Tra le cose che ho sempre apprezzato del canale, oltre alla simpatia, alla professionalità, alla serietà con cui preparate i video c e la vostra educazione e pacatezza, seguirvi è sempre rilassante e piacevole! Auguroni ancora di buone feste!
Soporiferi forse... Pensa: proprio questa mattina, a conclusione del calendario dell'Avvento, la mia magica fidanzata mi ha fatto trovare un microfono da streaming e mi ha detto: "Così non ti dicono più che hai la voce strana". Grazie di cuore per il commento!
Grazie mille a voi per il vostro impegno nel cercare di raccontare la storia di moltissimi giocattoli. Spero che con questo pacco io abbai soddisfatto pa vostra curiosità e la vostra collezione. Mi ha molto divertito vedere boi nel mentre cercavate di capire se il giocattolo era un taracco o un Custom dipinto. Piccole informazioni extra: - Le carte dei Might & Magic Clash of Heroes hanno una funzione che si attiva con il calore. Per vedere il punteggio delle carte basta metterci sopra un dito e premere. Dopo pochi secondi i punteggi delle carte verranno rivelati. - Gli Xenox hanno i loro specifici piedistalli che possono essere usati per metterli in vetrina. -il mostro di Frankenstein è tutto dorato perchè l'ho dipinto io d'oro. -Nei mutogeni vi erano due corpi per farvi giocare e per farvi provare la loro funzione. -Grazie per aver rivelato l'arcano dei mostri di gomma con il magniete, I Bionic Bungees. -Il gormito malvagio della 2028 ha un mantello che gli ho inserito io. -I possiedo quasi tutte le armi dei predasaurs che colleziono perché gliele incollo sopra per evitare di perderle. Inoltre è un buon modo per diversificare I doppioni perché si possono intercambiare le armi. - I signori della natura Atomic sono completi e li ho donati perchè cosi potete affiancarli ai loro corrispettivi Gormiti magnetici giganti. Vi ringrazio ancora per il video e per l'apprezzamento al regalo e al mio metodo di tenere le mie collezioni di giocattoli. Grazie ancora e vi auguro buone feste.
Potrei, vorrei e dovrei scriverti mille cose. Per il momento dico che ho appena comprato un lotto di Predasaurs, in sostanza la tua infanzia mi ha contagiato. Buon natale!
@lipranditoys Hai fatto benissimo!! Ora bisogna farci il video in merito, dato che sono curioso di vederli. Nella mia infanzia ci sono anche altri giocattoli che purtroppo non ho potuto mandarvi, ma che avrei voluto vedere sul vostro canale come gli Invizimals oppure i Dragoniz. Magari sarà per una prossima volta. 🤣
Ma sei un genio Pietro gli hai regalato una cosa impossibile da trovare nella vita vera ,praticamente una scatola del tempo di bustine da edicola😮 Se lo facevi con le macchinine e i robottini da edicola ero più contento io ma resta un ideona per il canale e i fan delle statuine👌
@@diegocorradini7072 Grazie tante per tutti i complimenti. Mi dispiace che non ci fossero i personaggi da edicola che compravi da piccolo. Purtroppo non è stato semplice ritrovare tutti questi giocati da edicola. Diciamo che li ho conservati tutte le volte che trovavo dei lotti interessanti da comprare o online o nei mercatini. Magari la prossima volta potrei trovare delle macchinine o dei robottini da edicola😂. Ho cercato di arricchire il canale con personaggi da edicola che facevano parte del mio passato.
@@pietroinversi4379 pensa che io molti anni fa avevo saputo che chiudeva un edicola nel paese vicino e sono andato lì a vedere se c'era qualcosa di bello,mi hanno regalato tutto quello che volevo sono tornato con la macchina piena ma non c'era quello che volevo solo libri e riviste. Io speravo di trovare giocattoli !!! Credo che li restituisce gli invenduti non so..comunque ho recuperato riviste interessanti che poi ho regalato,aveva intere collane sul retro.
@@diegocorradini7072 Hai fatto benissimo. Le riviste sono 9ggetti molto rari alle volte che vanno perduti. Inoltre, non scherzo, sono utili anche per le ricerche di studiosi sui temi dei prodotti mediali. Anche un'edicola famosa (Il Girasole) della mia città ha cominciato a svendere tutto perché stava per chiudere. Per fortuna nel mio caso sono riuscito a recuperare alcuni giocattoli da edicola. Alcuni questi giocattoli che ho acquistato li sono stati regalati nel pacco dato ai Liprandi 🤣.
Predasaurs e Clash of Heroes sembrano proprio belli: da bambino mi sarebbero piaciuto un casino, più o meno quanto adesso e per gli stessi motivi (solidi, buona pittura e bei dettagli). MA in generale un po' tutta la roba che vi ha inviato. Pietro è certamente persona di buon gusto.😁 Dimenticavo: buone feste fratelli
Grazie mille per i complimenti. Da piccolo mi sono sempre piaciute queste creature mostruose che possiedono sia tanti dettagli che tanta varietà nelle forme. Buon natale anche a te!!
Buon Natale!!!! :D Wow il bestione blu ce l'ho anche io, avevo preso una bustina ormai tanti anni fa durante un viaggio in treno un pò lungo per passare il tempo. Anche se ho passato un intervallo di tempo senza dedicarmi praticamente ai giocattoli non hanno mai smesso di piacermi :P Ogni tanto, anche se molto raramente (meno di uno all'anno di solito) qualcosa compravo
Ciao Davi, noi bene o male non abbiamo mai smesso di desiderare giocattoli, da quando ho iniziato a lavorare, e ancora prima con paghette ecc, i nostri vizi son sempre stati i balocchi, non so perchè, ma mi hanno sempre rilassato tantissimo. Auguri davi e grazie mille per tutti i ricchi commenti di quest'anno
I mutogeni mamma mia..... che puzza che fa la loro plastica! Veramente stranissimi e molto grezzi ma per questo stupendi! I Predasaurs sono molto belli e accessoriati; sono molto divertenti.
Xenox, sono gli xenox quelli di cui dicevo! Mi piace moltissimo il signore del popolo blu! Peccato non abbiano mai fatto le action figures articolate dei signori dei popoli
Ciao Santo, forse lo hai già visto, ma se ti interessano giocattolini simili, sul nostro canale trovi un video sui mostri dell'Actimel, molto molto interessanti. Buon Natale!
Salve. Auguri ai Liprandi e tutti gli adepti deI G.O.D. (Giochi Originali D'epoca) Una domanda: avete i Ninja Kombattini della GiG ('89 - 93)? Tante care cose e buone feste. Mattia.
Abbiamo una manciata di Kombattini. Anche quelli, come gli Exogini, venivano da una serie d'oltreoceano (dalla parte opposta però): erano copie degli Army Ants di Hasbro... E non mi dispiacerebbe avere qualcosa degli originali, ma costano un po'. Grazie ed auguri a te!
27:22 sono fistful of power, una bella chicca (consiglio il recupero)- 30:08 come gli svitatelli. Credo ci abbiate fatto un video, sono i monster mix (o qualcosa di simile)
Ciao! Bravissimo. Ricordi i nostri video meglio di quanto li ricordi io (la mia testa ha smesso di funzionare dopo i 7 anni credo). E confermo, ho trovato molto carini i Fistful of Power: niente di nuovo ma mi viene voglia di giocarci.
Ogni volta che vedo personaggi da bustina, in questo caso particolarmente i predasaurs armati, mi vien voglia di comprarli e fare una scenetta al fianco dei soldatini in scala più piccola :D PS: ricordate per caso il nome di questa serie: dal 2010 in avanti - non conosco l'anno preciso bustine edicola vari popoli un popolo rosso legato al vulcano o alla forza. Popolo giallo: sono felini potenziati meccanicamente, perché in contatto con un'altra razza... popolo di robot cybernetici, che hanno aiutato i gatti di cui sopra. Popolo di cristallo, il cui signore aveva scudo e lancia.
Ciao Santo, io subito dopo questo video mi son precipitato a comprare un lotto di Predasaurs, tutti completi e ho scoperto che costano pochissimo ;) Buon Natale!
Un batman tarocco fatto cosi bene mai visto, infatti è un custom al 100%. Gli heroes sono carucci, penso che li abbiano fatti x trainare il videogioco o forse il contrario.
Ciao, i Clash erano sicuramente legati al lancio del videogioco, se si sentirono sicuri nello spendere così tanto nella creazione di minifigure cosi dettagliate, il motivo è sicuramente l'esorbitante successo che ebbero in quegli anni i Gormiti
Ciao! Ho visto che avete fatto diversi video sui gormiti. Non ostante appartengano a un'epoca, in cui si era gia grandi, vi piaciono molto? I bambini che si era, non se ne sono mai andati. Poi, quello che dice nella lettera e vera, sempre pronti a rispondere. Grazie
Grazie per il commento! Il fratellone ed io, per qualche motivo, non abbiamo mai perso l'entusiamo e l'amore per i giocattoli... Mai per nessun periodo delle nostre vite. Così la nostra collezione non nasce dalla nostalgia, da un ritorno al passato, ma accetta tutti i giocattoli. I Gormiti hanno debuttato quando eravamo già adulti e lavoratori, ma ricordo bene l'entusiasmo del fratellone nel mostrarmi il suo primo bottino di quei mostriciattoli: era il 2007. Nel corso degli anni, tra alti e bassi, la linea ha sfornato tantissimi giocattoli divertenti che non hanno nulla da invidiare alle linee classiche della nostra infanzia. Di nuovo, grazie e buon Natale!
Tra le cose che ho sempre apprezzato del canale, oltre alla simpatia, alla professionalità, alla serietà con cui preparate i video c e la vostra educazione e pacatezza, seguirvi è sempre rilassante e piacevole! Auguroni ancora di buone feste!
Soporiferi forse... Pensa: proprio questa mattina, a conclusione del calendario dell'Avvento, la mia magica fidanzata mi ha fatto trovare un microfono da streaming e mi ha detto: "Così non ti dicono più che hai la voce strana". Grazie di cuore per il commento!
Grazie mille a voi per il vostro impegno nel cercare di raccontare la storia di moltissimi giocattoli. Spero che con questo pacco io abbai soddisfatto pa vostra curiosità e la vostra collezione.
Mi ha molto divertito vedere boi nel mentre cercavate di capire se il giocattolo era un taracco o un Custom dipinto.
Piccole informazioni extra:
- Le carte dei Might & Magic Clash of Heroes hanno una funzione che si attiva con il calore. Per vedere il punteggio delle carte basta metterci sopra un dito e premere. Dopo pochi secondi i punteggi delle carte verranno rivelati.
- Gli Xenox hanno i loro specifici piedistalli che possono essere usati per metterli in vetrina.
-il mostro di Frankenstein è tutto dorato perchè l'ho dipinto io d'oro.
-Nei mutogeni vi erano due corpi per farvi giocare e per farvi provare la loro funzione.
-Grazie per aver rivelato l'arcano dei mostri di gomma con il magniete, I Bionic Bungees.
-Il gormito malvagio della 2028 ha un mantello che gli ho inserito io.
-I possiedo quasi tutte le armi dei predasaurs che colleziono perché gliele incollo sopra per evitare di perderle. Inoltre è un buon modo per diversificare I doppioni perché si possono intercambiare le armi.
- I signori della natura Atomic sono completi e li ho donati perchè cosi potete affiancarli ai loro corrispettivi Gormiti magnetici giganti.
Vi ringrazio ancora per il video e per l'apprezzamento al regalo e al mio metodo di tenere le mie collezioni di giocattoli. Grazie ancora e vi auguro buone feste.
Potrei, vorrei e dovrei scriverti mille cose. Per il momento dico che ho appena comprato un lotto di Predasaurs, in sostanza la tua infanzia mi ha contagiato. Buon natale!
@lipranditoys Hai fatto benissimo!! Ora bisogna farci il video in merito, dato che sono curioso di vederli.
Nella mia infanzia ci sono anche altri giocattoli che purtroppo non ho potuto mandarvi, ma che avrei voluto vedere sul vostro canale come gli Invizimals oppure i Dragoniz. Magari sarà per una prossima volta. 🤣
Grandissimo Pietro! 👏
Grazie mille.
Ma sei un genio Pietro gli hai regalato una cosa impossibile da trovare nella vita vera ,praticamente una scatola del tempo di bustine da edicola😮
Se lo facevi con le macchinine e i robottini da edicola ero più contento io ma resta un ideona per il canale e i fan delle statuine👌
@@diegocorradini7072 Grazie tante per tutti i complimenti. Mi dispiace che non ci fossero i personaggi da edicola che compravi da piccolo. Purtroppo non è stato semplice ritrovare tutti questi giocati da edicola. Diciamo che li ho conservati tutte le volte che trovavo dei lotti interessanti da comprare o online o nei mercatini. Magari la prossima volta potrei trovare delle macchinine o dei robottini da edicola😂. Ho cercato di arricchire il canale con personaggi da edicola che facevano parte del mio passato.
@@pietroinversi4379 pensa che io molti anni fa avevo saputo che chiudeva un edicola nel paese vicino e sono andato lì a vedere se c'era qualcosa di bello,mi hanno regalato tutto quello che volevo sono tornato con la macchina piena ma non c'era quello che volevo solo libri e riviste.
Io speravo di trovare giocattoli !!!
Credo che li restituisce gli invenduti non so..comunque ho recuperato riviste interessanti che poi ho regalato,aveva intere collane sul retro.
@@diegocorradini7072 Hai fatto benissimo. Le riviste sono 9ggetti molto rari alle volte che vanno perduti. Inoltre, non scherzo, sono utili anche per le ricerche di studiosi sui temi dei prodotti mediali. Anche un'edicola famosa (Il Girasole) della mia città ha cominciato a svendere tutto perché stava per chiudere. Per fortuna nel mio caso sono riuscito a recuperare alcuni giocattoli da edicola. Alcuni questi giocattoli che ho acquistato li sono stati regalati nel pacco dato ai Liprandi 🤣.
Mi è piaciuto molto questo video.👍👍
Ci fa piacere!
Predasaurs e Clash of Heroes sembrano proprio belli: da bambino mi sarebbero piaciuto un casino, più o meno quanto adesso e per gli stessi motivi (solidi, buona pittura e bei dettagli).
MA in generale un po' tutta la roba che vi ha inviato.
Pietro è certamente persona di buon gusto.😁
Dimenticavo: buone feste fratelli
Grazie, e buone feste a te!
Grazie mille per i complimenti. Da piccolo mi sono sempre piaciute queste creature mostruose che possiedono sia tanti dettagli che tanta varietà nelle forme.
Buon natale anche a te!!
auguri di buone feste ragazzi! Questo sì che è un bellissimo regalo, il paradiso dei collezionisti🥰
Grazie principe, buone feste a te!
Buon Natale!!!! :D Wow il bestione blu ce l'ho anche io, avevo preso una bustina ormai tanti anni fa durante un viaggio in treno un pò lungo per passare il tempo. Anche se ho passato un intervallo di tempo senza dedicarmi praticamente ai giocattoli non hanno mai smesso di piacermi :P Ogni tanto, anche se molto raramente (meno di uno all'anno di solito) qualcosa compravo
Ciao Davi, noi bene o male non abbiamo mai smesso di desiderare giocattoli, da quando ho iniziato a lavorare, e ancora prima con paghette ecc, i nostri vizi son sempre stati i balocchi, non so perchè, ma mi hanno sempre rilassato tantissimo. Auguri davi e grazie mille per tutti i ricchi commenti di quest'anno
top
I mutogeni mamma mia..... che puzza che fa la loro plastica! Veramente stranissimi e molto grezzi ma per questo stupendi!
I Predasaurs sono molto belli e accessoriati; sono molto divertenti.
Ciao, io ho già ceduto ed ho acquistato altri Predasaurs, ma farò un breve video a riguardo nei prossimi giorni. Auguri!
Auguri ragazzi ❤🎉🧑🎄Oh Oh Oh!
Grazie mille e auguri!
Xenox, sono gli xenox quelli di cui dicevo! Mi piace moltissimo il signore del popolo blu! Peccato non abbiano mai fatto le action figures articolate dei signori dei popoli
Ciao Santo, forse lo hai già visto, ma se ti interessano giocattolini simili, sul nostro canale trovi un video sui mostri dell'Actimel, molto molto interessanti. Buon Natale!
Buon natale ( da noi si dice le giuan come l'acqua) buon anno con tanti nuovi video. Ciao
Mamma mia, io avevo 21 anni quando Pietro è nato...
Buon Natale!!!!!amici miei, siete grandi
Buon Natale a te e grazie mille!
quelli con le calamite sono bungees flick-to-stick della magic box int. del 2012
Marco ha poi scoperto che serie sono, vegono dalla MAgic Box, come i Super Things e gli Zomlings. Buon natale!
Salve. Auguri ai Liprandi e tutti gli adepti deI G.O.D. (Giochi Originali D'epoca)
Una domanda: avete i Ninja Kombattini della GiG ('89 - 93)?
Tante care cose e buone feste.
Mattia.
Abbiamo una manciata di Kombattini. Anche quelli, come gli Exogini, venivano da una serie d'oltreoceano (dalla parte opposta però): erano copie degli Army Ants di Hasbro... E non mi dispiacerebbe avere qualcosa degli originali, ma costano un po'. Grazie ed auguri a te!
Lil Raug, il dinosauro rapper
Pensa tu ne ho già comprati altri di Predasaurs
27:22 sono fistful of power, una bella chicca (consiglio il recupero)-
30:08 come gli svitatelli. Credo ci abbiate fatto un video, sono i monster mix (o qualcosa di simile)
Ciao! Bravissimo. Ricordi i nostri video meglio di quanto li ricordi io (la mia testa ha smesso di funzionare dopo i 7 anni credo). E confermo, ho trovato molto carini i Fistful of Power: niente di nuovo ma mi viene voglia di giocarci.
Ogni volta che vedo personaggi da bustina, in questo caso particolarmente i predasaurs armati, mi vien voglia di comprarli e fare una scenetta al fianco dei soldatini in scala più piccola :D
PS: ricordate per caso il nome di questa serie:
dal 2010 in avanti - non conosco l'anno preciso
bustine edicola
vari popoli
un popolo rosso legato al vulcano o alla forza.
Popolo giallo: sono felini potenziati meccanicamente, perché in contatto con un'altra razza...
popolo di robot cybernetici, che hanno aiutato i gatti di cui sopra.
Popolo di cristallo, il cui signore aveva scudo e lancia.
Ciao Santo, io subito dopo questo video mi son precipitato a comprare un lotto di Predasaurs, tutti completi e ho scoperto che costano pochissimo ;) Buon Natale!
@@lipranditoys il problema è il tempo, che ho sempre in quantità più limitata e lo spazio anche :D
Quei personaggi strani calamitati io ne comprai un mucchio da aliexpress come personaggi "generici"
Sono i Bionic Bungees della Magic Box... Stessa casa dei Super Zings. Giocattolini spagnoli, sempre semplici ma ben prodotti.
Esatto sono i Bionic Bungees. Grazie per aver rivelato il mio arcano.
@@lipranditoys Grazie per l'info! Così potrò mettere un nome di riconoscimenti ai miei :D
Un batman tarocco fatto cosi bene mai visto, infatti è un custom al 100%. Gli heroes sono carucci, penso che li abbiano fatti x trainare il videogioco o forse il contrario.
Ciao, i Clash erano sicuramente legati al lancio del videogioco, se si sentirono sicuri nello spendere così tanto nella creazione di minifigure cosi dettagliate, il motivo è sicuramente l'esorbitante successo che ebbero in quegli anni i Gormiti
Quelli sono i lunes brillano al buio e io ce li ho tutti tutti sono 12 della Kinder Ferrero del 98 o 96
Ciao Fabio e grazie mille, ricordo quando si trovavano nelle merendine, ma avevo scordato il nome. Auguri!
Ciao! Ho visto che avete fatto diversi video sui gormiti. Non ostante appartengano a un'epoca, in cui si era gia grandi, vi piaciono molto? I bambini che si era, non se ne sono mai andati. Poi, quello che dice nella lettera e vera, sempre pronti a rispondere. Grazie
Grazie per il commento! Il fratellone ed io, per qualche motivo, non abbiamo mai perso l'entusiamo e l'amore per i giocattoli... Mai per nessun periodo delle nostre vite. Così la nostra collezione non nasce dalla nostalgia, da un ritorno al passato, ma accetta tutti i giocattoli. I Gormiti hanno debuttato quando eravamo già adulti e lavoratori, ma ricordo bene l'entusiasmo del fratellone nel mostrarmi il suo primo bottino di quei mostriciattoli: era il 2007. Nel corso degli anni, tra alti e bassi, la linea ha sfornato tantissimi giocattoli divertenti che non hanno nulla da invidiare alle linee classiche della nostra infanzia. Di nuovo, grazie e buon Natale!
Buon natale anche a voi!