FOLLEMENTE ESAGERATA!! Testride Ktm SuperDuke 1290 R 2022!!
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- Nella prova di oggi siamo a bordo di quella che sulla carta, insieme alla Streetfighter V4, è la Hypernaked per eccellenza!!
La prima SuperDuke R che mi capita di provare è anche la versione più recente e come vedrete l'esemplare nel video è Kittata in modo fantastico!!
Cosa ne pensate? Meglio lei o la rivale Italiana??
Instagram Andibaldi2
/ andibaldi2
Link Canale Telegram
t.me/+KgB4oAED...
Il mio amico si è preso una Mt10!!
• Il mio amico si è comp...
Test Streetfighter V4 2023
• QUESTA VOLTA HANNO FAT...
Test Streetfighter V4 2021
• TROPPA POTENZA PER UNA...
VIDEO OFFERTO DA
vintageclock.it/
#testride #ktm #superduke1290r
Ora sai cosa provo ogni giorno 😂 impossibile non ridere quando la guidi 😂
E una gran moto se puoi dovresti provare anche la aprilia tuono v4
Ci vorrebbe il test di un 890r con tanto di paragone con la street triple rs
Bel video!! Dovresti provare una Speed Triple 1200RS, che ha la stessa potenza ma erogata in maniera differente....
Io viaggio con questa e il mio amico con la Speed. Gran moto anche quella, ma sui passi di montagna non c'è moto che stia dietro a sto K. Io esco dai tornanti in seconda e vengo sparato via come una fionda con la ruota davanti per aria, lui per provare a starmi dietro, dovrebbe farlo in prima (con tutti i problemi del caso della marcia corta). Lui a girare con me davanti, gli sembra di avere 50 cv in meno. Ama la sua moto, meno quando gira con me.
Dovevi provarlo in mappa track/performance, cambia completamente l'indole della moto (possessore di 1290 r 2021 con full akra come moto in prova). Bel video comunque!
Se guidi piano come sono i consumi...avevo sentito anche di 20 al litro in autostrada
😂 Fregna!!!
Io ho la 2.0.....metti mappa track (se ha il tech pack) e togli lantipenna e tc in modalita s-moto, praticamente è un film horror.
Di bello oltre la potenza paurosa è che ha una modularità nel comando gas incredibile, riesci ad andarci anche pianissimo senza strattoni.... motore per me 10.
Miglior moto che ho avuto fino ad ora...quella che hai provato tu, 3.0 ha una posizione di guida piu 'stesa' piu adatta alle velocita alte ma meno frendly....i consumi io non li trovo affatto alti, consumavo quasi uguale con l' hypermotard che aveva molti cv in meno.
Con questa è tutto un'altro andare.
Gli ho scritto le stesse cose. Io sto vendendo una 3.0 del 2020 per una 3.0 del 2023. Io la uso solo col traction a 3/4, mod supermoto e il resto è tutto disabilitato. Sono tornato oggi da un giro di 1000 km in Francia e sto continuando a godere (anche se il caldo è stato a dir poco provante).
Io la uso da 3.5 a 6.5, usando tutta la schiena del motore e sono tornato a casa a 19 al litro. Consuma davvero poco. Il mio amico con la Speed metteva 2 litri in più ad ogni rifornimento.
🌋🌋🌋🌋
Ho la stessa moto, confermo che è una bomba.
Io nel misto la sfrutto molto di più in 3a, rimane rabbiosa ma più controllabile in apertura di gas.
Dovevi provarla senza controlli e senza anti-impennata
È impossibile con questo mezzo fare una prova sensata senza controlli al primo utilizzo...ti ammazzi se dai tutto oppure dai un pelo di gas e non provi proprio niente delle potenzialità che ha, insomma non riesci a provarla nella sua interezza se prima non ci prendi un po' la mano.
Io sto per fare il pratico con il 1390 nuovo nuovo, aiuto
Salve sempre bei video, sarei curioso di sapere dopo tutte le moto che hai provato, quale ad oggi acquisteresti?
Grazie
Dipende se parliamo di prima o di seconda moto. Se dovessi cambiare la V2 nonostante la potenza immensa la Panigale V4 mi è piaciuta un sacco a livello di guida. Se dovessi aggiungere una moto al Garage invece andrei sulla Street Triple Rs o sulla Tuono 660✌🏼
Grazie della risposta, io al momento ho una speed triple 1050 del 2009, secondo te farei male a prendere una street 765 rs 2023, pari cavalli della mia cioe 130 anche se cubatura piu piccola la leggerezza e il motore nuovo della 765 potrebbe appagarmi?o valuto la speed 1050 rs 2020, la 1200 di linea non mi fa impazzire
Grazie apprezzerei una tua opinione
A mio parere la nuova Street è più che sufficiente per un utilizzo a 360 gradi per strada. Comoda veloce e facile da guidare ✌🏼
Ormai non te lo dico più di provare la tuono v4
@@gioacchinograzzo2479Dipende che tipo di guida hai....i vecchi modelli della Speed hanno la coppia della nuova street a 3500 giri in meno.
Se sei uno che ama tirare il collo al mezzo può andarti bene una 675 mentre se ti piace usare molto il cambio e i giri bassi rimani nella Speed....pochi mezzi nuovi hanno molta coppia in basso.
Per quanto riguarda la guidabilità per me era meglio la 765 anche allora....figuriamoci oggi, però ha la coppia molto in alto, per sentire 80N devi passare i 9000 giri nelle 765.
Anche io ai tempi volevo comprarla ma purtroppo mi piaceva la 1050 di motore e la 765 di ciclistica....nessuna delle due aveva tutto.
Consuma solo se la ‘scanni’ ma guidandola ‘di coppia’ è parsimoniosa, del tipo 20 a litro, la fai scorrere e fa tanta strada, non la senti urlare e sembra che non stai spingendo ma è solo un’impressione, va guidata cosi
Al minuto 13:40 cosa intendi con: l'mt 10 ti da troppo giu di giri, cioe' che spinge troppo a bassi regimi? Se dovessi comparare i due motori, quale ritieni sia quello piu' divertente e perche'?
Intendo proprio quello. Di erogazione mi piace più la Yamaha in ogni caso ma questa anche se più potente rimane un po’ più semplice✌🏼
@@Andibaldi2 In che senso piu' semplice? Ti chiedo perche' le hai provate entrambe e sono indeciso tra quale acquistare, e avere piu' informazioni mi aiuterebbe nel momento in cui le andro' a provare anch'io.
PS: appena riesci prova l'ultimo modello dell'mt10 ;)
Io ho la evo.
La semiattiva con le sospensioni regolabili elettricamente.
Ho 49 anni in moto ci vado da quando avevo 16 anni con la mia prima Honda nsr 125 f.
Ne ho cambiate di moto ma la bestia è unica non puoi spiegare le sensazioni se non la provi.
P.S. Una moto per pochi .
Con la track cambia completamente il carattere. Togliendo antiwheeling diventa roba da hooligans. Nel video saliva piano di giri per via dell'antiwh. Stacca tutto e lì si che senti la differenza da come l'hai provata tu
Moto veramente ignorante 😅
Una curiosità, hai modo di provare la Suzuki Gsx s 1000 Gt?
Appena avrò modo volentieri ✌🏼
Sto aspettando un video dove scanni quella panigale, ritorna a fare i passi aahaha
Io È da un po' di tempo che ce la ho e li ho fatto qualche modifica come la centralina che mi ha dato 25 CV in più
(E adesso ha 202 CV) Poi lo scarico SC Project ful carbon , poi le grafiche nuove e tanti accessori KTM
25 cv di sola centralina?😅 5 cv volevi dire
Consuma come un treno...non ha mai avuto una mt10...
Vibra più questa o la street v2 originale?
Più o meno siamo lì 🤔
@@Andibaldi2 non so se passare alla street v2, vorrei una moto più “calma” cioè meno scorbutica e meno impegnativa dell mia 3.0 e soprattutto che vibrasse meno
Yamaha R1m