Ciao a tutti ! Benvenuti in questa esplorazione sulle Realtà Quantistiche, dove analizzeremo la connessione tra la fisica quantistica e la coscienza umana. In questo viaggio, esamineremo come i concetti della quarta dimensione, la teoria del campo quantico e la legge dell'attrazione possano influenzare la percezione della realtà. Restate sintonizzati, per avere una prospettiva approfondita su come questi elementi si intrecciano nel nostro mondo quotidiano. Ti ringrazio per aver deciso di seguirmi in questo viaggio. Il tuo sostegno significa molto per me, quindi ricorda di condividere, mettere mi piace, commentare, iscriverti e attivare la campanella delle notifiche per rimanere connesso. Grazie!! #EsplorazioneQuantistica #CreazioneConscia #RidefinisciLaTuaRealtà
Grazie!❤Non fermarti!Così mi disse la ragazza che mi baciava,nel sogno.Sopra,a destra c'era un entità che guardava.Mi sono svegliato subito,mantenendo quella emozione mai provata nella vita.Piangevo.Ma,dopo quel bacio...qualcosa è cambiato ancora nel profondo. Siamo qui,adesso, ma non apparteniamo a questo mondo. Mi sento così...pieno di gioia,felice senza motivo...Grazie.
Visto oggi, bel video che dà una prospettiva a chi vuole capire e crescere, che ci sono dentro di noi enormi capacità per tornare ad essere parte integrante del nostro universo, in quanto siamo elettricità, massa, molecole e energia e possiamo noi veramente influenzare ciò che ci circonda nel bene e nel male. 100 persone che vivono in questo "modo", stando insieme, saranno visti dagli altri e attratti da ciò che emanano anche stando fermi. È come guardare con stupore la bellissima luna e stelle, perchè noi siamo parte di tutto questo. ❤886!
Bei discorsi, interessanti ipotesi basate sulle profonde riflessioni... ma nulla puo' essere verificato e accertato per definire la realta' di cui facciamo parte. Forse, noi tutti, attribuiamo molto piu' potere alla mente umana di quello che in realta' possediamo. Forse dobbiamo accettare che il nostro posto nell'universo e' poco piu' di quello di un insetto nell'ecosistema che lo circonda. Forse la natura genera creature molto piu' complesse del genere umano...con facolta' di percezioni e sensazioni assai superiori alla nostra razza... ma questo lo potremmo magari accertare un giorno ..se avremo il privilegio di entrare in contatto con queste creature stesse. Gli studi accademici non mi hanno portato a nulla...decenni di studi indipendenti mi hanno solo confermato che la realta' e' un enigma impossibile da sciogliere.. Tante grandi uomini di pensiero sia oggi che in passato hanno tentato di svelarci il senso della vita... ma la filosofia rimane filosofia e non e' accertabile. Poiche' darsi queste risposte e' parte della natura umana...e non estirpabile dal nostro DNA...bene.. andiamo avanti su questo fronte... la scienza di oggi ci ha permesso di capire molte piu' cose rispetto al passato... e restiamo open - mind su tutte le ipotesi...anche quella (soprattutto) che siamo parte di un mondo virtuale.... la meccanica quantistica ci da tante indicazioni che la realta' che ci circonda possa andare davvero verso quella direzione.
Non dimentichiamo che "noi", cellule del corpo, siamo splendidamente evolute in forme ben organizzate. Ora siamo organizzate all interno di corpi , non siamo solo unicellulari. Formiamo anche un cervello che " pensa_ e che ci fa sopravvivere. Addirittura emerge qualcosa da questa complessità: il pensiero umano! Noi singole cellule , non capiamo cosa sia questa qualità che la nostra collaborazione ha fatto emergere. Che cosa strana questa "coscienza ". Noi cellule la generiamo e senza di noi svanisce......
Vero quello che Dice. Tutto Giusto Fisicamente siamo in Grado di Creare .Sia in Positivo che in Negativo. Il Creatore c'i da la Prova con il Numero 8 Come Lei Spiega come Sopra cosi Sotto Tutto in Modo Fisico e Spirituale Possiamo Verificare ! Soltanto per Tempo Determinato e in questa Dimensione. Il Creatore dice Diventi Luce . Sola Energia Diventa Parte dei Multi Universi. La 🔑🌏 Amore. Luce .Vibrazione. = ( Corpo.Spirito.Animo.) = Tempo " Universi Tempo =0
Di quanto si estende il raggio d'azione? E' limitato alla propria sfera privata o supera di parecchio i confini? Come si comportano le interazioni in contrasto tra individui differenti? Si annullano o "vince" la più forte? Oppure ogni realtà vissuta è l'espressione soggettiva di ogni individuo e quindi totalmente strutturata in base al proprio volere? Gli altri sono quindi ignare comparse della nostra simulazione e basate sulle proiezioni di effettive coscienze ma che non sono presenti sullo stesso piano fisico?
Esatto se tu non crei la tua realtà entri nella realtà o creata da altri o di altri che influenzano il tuo raggio ,e tu sei in balia delle situazioni della vita,che è poi quella dell inconscio collettivo
Tutto giusto, infatti io applico questi concetti. Però vorrei capire ad es. come può un bambino rapito , violentato e ucciso aver creato la propria realtà. Questo è solo un es. ma ce ne sarebbero altri.
Secondo il Mio Parere " Noi Esseri Umani Non Riusciamo ha Distinquere Che per Termine Determinato e Sulla Terra " Il Creatore = Creato. Perchè questo Noi non lho Sappiamo? Nessun Governo al Mondo ha Interesse far Capire ai Cittadini che Sono Tutti Creaotori sia in Positivo che in Negativo. Ma con Paura e Caos per Meno dell' UNO Percento dei Cittadini al Mondo si Offre un Ottimo Negoziato. Svegliatevi Creatori. Amore. Luce. Creare il Mondo nella Quarta Rivoluzione Industriale.
So che ciò dico è criticabile ma mi chiedo, dov'è la prova di queste affermazioni perché altrimenti siamo nel campo delle religioni e delle filosofie e si teorizza all'infinito su concetti astratti.
@@6zobla 4 dimensione è la dimensione della luce, la 5 è il campo quantico,tra la 3 e l 5 c'è solo energia che si trasmuta per diventare fatti persone e oggetti qui sulla terra,ma essendo mondo materiale,gli atomi si solidificzno ai nostri occhi ,perché vibra tutto ,qui sulla terra,sotto la velocità della luce ovvero 300milakm al secondo,al di là,nella 5 non c'è materia,perché c'è solo energia che vibra oltre la luce,e quindi sono solo onde,ela materia è come un granello di sale
Vero, quelle che dici tu però, sono leggi meccaniche. Falso, perché anche vero, che la fisica quantistica ha aperto anche questa strada. Vero anche inoltre, che però, sono elucubrazioni mentali: però effettivamente come disse Einstein "Dio non gioca a dadi"... Quindi che sia tutto vero/falso/elucubrazioni: allora perché l'universo permette queste elucubrazioni o meditazioni? (Se lo chiese per primo un matematico assolutamente materialista quale: Cartesio e non solo, persino Epicuro).
Sono appassionato di fisica quantistica. Finalmente autori professionali e competenti. Grazie
Ciao a tutti ! Benvenuti in questa esplorazione sulle Realtà Quantistiche, dove analizzeremo la connessione tra la fisica quantistica e la coscienza umana. In questo viaggio, esamineremo come i concetti della quarta dimensione, la teoria del campo quantico e la legge dell'attrazione possano influenzare la percezione della realtà.
Restate sintonizzati, per avere una prospettiva approfondita su come questi elementi si intrecciano nel nostro mondo quotidiano. Ti ringrazio per aver deciso di seguirmi in questo viaggio. Il tuo sostegno significa molto per me, quindi ricorda di condividere, mettere mi piace, commentare, iscriverti e attivare la campanella delle notifiche per rimanere connesso. Grazie!!
#EsplorazioneQuantistica #CreazioneConscia #RidefinisciLaTuaRealtà
Ma se noi non conosciamo neanche la prima dimensione come si può conoscere la quarta e non tutti capiscono la fisica quantistica grazie ♾️❤️
Grazie!❤Non fermarti!Così mi disse la ragazza che mi baciava,nel sogno.Sopra,a destra c'era un entità che guardava.Mi sono svegliato subito,mantenendo quella emozione mai provata nella vita.Piangevo.Ma,dopo quel bacio...qualcosa è cambiato ancora nel profondo.
Siamo qui,adesso, ma non apparteniamo a questo mondo.
Mi sento così...pieno di gioia,felice senza motivo...Grazie.
Bellissimo video! Grazie❤
Grazie ❤️.
È proprio vero che i nostri pensieri plasmano la nostra realtà
Infinitamente GRAZIE!❤🙏
Visto oggi, bel video che dà una prospettiva a chi vuole capire e crescere, che ci sono dentro di noi enormi capacità per tornare ad essere parte integrante del nostro universo, in quanto siamo elettricità, massa, molecole e energia e possiamo noi veramente influenzare ciò che ci circonda nel bene e nel male. 100 persone che vivono in questo "modo", stando insieme, saranno visti dagli altri e attratti da ciò che emanano anche stando fermi. È come guardare con stupore la bellissima luna e stelle, perchè noi siamo parte di tutto questo. ❤886!
Grazie
Grazie ❤❤❤
Bei discorsi, interessanti ipotesi basate sulle profonde riflessioni... ma nulla puo' essere verificato e accertato per definire la realta' di cui facciamo parte. Forse, noi tutti, attribuiamo molto piu' potere alla mente umana di quello che in realta' possediamo. Forse dobbiamo accettare che il nostro posto nell'universo e' poco piu' di quello di un insetto nell'ecosistema che lo circonda. Forse la natura genera creature molto piu' complesse del genere umano...con facolta' di percezioni e sensazioni assai superiori alla nostra razza... ma questo lo potremmo magari accertare un giorno ..se avremo il privilegio di entrare in contatto con queste creature stesse. Gli studi accademici non mi hanno portato a nulla...decenni di studi indipendenti mi hanno solo confermato che la realta' e' un enigma impossibile da sciogliere.. Tante grandi uomini di pensiero sia oggi che in passato hanno tentato di svelarci il senso della vita... ma la filosofia rimane filosofia e non e' accertabile. Poiche' darsi queste risposte e' parte della natura umana...e non estirpabile dal nostro DNA...bene.. andiamo avanti su questo fronte... la scienza di oggi ci ha permesso di capire molte piu' cose rispetto al passato... e restiamo open - mind su tutte le ipotesi...anche quella (soprattutto) che siamo parte di un mondo virtuale.... la meccanica quantistica ci da tante indicazioni che la realta' che ci circonda possa andare davvero verso quella direzione.
Molto interessante, lo riascolterò con maggiore attenzione 🙏🏼
questa è conoscenza dei VEDA...BRAVI!
Veda lei....
@@mauriziobracco5157😂😂😂
👏👏👏👏🔝💯
Non dimentichiamo che "noi", cellule del corpo, siamo splendidamente evolute in forme ben organizzate. Ora siamo organizzate all interno di corpi , non siamo solo unicellulari. Formiamo anche un cervello che " pensa_ e che ci fa sopravvivere. Addirittura emerge qualcosa da questa complessità: il pensiero umano! Noi singole cellule , non capiamo cosa sia questa qualità che la nostra collaborazione ha fatto emergere. Che cosa strana questa "coscienza ". Noi cellule la generiamo e senza di noi svanisce......
Vero quello che Dice. Tutto Giusto Fisicamente siamo in Grado di Creare .Sia in Positivo che in Negativo. Il Creatore c'i da la Prova con il Numero 8 Come Lei Spiega come Sopra cosi Sotto Tutto in Modo Fisico e Spirituale Possiamo Verificare ! Soltanto per Tempo Determinato e in questa Dimensione. Il Creatore dice Diventi Luce . Sola Energia Diventa Parte dei Multi Universi. La 🔑🌏 Amore. Luce .Vibrazione. = ( Corpo.Spirito.Animo.) = Tempo " Universi Tempo =0
Di quanto si estende il raggio d'azione? E' limitato alla propria sfera privata o supera di parecchio i confini? Come si comportano le interazioni in contrasto tra individui differenti? Si annullano o "vince" la più forte? Oppure ogni realtà vissuta è l'espressione soggettiva di ogni individuo e quindi totalmente strutturata in base al proprio volere? Gli altri sono quindi ignare comparse della nostra simulazione e basate sulle proiezioni di effettive coscienze ma che non sono presenti sullo stesso piano fisico?
Esatto se tu non crei la tua realtà entri nella realtà o creata da altri o di altri che influenzano il tuo raggio ,e tu sei in balia delle situazioni della vita,che è poi quella dell inconscio collettivo
Tutto giusto, infatti io applico questi concetti. Però vorrei capire ad es. come può un bambino rapito , violentato e ucciso aver creato la propria realtà. Questo è solo un es. ma ce ne sarebbero altri.
Secondo il Mio Parere " Noi Esseri Umani Non Riusciamo ha Distinquere Che per Termine Determinato e Sulla Terra " Il Creatore = Creato. Perchè questo Noi non lho Sappiamo? Nessun Governo al Mondo ha Interesse far Capire ai Cittadini che Sono Tutti Creaotori sia in Positivo che in Negativo. Ma con Paura e Caos per Meno dell' UNO Percento dei Cittadini al Mondo si Offre un Ottimo Negoziato. Svegliatevi Creatori. Amore. Luce. Creare il Mondo nella Quarta Rivoluzione Industriale.
So che ciò dico è criticabile ma mi chiedo, dov'è la prova di queste affermazioni perché altrimenti siamo nel campo delle religioni e delle filosofie e si teorizza all'infinito su concetti astratti.
Hai mai pensato che una cosa ti andrà male è così avviene ? Allora meglio pensare in positivo sentirti così riflette positività se non altro
Cappuccetto Rosso era una Fabia
La realtà e la verità è tutto quello che Dio ci rivela nella sua parola la Bibbia ,non è fantasia come alcuni credono ,basterebbe conoscerla bene .
Cos è la quarta dimensione?
E la quinta?
Il tempo
@@6zobla 4 dimensione è la dimensione della luce, la 5 è il campo quantico,tra la 3 e l 5 c'è solo energia che si trasmuta per diventare fatti persone e oggetti qui sulla terra,ma essendo mondo materiale,gli atomi si solidificzno ai nostri occhi ,perché vibra tutto ,qui sulla terra,sotto la velocità della luce ovvero 300milakm al secondo,al di là,nella 5 non c'è materia,perché c'è solo energia che vibra oltre la luce,e quindi sono solo onde,ela materia è come un granello di sale
@@asusrusso2953
Là vive Dio infinita energia e sapienza e miliardi di esseri di energia e sapienza .
Questo mondo epieno di bugie bugie bugie bugie bugie bugie bugie bugie bugie
Storielle x bambini, a cui mancano nozioni importanti……ci sono anche altre leggi e forze in ballo, non basta sorridere allo specchio…..
Dillo quali sono quelle alte leggi grazie 🙏
Sei arrogante, tu hai capito tutto
Vero, quelle che dici tu però, sono leggi meccaniche.
Falso, perché anche vero, che la fisica quantistica ha aperto anche questa strada.
Vero anche inoltre, che però, sono elucubrazioni mentali: però effettivamente come disse Einstein "Dio non gioca a dadi"...
Quindi che sia tutto vero/falso/elucubrazioni: allora perché l'universo permette queste elucubrazioni o meditazioni? (Se lo chiese per primo un matematico assolutamente materialista quale: Cartesio e non solo, persino Epicuro).
Oddio, dottore avvocato ...
Principi buddhisti, sono molto allineata con questi concetti, realtà olografica dei 5 sensi
Grazie