Una maglia, un sogno - Destinazione Ermelo

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 жов 2024
  • Le emozioni, i progetti e le aspettative dei cavalieri e delle amazzoni che hanno preso parte allo stage di selezione per la Nazionale senior in vista del Campionato europeo 2021: c'è tutto questo in "Una maglia, un sogno - Destinazione Ermelo", il docufilm nato da un'idea di Gianluca Laliscia per la regia di Lorenzo Spitoni e prodotto da sistemaeventi.it.
    Grazie alla Federazione Italiana Sport Equestri, a: Nando Torre, Massimo Nova, Costanza Laliscia, Giacomo Sintini, Pietro Moneta, Giampiero Ricci, Matteo Tamborini, Daniel Braido, Camilla Coppini, Martina Gaiani, Umberto Fava, Lorenzo Piccolo, Aurora Salvati, Daniele Serioli.

КОМЕНТАРІ • 1

  • @gaetanoambrosio9368
    @gaetanoambrosio9368 2 роки тому

    Il mio punto di vista è un po diverso da ciò che in parte si è detto... ho un pensiero diverso di come si compone una squadra vincente. Il vestire di azzurro non può essere solamente un modo appariscente, ma una cosa che va al di là. Vestire di azzurro significa una sola cosa, portare il risultato! Non ho mai pensato che l'endurance possa essere uno sport di squadra. Anche se i concorrenti dovranno sentieri nel cuore l'appartenenza per i propi compagni . I cavalieri che formano un team non saranno mai uguali gli uni con gli altri. Ci sarà sempre quel cavaliere più preparato di un'altro questo purtroppo e fisiologico, ed è giusto che si esprima in modo consono... le grandi imprese quelle che rimangono nel cuore di tutti sono quelle fatte con i propri cavalli. Lobbietti è, Mirare sempre e comunque al podio! L' aver raggiunto un titolo nazionale e solamente un punto di partenza non sarà mai un punto di arrivo!.. Avere come obbiettivo un risultato a squadra non può essere un buon deterrente. Lo sport ci impone sempre di guardare oltre. Sempre e comunque in bocca al lupo.