cazzate.... il lettore NFC non puo leggere il cvv in quanto un numero non associato a nulla, non trasferibile mediante NFC e sopratutto , nessun sito ormai accetta pagamenti senza il codice di sicurezza cvv. E solo un modo per vendere questi portafogli schermai che non servono a nulla. cmq per poter leggere la carta, bidsogra essere a una distanza non superiore a é cm e se la carta è nel portafoglio che è in tasca...... nessun lettore portatile è in grado di leggerlo.
Appunto...il rischio non c'è per nulla..per leggere deve essere quasi contatto..io non capisco sti scemi nerd che si mettono a fare sti video che sono terroristici facendo gli hacker della minca di turno. Ma andate a lavorare ASINI.
ecco il genio informatico che scrive cazzate, ha me 6 anni fa hanno rubato i dati dalla carta con cip nfc hanno prelevato dal bancomat 500 dollari ( rimborsate poi dalla banca) , non ti dico l'icazzatura che ho, dopo 10 anni di furti alle banche negli stati uniti questi che fanno la importano anche qua.... non ho piu parole!!!!!!!!!!!! non fatela!!!!!!!!! rifiutate quel tipo di carta!!!!!!!
Per usarla on line serve il cvv.....per scalarti i soldi con nfc dovrebbero avere un pos (ma collegato a un iban di accredito e quindi immediatamente rintracciabile) potrebbero rubarti il pan ma non ne fanno nulla anche perché oltre al cvv serve codice secure code 😃
No, non sei l'unico... Se non sono orientate correttamente ed ognuna al suo posto e ben visibile, mi sento a disagio. Sono uno di quelli che al casello non parte, anche se la sbarra è alzata, finché il bancomat non torna al suo posto.
Immagino che tanti avranno scaricato l'app... e che per verificare che funzionasse hanno provato con la loro carta di credito... e con grande gioia avranno goduto nel vedere che l'app funziona davvero... ma qualcuno avrà pensato minimamente dove vanno a finire questi dati? e se i primi ad essere inchiappettati fossero proprio loro?
Un pò come quelli che usano i comandi vocali sul televisore :) E tra un comando e l'altro parlano di fatti personali ( e nelle indicazioni del televisore c'è scritto che i dati ascoltati potrebbero essere usati da terzi) A parte che da quando siamo con lo smartphone addosso siamo sorvegliati 24 ore su 24
Gente tranquillizzatevi. Le banche sono all'avanguardia nella sicurezza informatica. Figuratevi se permettano ai vostri (loro soldi) di essere sottratti così facilmente. Le banche assumono aziende per testare le loro tecnologie. E fidatevi di me se vi dico che sfiorare la carta in quel modo non serve ad un fico secco. Tra l'altro esiste il chargeback. Potete richiedere indietro tutti i soldi di transazioni non autorizzate senza problemi. Dall'altra parte ci può stare amazon o suo padre, non fa alcuna differenza per la vostra banca. Il chargeback serve a questo....
per fare questa cosa devi mettere il telefono attaccato al pantalone, se sei fuoco lo puoi fare, ma secondo voi chi si mette a perdere tempo a rincorrere la gente per strada, l'unico pericolo forse è che non si deve dare la carta in mano a qualcuno, ad esempio in un bar, perché i commessi ho anche un propietario potrebbero essere ladri.
Consiglio * V_CODER99 * su Instagram che mi aiuti ad hackerare l'account del mio ragazzo senza stress Lo consiglio vivamente è molto bravo ed efficiente...
Consiglio * V_CODER99 * su Instagram che mi aiuti ad hackerare l'account della mia ragazza senza stress Lo consiglio vivamente è molto bravo ed efficiente..
Tutte le transazioni fraudolenti vi verranno rimborsate dalla vostra banca. Menzionate che volete un chargeback per la transazione che non avete affettuato. Esistono norme di Visa e MAstercard alle quali le banche si devono attenere. Siete protetti da questi due circuiti. Lavoro nel settore
Strano ,Kaspersky ha messo in vendita un porta carte di credito proprio per arginare il furto di dati.E' attualmente il più avanzato produttore di antivurus e se ha sollevato questo problema ,probabilmente c'è,anche se la via è più complicata di quello che hanno documentato per i pagamenti online.
La tecnologia NFC è di "quasi contatto" quindi la carta deve essere sfiorata, la distanza che si vede nel video non funzionerà mai. E l'acquisto on line come è stato fatto senza il codice di verifica???
NO su amazon ci vuole anche il codice di sicurezza, 3 cifre, come su steam, su e price, su origin, su psn, su ulpay, su bangood,....... COme su tutto dato che è obbligatorio per effettuare una transazione online.
Ciao,,, visto che,,, se si scherma il portafoglio non vi è la possibilità di poter " rubare " ,,, penso al sottile foglio di alluminio , da utilizzare come schermatura ,,, che mi risponde ? ,,,
Sarebbe bene qnd s usa la carta contact less coprireci numeri della carta 😉. Cmq x fare acquisti online serve anke il codice d sicurezza. Quello nn possono leggerlo e quasi tt i portafogli oggi sn schermati dai lettori Rfid.
non confondere il pin con il cvv: sotto i 25€ in un negozio fisico puoi acquistare senza pin ma online senza cvv non acquisti nulla, meno che mai su Amazon!!
NegrettoClashino 2006 fino a 25 euro puoi usare la NFC per i pagamenti, oltre devi usare il codice(parlo per la mia carta ovviamente). Mentre su internet bisogna usare almeno il codice cvv, ma un sacco ora quando devo pagare qualcosa mi arriva un messaggio sul telefono con un codice che devo inserire (e cambia ogni volta) per procedere con l'acquisto. Il numero di cellulare è quello registrato, quindi non vedo come possano rubarti soldi...
Gli ho messo il microchips non l' ho schermato ma ancora nessunA lo ha rubato. Allora metto l'annuncio "C'è qualcuna che me vuole clonare? Per questioni di igiene telefonare lontano dal pasti"
Ad oggi per fortuna quasi tutte le carte hanno FINALMENTE inserito la tecnologia 3d secure. Si tratta di una tecnologia di una banalità assurda che consiste semplicemente nell'inviare al numero di telefono collegato alla carta un SMS contenente un codice alfanumerico variabile che va inserito per confermare qualsiasi transazione online che non richieda il pos con carta fisica. Che poi sinceramente non capisco perchè ci hanno messo 20 anni a realizzare una protezione così banale. Che poi si sa, se anzichè chiamarla "verifica per SMS" la chiami "3d secure" fa molto più figo.
A me cosi in 5min.hanno rubato in macchina alla stazione di servizio in autostrada a Rezzato (Bs) con auto parcheggiata davanti alle scale dell.autogrill con le persone che passavano! Il contactless è una grande cazzata. E se poi domani alzano il limite dei 25eu? Bisogna reclamare questo alle banche! Alcune danno la possibilitá di disattivare il servizio.
...e intanto, per la fobia, la gente attiva le notifiche via sms dei pagamenti al costo di 0,16 € (molti non sanno neppure che questo servizio delle banche è a pagamento)!!!!
QUESTO E' UN FALSO ALLARME! Chi ruba soldi elettronici dai circuiti Visa e Mastercard è rintracciabile al 100%. Se vi rubano i dati e fanno un acquisto con i vostri soldi, basta fare la denuncia dai carabinieri e poi andare in banca a contestare la transazione per avere il rimborso dell'acquisto disconosciuto. Garantiscono Visa e Mastercard. Cosa ben più pericolosa è invece fidarsi di venditori occasionali che chiedono ricariche Postepay. Lì, una volta inviati i soldi, potete dire addio all'acquisto se il venditore è un truffatore. E le Poste Italiane se ne lavano le mani dato che la ricarica Postepay non è un mezzo di pagamento ma un servizio di invio denaro.
Non e' VERO!Questo video e' una enorme bufala descritta da uno sbarbato che si crede di essere Steve Jobs,vi spieo subito perche':Il dispositivo ed il programmino a cui accenna il presunto "docente" e in grado di leggere solo il "pan" (ovvero i 16 numeri della carta) e la scadenza (esempio 06/2020) non e' assolutamente e in nessun caso di leggere cvv(ovvero le tre cifrette sul retro della carta) che e' necessario per comprare in internetinoltre non appare il nome dell'intestario,quindi questa e' una enorme BUFALA!
Premesso che il ladro di 2nda generazione sa perfettamente come approcciare la vittima x connettere il suo device,gli acquisti su ebay fatti illecitamente possono condurre all’indirizzo dove il prodotto è stato recapitato. Tra il precetto a sommarie informazioni e l’arresto passa un NFC di tempo immediato!
non e vero per acquistare su amazon e altri provider e-commerce serve il codice di sicurezza che si trova dietro la carta poi tutte le carte adesso devi confermare il pagamento
Io ho una MasterCard, e se vado a fare acquisti online. Quando inserisco tutti i dati e do la conferma, all’istante info poste mi manda un codice di 5 cifre, tramite messaggio telefono 📲 che devo aggiungere alla transazione, se no il pagamento non è completato. E naturalmente se mi arriva il messaggio con il codice è io non sto facendo acquisti, vado subito a bloccare la carta. Ma anche il presunto possessore dei miei dati non avendo ricevuto il codice, si attacca al tram Qui avvolte si leggono boiate forti. Pazienza
Mi chiedo perché le televisioni diano credito a tali fesserie! Ma lo sanno che per funzionare serve una prossimità di circa 4 mm? il presunto "hayker" passa a distanza già sapendo dove trovare la carta e con una distanza approssimativa di circa 4 cm riesce a carpire i soldi con un APP del playstore...CERTO! Grande CARLO sicurezza informatica. Allora io che sono tecnico informatico e compagnia bella cosa dovrei inventarmi? visto che lavoro con tali sistemi? che posso sniffare tutte le carte dalla mia postazione? Ma per carità... E poi dove esiste acquistare online in quel modo su amazon? hahahah
Bel servizio, però anche se non entravate proprio nei dettagli era meglio. Adesso chiunque può truffare. Quanti anziani non guardano UA-cam e non sanno come proteggersi? La buona informazione molte volte viene usata male, riflettete prima di fare dei servizi così dettagliati
si si si, basta usare un portafoglio con protezione RFID ed il lettore del Nerd del video, se lo può mettere dove non batte il sole. Abbiamo fatto la prova.
a me hanno fottuto 230 euro facendo una ricarica su postpey di un gran toro con le corna lunghe ho fatto denuncia ma so che ho perso quei soldi ma vorrei sapere se c'è qualcuno in grado di risalire all'identità di questo essere avendo i il codice che si trova sulla carta se e si contattami e mi aiuterai, e se qualcuno sa entrare nei cellulari sempre di questo
è semplice, con la karta di kredito, si paga la metà, 1 caffè, 60 centesimi, col contante, il doppio 2,40€. non è, che bisogna essere Un Pozzo Di Scienza.
@@pieralbertodiamanti121 ,QUESTO E' UN FALSO ALLARME! Chi ruba soldi elettronici dai circuiti Visa e Mastercard è rintracciabile al 100%. Se vi rubano i dati e fanno un acquisto con i vostri soldi, basta fare la denuncia dai carabinieri e poi andare in banca a contestare la transazione per avere il rimborso dell'acquisto disconosciuto. Garantiscono Visa e Mastercard. Cosa ben più pericolosa è invece fidarsi di venditori occasionali che chiedono ricariche Postepay. Lì, una volta inviati i soldi, potete dire addio all'acquisto se il venditore è un truffatore. E le Poste Italiane se ne lavano le mani dato che la ricarica Postepay non è un mezzo di pagamento ma un servizio di invio denaro.
@@grbadalamenti ahahah ma che cazzo dici fra, basta che chi usa la tua carta clonata usa un rdp, vpn+sock5 e compra dei beni non rintracciabili (giftcard e simili) e puoi dire addio ai tuoi soldi. poi di solito chi clona le carte le rivende online ad altre persone provenienti da tutto il mondo. ora dimmi cosa possono fare i carabinieri contro un tizio in india che ti fotte 50€
Io ho chiesto alla mia banca di togliere la funzione contactless . Mi hanno risposto che lo devo fare io tramite app. Di male in peggio visto che ho continui allarmi di tentativi di accesso non riusciti sullo smartphone! Caricare tutti i dati sullo smartphone è la peggiore cosa da fare! Maledette banche. Prima o poi elimino la carta! !!
minchia che hacker che usa le app da playstore
zSamu [Griefing] ahahahah
zSamu [Griefing] che hacker che sei te dovrebbero imparare tutti a grieffare i server su Minecraft e seguire LyonGamer
Hahahahaha
Come si chiama?
Eh appunto che non serve un genio per truffarti i soldi che bisogna preoccuparsi .
un abbraccio forte a chi ha scelto questa azzeccatissima canzone per il servizio
Sai come si intitola?
Andrea Bombaci è Wicked Game di Chris Isaac, gioco perverso ;)
Milena etcetera sembrano delle tette nella tua immagina
Stai zitta
Vero, stai zitta
Ho sempre voluto farmi rubare i soldi da Ed Sheran
Un po tardi per dirtelo ma hai vinto tu 🏆
😄😄✈️
Grazie a voi sono diventato ricco :-)
Solita intervista che spiega una tecnologia così complessa e sofisticata on 2.26 minuti... figuriamoci...
Questo è il livello di informazione e di onestà intellettuale in Italia..
Pietoso!!!
cazzate.... il lettore NFC non puo leggere il cvv in quanto un numero non associato a nulla, non trasferibile mediante NFC e sopratutto , nessun sito ormai accetta pagamenti senza il codice di sicurezza cvv.
E solo un modo per vendere questi portafogli schermai che non servono a nulla.
cmq per poter leggere la carta, bidsogra essere a una distanza non superiore a é cm e se la carta è nel portafoglio che è in tasca...... nessun lettore portatile è in grado di leggerlo.
Appunto...il rischio non c'è per nulla..per leggere deve essere quasi contatto..io non capisco sti scemi nerd che si mettono a fare sti video che sono terroristici facendo gli hacker della minca di turno. Ma andate a lavorare ASINI.
michel muglioni per certi acquisti non serve ccv, comunque potrebbe clonarti qualche ticket e usarlo :)
diego lai e tu vedi di imparare la lingua italiana,prima di scrivere
ecco il genio informatico che scrive cazzate, ha me 6 anni fa hanno rubato i dati dalla carta con cip nfc hanno prelevato dal bancomat 500 dollari ( rimborsate poi dalla banca) , non ti dico l'icazzatura che ho, dopo 10 anni di furti alle banche negli stati uniti questi che fanno la importano anche qua.... non ho piu parole!!!!!!!!!!!!
non fatela!!!!!!!!! rifiutate quel tipo di carta!!!!!!!
Per usarla on line serve il cvv.....per scalarti i soldi con nfc dovrebbero avere un pos (ma collegato a un iban di accredito e quindi immediatamente rintracciabile) potrebbero rubarti il pan ma non ne fanno nulla anche perché oltre al cvv serve codice secure code 😃
solo a me turba il fatto che al minuto 1:38 il proprietario della carta l' abbia messa al contrario?
No, non sei l'unico... Se non sono orientate correttamente ed ognuna al suo posto e ben visibile, mi sento a disagio. Sono uno di quelli che al casello non parte, anche se la sbarra è alzata, finché il bancomat non torna al suo posto.
Al contrario sempre andrebbe utilizzata: i numeri così NON si leggono e il CVV viene coperto con il dito
Alberto Barbieri Numeri dal lato non visibile e CVV coperto col dito
@@ragnoerrante esiste il telepass
@@Xaleb1976 si ma costa l abbonamento
Ecco come Ed Sheeran è diventato ricco
Immagino che tanti avranno scaricato l'app... e che per verificare che funzionasse hanno provato con la loro carta di credito... e con grande gioia avranno goduto nel vedere che l'app funziona davvero... ma qualcuno avrà pensato minimamente dove vanno a finire questi dati? e se i primi ad essere inchiappettati fossero proprio loro?
Un pò come quelli che usano i comandi vocali sul televisore :)
E tra un comando e l'altro parlano di fatti personali ( e nelle indicazioni del televisore c'è scritto che i dati ascoltati potrebbero essere usati da terzi)
A parte che da quando siamo con lo smartphone addosso siamo sorvegliati 24 ore su 24
Giusta osservazione.
Come si chiama l app
Nome dell'app?
@@Katakuri1000 eh già pieno di gente che si sente le tue conversazioni 24h ahaha ma chi te se ncula
Gente tranquillizzatevi. Le banche sono all'avanguardia nella sicurezza informatica. Figuratevi se permettano ai vostri (loro soldi) di essere sottratti così facilmente. Le banche assumono aziende per testare le loro tecnologie. E fidatevi di me se vi dico che sfiorare la carta in quel modo non serve ad un fico secco.
Tra l'altro esiste il chargeback. Potete richiedere indietro tutti i soldi di transazioni non autorizzate senza problemi. Dall'altra parte ci può stare amazon o suo padre, non fa alcuna differenza per la vostra banca. Il chargeback serve a questo....
@Leonardo Annovi cloni i tuoi neuroni o spermatozoi?
purtroppo mi sono fatto clonare la carta e la baca non mi ha fatto cashback
Purtroppo non è vero
Questo dev'essere il canale dei fattori di corte e dei suoi padroni che si trovano tra Montecarlo, Olanda,Londra, ecc
tutorial per gli aspiranti scippatori, grandi
Tanto non è così facile come mostra il video...
Non vedo l'ora di mettere in pratica quello che ho imparato
Servono a togliere i soldi ai depensanti che usano le carte di credito e che si permettono di insultare chi usa i contanti
per fare questa cosa devi mettere il telefono attaccato al pantalone, se sei fuoco lo puoi fare, ma secondo voi chi si mette a perdere tempo a rincorrere la gente per strada, l'unico pericolo forse è che non si deve dare la carta in mano a qualcuno, ad esempio in un bar, perché i commessi ho anche un propietario potrebbero essere ladri.
Consiglio * V_CODER99 * su Instagram che mi aiuti ad hackerare l'account del mio ragazzo senza stress Lo consiglio vivamente è molto bravo ed efficiente...
Consiglio * V_CODER99 * su Instagram che mi aiuti ad hackerare l'account della mia ragazza senza stress Lo consiglio vivamente è molto bravo ed efficiente..
basta mettere un foglio di alluminio che avvolge la carta nel portafoglio........stop
Tutte le transazioni fraudolenti vi verranno rimborsate dalla vostra banca. Menzionate che volete un chargeback per la transazione che non avete affettuato. Esistono norme di Visa e MAstercard alle quali le banche si devono attenere. Siete protetti da questi due circuiti. Lavoro nel settore
Strano ,Kaspersky ha messo in vendita un porta carte di credito proprio per arginare il furto di dati.E' attualmente il più avanzato produttore di antivurus e se ha sollevato questo problema ,probabilmente c'è,anche se la via è più complicata di quello che hanno documentato per i pagamenti online.
A me rubavano piccole cifre da 3,5 euro a ripetizione dalla mia Paypey,cosi sono andato in banca e l'ho fatta tagliare
La tecnologia NFC è di "quasi contatto" quindi la carta deve essere sfiorata, la distanza che si vede nel video non funzionerà mai. E l'acquisto on line come è stato fatto senza il codice di verifica???
Niko6453 su Amazon ci vogliono le 3cifre di verifica dietro alla carta...quindi non dire cazzate grazie ;)
NO su amazon ci vuole anche il codice di sicurezza, 3 cifre, come su steam, su e price, su origin, su psn, su ulpay, su bangood,.......
COme su tutto dato che è obbligatorio per effettuare una transazione online.
Si ma su amazon c'è il rimborso, e poi non credo che siamo tutti scemi non notando che i soldi spariscono.
@italiano vero La prima volta che usi la tessera si poi lo memorizza
io è da 5 anni e la prima volta per ogni carta me lo ha chiesto
Ciao,,, visto che,,, se si scherma il portafoglio non vi è la possibilità di poter " rubare " ,,, penso al sottile foglio di alluminio , da utilizzare come schermatura ,,, che mi risponde ? ,,,
Bravi spiegatelo bene!!!!
La soluzione migliore è tornare al soldo contante !!! Carte del menga e soldi virtuali meglio di carta e ti rendi conto se vieni raggirato
Ottimo tutorial
Alla fine ....... il contante risulta più SICURO !!!
Peccato che su amazon il prodotto non viene spedito subito , viene revisionato , complimenti hacker
Grazie , ho potuto comprare la pistola dei miei sogni sul deep web❤, anche un paio di organi.
Orobus confirmed
Si ad acqua
Sarebbe bene qnd s usa la carta contact less coprireci numeri della carta 😉. Cmq x fare acquisti online serve anke il codice d sicurezza. Quello nn possono leggerlo e quasi tt i portafogli oggi sn schermati dai lettori Rfid.
Ma senza il codice cvv non serve a nulla tutto il resto.
Francesco Cassulo dipende ci sono certi acquisti da pochi euro anche al supermercato che non richiedono ccv
non lo sapevo. Grazie, si impara sempre
non confondere il pin con il cvv: sotto i 25€ in un negozio fisico puoi acquistare senza pin ma online senza cvv non acquisti nulla, meno che mai su Amazon!!
NegrettoClashino 2006 fino a 25 euro puoi usare la NFC per i pagamenti, oltre devi usare il codice(parlo per la mia carta ovviamente). Mentre su internet bisogna usare almeno il codice cvv, ma un sacco ora quando devo pagare qualcosa mi arriva un messaggio sul telefono con un codice che devo inserire (e cambia ogni volta) per procedere con l'acquisto. Il numero di cellulare è quello registrato, quindi non vedo come possano rubarti soldi...
rama.89 in realtà su Amazon si può acquistare senza cvv2
Gli ho messo il microchips non l' ho schermato ma ancora nessunA lo ha rubato. Allora metto l'annuncio "C'è qualcuna che me vuole clonare? Per questioni di igiene telefonare lontano dal pasti"
Un'ottimo secred come portafogli e ciao.
Non è un mio problema giro con pochi soldi e non posseggo carte di credito
Ad oggi per fortuna quasi tutte le carte hanno FINALMENTE inserito la tecnologia 3d secure. Si tratta di una tecnologia di una banalità assurda che consiste semplicemente nell'inviare al numero di telefono collegato alla carta un SMS contenente un codice alfanumerico variabile che va inserito per confermare qualsiasi transazione online che non richieda il pos con carta fisica.
Che poi sinceramente non capisco perchè ci hanno messo 20 anni a realizzare una protezione così banale. Che poi si sa, se anzichè chiamarla "verifica per SMS" la chiami "3d secure" fa molto più figo.
A me cosi in 5min.hanno rubato in macchina alla stazione di servizio in autostrada a Rezzato (Bs) con auto parcheggiata davanti alle scale dell.autogrill con le persone che passavano!
Il contactless è una grande cazzata. E se poi domani alzano il limite dei 25eu?
Bisogna reclamare questo alle banche! Alcune danno la possibilitá di disattivare il servizio.
...e intanto, per la fobia, la gente attiva le notifiche via sms dei pagamenti al costo di 0,16 € (molti non sanno neppure che questo servizio delle banche è a pagamento)!!!!
Quale banca te lo fa pagare?
0:39 e la postepay evolution???
Ma è vero che invece di dover comprare questi ''portafogli'' schermanti basta avvolgere la carta in un po' di carta stagnola?
QUESTO E' UN FALSO ALLARME! Chi ruba soldi elettronici dai circuiti Visa e Mastercard è rintracciabile al 100%. Se vi rubano i dati e fanno un acquisto con i vostri soldi, basta fare la denuncia dai carabinieri e poi andare in banca a contestare la transazione per avere il rimborso dell'acquisto disconosciuto. Garantiscono Visa e Mastercard. Cosa ben più pericolosa è invece fidarsi di venditori occasionali che chiedono ricariche Postepay. Lì, una volta inviati i soldi, potete dire addio all'acquisto se il venditore è un truffatore. E le Poste Italiane se ne lavano le mani dato che la ricarica Postepay non è un mezzo di pagamento ma un servizio di invio denaro.
VOGLIAMO SOLO I SOLDI CONTANTI
e il signoraggio?!!?
Su aliexpress vendono porta carte schermate a 0.30 cent spedizione gratuita...FUNZIONANO...
Serve il cvv per fare acquisti online...
Quando lo dicevo io molto tempo fa mi ridevano in faccia ( pur sapendo che ho fatto assistenza sui bancomat ) Franco.
state a fare il corso?
Wicked Game in sottofondo è forse l'unica cosa azzeccata di questo video
Nome dell app
Madonna quante bufale, informazione da terzo mondo per un paese da terzo mondo
Non e' VERO!Questo video e' una enorme bufala descritta da uno sbarbato che si crede di essere Steve Jobs,vi spieo subito perche':Il dispositivo ed il programmino a cui accenna il presunto "docente" e in grado di leggere solo il "pan" (ovvero i 16 numeri della carta) e la scadenza (esempio 06/2020) non e' assolutamente e in nessun caso di leggere cvv(ovvero le tre cifrette sul retro della carta) che e' necessario per comprare in internetinoltre non appare il nome dell'intestario,quindi questa e' una enorme BUFALA!
Amazon non necessita di cvv per acquistare.
Premesso che il ladro di 2nda generazione sa perfettamente come approcciare la vittima x connettere il suo device,gli acquisti su ebay fatti illecitamente possono condurre all’indirizzo dove il prodotto è stato recapitato. Tra il precetto a sommarie informazioni e l’arresto passa un NFC di tempo immediato!
Con amazon però potresti mandare ad un locker automatizzato usando un nome falso
Funziona la tessera del metro dal portafoglio volete che non funzioni la NFC??
anche voi state cercando Il nome di questa app?
Si
play.google.com/store/apps/details?id=com.github.devnied.emvnfccard
non e vero per acquistare su amazon e altri provider e-commerce serve il codice di sicurezza che si trova dietro la carta poi tutte le carte adesso devi confermare il pagamento
Io ho una MasterCard, e se vado a fare acquisti online. Quando inserisco tutti i dati e do la conferma, all’istante info poste mi manda un codice di 5 cifre, tramite messaggio telefono 📲 che devo aggiungere alla transazione, se no il pagamento non è completato. E naturalmente se mi arriva il messaggio con il codice è io non sto facendo acquisti, vado subito a bloccare la carta. Ma anche il presunto possessore dei miei dati non avendo ricevuto il codice, si attacca al tram
Qui avvolte si leggono boiate forti. Pazienza
"avvolte"?
L'app si chiama"lettore di carte di credito"provatela e poi ditemi se non funziona
quindi bisogna togliere i chip NFC dalle carte.
E con la verifica ? Non e possibile
Mi chiedo perché le televisioni diano credito a tali fesserie! Ma lo sanno che per funzionare serve una prossimità di circa 4 mm? il presunto "hayker" passa a distanza già sapendo dove trovare la carta e con una distanza approssimativa di circa 4 cm riesce a carpire i soldi con un APP del playstore...CERTO! Grande CARLO sicurezza informatica. Allora io che sono tecnico informatico e compagnia bella cosa dovrei inventarmi? visto che lavoro con tali sistemi? che posso sniffare tutte le carte dalla mia postazione? Ma per carità... E poi dove esiste acquistare online in quel modo su amazon? hahahah
Bel servizio, però anche se non entravate proprio nei dettagli era meglio. Adesso chiunque può truffare. Quanti anziani non guardano UA-cam e non sanno come proteggersi? La buona informazione molte volte viene usata male, riflettete prima di fare dei servizi così dettagliati
Fesserie. Per gli acquisti " on Line", ormai, è necessario inserire almeno un ulteriore codice
i tre numerini dietro
io sopra i 25 euro devo sempre inserire il pin anche se avvicino solo la carta
Adesso so come shoppare su clash royale
Grande lo faró anch'io
si si si, basta usare un portafoglio con protezione RFID ed il lettore del Nerd del video, se lo può mettere dove non batte il sole. Abbiamo fatto la prova.
E il CVV dio boia!?!?!? Ma che servizio del ciccio...
infatti dicono cazzate
Guiro mi hai ucciso ahahhah
Cvv nn server per acquisti online tramite amazon
Beh, io come faccio a recuperare dei soldi che mi hanno rubato?
Come si chiama l"app
come si chiama questa app per rubare le carte?
e inutile il cvv non lo legge . lascia perdere
Qual è l'applicazione x farlo
e una grande fesseria
Come si chiama lapp ?
Comunque è vero su amazon quando acquisti non ti chiede il codice cvv
Domani provo anch’io!
nome app?
Poi vorrei sapere come ha acquistato senza sapere il nome dell'intestatario... Soliti giornalisti ridicoli...
skFUNky non servee
@@lestoriediinstagram6959 cosa serve?
nome app?😂
a me hanno fottuto 230 euro facendo una ricarica su postpey di un gran toro con le corna lunghe ho fatto denuncia ma so che ho perso quei soldi ma vorrei sapere se c'è qualcuno in grado di risalire all'identità di questo essere avendo i il codice che si trova sulla carta se e si contattami e mi aiuterai, e se qualcuno sa entrare nei cellulari sempre di questo
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!!! dai su finiamola con sti video fake
Commento ToP
Io ho commentato volevo una risposta grazie
Basta pagare con il cellulare. L'nfc si attivo solo dopo lo sblocco della stesso.
è semplice, con la karta di kredito, si paga la metà, 1 caffè, 60 centesimi, col contante, il doppio 2,40€.
non è, che bisogna essere Un Pozzo Di Scienza.
senza cvv ci fai le seghe co quei dati
Su Amazon non serve il cvv
Come si chiama l'app chiedo per un amico
mettetevi i soldi nelle vostre armadio che è il posto più sicuro che ce altro che poste o banche oppure cazzate di carte prepagate varie.
Fai il furbo fin quando il proprietario non si accorge di nulla. Poi quando parte la denuncia eeee stanne certo ti beccano,finisci di fare il furbo
Carmine Stasio, i soldi se ne vanno tutti all'estero. Ora trovami un magistrato che ti concede da una rogatoria per 50€.
@@pieralbertodiamanti121 ,QUESTO E' UN FALSO ALLARME! Chi ruba soldi elettronici dai circuiti Visa e Mastercard è rintracciabile al 100%. Se vi rubano i dati e fanno un acquisto con i vostri soldi, basta fare la denuncia dai carabinieri e poi andare in banca a contestare la transazione per avere il rimborso dell'acquisto disconosciuto. Garantiscono Visa e Mastercard. Cosa ben più pericolosa è invece fidarsi di venditori occasionali che chiedono ricariche Postepay. Lì, una volta inviati i soldi, potete dire addio all'acquisto se il venditore è un truffatore. E le Poste Italiane se ne lavano le mani dato che la ricarica Postepay non è un mezzo di pagamento ma un servizio di invio denaro.
@@grbadalamenti ahahah ma che cazzo dici fra, basta che chi usa la tua carta clonata usa un rdp, vpn+sock5 e compra dei beni non rintracciabili (giftcard e simili) e puoi dire addio ai tuoi soldi. poi di solito chi clona le carte le rivende online ad altre persone provenienti da tutto il mondo. ora dimmi cosa possono fare i carabinieri contro un tizio in india che ti fotte 50€
Mamma mia quante stupidaggini in questo video. Solo i pennivendoli di LA7 potevano arrivare a tanto
Io ho chiesto alla mia banca di togliere la funzione contactless .
Mi hanno risposto che lo devo fare io tramite app.
Di male in peggio visto che ho continui allarmi di tentativi di accesso non riusciti sullo smartphone!
Caricare tutti i dati sullo smartphone è la peggiore cosa da fare!
Maledette banche. Prima o poi elimino la carta! !!
Non legge cvv?
usciamo dall'euro con i referendum?...
Chiedo a Beppe se possiamo 👍
Raga l app si chiama WOW scanner
purtroppo si è verificato alcune volte che dalla carta di credito risultano prelevati soldi all'insaputa del titolare della carta ,
Ma come si chiama lapp
Ci pensa lo stato italiano a rubarci i soldi
Si be poi è facile capire gli indirizzi di destinazione della merce
Se hai avuto ritardi e magari sei segnalato in CRIF, un link che aiuta a cercare un prestito alternativo é il seguente:
www.prestitoqui.com/
E chi non ha la carta di credito😃😃😃
Per queste cose io ho una carta de credito prepagata e basta.
nome app?
Come si chiama l'app.non voglio rubare soldi voglio tenere la mia carta sotto app
La banca mia fornisce soltanto schede con chip NFC, non si può disabilitare!!!!
Nome app
Numero segreto ? Senza non si può
Basta non averla e hai risolto i tuoi problemi ahaha
Però mi chiedo come faranno ad avere poi i soldi in cash?
non li hanno. possono comprare sul web. e poi si rivendono la roba. con i tuoi soldi. cmq e una cazzata perche ci vuole anche il cvv.
Basta non usare il cellulare e fare acquisti con la vecchia maniera
a un certo punto si vede il codice della carta