Come la depressione mi ha aiutato a creare una vita che amo.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 тра 2018
  • Soffro di DEPRESSIONE, e oggi mi sento grato per questo.
    Quando soffri di depressione stai così male che vorresti farla finita. Ti sembra di star cadendo in un pozzo ma non tocchi mai il fondo, perché non importa quanto sei giù: puoi andare ancora più giù.
    E quando tutto è così nero, quando stai così male, ad un certo punto DEVI SCEGLIERE: o la fai finita, o provi a cambiare le cose.
    Nel corso degli anni quella scelta mi si è presentata davanti più volte e se sono qui a scriverti è perché ho sempre scelto di cambiare le cose. È così che ho iniziato a lavorare su di me, sulla mia mente, sul mio corpo e sul mio spirito. É così che ho spostato il focus dal sopravvivere al voler creare ciò che amo nella mia vita.
    Sembra assurdo, ma se non avessi sofferto di depressione, se non avessi sofferto così tanto, mi sarei accontentato di un lavoro che non mi piaceva e di una vita ampiamente al di sotto delle mie possibilità, e soprattutto una vita senza uno Scopo vero.
    Perché è stata proprio quella sofferenza a spingermi a fare qualcosa per cambiare la mia vita, perché non volevo soffrire più in quel modo.
    E ancora adesso, è il ricordo di quella sofferenza e la paura che possa tornare che mi spinge, ogni giorno, a voler crescere, cambiare, migliorare. È l'aver toccato con mano quel dolore che mi aiuta a mantenere il focus sull'aiutare altre persone a vivere la vita che meritano, perché sento che questo è il mio Scopo ora.
    Non auguro a nessuno di soffrire di depressione o di provare quel dolore nella propria vita, ma auguro a tutti di scegliere, un giorno, di voler cambiare le cose, di crescere, di migliorare.
  • Навчання та стиль

КОМЕНТАРІ •