Buongiorno, la seguo da poco ma trovo il suo lavoro molto interessante… perdoni la mia ignoranza nel farle una domanda: questi esercizi sono efficaci già dalla prima esecuzione o è necessario ripetere il set ogni giorno per un certo tempo per sentirne gli effetti? E si possono svolgere unitamente ad altri set, nella stessa sessione, o è meglio dividere la pratica in più sessioni brevi? La ringrazio per la risposta e mi scuso se ho scritto delle banalità, sono davvero ai primi passi di questo antico percorso di conoscenza e consapevolezza.
Doc lei è troppo bravo
Grazie
Buongiorno, la seguo da poco ma trovo il suo lavoro molto interessante… perdoni la mia ignoranza nel farle una domanda: questi esercizi sono efficaci già dalla prima esecuzione o è necessario ripetere il set ogni giorno per un certo tempo per sentirne gli effetti?
E si possono svolgere unitamente ad altri set, nella stessa sessione, o è meglio dividere la pratica in più sessioni brevi? La ringrazio per la risposta e mi scuso se ho scritto delle banalità, sono davvero ai primi passi di questo antico percorso di conoscenza e consapevolezza.
Gentile maestro, durante tutti gli esercizi la respirazione corretta da fare è quella diaframmatica?