SE TU DEVI LAVORARE NON TU PUOI PERMETTERE DI DIRE SALVINI MI STA ANTIPATICO DEVI LAVORARE PUNTO E BASTA ALTRIMENTI TENE VAI A CASA!
alessandro narcisi certo ovvio poi dopo che sono stati pure chiusi 3 mesi vedere una persona che fa così mi girerebbero le palle.
@@josephsantaniello1974 la stupidità delle persone se poi quella ragazza rimane senza lavoro gli sta bene
Questa ragazza sarà bene che impari che cosa e' la professionalità!! Poi puo' cercare il lavoro.
“Non c’è lavoro”
*arriva un cliente *
Gelataia: nope.
Non sono con Salvini ma di sicuro non sono con lei
Ma anche ci fosse lavoro, non è professionale e da cafona comportarsi così. Ora è giovane, si calmera'...
Se il cliente è Salvini, piuttosto di servirlo mi ammazzo
Nicolò Giani pensa quello che vuoi ma io, da non sostenitore di Salvini, ti licenzierei. Questa non è professionalità.
@@iosamirionodormirda1settim633 esatto il lavoro va svolto perché stai appunto lavorando per vivere
@@nicologiani3426 io gli avrei tirato il gelato in faccia
Si vede che non aveva tutta questa necessità di lavorare.
Si vede che la sua dignità vale più del suo stipendio
@@OnePeakYT scusa cosa centra?un gelato non puo prenderlo?oltre che politico è anche una persona, cosa centra la dignità?e non voto lega mai stata simpatica
@@maluc17 un po come salvini e i leghisti in generale trattano i poveracci in mare e per le strade? Vallo a dire a Salvini che cucchi era ancora una persona, vallo a dire a salvini che quel poveraccio che ha messo alla gogna mediatica chiedendogli se spaccia é comunque una persona, vallo a dire a Salvini che i poveracci che affogano in mare sono persone
@@OnePeakYT si.ok, ma possibile che nn capiate che a fare cosi gli fate un favore?ti.ricordi da piccolo cosa ci insegnavano se uno ci rompeva le balle?lo si ignora, si stuferà di dire cazzate prima o dopo, o no?
@@maluc17 si ma quello che rompeva le balle non aveva milioni di persone che gli andavano dietro 😂 il problema é sempre chi segue non chi tira il carro
Sono d'accordo con la ragazza
gli imbecilli d accordo con la ragazza
Ma è una barzelletta? Perché se non è così questa non ha capito un cazzo della vita
No ha capito proprio bene invece !!!🤣🤣🤣
In Italia esiste ancora la libertà, anche di scegliere di non servire Salvini! La ragazza si è dimostrata persona con la schiena dritta, pronta a pagare le conseguenze del fatto di aver deciso di rimanere coerente alle proprie idee... A molti sembrerà strano ma non tutti abbassano sempre la testa,.
Tutta la mia stima a Nadia
pastore BS chissà che un giorno tu possa avere un negozio tutto tuo con una dipendente con " la schiena dritta" come dici tu......vedrai come ti diverti.... Idealisti, maleducati, e....disoccupati!
pensa se non avesse servito un nero, un omosessuale o un russo in quanto tali... è discriminazione
@@lucapontremolesi808 infatti sarebbero tutti a stracciarsi le vesti questi democratici infingardi e farisei...
Io dove lavoro servo sia i gay sia gli extracomunitari!!!!
Ha fatto bene
E poi non c'è lavoro bha.... Questo è sputare sul piatto dove si mangia.... Indipendentemente da quale ideale politico si abbia il lavoro non è un asilo.
Elia Cesaretti cosa stra cazzo c’entra il lavoro? Io avrei fatto lo stesso, non vado contro quello in cui credo per un gelato
Elia Cesaretti magari invece di fare tutto sto polverone bastava chiedere ad un collega di servire salvini evitandolo senza farsi notare troppo, ma sarebbe stato comunque un modo per evitare il problema
Francesco Panebianco ma ti svegli? È comunque un cliente non bisogna fare differenza tra chi ti sta sul cazzo e chi no.
Mi domando quanti anni avete..e mi rivolgo alla 90% di chi fa commenti senza senso.
Che scema sta tipa.Comunque come dice Matteo Salvini nessuno deve fare il padrone.E'un grande
Si può criticare quanto si vuole ma questa ragazza ha carattere.
Si deve dedicare all’autoerotismo!!!
Ma che vada via anche dall Italia non solo dal lavoro ogni occasione è buona per non lavorare
Maleducata.
L'avrei promossa.
@Alessia Sivieri Vivian come ti permetti
Hai ragione
La signora non si merita di lavorare da nessuna parte....
Scusa non ho capito?
Aldilà della politica e tutto, se entra un cliente e richiede un servizio deve essere soddisfatto indipendentemente dal fatto che ti stia antipatico o meno punto...
Si vede che non aveva voglia di lavorare...
No, non e´ che non aveva voglia di lavorare: questa o era di sinistra o straniera o ha un genitore o il ragazzo stranieri
@@mariemarie7559 Mia madre è africana ma non mi permetterei mai a non servire un cliente nonostante abbia idee politiche sull'integrazione diverse dalle mie e mi è capitato di confrontarmi con gente come Salvini in ristoranti o bar... il lavoro è lavoro
Quando il cittadino chiede un servizio ad un politico ti servono come tu vorresti? Non credo basti guardare come siamo ridotti in Italia quindi nn fate una cazzo di tragedia se selfini é stato servito come lui e gli altri politicanti servono noi
@@alfarossaalfarossa9689 Ma che c'entra ahaha i politici non lavorano in gelateria o in un negozio di scarpe, qui stiamo parlando di rapporto DIRETTO col cliente, indipendentemente da chi esso sia
@@alessiofraschetti8859 : beh insomma se venisse Hitler come cliente io una coltellata gliela tirerei altro che non servirlo. Nel senso ci sono cose e cose , se la ragazza ha voluto "protestare" in questo modo magari ha i suoi buoni motivi ( o magari no ) ma è cmq una scelta legittima della ragazza a mio avviso. Certo legittimo sarebbe anche stato il licenziamento , ovviamente. Ma visto che se ne è andata da sola direi che lo aveva gia preventivato.
Salvini lo si può incontrare solo dove se magna 🤣🤣🤣🤣🤣
Non solo dove si mangia ma dove sta il lavoro il sig. Salvini scappa a gambe all'aria
prossimamente anche a S. Vittore
@@robertointravaia1580 speriamo che riesce a .mangiare il cibo di S. Vittore
anche se fosse stata licenziata i titolari ne avrebbero avuto tutto il diritto
Ma quale senza giusta causa? Sei un gelataio e ti rifiuti di servire un cliente e vuoi anche avere ragione? Ma scherziamo?
diciamo che ormai i razzisti sono questi che accusano di razzismo e fascismo chi ha una visione politica conservatrice e vuole in tema di immigrazione delle regole come già avviene in Francia o Spagna o come avveniva da noi ai tempi della Democrazia Cristiana
Come la propaganda condiziona giovani menti....con questo gesto avrà pensato di fare qualcosa di importante. Forse in futuro lancerà sul mercato il gelato al gusto sardina, sempre ammesso che si possa avviare un'attività in futuro in Italia
Chi ha veramente bisogno di lavorare, il posto di lavoro se lo tiene stretto..
Chi fortunatamente non ha questo grande bisogno del posto di lavoro,è libero di non servire un individuo come quello in questione.. nulla da dire!