SUZUKI V-STROM 650 XT - 2017 | MOTOREETTO REVIEW

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 17 лют 2018
  • Suzuki V-Strom 650 XT m.y. 2017: tutto ciò che è cambiato nella nuova V-Strom e la mia opinione dopo 2.000 km.
    GUARDA IL MIO MINI FILM CON LA V-STROM: • THE NEW SUZUKI V-STROM...
    ISCRIVITI AL CANALE: bit.ly/2zAZMWC
    -------------------------------------------
    Video girato con GoPro Hero5 Black -- amzn.to/2hOOCZe
    Audio con microfono Rode Video Micro -- amzn.to/2nITSii
    -------------------------------------------
    Motoreetto è il nickname di Nicola Andreetto, cantastorie su due ruote. www.motoreetto.it è il mio sito.

КОМЕНТАРІ • 139

  • @beppezaza5780
    @beppezaza5780 3 роки тому +3

    Io lo comprata nel 2019 e devo dire che veramente una moto affidabile oltre che comoda nella postura ....da consigliare ... grazie Nicola ...buona strada a tutti 👍

  • @aziendavinicolabriccastelv8740
    @aziendavinicolabriccastelv8740 6 років тому +21

    Sono un felice possessore della v-strom xt da giugno 2017 dopo essermi preso una pausa dalle motociclette, sono "risalito in sella" e l'ho fatto con la Suzuki. Premetto che prima di acquistare questo modello ho analizzato a fondo le sue principali competitor, Versis e NC, analizzate non solo su carta ma approfittando di test drive dei concessionari ho avuto modo di provarle, naturalmente solo per una maciata di minuti. Che dire per me la V-strom rimane la n.1 nel suo segmento, ha davvero un infinità di pregi, dal motore, ai consumi, manovrabilità da ferma, facilità d'uso e freni all'altezza, un po' elettronica che tanto va di moda di questi tempi e una sella comoda, anche per il passeggero. C'è anche qualche piccolo difetto, ma davvero piccolo piccolo che non ha influito sulla mia valutazione generale. Personalmente la consiglio, a chi si avvicina al modo della moto, o a chi come me a distanza di anni risale in sella e vuole farlo senza ansie. Ho percorso quasi 7mila km in 4 mesi scarsi, chilometri volati via lisci come l'olio, non vorresti più scendere. A proposito, i costi di gestione sono ridicoli, consuma nulla, ci puoi fare la spesa o partire per Capo Nord. Il prezzo è in linea con le concorrenti di segmento, se inveco penso ai costi di acquisto e di gestione delle maxi....beh....la notte dormo sereno senza rimpianti.

  • @beppezaza8232
    @beppezaza8232 6 років тому +1

    Grazie Nicola ottimo video

  • @yamahar1636
    @yamahar1636 6 років тому +2

    Bravo molto chiaro e superpartes

  • @massimilianoleonelli7944
    @massimilianoleonelli7944 6 років тому +16

    bravissimo, bel commento e onesto, io a inizio anno ero andato. in bmw x ordinare la nuova gs 750, poi x caso ho visto il tuo video wekkender, sempre con la suzuki v strom, e l'ho trovato davvero molto bello, l'ho guardato tantissime volte la suzuki all'inizio non mi piaceva tanto xché come moto volevo stare su bmw , ma la bmw si fa davvero pagare tanto....e tutto è optional, ......poi un giorno prima di ordinare la bmw, sono andato a provare questa v strom, grazie anche al tuo video è l'ho trovata fantastica......, e tra me e me mi sono chiesto ma xche svenarsi x una moto si bella ma che più della suzuki non ha....in più, io che torno in moto dopo tanto tempo cercavo una moto proprio cosi....divertente facile da usare risparmiosa e affidabile....è questo che cercavo e cerco in una moto, e con questo becco a papera è anche molto simpatica...., avrei preso bmw solo xché di moda....e avrei speso tanti soldi in più a comprarla e a mantenerla x niente......almeno x il mio utilizzo, che è quello di usarla con moderazione e senza perdermi un solo fotogramma di panorama che mi circonda......, oggi è arrivata la targa e la prox settimana la vado a ritirare....e sono strafelice...xché ogni minuto che passa nell'attesa sono convinto che ho fatto la scelta giusta..un saluto a tutti!!!! e complimenti x il video!!!! Massimiliano!

  • @pauligurize
    @pauligurize 4 роки тому

    Bravo! Bel test....

  • @MrFederico1953
    @MrFederico1953 4 роки тому

    Bel video, ben spiegato, grazie.

  • @carlo1898
    @carlo1898 3 роки тому

    complimetti, bela recensione. grazie

  • @augustorubino9770
    @augustorubino9770 6 років тому +2

    Aspettando una prova in off road con gomme tassellate e sapere le tue opinioni , Come sempre i tuoi video sono molto professionali !

  • @MaWerCimbro
    @MaWerCimbro 6 років тому +13

    e proprio grazie al tuo video Weekender, che ho acquistato da qualche settimana la V-Strom 650 XT e sono molto entusiasta, grande moto, facile per tutti, scende in piega da sola, che unito al controllo di trazione diventa divertente e sicura proprio in quelle strade innevate di questi giorni della Lessinia, location del tuo video, dizione perfetta e ottimi video , cosa rara per i noti youtuber , grande Nico.

  • @truderos2227
    @truderos2227 6 років тому +1

    Grande

  • @gustavodesouzaconsoni1190
    @gustavodesouzaconsoni1190 4 роки тому +1

    qui in Brasile, adoriamo questa moto. Vieni qui per viaggiare molto.

  • @robertobob6574
    @robertobob6574 2 роки тому +1

    Una delle migliori descrizioni di questa validissima tuttofare.

  • @callistoambrosi6733
    @callistoambrosi6733 5 років тому +1

    Ciao complimenti volevo chiederti consigli di prenderla usata se trovi occasione considerato che l'anno prox probabilmente la rifaranno ?

  • @francescod.liccardo1174
    @francescod.liccardo1174 5 років тому

    ciao per un uso quotidiano in citta anche con pioggia la consiglieresti? grazie del video

  • @paolo2921
    @paolo2921 5 років тому

    qualcuno ha provato a cambiare la sella con quella più alta? cambia molto? io sono alto 1.80

  • @lucagaspari6845
    @lucagaspari6845 6 років тому

    Grazie Nicola. Finalmente si parla di moto.

  • @TheSbaragna
    @TheSbaragna 4 роки тому

    Ciao ti volevo chiedere se nella borsa di sinistra ci entra un casco integrale o modulare...

  • @marcorezzani1741
    @marcorezzani1741 6 років тому

    Ottima prova come sempre! Domanda: ne vedo già parecchie usate, significa che potrebbe stufare velocemente? meglio il 1000? Grazie lamps!

  • @nicola101074
    @nicola101074 6 років тому +2

    In realtà, i trip si possono resettare selezionando uno dei due parziali col selettore al manubrio, quindi procedendo con una nuova pressione sul tasto "SU", prolungandola fino all'avvenuto azzeramento del contatore. Il comando è accettato anche con la moto in movimento.