ERNIA DEL DISCO // Trattare il dolore con la radiofrequenza pulsata

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 30 чер 2020
  • La radiofrequenza pulsata epidurale e/o transforaminale è una terapia interventistica radioguidata eseguita a livello centrale sui gangli dorsali posteriori.
    Tale metodica di terapia del dolore viene effettuata per il trattamento di nevralgie intercostali, dorsalgie, lombalgie, lombosciatalgie da ernia discale o esiti di chirurgia vertebrale (FBSS).
    Questo trattamento avanzato è minimamente invasivo ed è estremamente efficace per la cura del dolore articolare.
    Scopri di più ▶ www.terapiantalgica.it/
    Il reparto di Terapia Antalgica del Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia si rivolge a tutte le persone che soffrono di dolore cronico o sub acuto, per esempio: dolore lombare, lombosciatalgico, cefalee o tutti quei dolori che non hanno trovato una soluzione con trattamenti tradizionali.
    Il medico algologo è per lo più di estrazione anestesiologica perché l’anestesia (mancanza di percezione sensitiva) è nata per permettere l’esecuzione di interventi chirurgici senza avvertire dolore. La disciplina è esplosa e si è consolidata all’inizio degli anni ’90 grazie all’opera e la dedizione di John J. Bonica e sua moglie, che pubblicarono il primo vero trattato di “Medicina del Dolore” a cui tutti i terapisti futuri si sarebbero ispirati per il proprio lavoro.
    Segui il Centro Medico Lazzaro Spallanzani su:
    Facebook ▶ bit.ly/2ls6lc6
    Instagram ▶ bit.ly/2kq5IPR

КОМЕНТАРІ •