Grande Marco! Tutto ciò che vedo nel tuo canale è incredibile: la tua passione, la tua dedizione, il tuo impegno in tutto ciò che fai, la tua competenza e la tua manualità! Senza contare che sei una delle persone più semplici e genuine che ci siano su UA-cam, e che in tutti i video che registri sei sempre col sorriso sulla bocca! Sei veramente un esempio da seguire, continua così!
Sei il mio idolo. Io ora come ora sto studiando come polimeccanico e meccanico di velivoli ma a vedere i tuoi video mi vien voglia di studiare ingegneria elettronica come fece mio padre...mi lasci davvero combattuto ed affascinato da questa tecnologia “””antiquata””” sebbene io abbia “solo” 18 anni, complimenti davvero e un salutone dalla Svizzera
Davvero bravo, sei un mago nel riportare in vita le memori dei nostri anni (i migliori). Ma quanto sono belli i modulari anni 70! Mi hai fatto venire voglia di riprendere i miei moduli della Technics del mio primo impianto stereo in assoluto!
Ciao Marco, complimentoni per il restauro ! Mi permetto di segnalarti (anche se probabilmente lo sai già...) che dal ferramenta dovresti facilmente trovare una apposita bomboletta denominata "togli-etichette" che è molto efficacie e non è corrosiva. Personalmente l'ho provata su diversi materiali (formica, plastica, boccette in polocarbonato molto sottile) e ho sempre ottenuto ottimi risultati. Un GRAZIE per il filmato e un salutone da Firenze !
Grande come sempre ! Anche io mi diverto a riparare oggetti hi-fi vintage e l'unico modo per eliminare gli adesivi è il mitico WD-40 lasciato sopra 5 minuti. Vieni via che è uno spettacolo, colla compresa !!! Al prossimo video!
CARO MARCO, MI STO VEDENDO E RIVEDENDO TUTTI I TUOI VIDEO, sei veramente bravo, uno dei pochissimi se non l'unico che ne capisca qualcosa soprattutto sui sistemi di registrazione, sei veramente in gamba. Ma c'e' un'altra cosa molto importante, io lavoro nell'elettronica, progettazione in alta frequenza, ma sono anche stato un modellista, per l'esattezza modellismo statico, hai presente i galeoni? quelli lunghi circa un metro, e quindi di manualita' me ne intendo, tu hai una manualita' eccezionale, lo vedo dai lavori che fai e soprattutto da come riesci a improvvisare su cose che fai sembrare semplici, ma in realta' non lo sono affatto, sei preciso ma soprattutto pulito e geniale. Ti faccio i miei complimenti, tu insieme a Pier Aisa siete i canali migliori in assoluto. Sei un grande Marco, e anche un simpaticone, mi fai morire dalle risate, mi raccomando RIZZATI....SEMPRE lol. Un abbraccio
Spettacolo, io non ci capisco nulla di elettronica, elettrotecnica e quant'altro ma i tuoi video mi piacciono e mi divertono. Complimenti per i tuoi canali.
Ho scoperto il canale da poco grazie ad un lettore detto mio blog e che dire, uno migliore dell'altro. Ora sono ansioso di vedere i prossimi video di questa serie.
GRAANDEEEE MARCO!!!!!! Tu sei di una simpatia travolgente, come tutti i toscani!!!!!! Sei riuscito a "resuscitare" un'impianto Hi-Fi SANYO degli anni 70!!!!!!!
Ma é bellissimo scoprire che con ingegno e pazienza si tirano fuori degli attacchi d'arte incredibili... Hai visto?! con pezzetti di plastica di recupero e abbbbondante colla non vinilica!
E' commovente perché è lo stesso amplificatore dell'impianto di mio padre... secondo lui, da allora, non ne hanno fabbricati di migliori... andato distrutto in un trasloco... Grande!!!
Ciao Marco ,ho scoperto il tuo canale per caso durante il lockdown a Marzo, e devo dire che appena ho visto il primo video, sono andato a rivedere ogni tuo video e mi hai aiutato ad ammazzare la noia e mi hai fatto compagnia, ormai sei un'appuntamento fisso ogni domenica, continua così che sei fortissimo😊😎
Cioè.... Il bello è che i tuoi video sono così belli da vedere che fai sembrare facile anche quello che non lo è.... Ed a vedere l'esperienza che hai, davvero, non tutto quello che fai è facile... Un abbraccio (distanziato)
Bravissimo Marco, tanta empatia e scherzando scherzando... trasmetti tutta la tua professionalità. da poco nel mio canale sto iniziando a fare dei tutorial prendendo tante idee dai tuoi video. TOP
Va Beh.....! dopo questo lavoro 11:57 veramente non ho Parole... SEI IL MIO MITO assoluto nessuno si sarebbe messo a fare un lavoro del genere... ma tu si!! e ci sei anche riuscito, Sei un Grande Marco.. 17:05 se ti può essere utile come suggerimento io per rimuovere la vecchia colla degl'adesivi uso l'alchol isopropilico! magari è più delicato del diluente.. la pistola termica mhmmmm...può farti dei brutti scherzi.. Ciao, e ancora Complimenti.
Vado a ruota libera, e spesso mi va di lusso :D Con lo strumentino ho rischiato poco perchè ho fatto lavori anche peggiori di quello, ero abbastanza sicuro di quello che stavo facendo. Invece la colla ... ho avuto davvero culo :D
Ottimo lavoro Marco! Un consiglio per i residui di colla su superfici che hai paura di rovinare: bagna per bene la parte appiccicosa con il WD40, aspetti un po' e la colla si ammorbidisce! Poi alla fine con un semplice sgrassatore tipo per i lavandini togli i residui oleosi.
Grandissimo il Valleggi, da quando seguo questo canale mi son messo anch'io a fare lavoretti di restauro... non ho il tuo talento e la tua precisione, ma è comunque diventato un bel hobby. E poi, in questo lungo periodo di "obblighi domiciliari", il video della domenica è diventato un appuntamento imperdibile! Un abbraccio da Sabaudia.
Non so perché ma quando guardo i video di Marco ho sempre in testa la sigla di McGiver 😁 Gli impianti hifi anni 70/80 hanno un'eleganza impareggiabile, bellissimo lavoro👍🏼
Capolavoro! meglio i led! L'idea e la realizzazione dello spinotto è da professionista!!! Anche l'indicatore con la plastica cotta è uno spettacolo! P.s. aspetto i primi lavori con la stampa 3d!
un sintoamplificatore semplicemente stupendo! Se lo vendi.... Io mi propongo! Sono iscritto a un bel po' di canali, ma quando pubblicano video altri, posso dire, non me ne frega un caxxx, sei l'unico di cui aspetto il video :) Grazie per tutte le cose che porti e per tutte le cose che prima non avevo il coraggio di fara e adesso invece faccio grazie a te!
Per togliere la colla dell'adesivo ci vuola la classica Gomma da Cancellare quella Pane. Come sempre la tua inutile modestia e il tuo far sembrare tutto improvisato rendono sempre GANZO il video! Marco sei un personaggio che ora mai non può più stare sano..Grazie di questo! Un abbraccio!
Bravo Marco, complimenti per la rimessa in opera del tuo amplificatore. Unico e piccolissimo neo, l'olio paglierino per lucidare l'impiallacciatura in legno. Tende sempre a farsi appiccicare la polvere addosso, meglio una bella passta di cera d'api che dona al legno un aspetto più caldo. Ciao e scusami per la critica, non ho resistito.
Bello, non vedo l'ora di vedere tutto l'impianto sistemato al completo. Anche con i LED è venuto bellissimo e forse assorbono pure meno delle classiche lampadine che cerano prima🙂
Ciao Marco, come sempre sei un grande! Vedere questi apparecchi che riprendono vita è fantastico. Peccato... Video già finito... Aspetterò il prossimo!!!!! Resta sano anche tu.
Ciao Marco, per rimuovere la colla dell'adesivo senza fare alcun danno potevi utilizzare il WD40 lasciandolo riposare qualche minuto e successivamente asciugarlo con un panno. E' vero il diluente è troppo aggressivo. Comunque ottimo risultato. Sei grande!!!
Ciao Marco, bhe che dire un giorno di questi ci schioppo :) gran bel lavoro gran bel video gran bel audio i 20 minuti e 36 secondi trascorsi meglio oggi GRAZIE
Grande Marco!!! Quelle lampadine sono molto simili a quelle usate per l'abitacolo delle automobili. Io ad esempio ho un'alfa 147 e all'interno ha proprio quelle lampadine lì, ma ormai non ne hai più bisogno
Pazzo, bravo e fantastico... Grande Marco! Però una cosa non mi è piaciuta: i ponticelli sul retro! Io li avrei tenuti come due pezzi singoli per evitare pastrocchi accidentali, inoltre avrei approfittato della stampante 3d per farci un bel modellino pulito pulito.
Per una volta non abbiamo il supereroe che ci saremmo meritati, ma quello che volevamo. Troppo forte! Non ci posso credere che hai messo ACCELERATED di Miami Nights 1984 per provarlo :D
sei il top...come sempre...N.B. per provare a levare gli adesivi tante volte funziona l'IPA. Ammorbidisce l'adesivo...ma anche cancellare le impronte funziona 🤣🤣🤣 continua così sei il Mc Giver degli anni 2000
Non vedo l'ora della riparazione del Akai,ne ho uno uguale ma argentato. Complimenti marco,é sempre un piacere guardare i tuoi video. Il like parte ancora prima del video ovviamente.
Grande Marco, per rimuovere la colla degli adesivi io uso svitol oppure WD40, svolgono bene il compito senza essere troppo aggressivi con gli oggetti. Complimentoni al tuo canale e opratutto RESTA SANO. ciao
Grande lavoro, come sempre e .... confermo, che c..o!!! L'ultima volta che ho provato a togliere un adesivo da un mobile è venuto via pure il legno, certo non era materiale degli anni '70
Ciao Marco, per togliere l'adesivo puoi mettere un panno umido sopra (attento a metterlo solo sull'adesivo) e lasciarlo per circa una mezz'oretta, dopodiché vedrai che verrà via facilmente. Oppure puoi usare del vapore. Ciao e complimenti per il video
Ciao Marco, sei sempre il numero uno su questo penso che nessuno lo metta in dubio, ti chiedo gentilmente se potresti far è un video su come si costruisce il dispositivo di ESR. Grazia ancora, spero leggerai il commento.
Gli aggettivi si sprecano con te, xò si può sempre dire: - Superfantasmagorico - Nooo!!!!! - Superingegnosamentestupefacente - E se pensi ke nel vocabolario nn esiste, allora ficcacelo te dentro. 😜😜😜 🌹🌹🌹 ❤❤
Grande Marco!! È molto simile al mio amplificatore/ricevitore/lettore stereo 8 del 1973 quadroscopio della superscope.. ha qualche problemino ad un canale (almeno uno, non l'ho mai provato come quadroscopico), spero prima o poi di avere il tempo, la paziena e gli strumenti per fare un bel restauro.
Ciao Marco, sei sempre fortissimo! bravo ! P.S. la prox volta che devi togliere un adesivo di consiglio di passare in farmacia a comprare per un paio di euro l'etere: farei in un attimo! ;-)
Cia Marco, sei il più grande. Se mi è concesso un suggerimento riguardo gli adesivi da togliere, il risultato migliore e più sicuro si ottiene usando lo SVITOL o anche il WD 40. La colla, dopo un ammollo di qualche ninuto in una delle suddette sostanze viene via senza lasciare traccia alcuna. Cercherò di restare sano ma non garantisco. Continua così, Saluti Silvano Falciati
Comunque hai fatto bene ad usare i LED, io anche sull'auto d'epoca ho messo i LED dietro tutte le plafoniere proprio per evitare che con gli anni finiscano per cuocersi ancora di più le fragili plastiche trasparenti. Ovviamente prendo sempre led a luce calda visto che la luce non viene schermata come nel tuo caso
Perchè ogni volta che sento la parola, amplificatore, una vocina in testa mi fà eco dicendo ''cacatore''? Marco ti odio, sono un fonico, sai quante volte sento la parola amplificatore?
Restate Sanyo
Il commento perfetto!
@@MVVblog ma quel tuo bel tester per condensatori dove l'hai scovato?
@@eLiveSoftware gli è stato regalato da un ragazzo che lo ha spedito nella posta di MVVBLOG
lol
Date un Uomo a questo Amplifica(ca)tore! 😆😆😆👏👏👏
Bellissimo questo Sanyo! Purtroppo non fanno più di questi componenti Hi-Fi. Sono indistruttibili. Complimenti per il restauro, è venuto benissimo.
Mai aperta una notifica così in fretta
Grande Marco, avanti così!!!
Sempre toccando la massssaaahh!!!!
Dopo 46 anni funziona tutto perfettamente!! La qualità giapponese dell'epoca è una garanzia a vita :-) Grazie per i tuoi video stupendi.
Grande Marco! Tutto ciò che vedo nel tuo canale è incredibile: la tua passione, la tua dedizione, il tuo impegno in tutto ciò che fai, la tua competenza e la tua manualità! Senza contare che sei una delle persone più semplici e genuine che ci siano su UA-cam, e che in tutti i video che registri sei sempre col sorriso sulla bocca!
Sei veramente un esempio da seguire, continua così!
Se riesci a sorridere alla vita senza arrenderti mai, alla fine la vità ti dovrà sorridere per forza!
( o almeno spero ) :-)
Sei il mio idolo. Io ora come ora sto studiando come polimeccanico e meccanico di velivoli ma a vedere i tuoi video mi vien voglia di studiare ingegneria elettronica come fece mio padre...mi lasci davvero combattuto ed affascinato da questa tecnologia “””antiquata””” sebbene io abbia “solo” 18 anni, complimenti davvero e un salutone dalla Svizzera
Il mio TV (ora multimediale) fa davvero un figurone in un impianto del genere! Ottimo lavoro, complimenti Marco.
Davvero bravo, sei un mago nel riportare in vita le memori dei nostri anni (i migliori). Ma quanto sono belli i modulari anni 70! Mi hai fatto venire voglia di riprendere i miei moduli della Technics del mio primo impianto stereo in assoluto!
Ciao Marco, complimentoni per il restauro ! Mi permetto di segnalarti (anche se probabilmente lo sai già...) che dal ferramenta dovresti facilmente trovare una apposita bomboletta denominata "togli-etichette" che è molto efficacie e non è corrosiva. Personalmente l'ho provata su diversi materiali (formica, plastica, boccette in polocarbonato molto sottile) e ho sempre ottenuto ottimi risultati. Un GRAZIE per il filmato e un salutone da Firenze !
Cavolo che goduria solo a vederle queste apparecchiature vintage !! Marco salvane più che puoi!!!😢😘😘
Grande come sempre ! Anche io mi diverto a riparare oggetti hi-fi vintage e l'unico modo per eliminare gli adesivi è il mitico WD-40 lasciato sopra 5 minuti. Vieni via che è uno spettacolo, colla compresa !!! Al prossimo video!
Sei un genio del restauro...e poi il design degli apparecchi anni 70 è spettacolare...grande!!!
CARO MARCO, MI STO VEDENDO E RIVEDENDO TUTTI I TUOI VIDEO, sei veramente bravo, uno dei pochissimi se non l'unico che ne capisca qualcosa soprattutto sui sistemi di registrazione, sei veramente in gamba. Ma c'e' un'altra cosa molto importante, io lavoro nell'elettronica, progettazione in alta frequenza, ma sono anche stato un modellista, per l'esattezza modellismo statico, hai presente i galeoni? quelli lunghi circa un metro, e quindi di manualita' me ne intendo, tu hai una manualita' eccezionale, lo vedo dai lavori che fai e soprattutto da come riesci a improvvisare su cose che fai sembrare semplici, ma in realta' non lo sono affatto, sei preciso ma soprattutto pulito e geniale.
Ti faccio i miei complimenti, tu insieme a Pier Aisa siete i canali migliori in assoluto.
Sei un grande Marco, e anche un simpaticone, mi fai morire dalle risate, mi raccomando RIZZATI....SEMPRE lol. Un abbraccio
Marcuccio hai incominciato l anno a tutta birra vai cosi e fammi divertire sul web sei unico davvero sano grazie davvero
Spettacolo, io non ci capisco nulla di elettronica, elettrotecnica e quant'altro ma i tuoi video mi piacciono e mi divertono. Complimenti per i tuoi canali.
Ho scoperto il canale da poco grazie ad un lettore detto mio blog e che dire, uno migliore dell'altro.
Ora sono ansioso di vedere i prossimi video di questa serie.
3 minuti 500 visualizzazioni ! Un mostro. Praticamente non aspettiamo altro
Usare Jojo è un tocco di classe
GRAANDEEEE MARCO!!!!!! Tu sei di una simpatia travolgente, come tutti i toscani!!!!!! Sei riuscito a "resuscitare" un'impianto Hi-Fi SANYO degli anni 70!!!!!!!
Lavoro splendido come sempre! Devi però mettere in funzione la stampante 3D così le scatoline per i connettori te le fai perfette!!!
Ma é bellissimo scoprire che con ingegno e pazienza si tirano fuori degli attacchi d'arte incredibili... Hai visto?! con pezzetti di plastica di recupero e abbbbondante colla non vinilica!
@@StarskyWalker sicuramente e in quanto a manualità è un maestro
E' commovente perché è lo stesso amplificatore dell'impianto di mio padre... secondo lui, da allora, non ne hanno fabbricati di migliori... andato distrutto in un trasloco... Grande!!!
Ciao Marco ,ho scoperto il tuo canale per caso durante il lockdown a Marzo, e devo dire che appena ho visto il primo video, sono andato a rivedere ogni tuo video e mi hai aiutato ad ammazzare la noia e mi hai fatto compagnia, ormai sei un'appuntamento fisso ogni domenica, continua così che sei fortissimo😊😎
Complimenti, lei esprime più di una qualità e tutte al meglio...
Grazie Marco, troppo buono. I miei video nascono dalla passione e dal divertimento che provo a fare sia i video che quello che vedi nei video :)
Mi ricorda molto una radio che era montata nella testiera di un letto in casa di mia nonna. Miami nigths 1984... 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Cioè.... Il bello è che i tuoi video sono così belli da vedere che fai sembrare facile anche quello che non lo è.... Ed a vedere l'esperienza che hai, davvero, non tutto quello che fai è facile... Un abbraccio (distanziato)
Bravissimo Marco, tanta empatia e scherzando scherzando... trasmetti tutta la tua professionalità. da poco nel mio canale sto iniziando a fare dei tutorial prendendo tante idee dai tuoi video. TOP
Va Beh.....! dopo questo lavoro 11:57 veramente non ho Parole... SEI IL MIO MITO assoluto
nessuno si sarebbe messo a fare un lavoro del genere... ma tu si!! e ci sei anche riuscito, Sei un Grande Marco.. 17:05 se ti può essere utile come suggerimento io per rimuovere la vecchia colla degl'adesivi uso l'alchol isopropilico! magari è più delicato del diluente.. la pistola termica mhmmmm...può farti dei brutti scherzi.. Ciao, e ancora Complimenti.
Vado a ruota libera, e spesso mi va di lusso :D Con lo strumentino ho rischiato poco perchè ho fatto lavori anche peggiori di quello, ero abbastanza sicuro di quello che stavo facendo. Invece la colla ... ho avuto davvero culo :D
@MVVblog molto interessante il tester ESR per controllare i condensatori senza smontarli! Parlaci dello strumento in un video.
Ottimo lavoro Marco! Un consiglio per i residui di colla su superfici che hai paura di rovinare: bagna per bene la parte appiccicosa con il WD40, aspetti un po' e la colla si ammorbidisce! Poi alla fine con un semplice sgrassatore tipo per i lavandini togli i residui oleosi.
Grandissimo il Valleggi, da quando seguo questo canale mi son messo anch'io a fare lavoretti di restauro... non ho il tuo talento e la tua precisione, ma è comunque diventato un bel hobby.
E poi, in questo lungo periodo di "obblighi domiciliari", il video della domenica è diventato un appuntamento imperdibile!
Un abbraccio da Sabaudia.
Che belli i componenti anni 70-80. Mi fai incantare, NON TI FERMARE!!! Attendiamo gli altri gioiellini :)
I migliori minuti passati a guardare UA-cam grazie Marco😍😍😍🤗🤗🤗
:-) Grazie :-)
Non so perché ma quando guardo i video di Marco ho sempre in testa la sigla di McGiver 😁 Gli impianti hifi anni 70/80 hanno un'eleganza impareggiabile, bellissimo lavoro👍🏼
Bellissimo, ho 57 anni e li ricordo molto bene. Sei un grande
Secondo me il video più sottovalutato del canale! Restauro davvero goduriosissimo
Capolavoro! meglio i led! L'idea e la realizzazione dello spinotto è da professionista!!! Anche l'indicatore con la plastica cotta è uno spettacolo! P.s. aspetto i primi lavori con la stampa 3d!
Spettacolare, ora è pronto per i prossimi 40 anni! Complimenti!
un sintoamplificatore semplicemente stupendo!
Se lo vendi.... Io mi propongo!
Sono iscritto a un bel po' di canali, ma quando pubblicano video altri, posso dire, non me ne frega un caxxx, sei l'unico di cui aspetto il video :) Grazie per tutte le cose che porti e per tutte le cose che prima non avevo il coraggio di fara e adesso invece faccio grazie a te!
Per togliere la colla dell'adesivo ci vuola la classica Gomma da Cancellare quella Pane. Come sempre la tua inutile modestia e il tuo far sembrare tutto improvisato rendono sempre GANZO il video! Marco sei un personaggio che ora mai non può più stare sano..Grazie di questo! Un abbraccio!
Bravo Marco, complimenti per la rimessa in opera del tuo amplificatore.
Unico e piccolissimo neo, l'olio paglierino per lucidare l'impiallacciatura in legno.
Tende sempre a farsi appiccicare la polvere addosso, meglio una bella passta
di cera d'api che dona al legno un aspetto più caldo. Ciao e scusami per la
critica, non ho resistito.
Sei la luce in fondo al tunnel in questo periodo di m***a. Grazie, sei davvero super.
Grazie per aver visto il video :-)
Bello, non vedo l'ora di vedere tutto l'impianto sistemato al completo. Anche con i LED è venuto bellissimo e forse assorbono pure meno delle classiche lampadine che cerano prima🙂
Ciao Marco, come sempre sei un grande! Vedere questi apparecchi che riprendono vita è fantastico. Peccato... Video già finito... Aspetterò il prossimo!!!!! Resta sano anche tu.
Ti prego, ogni volta che dici "amplificatore" edita il video dicendo "amplificacatore" ormai mi è rimasto in mente
ed è tipo il terzo commento sul cacatore, non capisco
Bravo Marco...E' stata una Goduria Vederti restaurare L'amplificatore ,e' sempre molto interessante vederti al Lavoro....
Resto sempre incantato dai tuoi video, divertenti ma soprattutto professionali. 👍👍👍
Non mi stanco di guardare questo mago all opera stupefacente !
Ciao Marco, per rimuovere la colla dell'adesivo senza fare alcun danno potevi utilizzare il WD40 lasciandolo riposare qualche minuto e successivamente asciugarlo con un panno. E' vero il diluente è troppo aggressivo. Comunque ottimo risultato. Sei grande!!!
Sempre interessante mai noioso 20 minuti volati grande Marco!
Ciao Marco, gran bel video, è tornato come nuovo. Da rimanere senza capelli proprio. Sei un grande. Ciao.
Complimenti per il lavoro svolto! Più pulito di una circoncisione!
Ciao Marco,
bhe che dire un giorno di questi ci schioppo :)
gran bel lavoro gran bel video gran bel audio
i 20 minuti e 36 secondi trascorsi meglio oggi GRAZIE
Grande Marco!!!
Quelle lampadine sono molto simili a quelle usate per l'abitacolo delle automobili. Io ad esempio ho un'alfa 147 e all'interno ha proprio quelle lampadine lì, ma ormai non ne hai più bisogno
Complimenti! Sei davvero un mago delle riparazioni!
Pazzo, bravo e fantastico... Grande Marco!
Però una cosa non mi è piaciuta: i ponticelli sul retro! Io li avrei tenuti come due pezzi singoli per evitare pastrocchi accidentali, inoltre avrei approfittato della stampante 3d per farci un bel modellino pulito pulito.
Li avrei lasciati senza niente, scoperti, magari cercando dei contatti color oro
Fantastico... Video molto interessante... cmq la roba di una volta che spettacolo!!! Grazie Marco!!!
Appena arrivata la notifica subito aperta!! Era ora haha
Per una volta non abbiamo il supereroe che ci saremmo meritati, ma quello che volevamo.
Troppo forte! Non ci posso credere che hai messo ACCELERATED di Miami Nights 1984 per provarlo :D
sei il top...come sempre...N.B. per provare a levare gli adesivi tante volte funziona l'IPA. Ammorbidisce l'adesivo...ma anche cancellare le impronte funziona 🤣🤣🤣 continua così sei il Mc Giver degli anni 2000
19:02 un bambino felice 😂😂😂😂. ti stimo troppo. continua cosi e non mollare.
La domenica sera è meno triste guardando un video di MVVBlog
Ciao Marco, bel lavoro. Per le plastiche ingiallite consiglio Retrobright e alcol isopropilico per rimuovere stickers.
Bravissimo, Marco, è venuto uno spettacolo.
Non vedo l'ora della riparazione del Akai,ne ho uno uguale ma argentato. Complimenti marco,é sempre un piacere guardare i tuoi video. Il like parte ancora prima del video ovviamente.
Bello il sintoamplificatore Sanyo, hai fatto bene a metterci i LED 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻ciao.
La luce dei led è davvero bella!!
Complimenti! Gran bel lavoro. Non lo hai restaurato ma migliorato!
Grande Marco, per rimuovere la colla degli adesivi io uso svitol oppure WD40, svolgono bene il compito senza essere troppo aggressivi con gli oggetti. Complimentoni al tuo canale e opratutto RESTA SANO. ciao
Che meraviglia!!! Ottimo lavoro Marco. Ciao
Stasera la mia trasmissione preferita 👏🏻
Grande lavoro, come sempre e .... confermo, che c..o!!! L'ultima volta che ho provato a togliere un adesivo da un mobile è venuto via pure il legno, certo non era materiale degli anni '70
Ciao Marco, per togliere l'adesivo puoi mettere un panno umido sopra (attento a metterlo solo sull'adesivo) e lasciarlo per circa una mezz'oretta, dopodiché vedrai che verrà via facilmente. Oppure puoi usare del vapore. Ciao e complimenti per il video
Grande Marco, stavolta hai fatto un buon lavoro, è tornato a funzionare, onestamente il risultato finale si presenta bene
hai accomodato il mondo!! SEI IL MIO EROE!!!
Magnifico, non un restauro ma un ripristino filologico! Vedremo dove saranno andati a finire i nostri computer tra 40 anni.
Tutti rottamati anche TV ci sono TV di 50 anni,color funzionanti .
È un piacere vederti all’opera! Eppoi le battute ... divertentissimo.😂
Miticoooo! Sei il mio nuovo youtuber preferito!
complimenti il genio del risparmio ti seguo sempre e sto imparando molto dai tuoi video
La prossima volta che riscaldi una superficie per togliere residui di colla, usa una gomma da cancellare bianca 😎😉💪👍
Sei un grande, continua così 💪
Ciao Marco, sei sempre il numero uno su questo penso che nessuno lo metta in dubio, ti chiedo gentilmente se potresti far è un video su come si costruisce il dispositivo di ESR. Grazia ancora, spero leggerai il commento.
Lo devo fare assolutamente, me lo hanno chiesto davvero tutti gli iscritti al canale :)
18:24 ma che meraviglia fantastico sarai pazzo ma il lavoro è riuscito alla grandissima è un pezzo da collezione
8:36 marco.exe ha smesso di funzionare 😂😂 complimenti grande bel video
Bella Marco. spettacolari i led blu. Se ci fossero stati negli anni 70, sicuramente la Sanyo il avrebbbe usati.
Hai proprio delle belle idee
sei semplicemente un mago dell'elettronica, oltre alla simpatia ... Grande
Gli aggettivi si sprecano con te, xò si può sempre dire:
- Superfantasmagorico -
Nooo!!!!!
- Superingegnosamentestupefacente -
E se pensi ke nel vocabolario nn esiste, allora ficcacelo te dentro.
😜😜😜 🌹🌹🌹 ❤❤
5:37 mi ricorda un video di "Quei due sul server", Grande Marco :3
*4:48* HAHAHAH, grande Marco, come al solito
Che manualità pazzesca!!!
Secondo me le lampadine nuove gli fanno fare più fps XD grande Marco!!
+120fps su Fortnite con i led RGB
Grande Marco!! È molto simile al mio amplificatore/ricevitore/lettore stereo 8 del 1973 quadroscopio della superscope.. ha qualche problemino ad un canale (almeno uno, non l'ho mai provato come quadroscopico), spero prima o poi di avere il tempo, la paziena e gli strumenti per fare un bel restauro.
Ciao Marco, sei sempre fortissimo! bravo ! P.S. la prox volta che devi togliere un adesivo di consiglio di passare in farmacia a comprare per un paio di euro l'etere: farei in un attimo! ;-)
il tocco new retro wave finale ci sta alla grande!!!
Cia Marco, sei il più grande. Se mi è concesso un suggerimento riguardo gli adesivi da togliere, il risultato migliore e più sicuro si ottiene usando lo SVITOL o anche il WD 40. La colla, dopo un ammollo di qualche ninuto in una delle suddette sostanze viene via senza lasciare traccia alcuna. Cercherò di restare sano ma non garantisco. Continua così, Saluti Silvano Falciati
Grazie Silvano, lo avevo provato il WD-40 come rimuovi colla, è vero funziona. Grazie per aver visto il video.
Exalin, un buon prodotto per togliere tutta la colla senza rovinare plastica e colori... Buona serata 👍
Sti video sono i migliori rispecchia alla perfezione il tuo canale! Troppo bello quando ti impappini 😂😂 MAREMMA MAIALAAAA!!
Complimenti Marco. Anche se sei un pazzo sei veramente mitico.
Finalmente un nuovo video Marco!! Il solito mega abbraccio da Roma! Ora sto video me lo guardo 6.542.324 volte :-D
Comunque hai fatto bene ad usare i LED, io anche sull'auto d'epoca ho messo i LED dietro tutte le plafoniere proprio per evitare che con gli anni finiscano per cuocersi ancora di più le fragili plastiche trasparenti. Ovviamente prendo sempre led a luce calda visto che la luce non viene schermata come nel tuo caso
Bravo Marco come sempre. Ormai la tue dita sporche non le guardo piu' , sono troppo interessato al lavoro che fai. Un salutone da Lino.
Perchè ogni volta che sento la parola, amplificatore, una vocina in testa mi fà eco dicendo ''cacatore''? Marco ti odio, sono un fonico, sai quante volte sento la parola amplificatore?
come fai ad odiare marco!?!!?
Anche io l'ho ricordato appena ha detto AMPLIFI... la mia testa ha aggiunto CACatore 🤣
Ma perché lo odi, L'AmplifiCACAtore è la giusta dedinizione
Come fai ad odiarlo....é un TOP
Anche io ogni volta che dice amplificato nella mia testa sento "Amplificacatore"...😂😂😂