Installazione interfaccia di comunicazione Mitsubishi Heavy

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 вер 2024
  • In questo video presentiamo come collegare e configurare l’interfaccia di comunicazione Airzone per macchine Mitsubishi Heavy.
    L’interfaccia è composta da:
    - Un connettore per la scheda centrale Airzone e un ponte di fissaggio.
    - Microswitch di configurazione.
    - Connettore con la macchina Mitsubishi Heavy
    Prima di realizzare il collegamento assicurarsi che sia il sistema Airzone che la macchina Heavy non siano alimentati.
    Collegare l’interfaccia alla scheda elettronica centrale nella porta di collegamento macchina e assicurarsi di fissare anche il ponte di montaggio.
    Di seguito collegare l’apposito connettore dell’interfaccia sui contatti XY dell’unità interna Mitsubishi Heavy utilizzando cavo schermato a due poli. Si ricorda che per il corretto funzionamento dell’interfaccia deve essere sempre installato e collegato il termostato Heavy nel modello a filo.
    Una volta realizzati i collegamenti procedere con la configurazione dei microswitch nel caso sia necessario. Le velocità di ventilazione sono rilevata in modo automatico dall’interfaccia.
    A conclusione dell’installazione collegare l’limentazione sia al sistema Airzone che alla macchina Heavy e controllare il corretto funzionamento dei led di stato dell’interfaccia:
     Led di alimentazione.
     Led di attività del microprocessore.
     Led di comunicazione con il sistema
     Led di comunicazione con la macchina
    Una volta configurato il sistema Airzone, selezionare un modo di funzionamento differente da stop e generare domanda in una delle zone, verificare che il comando a filo Mitsubishi Heavy riceva i comandi dal sistema Airzone.

КОМЕНТАРІ •