Ciao Massimo, grazie mille per l'aiuto che mi hai dato, senza nemmeno immaginarlo mi ero cacciata in un narcisista, poi per caso sono inciampata in tuo video e ho cominciato a seguire i tuoi suggerimenti alla lettera, quasi alla lettera, ho applicato il no conctat e dopo più di un mese in cui mi sono fatta solo esclusivamente i fatti miei, quasi non ci pensavo più, e questa sera il socio panico ha chiamato, come una formula matematica, e io non solo non sto rispondendo al telefono, ma provo un enorme fastidio e senso di gioia tutti insieme per qualcosa che mi ha liberata... ho tenuto duro fino alla fine è ora mi sento più forte di prima, e anche soddisfatta per aver finito un lavoro per me...però mi piacerebbe ricambiare il dono prezioso che mi hai fatto....sei forte Davvero! !! Intanto grazie di cuore
Ciao grande !!io credo che se però un uomo ha preso una decisione .. puoi anche fargli sentire l abbandono e farlo " cuocere nel suo brodo".. ma dopo i 21 giorni la sua decisione e' sempre quella e non cambia!! La speranza e' l ultima a morire certo ma se uno dice no .. e' no!!!!
Ahahaha, ma magari essere così decisi, non ci sono differenze tra uomini e donne, entrambi possono avere ripensamenti anche dopo aver preso le decisioni più ferme. Un uomo che non ha ripensamenti, non è un uomo, è uno stupido che non si pone il problema di aver sbagliato anche lui
Passati 12 giorni (sembrati 24..), mi capita questo video che mi ero perso, faccio per andare a bloccare il suo profilo, bam foto profilo nuova di oggi, bellissima, colpo al cuore e palpitazioni (e dire che erano giorni tranquilli). Ricominciamo a contare da adesso.. Portiamo pazienza. Grazie Massimo.
gentile Taramasco, nulla è prevedibile , soprattutto tutto ciò che ruota intorno ai sentimenti. semplicemente penso che in amore si debba agire come ci si sente, noi siamo diversi anche rispetto a chi ci troviamo difronte, anche rispetto a come elaboriamo i ns sentimenti. Personalmente sono stata lasciata in pochi mesi due volte dalla stessa persona, questa volta per me è scattato dentro un meccanismo di chiusura, indipendentendemente da residui di sentimento che ancora provo. Il comportamento munta non solo in base agli eventi, ma anche in base ai nostri momenti e a ciò che in quel momento ci circonda. I fattori da considerare sono tanti, anche quelli esterni, famigliari ecc ecc . in questo momento io sono fuori da lla mia città per es, vivo una situazione di sbattimento notevole, ho fatto delle scelte per quest'uomo, ma lui mi ha lasciata. Ebbene, anche se tutto sembra contro di me, io sono cmq felice, perchè questa forte esperienza di dolore e di sofferenza, mi sta facendo crescere tantissimo. alla fine credo che tuttoo sia un regalo..... vorrei dire a tutti i cuori infranti, che dobbiamo sempre guardare il lato positivo. I suoi video sono comunque interessanti, l mia è una semplice riflessione
Ciao, bel video! Lo trovo molto utile. Potresti approfondire l’argomento del legame energetico tra le persone che non stanno più in contatto? Grazie! :)
L'ho bloccato, lui mi ha bloccato a sua volta ovunque 😂, meglio per me. Comunque per me è la prima volta, e mi viene solo di dire che questi sono una merda, mi dispiace si dica che queste persone hanno sofferto da piccoli, ma non ci si comporta così, è una tipologia di comportamento che è una merda. Uno può anche dirti il giorno prima "ti amo" perché magari si sente in quel momento portato, poi il giorno dopo l'altra persona gli dice una parola che lo disturba (che voglio dire denota estrema immaturità ) e mette in crisi il rapporto. Scorrettissimo.
ma loro non sanno neanche cosa sia scorrettissimo, sono persone goffe anche poco istruite, usano il loro corpo come una vetrina, a me mi mandava foto dove era nudo, non hanno pudore, sono schifata.
Mi sono sempre piaciute persone a cui piaccio. Ma alla fine l'amore vero è corrisposto. Altrimenti se ti innamori di una persona che non ti vuole significa che ti sei innamorato soltanto del rifiuto,non della persona stessa. E non è amore. O sbaglio massimo????
Erika Finesso altrimenti massimo non farebbe questi video se è come dici tu! Ci sono persone che si attaccano al rifiuto. Io so che piacevo a questi ragazzi perchè notavo come si comportavano.
Daniele Samprati ovviamente riesco a capire se un uomo ha intenzione di portarmi soltanto a letto oppure è innamorato ahahahah non sono un imbecille,si capisce.
Ciao Massimo, io per 20 anni e 2 figli non sapevo di essere sposata con marito narcisista, poi un giorno di marzo ho visto il tuo video e non avevo idea che esista (Narcisista),mi ha prosciugato, lui mi lascia e torna, 3 mesi fa ci siamo separati legalmente, ora lui che mi sta chiedendo perché lo ho lasciato,ora sto bene, non è stato facile.
Ciao Massimo! ti adoro troppo un saluto dalla tunisia! credo che i tuoi consigli siano stra validi e personalmente ogni volta che mi trovo in difficolta cerco i tuoi video perche danno una gran motivazione. Una domanda che volevo farti: ma secondo te seguire per cosi dire delle regole in amore non rende le cose, talvolta non sempre, un tantino finte? io mi sono resa conto dopo aver seguito a regola dei 21 giorni (con successo eclatante), che mi sentivo di avere manipolato l altra persona. Mi sono sentita in colpa perche è come se il suo comportamento fosse cambiato a seconda di quello che ho fatto io! creare tensione come dici tu nell altro è normale che faccia sentire in colpa? se non è un problema e se hai tempo, chiederei un video in cui spieghi meglio se sono scema io che mi faccio queste paranoie, o se è normale la cosa. in caso se è possibile secondo te trovare un compromesso. grazie un bacione :*
Come faccio a chiudere i canali di connessione mentale, il mio vero problema è la connessione mentale, riesco a sapere a distanza di pochi minuti se mi sta pensando e non è una supposizione ma ho avuto prove certe XFAVORE FAI UN VIDIO SULLA CONNESSIONE MENTALE TRA DUE PERSONE E COME CHIUDERE I CANALI
Alfa Infinitesimo guarda e' successa anche a me questa cosa della connessione mentale. Era fortissima, andata avanti anni. Per chiuderla e' facile: basta volerlo e chiudere davvero contro ogni tentazione. Io pero', per farlo, sono andata in psicoterapia perche' avevo troppa dipendenza
@@r0sarossi538 io kon.voglio chiudere nesdun canale....magari lo.sentissi...si sta solo male e basta...no contavct , lasciare, si sta solo.male che cavolo dite!!!!!!!
@@lisarossi7884 se non vuoi chiudere nessun canale fatti aiutare da un bravo psicoterapeuta. Si sta male si', perche' si e' dipendenti e non ci si vuole bene, ma dopo che se ne esce si sta divinamente, perche' se si fa un percorso di guarigione ed evolutivo, si cambia dentro e allora non solo non si ha piu' necessita' di entrare in certi tipi di relazioni tossiche, ma si fuggono a gambe levate.
@@r0sarossi538 io so solo che prima stavo bene ed ora sto solo male....e poi io c o n.tutto il rispetto, non.ho bisogno di fare nessun percorso evolutivo ecc....sono già un' anima e persona evoluta....dallo psicoterapeuta andateci voi
"Se ti ricerca prima dei 21 gg" ma come fa a cercarti se lo avevi bloccato su tutti i canali in modo che non potesse contattarti? In modo che sentisse l'abbandono?
Non ho capito una cosa. Se blocco la persona creando un distacco totale, ma come fa a ricontattarmi? Considera che la mia storia e a distanza viviamo in città diverse e attualmente ci vediamo solo nel weekend
Confermo!!! Lui è stato via per 21 giorni !!! Il 22/23 esimo è tornato!!! E "siamo ancora insieme" ! Anzi...stiamo probabilmente per metterci insieme o per lasciarci, non so, non mi pongo il problema. I 21 giorni sono un fatto di qualche mese fa...e non abbiamo ancora ufficializzato. Ripeto, non mi pongo il problema....piuttosto approfitto del tempo libero che ho...intanto che lui non dice niente.
Cinzia Angel&Devil non sparisce se non la si vuol far sparire. Determinate situazioni sono soltanto "miti", ma non sono reali, perche' se lo fossero, si starebbe insieme. Infatti il rapporto con il narcisista e' pura illusione.
Credimi nn sparisce neanche quando vuoi farla sparire . Quella è vers attrazione ....con gli egoisti o superficiali è un altro discorso. A loro nn interessa nulla realmente
Complimenti per la chiarezza... Puoi ampliare il discorso sui "vincoli" (che tipo...quali...in che senso...) e sulle "strategie di riaggancio"? Oppure puoi indicarmi video in cui giá svisceri i discorsi? Grazie Luisa
Ciao Massimo l'ho bloccato ovunque e chiuso tutti i canali per creare un no contat completo dopo che ci siamo lasciati. Ho ricevuto una telefonata anonima ma non so se sia lui non ho risposto. Dopo quando lo sblocco? Come farà a cercarmi se non era lui nella telefonata dopo che l'ho bloccato ovunque??
Scusa Massimo, però ti contraddici. Qui dici che la persona si deve "BLOCCARE" dappertutto, che non importa se non si legge il messaggio, perché anche se quel messaggio ci arriva è comunque un contatto... In un altro tuo video sul no-contact dici invece che non bisogna bloccare, che "nessuno ha mai detto che devi bloccare" (cito), per dare la possibilità all'altra persona di scriverti, altrimenti come fa... Qual è la versione corretta??
Buongiorno Massimo. Oltre i 21 giorni, qual'è il tempo massimo? Sono tre mesi che mi ha bloccato su whatsapp ma non su messenger. Mi disse che si era innamorata follemente e ricambiata. Credo che non ci sia più nessuna sua possibilità. Mi diceva che voleva sposarmi perché ero l'uomo della sua vita fino però a denigrarmi dicendomi che i miei baci erano scioccanti. Eppure le mie due ex mogli e altre donne non me lo hanno mai detto.
Siamo lontani siamo due splendidi sessantenni attrazione e passione molto attivi indipendenti quando vedo che mi faccio prendere dall attaccamento stacco ..Non lo sento.. e dopo 2 giorni mi cerca lui mi decoinvolgo x Vivermi bene la mia vita ma c è un forte legame ..
Prima dici che non dobbiamo chiudere i canali, poi dici che non possiamo ricevere messaggi..... ma e normale che se non chiudo i canali lui mi manda i messaggi. Un consiglio spensierato: i tuoi video sono il top, ma potresti anche fare esempi pratici e precisi perche cosi e troppo generico.
@@francoformicola2653 si certo ....ma io ho trovato di meglio lui ne ha cambiato già una decina credo che ci sia una bella differenza io mi amo ....lui no 💪♥️😊
Si meglio così,,, è giusto che doveva andare così complimenti importante essere con un uomo o senza,,,, è essere felice è questo vale anche per me,,, buona serata tesoro
Sei un grande, il punto è farle percepire che non ci sei, siamo morosi da 2 anni, lei non mi ha bloccato e neppure io,(mi sono allontanato io), lei non mi cerca io non cerco lei, 3 giorni, nel mio caso, penso siano sufficienti per lei abbassare il livello di rabbia, (anche io ),peccato lei è una che serba un po di rancore.
Ciao Ho un problema, per favore, mi aiuti? Pleaseeeee... Lui mi chiama tutti i giorni. Per dirmi: "Non riesco a trovare il tempo per vederti"; "vedrai che riusciremo a stare un po'insieme"; "scusa non so le mie scadenze". É da due settimane che andiamo avanti così. Io NON lo chiamo mai. In due settimane ci siamo visti 2 ore. Cosa devo fare? Cosa devo pensare? Ti prego consigliami 💓🙏😉
Ti dico.. Sono 14 giorni che non lo sento.. Sono stata a suo fianco per 3/4anni come un infermiera... Io ci sono... Si vero ho amato un uomo che ama il principe il fine giustifica I mezzi.. Sono un idiota totale. Ho ordinato il suo regalo di natale a Roma.. Glielo mando..sono stata un espediente per i suoi problemi e una cretina per dimenticare un ex amante.. Che lo ha fatto impazzire... Mi ha usata.. Mi diceva.. Ti amo... Ti voglio bene.. Sei importante, ma in realtà io ero un oggetto per far pagare a me... Quello che gli avevano fatto l'altra... Sono cretina😔
Buona sera dott. Taramasco. É da un po’ che la seguo , ho trovato le sue indicazioni veramente valide e interessanti ! Sto applicando la tecnica del distacco dei 21 giorni , ho superato i primi 3 di distacco totale anche a livello del mio pensiero nei suoi confronti. Volevo chiederle , dato che abbiamo un cane in comune e quest’anno ho deciso di tenerlo io ( siamo lavoratori stagionali in Francia e quest’anno ,dopo quattro anni di stagioni passati vicini di cui 3 da separati , lo abbiamo passato in due parti distanti e opposte della Francia ) tenerlo per dare a lei più libertà, anche col suo ragazzo nuovo . Lei ama il nostro cane quindi é probabile che si metta in contatto con me solo per avere informazioni sul cane . Alla domanda é , come faccio ad applicare al meglio la tecnica dei 21 giorni con la discriminante del cane da decifrare ? PS: 2 mesi fa dopo un mio silenzio durato settimane le ho detto che avrei tenuto il cane per me , per il bene del cane evitandogli stress per passaggi , e soprattutto evitando discussioni inutili tra di noi per la difficoltà di gestirci il cane a livello temporale . La ringrazio in anticipo per la sua risposta, non ho tartaro ad iscrivermi al suo canale. Grazie ancora.
Ciao Massimo. Dopo 2 giorni mi ha cercato per vedermi (avendo specificato due giorni prima che dovevamo restare amici). Non le ho risposto per un paio di giorni poi ho accettato di vederla. Ci siamo baciati e abbracciati, ma lei diceva che mi voleva come amico. Le ho imposto il no contact. Dopo 21 giorni le mando un buongiorno. Risponde subito. In breve mi chiede di vederci. Non avevo visto i tuoi video e non ho messo vincoli. Mi ha invitato sempre in compagnia di suo fratello e altre persone. Poi, dopo una settimana, messaggi sempre più rarefatti e pian piano è sparita. Come comportarsi?
Ciao Massimo mi sono appena iscritto al tuo canale mi piacerebbe avere un confronto e soprattutto il tuo parere e consiglio su una situazione amorosa in cui sono coinvolto e sto soffrendo xche lei cerca di allontanarmi con delle scuse pur essendo presa...come e se posso contattarti??grazie
Vale anche per chi si conosceva solo in chat? Per motivi di lontananza abitative lui mi ha corteggiata per mesi e diceva che si era innamorato anche se io gli dicevo che non era possibile perché era una cosa virtuale, e lui voleva conoscermi...Dopo alcuni mesi mi innamorai anch'io glielo dissi e lui era felice mi aveva anche chiesto se ero d'accordo di sentirmi legata a lui e se si poteva considerare il mio uomo e io la sua donna. Poi mi feci male cadendo essendo disabile avevamo rinviato il momento di conoscerci...quando lui mi chiese per l'ultima volta di conoscerlo io non stavo ancora bene e gli dissi che non era semplice per me fare un viaggio abbastanza lungo da sola dovevo pensarci ed organizzarmi e gli dissi che dovevo farmi accompagnare da qualcuno però sinceramente non ero sicura di trovare anche perché si pensava nel periodo natalizio e tutti hanno famiglia dovevo vedere valutare..insomma lui mi rispose va bene rimaniamo amici io gli risposi se si era arreso per così poco che propio lui mi diceva convincendomi che non c'erano problemi per la mia disabilita per la lontananza tutto si poteva risolvere bastava volerlo..e lui da quel momento di punto in bianco si era arreso subito!? Ero incredula...ci salutammo e da quel giorno non fu più quello di prima infatti il giorno dopo gli chiesi se fosse cambiato qualcosa e con una serie di scuse lui cerco di allontanarmi. Io non mi arresi più che altro anche per non passare da cretina che mi bevevo le sue stupide scuse e gli dissi che ero sempre stata sincera e lui mi rispose che anche lui lo era stato ma poi ha capito che i sentimenti non erano profondi e avrebbe avuto piacere che fossimo rimasti solo amici ma io dico lo ha capito da un giorno all'altro diceva che più si andava avanti si soffriva di più e poi si arrampicata sugli specchi con diverse scuse mi sono accorta che più lo martellato di messaggiper varie spigazioni piu si è allontanato anche perché avevo accettato di essere solo sua amica e non dovevo ritornare indietro...come si fa da un giorno all'altro cancellare tutto... mi disse anche prima che dovevo pensare male di lui poi che aveva un carattere particolare e immaturo poi che io avevo immaginato tutto che lo avevo idealizzato quando io gli dissi che doveva finirla di farmi passare per scema allora disse che il virtuale é immaginazione e che appunto aveva capito che i suoi sentimenti non erano profondi ..Si da un giorno all'altro... bhè insomma alla fine mi sono sfogata con i messaggi ora è da due giorni che non scrivo più e ho intenzione di non scrivere per 21 giorni e non guardare il suo profilo. Ma volevo sapere da te Massimo per favore se puoi dirmi un tuo parere e darmi un consiglio. Attendo una una tua gentile risposta...grazie mille.
Allora . Dopo una litigata furiosa mi a lasciato e bloccato ovunque. Dopo un giorno gli o fatto sapere che rispetto la sua idea ma vorrei che mi sbloccasse giusto x amicizia dopo tutto quello che ce stato. Mi a sbloccato e mi a scritto che non cambia idea e io gli o detto che sono daccordo ma quando vuole di farsi sentire per 2 chiacchiere. Devo farlo sto no contach o visto che ce lo detto io di scrivermi ormai non serve piu
Caro massimo ho conosciuto un ragazzo piu grande online. L ho visto die volte.. non e successo niente ma fisicamente gli piaccio.. e una settimana che si fa poco sentire e non mi chiede di uscire.. gli ho chiesto se c e qualcosa che non va lui dice di nö.. ora non mi ha risposto e non sccrive da giorni.. che fare?
Ciao Massimo, lei è molto più giovane di me, è andata a vivere/lavorare lontano e si è fatta assalire da mille dubbi, anche dovuti al nostro ultimo anno e al mio darla per 'scontata' (errore mio gravissimo, che ho riconosciuto). Adesso si sente mentalmente vicina ad un altro, ma ci sentiamo. Sono anche andato a trovarla. Ma dice che non sa più se vuole investire energie con me, che vuole sentirsi libera, indipendente. Anche di scegliere. L'altro lo sente equidistante, come me e la cosa mi fa malissimo. Cosa fare? Pensa che per motivi di lavoro, anche io raggiungerò in autunno la stessa città dove vive lei...
Emanuela volevo dire la stessa cosa. Quando è in diretta si distrae troppo con i commenti, diventa troppo lento e spesso perde il filo. Meglio quando registra e basta.
Ma io non riesco perché dopo due giorni ha chiamato lui con la scusa di aver trovato la mia chiave ( restituita del suo armadietto alla lega navale dove mette la sua) e mi dice ma non ti sembra di esagerare? Io detto non lo so faccio quello che mi sento lui dice quando vuoi parlare chiama. Poi la sera stessa (2 giorno) una volta non risposto gli ho scritto sono fuori torno tardi e basta lui scritto chiama quando arrivi io non ho risposto. poi giorno dopo di nuovo lui mi ha mess alle 07:00 se ero a lavoro io dopo 4 ore ho scritto no e basta. Poi la sera mi ha chiamata non potevo non rispondere mi ha chiesto di chiamare quando arrivo poi a mezzanotte chiede OK? Io niente al mattino alle 7:00 scrive se lavoravo e io niente allora mi chiama perché non l.ho chiamato se avevo tempo per vederci un attimo io ho detto non lo so e lui non sai se lavori, io non lavoro non so se ho tempo per un attimo e non lo so e basta lui detto quando vuoi parlare chiama. Poi di nuovo giorno dopo chiama se ero a lavoro io detto no e lui ci vediamo un attimo oggi e io detto non so se ho tempo Erano tre giorni in pratica che gli avevo detto mi sono stancata, abbiamo litigato ma io ero calma e restituita una cosa sua, portandogliela senza scendere da auto ( in prestito perché io non ce l.ho più) credo che come no contact vada bene? Non posso proprio non rispondere perché è da maleducati ora da ultima chiamata sono due giorni. Come faccio a restare forte e non chiamare io? Pensare alle cose che mi hanno portato a lasciarlo? Anche se io lo vorrei con tutto il mio cuore? Ma ha fatto comportamento da narcisista terribile ! Veramente gravissimo ! Come posso restare forte e lontana? Come mi aiuto?
Massimo quindi dopo i 21 giorni, se non ci ricontatta lo sblocchiamo da whatapp? Noi viviamo in posti separati, incontrarmi è un po' difficile .ma credo anche che se una persona tiene a te realmente , bloccata o meno trova il modo di trovarti. Giusto?
Avevo già fatto no contact duro ma cercava i miei amici e poi mi ha riagganciata. Il no contact secondo me lo sente di più ora che quando scrive non rispondo subito ma dopo quattro ore con un no e basta. Peggio che sparire.
Discussione in un rapporto a distanza per incomprensioni per messaggio. Lei introversa, si e' sentita sotto pressione ed io volevo solo dimostrarle di essere propositivo. Mi dice di essere disconnessa... Parto con il no contact, ora e' una settimana dove nel frattempo mi faccio i fatti miei, ma ci tengo. Che fare? Quanto aspettare? Al 21esimo giorno le dovrei buttare l amo?
@@seriosca1 Buona Pasqua Sergio, spero tanto in un nuovo rinascimento che parta dal sud e isole.I medici Napoletani si stanno dando da fare per aiutare con terapie e mettendo la loro intelligenza a servizio del paese e dovete esserne orgogliosi.
Per cui se non la blocco non è possibile farlo? Perché preferirei sparire senza bloccarla, per non darle quell'idea di rabbia e attaccamento.. Come potrei fare?
in questo caso devi dimostrare distacco, attenzione non freddezza o fare il muso, distacco, fare finta che sia come una collega qualsiasi e cercare di interagire il meno possibile, ovviamente non deve notare che lo fai con intenzione ma come se fossi "distratto" diverso" . E' molto più difficile ma si può fare. Il distacco interiore è quello che più devi lavorare e lo sentirà...
Ciao Massimo, grazie mille per l'aiuto che mi hai dato, senza nemmeno immaginarlo mi ero cacciata in un narcisista, poi per caso sono inciampata in tuo video e ho cominciato a seguire i tuoi suggerimenti alla lettera, quasi alla lettera, ho applicato il no conctat e dopo più di un mese in cui mi sono fatta solo esclusivamente i fatti miei, quasi non ci pensavo più, e questa sera il socio panico ha chiamato, come una formula matematica, e io non solo non sto rispondendo al telefono, ma provo un enorme fastidio e senso di gioia tutti insieme per qualcosa che mi ha liberata... ho tenuto duro fino alla fine è ora mi sento più forte di prima, e anche soddisfatta per aver finito un lavoro per me...però mi piacerebbe ricambiare il dono prezioso che mi hai fatto....sei forte Davvero! !! Intanto grazie di cuore
Se uno non ti vuole il silenzio è solo una liberazione altro che!
Molto interessante la parte in cui parli del collegamento energetico. Grande Massimo! Un abbraccio
+Cristina Burlizzi grazie
+Cristina Burlizzi grazie
Ciao Cristina, bella come sei co merrerai al massimo 7 minuti di orologio per trovarne un altro. Baci da Napoli
mi ha cercato dopo 2 giorni!!!GRAZIE massimo! 😊devo resistere 21giorni! Lo posò fare!!😉
Ciao grande !!io credo che se però un uomo ha preso una decisione .. puoi anche fargli sentire l abbandono e farlo " cuocere nel suo brodo".. ma dopo i 21 giorni la sua decisione e' sempre quella e non cambia!! La speranza e' l ultima a morire certo ma se uno dice no .. e' no!!!!
il problema è se te lo dicono no..
Ahahaha, ma magari essere così decisi, non ci sono differenze tra uomini e donne, entrambi possono avere ripensamenti anche dopo aver preso le decisioni più ferme. Un uomo che non ha ripensamenti, non è un uomo, è uno stupido che non si pone il problema di aver sbagliato anche lui
Si infatti
Passati 12 giorni (sembrati 24..), mi capita questo video che mi ero perso, faccio per andare a bloccare il suo profilo, bam foto profilo nuova di oggi, bellissima, colpo al cuore e palpitazioni (e dire che erano giorni tranquilli). Ricominciamo a contare da adesso.. Portiamo pazienza. Grazie Massimo.
Problema è internet prima questi problemi non c'erano
Come lo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia.
È vero!! Maledette chat, maledetto Facebook e Messenger
Buongiorno! Seguo più volte un video per imparare bene! Grazie infinite! Buona giornata!
Sono viva !
Amatevi.
Ciao Massimo ! Grazie mille per tuo video
Se una persona non ti cerca forse è il caso di passare oltre.
Complimenti,io sono molto orgogliosa e mi amo molto....mai inseguire un'uomo. Maiiiiiiii funziona!!!!
Mandalo a quel paes
Magnifico illuminante
gentile Taramasco, nulla è prevedibile , soprattutto tutto ciò che ruota intorno ai sentimenti. semplicemente penso che in amore si debba agire come ci si sente, noi siamo diversi anche rispetto a chi ci troviamo difronte, anche rispetto a come elaboriamo i ns sentimenti. Personalmente sono stata lasciata in pochi mesi due volte dalla stessa persona, questa volta per me è scattato dentro un meccanismo di chiusura, indipendentendemente da residui di sentimento che ancora provo. Il comportamento munta non solo in base agli eventi, ma anche in base ai nostri momenti e a ciò che in quel momento ci circonda. I fattori da considerare sono tanti, anche quelli esterni, famigliari ecc ecc . in questo momento io sono fuori da lla mia città per es, vivo una situazione di sbattimento notevole, ho fatto delle scelte per quest'uomo, ma lui mi ha lasciata. Ebbene, anche se tutto sembra contro di me, io sono cmq felice, perchè questa forte esperienza di dolore e di sofferenza, mi sta facendo crescere tantissimo. alla fine credo che tuttoo sia un regalo..... vorrei dire a tutti i cuori infranti, che dobbiamo sempre guardare il lato positivo. I suoi video sono comunque interessanti, l mia è una semplice riflessione
L abbandono mi produce dolore tanto, che se si potrae per più di 3 giorni mi porta a non voler più vederlo
cazzo… quanto hai sofferto in vita tua????????????
Anche io sono così 😢
Anch'io tanton
Ciao sono molto interessanti i tuoi video
Ciao, bel video! Lo trovo molto utile. Potresti approfondire l’argomento del legame energetico tra le persone che non stanno più in contatto? Grazie! :)
L'ho bloccato, lui mi ha bloccato a sua volta ovunque 😂, meglio per me.
Comunque per me è la prima volta, e mi viene solo di dire che questi sono una merda, mi dispiace si dica che queste persone hanno sofferto da piccoli, ma non ci si comporta così, è una tipologia di comportamento che è una merda. Uno può anche dirti il giorno prima "ti amo" perché magari si sente in quel momento portato, poi il giorno dopo l'altra persona gli dice una parola che lo disturba (che voglio dire denota estrema immaturità ) e mette in crisi il rapporto. Scorrettissimo.
Mi è successa la stessa cosa. Incredibile.
@@ang_willa se puoi gira le spalle e scappa.
ma loro non sanno neanche cosa sia scorrettissimo, sono persone goffe anche poco istruite, usano il loro corpo come una vetrina, a me mi mandava foto dove era nudo, non hanno pudore, sono schifata.
Mi sono sempre piaciute persone a cui piaccio. Ma alla fine l'amore vero è corrisposto. Altrimenti se ti innamori di una persona che non ti vuole significa che ti sei innamorato soltanto del rifiuto,non della persona stessa. E non è amore. O sbaglio massimo????
Priscilla Mezzatesta per me no anche perché ti innamori prima di sapere di non essere corrisposto e quindi rifiutato
hahaha sicura che non si tratta che gli piaci e basta, mica l uomo s innamora di tutte le ragazze che si porta a letto. xD
Erika Finesso ognuno ha la sua esperienza,comunque non è così. C'è gente che si innamora proprio perchè viene rifiutata.
Erika Finesso altrimenti massimo non farebbe questi video se è come dici tu! Ci sono persone che si attaccano al rifiuto. Io so che piacevo a questi ragazzi perchè notavo come si comportavano.
Daniele Samprati ovviamente riesco a capire se un uomo ha intenzione di portarmi soltanto a letto oppure è innamorato ahahahah non sono un imbecille,si capisce.
Ciao Massimo, io per 20 anni e 2 figli non sapevo di essere sposata con marito narcisista, poi un giorno di marzo ho visto il tuo video e non avevo idea che esista (Narcisista),mi ha prosciugato, lui mi lascia e torna, 3 mesi fa ci siamo separati legalmente, ora lui che mi sta chiedendo perché lo ho lasciato,ora sto bene, non è stato facile.
Fantastico quando ti incazzi...
Il vaffanculo ci sta' benissimo.
Grande che sei :-)
Il Vaffanculo attizza di più...Esattamente come il NO 😂😂😂
È diventato il mio nuovo mito :-) La "messaggite acuta" hahaha
O Dio..
Sei bravissimo Massimo
sei un grande .ti ascolto fa un po ormai
ed é veto cio che dici
Sei un grande ma questi video in cui rispondi alla gente in chat e ti perdi nei commenti non riesco a seguirli. Pessima comunicazione!
dopo la tua risposta "se non sai contare di prendi un pallottoliere" io ufficialmente ti adoro
Sei un grande 😊👍 ti stimo
Ciao Massimo! ti adoro troppo un saluto dalla tunisia! credo che i tuoi consigli siano stra validi e personalmente ogni volta che mi trovo in difficolta cerco i tuoi video perche danno una gran motivazione. Una domanda che volevo farti: ma secondo te seguire per cosi dire delle regole in amore non rende le cose, talvolta non sempre, un tantino finte? io mi sono resa conto dopo aver seguito a regola dei 21 giorni (con successo eclatante), che mi sentivo di avere manipolato l altra persona. Mi sono sentita in colpa perche è come se il suo comportamento fosse cambiato a seconda di quello che ho fatto io! creare tensione come dici tu nell altro è normale che faccia sentire in colpa? se non è un problema e se hai tempo, chiederei un video in cui spieghi meglio se sono scema io che mi faccio queste paranoie, o se è normale la cosa. in caso se è possibile secondo te trovare un compromesso. grazie un bacione :*
funziona davvero! 😯🙂😊
Grazie Maestro, mi hai salvato
È più di 22 giorni che ho applicato il non contact... Devo dire che io sto meglio.. Sempre meglio di un punto interrogativo....
Fa bene per davvero
Come faccio a chiudere i canali di connessione mentale, il mio vero problema è la connessione mentale, riesco a sapere a distanza di pochi minuti se mi sta pensando e non è una supposizione ma ho avuto prove certe XFAVORE FAI UN VIDIO SULLA CONNESSIONE MENTALE TRA DUE PERSONE E COME CHIUDERE I CANALI
Alfa Infinitesimo guarda e' successa anche a me questa cosa della connessione mentale. Era fortissima, andata avanti anni. Per chiuderla e' facile: basta volerlo e chiudere davvero contro ogni tentazione. Io pero', per farlo, sono andata in psicoterapia perche' avevo troppa dipendenza
Alfa Infinitesimo k
@@r0sarossi538 io kon.voglio chiudere nesdun canale....magari lo.sentissi...si sta solo male e basta...no contavct , lasciare, si sta solo.male che cavolo dite!!!!!!!
@@lisarossi7884 se non vuoi chiudere nessun canale fatti aiutare da un bravo psicoterapeuta. Si sta male si', perche' si e' dipendenti e non ci si vuole bene, ma dopo che se ne esce si sta divinamente, perche' se si fa un percorso di guarigione ed evolutivo, si cambia dentro e allora non solo non si ha piu' necessita' di entrare in certi tipi di relazioni tossiche, ma si fuggono a gambe levate.
@@r0sarossi538 io so solo che prima stavo bene ed ora sto solo male....e poi io c o n.tutto il rispetto, non.ho bisogno di fare nessun percorso evolutivo ecc....sono già un' anima e persona evoluta....dallo psicoterapeuta andateci voi
"Se ti ricerca prima dei 21 gg" ma come fa a cercarti se lo avevi bloccato su tutti i canali in modo che non potesse contattarti? In modo che sentisse l'abbandono?
Non ho capito una cosa.
Se blocco la persona creando un distacco totale, ma come fa a ricontattarmi?
Considera che la mia storia e a distanza viviamo in città diverse e attualmente ci vediamo solo nel weekend
Confermo!!! Lui è stato via per 21 giorni !!! Il 22/23 esimo è tornato!!! E "siamo ancora insieme" ! Anzi...stiamo probabilmente per metterci insieme o per lasciarci, non so, non mi pongo il problema. I 21 giorni sono un fatto di qualche mese fa...e non abbiamo ancora ufficializzato. Ripeto, non mi pongo il problema....piuttosto approfitto del tempo libero che ho...intanto che lui non dice niente.
Ma addirittura bloccare? É un agire un po immaturo credo...cioé poi vorrá sapere perché é stato bloccato.
Scusami ma se mi mandasse un msg su what app devo non visualizzarlo?
Sei bravissimo
A me e" successo che addiriitura mi chiamava la sua Principessa,diceva a tutti che ero una persona d"oro.
Ma non sparisce anche l'attrazione sessuale che avevamo dopo 21 g?
No ...non sparisce...se ci si 'percepisce' non sparisce
daniela de poli ma va la....nn passa anche dopo 10 anni tra due persone se sono attratte davvero
Cinzia Angel&Devil non sparisce se non la si vuol far sparire. Determinate situazioni sono soltanto "miti", ma non sono reali, perche' se lo fossero, si starebbe insieme. Infatti il rapporto con il narcisista e' pura illusione.
Credimi nn sparisce neanche quando vuoi farla sparire . Quella è vers attrazione ....con gli egoisti o superficiali è un altro discorso. A loro nn interessa nulla realmente
Prova con la meravigliosa e santissima maturazione...nessuno può farti godere meglio di te e vedrai che lo dimentichi presto...
Ma se non interessi puoi far passare anche anni e non succede niente
Verissimo 😊
Si credo molto nel telepatia e nellenergia mentale. Oggi ho deciso di eliminare i numeri e tra poco blocco
Lui e tornato piano piano é poi tornato di nuovo da lei cosa cazzo vuole da me non molla l'osso
Complimenti per la chiarezza...
Puoi ampliare il discorso sui "vincoli" (che tipo...quali...in che senso...) e sulle "strategie di riaggancio"?
Oppure puoi indicarmi video in cui giá svisceri i discorsi?
Grazie
Luisa
Bella storia Dida!
15 minuti di video per dire "3 giorni"... molto interessante.
Un mese ha detto....Poi ovviamente bisogna farne pure 3/4 😂😂
Ciao Massimo l'ho bloccato ovunque e chiuso tutti i canali per creare un no contat completo dopo che ci siamo lasciati. Ho ricevuto una telefonata anonima ma non so se sia lui non ho risposto. Dopo quando lo sblocco? Come farà a cercarmi se non era lui nella telefonata dopo che l'ho bloccato ovunque??
Ottima lezione
Massimo video molto interessante 😃
Scusa Massimo, però ti contraddici. Qui dici che la persona si deve "BLOCCARE" dappertutto, che non importa se non si legge il messaggio, perché anche se quel messaggio ci arriva è comunque un contatto...
In un altro tuo video sul no-contact dici invece che non bisogna bloccare, che "nessuno ha mai detto che devi bloccare" (cito), per dare la possibilità all'altra persona di scriverti, altrimenti come fa...
Qual è la versione corretta??
Buongiorno Massimo. Oltre i 21 giorni, qual'è il tempo massimo? Sono tre mesi che mi ha bloccato su whatsapp ma non su messenger. Mi disse che si era innamorata follemente e ricambiata. Credo che non ci sia più nessuna sua possibilità. Mi diceva che voleva sposarmi perché ero l'uomo della sua vita fino però a denigrarmi dicendomi che i miei baci erano scioccanti. Eppure le mie due ex mogli e altre donne non me lo hanno mai detto.
prendo 21 giorni di malattia se si lavora insieme??!!😂
Il mio no contact dura mesi.....anni..Lo faccio seriamente 😜 Dicono che possa funzionare 😂😂
Minimo😂
@@giandomenicopiccolo650 Grazie Masdimoper tutto qello che ondsegni
Stessa cosa io😂😂😂😂
😂😂😂😂
Buon pomeriggio al buon dottore.
Oggi,15 settembre Buon onomastico a tutte le Dolores,le Dolly,le Loris🌼🌼🌼🌹🌹🌹🍀🍀🍀🍰☕
Metterò in atto questi consigli sinceri saluti grazie mille dopo ti faccio sapere il risultato domenica ho lunedì,,, c'è la farò,,,,
Siamo lontani siamo due splendidi sessantenni attrazione e passione molto attivi indipendenti quando vedo che mi faccio prendere dall attaccamento stacco ..Non lo sento.. e dopo 2 giorni mi cerca lui mi decoinvolgo x Vivermi bene la mia vita ma c è un forte legame ..
Se ti contatta entro 3 giorni devo rispondergli o continuo con il no contact?
Puoi fare un video di strategie di riaggancio in presenza di rabbia, rancore e rifiuto totale? È un iperlogico
Prima dici che non dobbiamo chiudere i canali, poi dici che non possiamo ricevere messaggi..... ma e normale che se non chiudo i canali lui mi manda i messaggi. Un consiglio spensierato: i tuoi video sono il top, ma potresti anche fare esempi pratici e precisi perche cosi e troppo generico.
clara novembre Giusto... anch io la penso come te non ci si capisce nulla!
Io ho seguito i suoi consigli e ho perso la persona che più amavo.....
Infatti aveva possesso adesso no ❤gli ho tolto tutto fica compresa 🤣🤣🙏🙏🙏
Brava! 😁
Sei andata pesante,,, avrà un altra adesso,,,,
@@francoformicola2653 si certo ....ma io ho trovato di meglio lui ne ha cambiato già una decina credo che ci sia una bella differenza io mi amo ....lui no 💪♥️😊
Si meglio così,,, è giusto che doveva andare così complimenti importante essere con un uomo o senza,,,, è essere felice è questo vale anche per me,,, buona serata tesoro
@@francoformicola2653 buongiorno
Sei un grande, il punto è farle percepire che non ci sei, siamo morosi da 2 anni, lei non mi ha bloccato e neppure io,(mi sono allontanato io), lei non mi cerca io non cerco lei, 3 giorni, nel mio caso, penso siano sufficienti per lei abbassare il livello di rabbia, (anche io ),peccato lei è una che serba un po di rancore.
Fantastico 😀
Ciao
Ho un problema, per favore, mi aiuti? Pleaseeeee...
Lui mi chiama tutti i giorni. Per dirmi:
"Non riesco a trovare il tempo per vederti"; "vedrai che riusciremo a stare un po'insieme"; "scusa non so le mie scadenze".
É da due settimane che andiamo avanti così. Io NON lo chiamo mai. In due settimane ci siamo visti 2 ore.
Cosa devo fare? Cosa devo pensare? Ti prego consigliami 💓🙏😉
sei il mio nuovo padre ahahahahaha grazie massimo
Ti dico.. Sono 14 giorni che non lo sento.. Sono stata a suo fianco per 3/4anni come un infermiera... Io ci sono... Si vero ho amato un uomo che ama il principe il fine giustifica I mezzi.. Sono un idiota totale. Ho ordinato il suo regalo di natale a Roma.. Glielo mando..sono stata un espediente per i suoi problemi e una cretina per dimenticare un ex amante.. Che lo ha fatto impazzire... Mi ha usata.. Mi diceva.. Ti amo... Ti voglio bene.. Sei importante, ma in realtà io ero un oggetto per far pagare a me... Quello che gli avevano fatto l'altra... Sono cretina😔
Buona sera dott. Taramasco.
É da un po’ che la seguo , ho trovato le sue indicazioni veramente valide e interessanti !
Sto applicando la tecnica del distacco dei 21 giorni , ho superato i primi 3 di distacco totale anche a livello del mio pensiero nei suoi confronti.
Volevo chiederle , dato che abbiamo un cane in comune e quest’anno ho deciso di tenerlo io ( siamo lavoratori stagionali in Francia e quest’anno ,dopo quattro anni di stagioni passati vicini di cui 3 da separati , lo abbiamo passato in due parti distanti e opposte della Francia ) tenerlo per dare a lei più libertà, anche col suo ragazzo nuovo .
Lei ama il nostro cane quindi é probabile che si metta in contatto con me solo per avere informazioni sul cane .
Alla domanda é , come faccio ad applicare al meglio la tecnica dei 21 giorni con la discriminante del cane da decifrare ?
PS:
2 mesi fa dopo un mio silenzio durato settimane le ho detto che avrei tenuto il cane per me , per il bene del cane evitandogli stress per passaggi , e soprattutto evitando discussioni inutili tra di noi per la difficoltà di gestirci il cane a livello temporale .
La ringrazio in anticipo per la sua risposta, non ho tartaro ad iscrivermi al suo canale.
Grazie ancora.
Ciao Massimo. Dopo 2 giorni mi ha cercato per vedermi (avendo specificato due giorni prima che dovevamo restare amici). Non le ho risposto per un paio di giorni poi ho accettato di vederla. Ci siamo baciati e abbracciati, ma lei diceva che mi voleva come amico. Le ho imposto il no contact. Dopo 21 giorni le mando un buongiorno. Risponde subito. In breve mi chiede di vederci. Non avevo visto i tuoi video e non ho messo vincoli. Mi ha invitato sempre in compagnia di suo fratello e altre persone. Poi, dopo una settimana, messaggi sempre più rarefatti e pian piano è sparita. Come comportarsi?
Ciao Massimo mi sono appena iscritto al tuo canale mi piacerebbe avere un confronto e soprattutto il tuo parere e consiglio su una situazione amorosa in cui sono coinvolto e sto soffrendo xche lei cerca di allontanarmi con delle scuse pur essendo presa...come e se posso contattarti??grazie
Vale anche per chi si conosceva solo in chat? Per motivi di lontananza abitative lui mi ha corteggiata per mesi e diceva che si era innamorato anche se io gli dicevo che non era possibile perché era una cosa virtuale, e lui voleva conoscermi...Dopo alcuni mesi mi innamorai anch'io glielo dissi e lui era felice mi aveva anche chiesto se ero d'accordo di sentirmi legata a lui e se si poteva considerare il mio uomo e io la sua donna. Poi mi feci male cadendo essendo disabile avevamo rinviato il momento di conoscerci...quando lui mi chiese per l'ultima volta di conoscerlo io non stavo ancora bene e gli dissi che non era semplice per me fare un viaggio abbastanza lungo da sola dovevo pensarci ed organizzarmi e gli dissi che dovevo farmi accompagnare da qualcuno però sinceramente non ero sicura di trovare anche perché si pensava nel periodo natalizio e tutti hanno famiglia dovevo vedere valutare..insomma lui mi rispose va bene rimaniamo amici io gli risposi se si era arreso per così poco che propio lui mi diceva convincendomi che non c'erano problemi per la mia disabilita per la lontananza tutto si poteva risolvere bastava volerlo..e lui da quel momento di punto in bianco si era arreso subito!? Ero incredula...ci salutammo e da quel giorno non fu più quello di prima infatti il giorno dopo gli chiesi se fosse cambiato qualcosa e con una serie di scuse lui cerco di allontanarmi. Io non mi arresi più che altro anche per non passare da cretina che mi bevevo le sue stupide scuse e gli dissi che ero sempre stata sincera e lui mi rispose che anche lui lo era stato ma poi ha capito che i sentimenti non erano profondi e avrebbe avuto piacere che fossimo rimasti solo amici ma io dico lo ha capito da un giorno all'altro diceva che più si andava avanti si soffriva di più e poi si arrampicata sugli specchi con diverse scuse mi sono accorta che più lo martellato di messaggiper varie spigazioni piu si è allontanato anche perché avevo accettato di essere solo sua amica e non dovevo ritornare indietro...come si fa da un giorno all'altro cancellare tutto... mi disse anche prima che dovevo pensare male di lui poi che aveva un carattere particolare e immaturo poi che io avevo immaginato tutto che lo avevo idealizzato quando io gli dissi che doveva finirla di farmi passare per scema allora disse che il virtuale é immaginazione e che appunto aveva capito che i suoi sentimenti non erano profondi ..Si da un giorno all'altro...
bhè insomma alla fine mi sono sfogata con i messaggi ora è da due giorni che non scrivo più e ho intenzione di non scrivere per 21 giorni e non guardare il suo profilo. Ma volevo sapere da te Massimo per favore se puoi dirmi un tuo parere e darmi un consiglio. Attendo una una tua gentile risposta...grazie mille.
Ciao sei grande
E se lui ti scrive o contatta prima?
Allora .
Dopo una litigata furiosa mi a lasciato e bloccato ovunque. Dopo un giorno gli o fatto sapere che rispetto la sua idea ma vorrei che mi sbloccasse giusto x amicizia dopo tutto quello che ce stato.
Mi a sbloccato e mi a scritto che non cambia idea e io gli o detto che sono daccordo ma quando vuole di farsi sentire per 2 chiacchiere.
Devo farlo sto no contach o visto che ce lo detto io di scrivermi ormai non serve piu
E se si fosse colleghi?come si può fare?
Caro massimo ho conosciuto un ragazzo piu grande online. L ho visto die volte.. non e successo niente ma fisicamente gli piaccio.. e una settimana che si fa poco sentire e non mi chiede di uscire.. gli ho chiesto se c e qualcosa che non va lui dice di nö.. ora non mi ha risposto e non sccrive da giorni.. che fare?
Ma il no contact se si vive assieme?🤔
Ciao Massimo, lei è molto più giovane di me, è andata a vivere/lavorare lontano e si è fatta assalire da mille dubbi, anche dovuti al nostro ultimo anno e al mio darla per 'scontata' (errore mio gravissimo, che ho riconosciuto). Adesso si sente mentalmente vicina ad un altro, ma ci sentiamo. Sono anche andato a trovarla. Ma dice che non sa più se vuole investire energie con me, che vuole sentirsi libera, indipendente. Anche di scegliere. L'altro lo sente equidistante, come me e la cosa mi fa malissimo.
Cosa fare? Pensa che per motivi di lavoro, anche io raggiungerò in autunno la stessa città dove vive lei...
Mamma mia che lentezza troppo distratto dai commenti
Emanuela volevo dire la stessa cosa. Quando è in diretta si distrae troppo con i commenti, diventa troppo lento e spesso perde il filo. Meglio quando registra e basta.
Anche a me non piacciono le dirette, le tira troppo per le.lunghe, si distrae e ripete le stesse cose decine di volte. Che noia
Come posso farti una domanda?
Ciaoooo Maximo
Sto guardando sempre le tue vidio, molto interessante , tutto vero 🌷 La mia storia non va bene mi fa'capire tante cose
Ma io non riesco perché dopo due giorni ha chiamato lui con la scusa di aver trovato la mia chiave ( restituita del suo armadietto alla lega navale dove mette la sua) e mi dice ma non ti sembra di esagerare? Io detto non lo so faccio quello che mi sento lui dice quando vuoi parlare chiama. Poi la sera stessa (2 giorno) una volta non risposto gli ho scritto sono fuori torno tardi e basta lui scritto chiama quando arrivi io non ho risposto. poi giorno dopo di nuovo lui mi ha mess alle 07:00 se ero a lavoro io dopo 4 ore ho scritto no e basta. Poi la sera mi ha chiamata non potevo non rispondere mi ha chiesto di chiamare quando arrivo poi a mezzanotte chiede OK? Io niente al mattino alle 7:00 scrive se lavoravo e io niente allora mi chiama perché non l.ho chiamato se avevo tempo per vederci un attimo io ho detto non lo so e lui non sai se lavori, io non lavoro non so se ho tempo per un attimo e non lo so e basta lui detto quando vuoi parlare chiama. Poi di nuovo giorno dopo chiama se ero a lavoro io detto no e lui ci vediamo un attimo oggi e io detto non so se ho tempo Erano tre giorni in pratica che gli avevo detto mi sono stancata, abbiamo litigato ma io ero calma e restituita una cosa sua, portandogliela senza scendere da auto ( in prestito perché io non ce l.ho più) credo che come no contact vada bene? Non posso proprio non rispondere perché è da maleducati ora da ultima chiamata sono due giorni. Come faccio a restare forte e non chiamare io? Pensare alle cose che mi hanno portato a lasciarlo? Anche se io lo vorrei con tutto il mio cuore? Ma ha fatto comportamento da narcisista terribile ! Veramente gravissimo ! Come posso restare forte e lontana? Come mi aiuto?
Se l altra persona nn è innamorata il no conctat nn funziona.
E se è una persona con cui si vive?
incredibilmente vero sparita il 16 agosto, il 6 settembre ha parcheggiato e sculettato a 1 metro da casa mia
Ma se io la blocco su whatsapp lei si allontana ancora di più
Ciao questo tempo di distacco avevo fatto solo che poi ce stata una situazione che mi ha ributtato giù rifacendo il distacco riposso prenderla
Come posso conoscerti o partecipare ad un tuo seminario?
Massimo quindi dopo i 21 giorni, se non ci ricontatta lo sblocchiamo da whatapp? Noi viviamo in posti separati, incontrarmi è un po' difficile .ma credo anche che se una persona tiene a te realmente , bloccata o meno trova il modo di trovarti. Giusto?
Olga Aldini certo...trova il modo..
Avevo già fatto no contact duro ma cercava i miei amici e poi mi ha riagganciata. Il no contact secondo me lo sente di più ora che quando scrive non rispondo subito ma dopo quattro ore con un no e basta. Peggio che sparire.
pienamente d'accordo!
Discussione in un rapporto a distanza per incomprensioni per messaggio. Lei introversa, si e' sentita sotto pressione ed io volevo solo dimostrarle di essere propositivo. Mi dice di essere disconnessa...
Parto con il no contact, ora e' una settimana dove nel frattempo mi faccio i fatti miei, ma ci tengo. Che fare? Quanto aspettare? Al 21esimo giorno le dovrei buttare l amo?
Io appena una persona fa un passo indietro ne faccio venti indietro. Non con tutti funziona l'abbandono.
Ciao, ma tu sei una donna bella, per te vi vogliono 10 minuti per trovarne un altro. Baci da Napoli
@@seriosca1 Buona Pasqua Sergio, spero tanto in un nuovo rinascimento che parta dal sud e isole.I medici Napoletani si stanno dando da fare per aiutare con terapie e mettendo la loro intelligenza a servizio del paese e dovete esserne orgogliosi.
Se non è rabbia da parte di lei ma dubbi se mi ama/vuole andare avanti?
Per cui se non la blocco non è possibile farlo? Perché preferirei sparire senza bloccarla, per non darle quell'idea di rabbia e attaccamento.. Come potrei fare?
potresti fare un video su come impostare i vincoli una volta che l'altra persona torna sui suoi passi?
Ciao Massimo, ma se con questa persona ci lavori vicino, come fai a sparire?
SuperJohnnystars com'è finita? Ho lo stesso problema
in questo caso devi dimostrare distacco, attenzione non freddezza o fare il muso, distacco, fare finta che sia come una collega qualsiasi e cercare di interagire il meno possibile, ovviamente non deve notare che lo fai con intenzione ma come se fossi "distratto" diverso" . E' molto più difficile ma si può fare. Il distacco interiore è quello che più devi lavorare e lo sentirà...
Mi piace, mi piace, mi piace ...li metto io Signore Massimo!
Bravo
TARAMASCO non abbandonarci
Scusa, e se lui vive al estero? Non puoi bloccarlo ovunque. Anche perché Whatsapp è l'unico modo per riavere un contatto..cosa suggerisce?
E quando ci lavori insieme? Come ci si comporta?
Non mi è chiara una cosa,ma con il Non contact,si deve bloccare o no su wothappp?