Se intendeva per formiche il Popolo e quindi non calpestare la gente che lavora..poteva dirlo chiaro e tondo. Fare lo spiritoso o il troppo intelligente, non funziona. Personalmente mi dà fastidio.
Lo ho già detto prima, lei e la Fusani sono campionesse di arroganza e maleducazione,pensano di essere fighe a fare domande articolate che alla fine non si capisce cosa vogliano sapere.Ma Giorgia non si fa intimidire da queste cosiddette giornaliste.
Vergognoso. Poi chiedono perché Giorgia fa poche conferenze stampa . Basta guardare il livello dei giornalisti. Se così li vogliamo chiamare per essere educati
Sbaglierò ma credo che la Meloni abbia pensato che avrebbe potuto scambiarlo con la Sala ........ Scherzi a parte se questi sono i giornalisti forse qualche problema c e'
La domanda è stata secondo me molto acuta e fine, ma è passata in secondo piano perchè è stata presa sul ridere. Potrei rispondere io al giornalista dicendo che l'importante è che quelle formiche siano vere formiche e non formiche travestite da serpi, se fosse così che piova quanto gli pare e piace visto che serve anche la pioggia in taluni casi.
Il tizio pone la domanda in doppio senso,intendeva dire: " se lei sta attenta a non calpestare i deboli o ci passa sopra così... e che quindi possa temer di ricevere ritorsioni per le sue politiche?" capito? solo che ha dovuto chiederle questo in modo nascosto,tra le righe e lei lì per lì...si è messa a ridere,ma poi ha capito e ha fatto quella educata,senza neanche ridergli in faccia anche se a fatica, perché si stava trattenendo dal ridere giustamente e gl'ha risposto in modo garbato e fintamente come se non avesse capito.
@piergiorgio475 se proprio.lo vuoi sapere anche se l'educazione insegna non chiedere mai l'età a una signora....ebbene ho 87 anni...ben portati anche se qualche acciaccato non manca...ma mi arrangio a fare tutto .anche a ciattare. Leggo molti w ho molti interessi (dipingere ...fare collane..ecc. ecc......Amo la Meloni.e il suo operato geande Donna
@Manuel-wi8ft si le solite domande, dovrebbero cambiarle visto che anche dall'altra parte c'è sempre la solita risposta, dopo un po' diventa banale e stucchevole.
Sicuramente la nonna del giornalista con la saggezza delle persone anziane a citato questa massima al nipote ma in un contesto diverso e sicuramente avrebbe avuto un senso, ma lui non l'ha capito.
Se per fare la tua strada, o arrivare al tuo obiettivo, ti preoccupi che calpesterai alcuni più deboli, o li consideri solo degli "effetti collaterali"ovvi del tuo camminare?
Le formiche sono notoriamente operaie,prendono il cibo,costruiscono rifugi,talvolta trasportano semi ecc.Quello per cui si distinguono è la loro grande capacità di lavorare in gruppo,lavorano continuamente..Durante la bella stagione e in genere quando è bel tempo.C'e' chi le governa ma se la massa si ferma si estinguono.
Se per non pestare le formiche cambi strada e pesti una merda invece che considerazioni si possono trarre. Che i padroni dei cani non rispettano le regole.
Ma che c’entrano le formiche? Boh, spiegate a Elly, sempre più convinta che non ha parlato dei temi che interessano gli italiani, sanità, lavoro, se sa che le domande le fanno i giornalisti!
@@antoniolazzaro93 certo concordo pienamente.. lei ha fatto fatica o cmq ha fatto finta di non capire, figuriamoci se le venissero poste domande riguardanti tutti i problemi 😅
@antoniolazzaro93 guardi io sono una come tutti , e tra tutti, parte del popolo, e semmai prossima volta andrò a votarla o a non votarla, e per ora mi limito ad osservare , e ho il diritto come tutti a commentare e ad esprimere la mia opinione, come fa lei e come fanno tutti, e in fine ma non meno importante sono i fatti che contano, cmq the show must go on...
Nel doppio senso della domanda bisognerebbe capire a cosa si riferiva citando le formiche. Io non l'ho capito. Forse si riferiva alla povera gente, o forse semplicemente non c'era doppio senso e gli stanno veramente a cuore le sorti delle formiche...boh!
Concordo, la domanda non era affatto sciocca e credo che lei abbia solo fatto finta di non averla capita, per contro i giornalisti che hanno riso invece non hanno proprio colto il senso.... Detto questo desidero precisare che ritengo Giorgia Meloni mediamente adeguata al ruolo che ricopre, sicuramente è più decorosa di gente tipo Conte o Draghi.
@@enrico2914conte e draghi sono laureati. Hanno lavorato. Hanno proprietà di linguaggio e cultura. Qui la cara Giorgia ha mostrato di non avere il minimo pensiero laterale ed inoltre ha detto inconsciamente “che le formiche non le vede spesso”, quindi, non vede il piccolo, il particolare, i più piccoli e forse anche gli ultimi. Come il governo che presiede.
@@dvdlog non conta il titolo o il lavoro .. conta nel ruolo ricoperto se si è onorevoli.... In nessuno dei tre casi lo sono! Draghi è quello che ci ha sra-svenduto ! La Meloni lo sta ben facendo... Conte povero avvocato di campagna del PD ci ha chiuso ai domiciliari.... Tre pessimi
@dvdlog Ma certo invece il banchiere (laureato) li vede bene gli ultimi, anzi lui ha sempre lavorato solo per loro... Ma mi facci il piacere!!! P.S.: Conte non lo considero nemmeno, non è politicamente rilevante, non lo votano più nemmeno i parenti😁
L’idea di tempo circolare è vecchia da papa Wojtyla tra occidente e est europa, il battito delle ali di una farfalla a Pechino diventa un ciclone a Roma. Che distintivi hanno le formiche, americano, russo, cinese? Quindi dipende!
Dal tenore imbarazzante delle domande poste nella conferenza stampa si può certificare la distanza siderale che c'è tra i cittadini italiani e i media del mainstream. Nessuna domanda incalzante sulla disastrosa politica che la premier sta attuando tanto sul piano interno che su quello estero, palesemente contro l'interesse nazionale. Poi se qualcuno si chiede perché i giornali italiani non li compri più nessuno ha ricevuto oggi la risposta migliore in diretta televisiva.
Signor presidente Giorgia Meloni una domanda , non è la prima volta il vostro intervento di liberare qualcuno dalle carcere a straniere e di riportarlo in Italia , in Italia ci abbiamo😊😊😊 0:260:26 le prigioni piene di stranieri e nessun paese straniero si preoccupa d 0:26 i venirsi a prendere . Come mai ,?😊
C'è poco da ridere la domanda non è stupida è molto profonda lei calpesta le formiche? Si la meloni le calpesta tutti i giorni. Siamo noi le persone semplici che la Meloni non vede.
Io ho capito il suo vero messaggio celato da una domanda apparentemente stupida: "Le formiche invaderanno il mondo", sto gia' tremando - grazie Alexander, santo subitaneamente.
Signor presidente Giorgia Meloni una domanda , non è la prima volta il vostro intervento di liberare qualcuno dalle carcere a straniere e di riportarlo in Italia , in Italia ci abbiamo le prigioni piene di stranieri e nessun paese straniero si preoccupa di venirsi a prendere . Come mai ,?😊
Io gli avrei risposto , Se ci sono due alternative.. calpestare merda e formiche scelgo la seconda, perché la merda sotto le suole la si porta in giro. Contento.
Si è trattato di una domanda allusiva che intendeva riferirsi all'accusa che sx e 5 stelle fanno alla Meloni, e più precisamente di 'calpestare' e non accorgersi dei bisogni dei più poveri. La Meloni, avendo ben compreso la domanda allusiva sotto forma di metafora, ha risposto con intelligenza e leggerezza dicendo che quando si accorge della presenza delle 'formiche' cerca sempre di non calpestarle, ma che può anche succederle di farlo del tutto involontariamente quando non le 'vede'. Non credo che il giornalista lavori per una testata di sx.
domanda vaqua e risposta altrettanto di circostanza se Giorgia si fosse prestata ad una risposta per analogismi, come avrebbe voluto il fantasioso giornalaio, avrebbe scatenato la fantasia dei detrattori con critiche malriposte a piacimento....
Questo qua si era preparato di porre la domanda alla Meloni già dall'estate scorsa quando ha visto nidi di formiche e da lì ha meditato di creare un paragone con gli umani, comunque solo il giornalista poteva capire il significato
La domanda rispecchia l’autore
Sono della tua opinione ma secondo te questo ci fa o c'è😂
Si è trattato di uno scambio di persona, non era la Meloni la destinataria effettiva.
La domanda infatti era riservata a Roberto FORMIGONI...
Fedese76 infattiiiii👏👏👏👏👏
La Schlein si morde le mani, "Azz... gliel'avrei voluta fare io questa domanda!😖"
Che giornalisti intelligenti😩😡
Perditempo👎👎👎👎👎
La 7 sforna sti giornalai🤌
Poverino....quanta pena che mi fa......che scuole ha fatto?
Già anche lui ha a che fare con La 7. Quindi che vi asoettavate?
Aspettavate
Il nulla del nulla del nulla😢😢😢😢😢
Cambia fornitore 🎉
Esatto😮
😂
Se intendeva per formiche il Popolo e quindi non calpestare la gente che lavora..poteva dirlo chiaro e tondo. Fare lo spiritoso o il troppo intelligente, non funziona. Personalmente mi dà fastidio.
😂😂😂 ognuno parla come gli piglia
Ma che domanda è 😂😂😂😂
Poi arriva la domanda della Preziosi...e allora siamo nella merda più totale!! Povera Italia, povera Stampa 😡
Lo ho già detto prima, lei e la Fusani sono campionesse di arroganza e maleducazione,pensano di essere fighe a fare domande articolate che alla fine non si capisce cosa vogliano sapere.Ma Giorgia non si fa intimidire da queste cosiddette giornaliste.
Sergiocichelli concordo in pieno..👍👍👍👍👍
Vergognoso. Poi chiedono perché Giorgia fa poche conferenze stampa . Basta guardare il livello dei giornalisti. Se così li vogliamo chiamare per essere educati
giornalste??, manco nelle edicole a venderli i giornali , potrebbero stare!🙃🙃@@carmelinabuceto9484
Preziosi chi?, quella dei giochi??😂😂
Sbaglierò ma credo che la Meloni abbia pensato che avrebbe potuto scambiarlo con la Sala ........
Scherzi a parte se questi sono i giornalisti forse qualche problema c e'
😂😂😂😂
Fa bene a non fare conferenze stampa, perdita di tempo
E si credono pure intelligenti nel porre domande in stile supercazzola.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 io penso che neanche lui ha capito quello che ha detto,
Domanda idiota la prima ancor di più la seconda.
Questi sono i giornalisti di LA7....poi rompono le palle che la Meloni non fa conferenze stampa???? Domande più idiote no???
Credo che questo giornalista abbia qualche affinità con Boneli; uno si occupa di sassi, l'altro di formiche, mi sa che hanno sbagliato "mestiere"....
Affermazione stupenda!😂
Con tutte le domande da fare che ci sarebbero...
La domanda è stata secondo me molto acuta e fine, ma è passata in secondo piano perchè è stata presa sul ridere. Potrei rispondere io al giornalista dicendo che l'importante è che quelle formiche siano vere formiche e non formiche travestite da serpi, se fosse così che piova quanto gli pare e piace visto che serve anche la pioggia in taluni casi.
Bravissimo eccezionale...applauso👌👌👌👌👌👌👌
@@brunazaccarin Mi è sembrato giusto sottolinearlo.
Infatti lei non ha capito niente ,non è un giornalista di sunistra😂😂😊
Stai sullo stesso piano del giornalista in quanto a spiegazione....( effetto schlein)
@sebastianoscala6132 😁hai ragione😁...ma la domanda è quella.
La domanda non è strana a pensarci bene se letta politicamente
Bravissima 👏
Sicuramente la domanda ha un doppio senso. Non si è espresso molto bene. Intende dire che calpestando dei deboli, poi il tempo può cambiare
anche io ho colto questo significato e credo che lei abbia capito ma che abbia preferito far finta di non capire per non rispondere.
@@giovannideiasmei5202 ha detto che starà attenta a non farlo
Bravissimo 👏
giustamente hai colto la metafora della domanda
E allora perché non lo ha detto chiaramente?
Probabilmente la domanda aveva un doppio senso, ma, in questo caso, solo chi l'ha posta lo sa. La prossima volta speriamo ce la spieghi.
Lo sa anche lei
@@ibanez9480Lei chi se lecito chiedere eh
è una domanda da bar fatta in un contesto istituzionale, ridicola
Il tizio pone la domanda in doppio senso,intendeva dire:
" se lei sta attenta a non calpestare i deboli o ci passa sopra così...
e che quindi possa temer di ricevere ritorsioni per le sue politiche?" capito? solo che ha dovuto chiederle questo in modo nascosto,tra le righe e lei lì per lì...si è messa a ridere,ma poi ha capito e ha fatto quella educata,senza neanche ridergli in faccia anche se a fatica, perché si stava trattenendo dal ridere giustamente e gl'ha risposto in modo garbato e fintamente come se non avesse capito.
@@angelocuffari7488Finalmente una persona intelligente , nessuno ha capito il vero senso della domanda......Complimenti davvero .😊
Visto il personaggio e sentita la domanda........ è come una lanterna in mano ad un cieco!
Ma chi è il codino alla vaccinara ???😂😂😂😂😂
uno che tiene alle formiche 🤣
😂😂😂😂😂
Che infido che sei forse è il tuo codino....anzi senza forse è il tuo di codino 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣viva la nostra Suoer
@@brunazaccarin Bruna oh bruna quanti secoli hai ??? 😂😂😂😂😂
@piergiorgio475 se proprio.lo vuoi sapere anche se l'educazione insegna non chiedere mai l'età a una signora....ebbene ho 87 anni...ben portati anche se qualche acciaccato non manca...ma mi arrangio a fare tutto .anche a ciattare. Leggo molti w ho molti interessi (dipingere ...fare collane..ecc. ecc......Amo la Meloni.e il suo operato geande Donna
Cosa ha fumato questo?
condivido 😅
Purtroppo non tutti sono riusciti a capire il vero senso della domanda ....
Grande Giorgiaaaa..!
che domanda è questa
Da quale cilindro è uscito?😂😂
Per me è uscito dal cilindro di dietro😂😂😂
E proprio antipatica sono tutti quei tipo questa sempre colpa della meloni
Ma che domanda è?
Infatti me lo chiedo pure io😅
Parla della gente comune
Che tristezza questo giornalista....
È intelligente
Se ne sentono di ogni......che senso ha?.....riferito alla domanda sulle formiche.....😳🙄
Adesso ho capito perché in Italia negli ultimi quattro anni sono stati tempi di merda...😂
Scusate ma la fusani ha già fatto le 8 domande in una?? E la preziosi dopo il comizio aveva una domanda da fare??
Fatalità ti han dato fastidio le due giornaliste che seppur inadeguate son quelle che han cercato di fare le domande meno comode,ripeto inadeguate
@Manuel-wi8ft si le solite domande, dovrebbero cambiarle visto che anche dall'altra parte c'è sempre la solita risposta, dopo un po' diventa banale e stucchevole.
Questo da dove è uscito ?
Certo con questa domanda non si capisce che vuole dire
Non bisogna rispondere a domande così, non c'è un senso. Fosse vero andiamo a calpestare le formiche dove c'è la siccità
le formiche siamo noi i piccoli insetti che lavorano e non li vedono i grandi ho capito la domanda
non direi bizzarra ma diretta
👏👏👏
Sicuramente la nonna del giornalista con la saggezza delle persone anziane a citato questa massima al nipote ma in un contesto diverso e sicuramente avrebbe avuto un senso, ma lui non l'ha capito.
Qualcuno che ha capito la vuole spiegare?siamo in tanti a non averla capita
Penso che intenda qualcosa come “se pesti i più deboli i tempi cambiano (in peggio)”
@@LorenzoF00???????? Boooh
@@LorenzoF00 pensi giusto
@@LorenzoF00l'ho pensato anche io, credo che sia una metafora
Se per fare la tua strada, o arrivare al tuo obiettivo, ti preoccupi che calpesterai alcuni più deboli, o li consideri solo degli "effetti collaterali"ovvi del tuo camminare?
Si risolve il problema della siccità !!
Ma che domanda era? Non l'ha capita neanche la Meloni figurarsi se potevo capirla io!!!!!!!
Ma il Parrucchiere del giornalista è ancora vivo!!!!!!!!🤣🤣🤣🤣
ormai è morto mentre lo aspettava
Le formiche sono notoriamente operaie,prendono il cibo,costruiscono rifugi,talvolta trasportano semi ecc.Quello per cui si distinguono è la loro grande capacità di lavorare in gruppo,lavorano continuamente..Durante la bella stagione e in genere quando è bel tempo.C'e' chi le governa ma se la massa si ferma si estinguono.
Se per non pestare le formiche cambi strada e pesti una merda invece che considerazioni si possono trarre. Che i padroni dei cani non rispettano le regole.
Ma che c’entrano le formiche? Boh, spiegate a Elly, sempre più convinta che non ha parlato dei temi che interessano gli italiani, sanità, lavoro, se sa che le domande le fanno i giornalisti!
aiutiamoli...
Ma che minchia di domande fanno,si lamentano sempre che il presidente Meloni fa poche conferenze stampe, e poi parlano delle formiche,ma è ridicolo.
Le formiche sono la gente comune, era una metafora.
@zanadauti4265 si potevano fare tante domande, come le guerre che ci sono ,e tanti problemi che il nostro paese ha.
@@antoniolazzaro93 certo concordo pienamente.. lei ha fatto fatica o cmq ha fatto finta di non capire, figuriamoci se le venissero poste domande riguardanti tutti i problemi 😅
@zanadauti4265 la prossima volta ci vada lei a fare le domande, vediamo quanta paura avrà il presidente Meloni a risponderle.
@antoniolazzaro93 guardi io sono una come tutti , e tra tutti, parte del popolo, e semmai prossima volta andrò a votarla o a non votarla, e per ora mi limito ad osservare , e ho il diritto come tutti a commentare e ad esprimere la mia opinione, come fa lei e come fanno tutti, e in fine ma non meno importante sono i fatti che contano, cmq the show must go on...
La vedo un po' in imbarazzo credo si vergogni per il giornalista 😂 come rispondi a una domanda di così alta cultura 😂
Non lo so... non è che le formiche sono i Detrattori che lei calpesta senza accorgersi perché sono il nulla...
Forse questa domanda avrebbe dovuto farla a FORMIGONI
Tradotto,: Presidente, lei aiuta il popolo,le formiche, o lo calpesta?
Perché se le calpesti poi piove… questo era il senso. Chi la fa l’aspetti!
Forse ha sbagliato il Presidente a cui porre la domanda!
@@nunzia7089 di sicuro. Non ha un minimo di spessore
Nel doppio senso della domanda bisognerebbe capire a cosa si riferiva citando le formiche. Io non l'ho capito. Forse si riferiva alla povera gente, o forse semplicemente non c'era doppio senso e gli stanno veramente a cuore le sorti delle formiche...boh!
Che bella domanda, con tutti i problemi che ci sono, lui sta pensando alle formiche 😢
Il giornalista é molto intelligente e ha usato una metafora e gli imbecilli in sala a sorridere. La dice lunga sul livello culturale in generale.
Finalmente! Non siamo soli in questo paese.
Concordo, la domanda non era affatto sciocca e credo che lei abbia solo fatto finta di non averla capita, per contro i giornalisti che hanno riso invece non hanno proprio colto il senso.... Detto questo desidero precisare che ritengo Giorgia Meloni mediamente adeguata al ruolo che ricopre, sicuramente è più decorosa di gente tipo Conte o Draghi.
@@enrico2914conte e draghi sono laureati. Hanno lavorato. Hanno proprietà di linguaggio e cultura. Qui la cara Giorgia ha mostrato di non avere il minimo pensiero laterale ed inoltre ha detto inconsciamente “che le formiche non le vede spesso”, quindi, non vede il piccolo, il particolare, i più piccoli e forse anche gli ultimi. Come il governo che presiede.
@@dvdlog non conta il titolo o il lavoro .. conta nel ruolo ricoperto se si è onorevoli....
In nessuno dei tre casi lo sono!
Draghi è quello che ci ha sra-svenduto !
La Meloni lo sta ben facendo...
Conte povero avvocato di campagna del PD ci ha chiuso ai domiciliari....
Tre pessimi
@dvdlog Ma certo invece il banchiere (laureato) li vede bene gli ultimi, anzi lui ha sempre lavorato solo per loro... Ma mi facci il piacere!!! P.S.: Conte non lo considero nemmeno, non è politicamente rilevante, non lo votano più nemmeno i parenti😁
Questa domanda non l'ho ancora capita 😂😂😂😂😂😂
L’idea di tempo circolare è vecchia da papa Wojtyla tra occidente e est europa, il battito delle ali di una farfalla a Pechino diventa un ciclone a Roma. Che distintivi hanno le formiche, americano, russo, cinese? Quindi dipende!
Dal tenore imbarazzante delle domande poste nella conferenza stampa si può certificare la distanza siderale che c'è tra i cittadini italiani e i media del mainstream. Nessuna domanda incalzante sulla disastrosa politica che la premier sta attuando tanto sul piano interno che su quello estero, palesemente contro l'interesse nazionale.
Poi se qualcuno si chiede perché i giornali italiani non li compri più nessuno ha ricevuto oggi la risposta migliore in diretta televisiva.
Le formiche è il popolo,e ai voglia se le calpesta.
Che sarebbe una minaccia ? Quando calpesti le formiche poi piove
Quando si dice perdere tempo utile.
Signor presidente Giorgia Meloni una domanda , non è la prima volta il vostro intervento di liberare qualcuno dalle carcere a straniere e di riportarlo in Italia , in Italia ci abbiamo😊😊😊 0:26 0:26 le prigioni piene di stranieri e nessun paese straniero si preoccupa d 0:26 i venirsi a prendere . Come mai ,?😊
Già ho visto il codino ,la dice tutta sia la domanda che la ignoranza della domanda
Fare attenzione a non uccidere inutilmente qualunque essere vivente dovrebbe essere normale, anzi obbligatorio!
C'è poco da ridere la domanda non è stupida è molto profonda lei calpesta le formiche? Si la meloni le calpesta tutti i giorni. Siamo noi le persone semplici che la Meloni non vede.
E dopo che ci ha calpestati, piove?
? Ma la Meloni non è quella che ha prosciugato l' Adige?
Mettetevi un po' d'accordo, figli miei!
Ma che belli questi giornalisti ma chi assume
Penoso!!! Ma quella treccia da centro a-sociale che senso ha??? Tagliatelaaaa che fa schifo già su un diciottenne, figuriamoci su un quarantenne.
Io ho capito il suo vero messaggio celato da una domanda apparentemente stupida: "Le formiche invaderanno il mondo", sto gia' tremando - grazie Alexander, santo subitaneamente.
Signor presidente Giorgia Meloni una domanda , non è la prima volta il vostro intervento di liberare qualcuno dalle carcere a straniere e di riportarlo in Italia , in Italia ci abbiamo le prigioni piene di stranieri e nessun paese straniero si preoccupa di venirsi a prendere . Come mai ,?😊
La domanda era ben precisa.. “calpesta i cinesi? “ voleva dire!!
Io gli avrei risposto ,
Se ci sono due alternative.. calpestare merda e formiche scelgo la seconda, perché la merda sotto le suole la si porta in giro. Contento.
Ma ha scherzato come mai non l ho capite?le formiche..
i veri giornalisti lo trovi a GAZA
Ma intendi i terroristi che si mettono la felpa Press per non farsi sparare?
E' facile calpestare le formiche!
Si è trattato di una domanda allusiva che intendeva riferirsi all'accusa che sx e 5 stelle fanno alla Meloni, e più precisamente di 'calpestare' e non accorgersi dei bisogni dei più poveri. La Meloni, avendo ben compreso la domanda allusiva sotto forma di metafora, ha risposto con intelligenza e leggerezza dicendo che quando si accorge della presenza delle 'formiche' cerca sempre di non calpestarle, ma che può anche succederle di farlo del tutto involontariamente quando non le 'vede'. Non credo che il giornalista lavori per una testata di sx.
Chè fenomeno. Che voi dii.
domanda vaqua e risposta altrettanto di circostanza se Giorgia si fosse prestata ad una risposta per analogismi, come avrebbe voluto il fantasioso giornalaio, avrebbe scatenato la fantasia dei detrattori con critiche malriposte a piacimento....
eccone n'altro !!!
Interessante il giornalista....🧐🛸😍🤩🎇💖♥️
Domande che mettono in difficolta'..che gran conferenza stampa...
E poi dicono ai giornalisti di prendere la laurea per esercitare la professione...ma mi sa' che questo non ha ne la laurea ne e' un giornalista.
Forse il giornalista voleva dire che le formiche fossero gli oppositori che dire e là meloni ha detto che qualcuna forse le ha calpestate ma a parole
C'è un 'trakobetto'?
Anche le formiche scorreggiano
Preferisco non commentare,,w sempre Giorgia Meloni😊
La domanda è: ma questo che dice di essere un giornalista cosa si era "calato" o fumato?
Questo qua si era preparato di porre la domanda alla Meloni già dall'estate scorsa quando ha visto nidi di formiche e da lì ha meditato di creare un paragone con gli umani, comunque solo il giornalista poteva capire il significato
.ma che domanda è 🤡🤡🤡🤡🤡
La nostra Premier Meloni ,va bene cosi', non il giornalista che che si esprime con eufemismi .la chiarezza è la franchezza a noi piace e lei e' cosi'.
Che livello sono ste giornalisti
Che stupidità è questa siamo alla frutta anche con questi giornalisti domanda stupida come a chi la fatta
Stiamo rischiando il barile, non hanno più argomenti 🤦🤦🤮🤮😭😭😭😭
Boh forse dietro questa domanda c’era un significato ma.. nessuno lo ha colto, forse nemmeno lui.
Lei calpesta le formiche? Ovvero lei calpesta i deboli? Lei si ritiene arrogante? Si ritiene al sopra delle parti?
Allora avremmo risolto i problemi di siccità:tutti a pestar formiche.
Ma questo giornalaio della 7, sa cosa ha chiesto? Lo spieghi alla Fusani che di sicuro non ha capito! 😲🙄
Il momento più imbarazzante e nonsense del giornalismo italiano
Meloni siamo tutti alla frutta se c'è la potrempermettere
Ha risposto adeguatamente ...se le vedo no!
Ma sono pazzi❓😡😡😡
Da riflessione: bella domanda, invece e lei l ha capito.
😂❤
Dilettanti allo sbaraglio. Spero non sia un vero giornalista
Comunque una domanda piu sensata di tante altre