Grazie per la spiegazione, molto chiara! È possibile salvare le funzioni AF-S, AF-C, DMF, MF insieme alle velocità L, M, H e H+ nei memori 1, 2 e 3? Grazie per il tuo riscontro. Luciano, ciao!
purtroppo non potranno mai raggiungere la stabilizzazione di Panasonic o di altri Marchi la baionetta è troppo piccola e ed è troppo al limite del sensore che non può di fatto muoversi senza fare un crop dell immagine. è come se quelle innesto fosse considerato apsc. che poi è anche il motivo per cui sulle Sony è diventato complicato realizzare lenti luminose dato che tendono tutte ad allungarsi nella parte finale. questo fa sì che aumentino i costi per produrle e diventa più complicato realizzare lo schema ottico.
quello che veramente è interessante è che ora i fortunati possessori del primo modello probabilmente la venderanno per passare a questo e si inizierà a trovare a prezzi ragionevoli nel mercato dell'usato già ho visto alcune aggirarsi sui €5000 euro che sembra un prezzo elevato per un amatore o appassionato ma c'è gente che ha speso la stessa cifra per il medio formato di Fujifilm.
macchina perfetta praticamente non ha un solo difetto o limitazione Ed è pure piccola rispetto a z9 è R1 che sono enormi. è un prodotto completo che ha un sensore veloce e nello stesso momento anche l'alta risoluzione e non hai problemi di qualità di immagine o di tenuta ad alti iso come la Alfa 9-3 per colpa del Global shutter o nella alpha 7 R5 per colpa dei 61 megapixel. avessero fatto 40 megapixel il minimo per fare il video 8k e sarebbe stata ancora meglio. se vuole raggiungere la perfezione assoluta Sony deve integrare i tasti illuminati e mettere il GPS a bordo. perché così la si può usare in qualunque condizione al buio e diventa una macchina fantastica per chi fa reportage in giro per il mondo.
Grazie per la spiegazione, molto chiara! È possibile salvare le funzioni AF-S, AF-C, DMF, MF insieme alle velocità L, M, H e H+ nei memori 1, 2 e 3? Grazie per il tuo riscontro.
Luciano, ciao!
purtroppo non potranno mai raggiungere la stabilizzazione di Panasonic o di altri Marchi la baionetta è troppo piccola e ed è troppo al limite del sensore che non può di fatto muoversi senza fare un crop dell immagine.
è come se quelle innesto fosse considerato apsc. che poi è anche il motivo per cui sulle Sony è diventato complicato realizzare lenti luminose dato che tendono tutte ad allungarsi nella parte finale.
questo fa sì che aumentino i costi per produrle e diventa più complicato realizzare lo schema ottico.
quello che veramente è interessante è che ora i fortunati possessori del primo modello probabilmente la venderanno per passare a questo
e si inizierà a trovare a prezzi ragionevoli nel mercato dell'usato già ho visto alcune aggirarsi sui €5000 euro
che sembra un prezzo elevato per un amatore o appassionato ma c'è gente che ha speso la stessa cifra per il medio formato di Fujifilm.
Peccato che lo scatto multiplo raw non possa essere composto in-camera, perché così è un po' macchinoso...
macchina perfetta praticamente non ha un solo difetto o limitazione Ed è pure piccola rispetto a z9 è R1 che sono enormi.
è un prodotto completo che ha un sensore veloce e nello stesso momento anche l'alta risoluzione e non hai problemi di qualità di immagine o di tenuta ad alti iso come la Alfa 9-3 per colpa del Global shutter o nella alpha 7 R5 per colpa dei 61 megapixel.
avessero fatto 40 megapixel il minimo per fare il video 8k e sarebbe stata ancora meglio.
se vuole raggiungere la perfezione assoluta Sony deve integrare i tasti illuminati e mettere il GPS a bordo.
perché così la si può usare in qualunque condizione al buio e diventa una macchina fantastica per chi fa reportage in giro per il mondo.