La tentata truffa ad Althea Racing. Compagnia aerea e petrolieri. Ad un passo dal colpaccio!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 27 лип 2021
  • Pensate che certe cose avvengano solo nei film?
    Genesio Bevilacqua racconta la tentata truffa internazionale subita stile Ocean Eleven, da coloro che hanno poi truffato l'Inter!
    Tentata eh, ma sentite che storia!
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 11

  • @lucabologna-ridersonline6872
    @lucabologna-ridersonline6872 3 роки тому +6

    Genesio è riuscito a capirlo... Ed è stato bravo, tanti altri ci sono cascati e ci cascano, il brutto è quando abbocca o quelli che dovrebbero essere scafati per via dell'esperienza che dovrebbero avere. Bel video!!

  • @kekkorr
    @kekkorr 2 роки тому +1

    Basta sentir parlare un minuto Bevilacqua, per capire la serietà della persona

  • @gianlucacaramelli5594
    @gianlucacaramelli5594 2 роки тому

    Genesio un grande, quando dice che con la sua esperienza di lavoro negli anni non si è fidato. Quanto manca alle corse uno come lui.

  • @mauropasqualato9798
    @mauropasqualato9798 2 роки тому +1

    Non è chiaro quello che è accaduto. Nei commenti dici che sono ladri di polli e poi asserisci che hanno truffato l Inter... Entrambi ambigui nello spiegare. Non capisco e constato di non essere il solo.

    • @misterhelmetmagazine8984
      @misterhelmetmagazine8984 2 роки тому +1

      I ladri di polli se nel pollaio trovano 2 milioni di euro, li prendono eh, non è che sono ritardati. Comunque se riguardi il video capisci che hanno fatto perdere soldi e tempo all'inter, non che glieli hanno portati letteralmente via. Cercherò di illustrare i concetti in modo più elementare. Per il resto non bisogna rallegrarsi di essere fra quelli che non capiscono. Il mal comune non è mezzo gaudio come si può pensare.

  • @alfredoconte6821
    @alfredoconte6821 2 роки тому

    Peccato che la Superbike abbia perso un team così

  • @trepacchi
    @trepacchi 3 роки тому

    Visto e rivisto ma non ho capito bene il meccanismo.Nel senso che Bevilacqua ci ha rimesso i soldi per le magliette,adesivi e tute ok...ma i soldi veri nelle tasche dei truffatori da chi arrivano?
    Dagli sponsor minori si è detto,ma in che modo? I loro soldi li versano direttamente sull' IBAN del "progetto" di questi sedicenti procacciatori , piuttosto che al team?
    Grazie a chi mi risponde.

    • @misterhelmet
      @misterhelmet  3 роки тому

      Dai poveracci tirati dentro da questi millantatori che avevano messo insieme una rete di attività con cui andare a spillare soldi a decine di aziende.

    • @trepacchi
      @trepacchi 3 роки тому

      @@misterhelmet Quindi per fare un esempio terra terra..., a me titolare della "Salumeria Trepacchi" mi arriva un tipo distinto in giacca e cravatta,e in cambio di i tot soldi, mi promette che il nome della mia salumeria sara' visibile in Mondovisione sulla tuta o carena di.....E io tutto ringalluzzito da codesto interesse nei mie confronti gli do pure i miei soldi volentieri a questo qua! E' cosi?

    • @misterhelmet
      @misterhelmet  3 роки тому +2

      @@trepacchi magari non vanno da salumerie ma esibiscono questa partnership per fare altri accordi e rosicchiare altri soldi da piccole e medie imprese

    • @misterhelmetmagazine8984
      @misterhelmetmagazine8984 3 роки тому +3

      @@trepacchi non devi pensare necessariamente a dei truffatori milionari. Questi sono rubagalline che mettono insieme queste cose per rubare a 3-4 poveracci, cifre comunque non esagerate tipo 20-30mila euro... anche qualcosina in piu. Oppure scroccare materiale e merce che poi usano per altri eventi... come anche crediti e credibilità per andare a fare altri impicci a catena e così via. Se poi fanno il colpaccio, tanto meglio, ma non è come in ocean's eleven veramente.
      Stiamo parlando pur sempre di sfigati e non di geni della trufffa