Blues - Andy J. Forest - Baia Domizia

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 сер 2024
  • 02 Agosto 2009
    IV ed. Baia Domizia Blues Festival
    "dal delta del Mississipi al delta del Garigliano"
    Poliedrico artista, armonicista, cantante, chitarrista ma anche attore, testimonial pubblicitario, songwriter, scrittore ma anche pittore, vanta delle credenziali notevoli nel suo curriculum.
    Non è solo un virtuoso dell'armonica ma anche un fertile scrittore ed un bluesman autentico, ha scritto oltre 100 canzoni, la maggior parte di blues e definite da un New Orleans Style e ha disseminato nell'arco di 25 anni numerosi dischi.
    Una discografia che testimonia bene la crescita di questo musicista che alla formidabile tecnica strumentale unisce grandi capacità espressive, ironia, forza comunicativa e un carattere esplosivo: doti che sul palco rendono ogni suo concerto un evento da ricordare.
    La rivista Off Beat ha classificato 2 CD di Andy come i "migliori" delle produzioni della Louisania nel 1999.
    Nel tour presenterà il suo nuovo album "Real Stories", realizzato interamente in America con il trio italiano e prodotto da Anders Osborne.
    Il Baia Domizia Blues Festival è una Kermesse Internazionale di musica e cultura blues che si svolge dal 2006 nella località turistica del comune di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.
    In soli pochi anni la manifestazione è riuscita ad affermarsi come una delle più importanti manifestazioni del panorama blues italiano.
    L'intento è quello di creare un ponte ideale tra il fiume Mississipi - "the big father", patria d'origine della "musica del diavolo" - ed il fiume Garigliano.
    Il Sud degli Stati Uniti d'America e la Louisiana, al litorale Domiziao alla ricerca delle radici di questa grande musica.
    C'è infatti un sottile filo rosso che probabilmente lega questi due Sud così distanti, separati da un oceano e da migliaia di chilometri, ma accomunati nello spirito e nell'anima dall'essere sempre state terre di lavoro e di sofferenza, di fatica nei campi ed ingiustizie, di paludi e di zanzare, di sangue e sudore.
    Terre di confine, "Crossroads" dove spesso cambiano i destini e le strade della vita si incrociano.

КОМЕНТАРІ • 3

  • @benoitheinrich1586
    @benoitheinrich1586 2 роки тому +1

    WHAOU!!! Magnifique concert merci de publier

  • @pit2ryan3
    @pit2ryan3 5 років тому

    Mississippi

  • @craigsmith1365
    @craigsmith1365 2 роки тому

    Sierra Madre - Orchard Camp-PCC- Joan Beaz used records from poo bah... shut down and kicked out .R Germond.Ramona ,Calif Hawaiian Guitar.kicking at 70 sierramadre canyon beer beer beer from mother marys store. Jam on my mountain trail man...