Ciao Vale, innanzitutto complimenti per la pacatezza e la lucidità (tranne quando ti "arrabbi" un po' ma capisco il traffico di Roma, pensa vivo a Bari e ti garantisco che è la stessa cosa) con cui spieghi il quotidiano della vita d'oggi ed il modo con cui approcci chi segue il tuo canale. Una cortesia, se puoi, qual è la struttura o lo staff che ti segue per quanto attiene alle staminali per la mandibola? (se non ho capito male, negli altri video parli anche di questo giusto?). Se non puoi fare nomi e vuoi comunque darmi un consiglio posso scriverti in privato. Grazie. Io sono Paolo e ti ho scritto per la prima volta 2 settimane fa ca. Un saluto. P.S. Questa domanda in realtà non ha attinenza con il video odierno, fa riferimento a quello da te postato dal titolo: "Ehlers-Danlos - Cosa possiamo o non possiamo fare", datato 28/10/2019. In quel video ti avevo posto il quesito che ho riportato in questo tuo nuovo. Non ho fatto altro che un copia ed incolla. Tra l'altro è l'unico modo per poter comunicare con te. Come sempre ringrazio per la tua disponibilità, generosità ed umanità. Io continuo sempre a seguirti. Un abbraccio.
Brava Vale, non sanno cosa voglia dire vivere una vita così...
Ciao Vale, innanzitutto complimenti per la pacatezza e la lucidità (tranne quando ti "arrabbi" un po' ma capisco il traffico di Roma, pensa vivo a Bari e ti garantisco che è la stessa cosa) con cui spieghi il quotidiano della vita d'oggi ed il modo con cui approcci chi segue il tuo canale. Una cortesia, se puoi, qual è la struttura o lo staff che ti segue per quanto attiene alle staminali per la mandibola? (se non ho capito male, negli altri video parli anche di questo giusto?). Se non puoi fare nomi e vuoi comunque darmi un consiglio posso scriverti in privato. Grazie.
Io sono Paolo e ti ho scritto per la prima volta 2 settimane fa ca. Un saluto.
P.S. Questa domanda in realtà non ha attinenza con il video odierno, fa riferimento a quello da te postato dal titolo: "Ehlers-Danlos - Cosa possiamo o non possiamo fare", datato 28/10/2019. In quel video ti avevo posto il quesito che ho riportato in questo tuo nuovo. Non ho fatto altro che un copia ed incolla. Tra l'altro è l'unico modo per poter comunicare con te. Come sempre ringrazio per la tua disponibilità, generosità ed umanità.
Io continuo sempre a seguirti. Un abbraccio.
Ciao Paolo, innanzitutto grazie mille per le tue parole. Se ti va mandami una mail all'indirizzo piddyvale@yahoo.it così posso risponderti meglio.
@@valentinariccardi8782, ok.