Non ci credo nemmeno io di aver visto tutto il video di 1h, beh mi avete tenuto compagnia con questi commenti ed è incredibile come ho pensato costantemente quello che avete detto voi. Ora però siamo amici perché ti ho scritto un commento sotto al video eh
Sincero: apprezzo tantissimo il video. Le reaction sono la libertà di espressione degli youtuber ed è un contenuto che si apprezza e che non si apprezza. C'è un ma: su internet ci sta chiunque, da qualunque parte del mondo... il che vuol dire una cosa sola, ovvero che siamo diversissimi... e quindi, se una cosa viene detta in determinati modi, qualcuno se la potrebbe prendere tantissimo. Non è un format che io seguo tanto (il video react), ma da una parte reputo che chi si accanisce contro qualcuno solo perché dice la sua in un video è un male... ma dall'altra parte, per chi reacta con un modo di fare più pungente, è chiaro che può risultare decisamente offensivo. Scusarsi è okay, ma quando arrivi al punto che devi scusarti, non tutti le accettarebbero... insomma, è già troppo tardi per recuperare. Uno può dire "Pazienza, non è un problema mio che reagiscono così" : benissimo, allora pazienza e permetti a chi si sente offeso di dimostrare il disprezzo nelle tue reazioni, con la stessa libertà con la quale [il content creator] ha reactato. Per quanto tu possa dare ragione ad uno che reacta in quel modo e la pensi come lui, fidati che non è bello sentirsi quasi criticato per poi ricevere qualche consiglio in croce, non si fa così Uno non dice che certe persone che hanno un certo umorismo si devono stare zitte per il loro modo di fare le cose, ma è chiaro che si espongono a critiche (giustamente) più facilmente Libertà? Sacra, siamo pur sempre su Internet. Non accanirsi per le diversità, ma occhio alle reaction esageratamente punzecchianti Spero che questo argomento si riaffronti in altre live o in un video, mi farebbe piacere sentire cosa ne pensate
Provo a rispondere perché sei stato sempre un iscritto molto pacato ed educato, e quindi volentieri spendo tempo per questa risposta. (Calcola che son da telefono quindi non posso rileggere il commento mentre sto scrivendo, errori di ortografia saranno presenti oltre che sicuramente mi sarà sfuggito qualche passaggio tuo che non posso ricontrollare). Riassumo velocemente il mio pensiero: oltre quello che hai già detto, è insindacabile che cicciogamer possa sentirsi offeso, è nel suo pieno diritto offendersi e noi la sua interiorità non la possiamo controbattere. Ma proprio per questo, poiché l’offendersi non possa diventare sempre l’arma di qualcuno per mettere in silenzio gli altri, soprattutto NEI LORO spazi, è molto importante preservare entro limiti di legge diritto alla critica e all’espressione altrui. Altrimenti ci instraderemo in un mondo in cui chi piange più forte (indipendentemente che lo faccia sentendosi offeso per davvero o meno) avrà controllo della libertà di parola altrui. Certo, se domani ciccio vedesse mai la mia reaction e mi dicesse che un passaggio in particolare della mia disamina l’ha offeso, per come sono fatto io (e non vuol dire che qualcun altro dovrebbe avere lo stesso comportamento) io mi regolerei eventualmente la prossima volta. Già è più difficile se mi dicesse “vorrei proprio che dbg non parlasse più di me”…ecco, quello forse non lo accetterei, pur non essendo le reaction il mio mestiere o quello con cui mangio. Ma è giusto che se un Dario o chiunque altro che ha un atteggiamento più tranciante volesse continuare con le battute…beh sarebbe giusto che continuasse. Cicciogamer altrettanto fa bene a fare i video che vuole, se lo abbiamo criticato è perché questi stanno generando una certa situazione, la quale, siccome gli crea un disagio perpetuo, sarebbe meglio fermare, almeno nel mio modesto parere. Credo che l’empatia sia un valore molto importante e io ce l’ho molto, spero che una battuta sui macro-nutrienti non abbia reso questo video con spunti meno interessanti o inutilmente “cattivo”. Personalmente, parlando per me e anche quello che ha detto Simone che era al mio fianco, penso di aver fatto un buon lavoro.
@@DoubleBlueGamers (ti rispondo anche io da telefono quindi siamo in due 😂😂) Sì, sono d'accordo. Ci tengo a fare distinzioni da quel che hai fatto tu, che è una reaction pulita (dici la tua, ridi e scherzi, etc.), con reaction che tendono ad essere o sono più offensive (che hanno in più la battuta che prende in giro in modo poco sano) Sì, va bene, lasciamo stare che dall'altra parte c'è sempre l'ingenuo che, invece, esagera a lamentarsi perché "la pensi diversamente e tu sei sbagliato, io no" (loro tacessero). Come tutte le libertà che abbiamo, anche la reaction è una di quelle, ma va gestita per non sembrare troppo scurrile, anche se dentro i limiti di legge (che è la stessa che permette questa libertà) perché la pecca del confine imposto dal diritto di libertà di espressione è che non combacia con quel confine che, se supersto, offende pesantemente qualcuno (nonostante sia nei confini della legge). Per dirti, uno può anche adottare un umorismo pesante perché "è in legge e quindi non fa nulla di male"... ma poi, se qualcuno non sarà abbastanza forte da reggere quel umorismo (data dalla reaction subita), chi reacta poi, con la legge, lascio immaginare cosa possa farci... ecco perché critico caratteri pungenti. Sia chiaro, non sono l'avvocato del politicamente corretto (sono esagerati anche da quella parte) Insomma, uno non è che deve stare zitto e non dire la sua, ma occhio a come si reacta. L'umorismo pesante è qualcosa che non tutti reggono, nonostante non sia proibito come l'insulto... e purtroppo non ci sono "scusa" che reggano. Ci tenevo a dire anche questo 🙏 A proposito, il caso in questione non è assolutamente il vostro: la vostra è una reaction fatta per bene e che solo quel famoso ingenuo si offenderebbe
Piccola cazzatina: ma solo io non riesco a vedere il vecchio ciccio e il nuovo ciccio come la stessa persona? Non intendo come personalità e modo di porsi, ma proprio come voce e faccia, sembrano due persone troppo diverse ( con il 2018/2019 come via di mezzo d'aspetto)
Inizialmente non volevo vedere questo video, perché unora è tantino, ma ho messo che voglio più video reaction al web e allora sti cavoli, me lo sono visto per intero subito. Poi c'era anche Simone e allora che fai, te ne privi?
Ciccio ha provato a imitare Jumbo ma, appunto, conoscendolo in un video non conosce la sua parte cinica, poetica, dubbiosa e razionale. Ciccio ha floppato
sappiamo tutti che ciccio non sa esprimersi nel migliore dei modi, ma sinceramente gli do ragione perchè sono 6 anni che lo seguo e so per certo che è una brava persona. Mi ha dato un pò fastidio il fatto che vi siete soffermati letteralmente su ogni parola che dice, pk come ho detto sappiamo che non sa esprimersi come si deve ma quello che vuole dire è chiaro. Non vedo il motivo di mettersi contro di lui (come sta facendo tutta youtube praticamente) solo perchè non sa esprimersi.
Se una persona non sa esprimersi allora è tutto apposto? Quello che dice molte volte non è chiaro e risulta involontariamente comico. La reazione da parte di molti è più che fisiologica. Qui nessuno sta crocifiggendo o inquisendo nessuno: se lui fa un contenuto pubblico che è di spiegazione, per legge è nostro diritto dire la nostra opinione pubblicamente, analizzando il discorso e soffermandoci su alcuni punti che riteniamo interessanti. Se per vostra presunzione siamo hater di Ciccio (e non lo siamo, perché non ci risulta che stiamo diffondendo o incitando all'odio) allora si può tranquillamente dire che invece tu per partito preso essendo suo fan lo difendi a spada tratta.
@@BlackScreen0000 Essere una brava persona non ti esenta dalle reaction, dalle analisi sul tuo contenuto e da eventuali critiche. Facciamo sì come ci pare, soprattutto se le contestazioni sono sterili come la tua.
Nessuno sano di mente approva commenti come questo, da vero e proprio hater frustrato. Se sei qui per cercare gente che vuole gettare fango su Ciccio hai sbagliato canale, perché qui analizziamo un discorso ma senza attacchi personali o qualsiasi atto in malafede, per partito preso.
Che bello sentirvi insieme! Mi piacerebbe sentirvi più spesso!
oddio....i tagli per imitare jumbo...madonna santa
Non ci credo nemmeno io di aver visto tutto il video di 1h, beh mi avete tenuto compagnia con questi commenti ed è incredibile come ho pensato costantemente quello che avete detto voi. Ora però siamo amici perché ti ho scritto un commento sotto al video eh
Hai sbloccato la mia amicizia
@@DoubleBlueGamers 🌝
@@HeniYT🌚
ascoltare il video mentre tolgo il calcare dal box doccia è a dir poco poetico❤❤❤😂😂😂😂😂😂
Sincero: apprezzo tantissimo il video. Le reaction sono la libertà di espressione degli youtuber ed è un contenuto che si apprezza e che non si apprezza.
C'è un ma: su internet ci sta chiunque, da qualunque parte del mondo... il che vuol dire una cosa sola, ovvero che siamo diversissimi... e quindi, se una cosa viene detta in determinati modi, qualcuno se la potrebbe prendere tantissimo.
Non è un format che io seguo tanto (il video react), ma da una parte reputo che chi si accanisce contro qualcuno solo perché dice la sua in un video è un male... ma dall'altra parte, per chi reacta con un modo di fare più pungente, è chiaro che può risultare decisamente offensivo.
Scusarsi è okay, ma quando arrivi al punto che devi scusarti, non tutti le accettarebbero... insomma, è già troppo tardi per recuperare.
Uno può dire "Pazienza, non è un problema mio che reagiscono così" : benissimo, allora pazienza e permetti a chi si sente offeso di dimostrare il disprezzo nelle tue reazioni, con la stessa libertà con la quale [il content creator] ha reactato.
Per quanto tu possa dare ragione ad uno che reacta in quel modo e la pensi come lui, fidati che non è bello sentirsi quasi criticato per poi ricevere qualche consiglio in croce, non si fa così
Uno non dice che certe persone che hanno un certo umorismo si devono stare zitte per il loro modo di fare le cose, ma è chiaro che si espongono a critiche (giustamente) più facilmente
Libertà? Sacra, siamo pur sempre su Internet. Non accanirsi per le diversità, ma occhio alle reaction esageratamente punzecchianti
Spero che questo argomento si riaffronti in altre live o in un video, mi farebbe piacere sentire cosa ne pensate
Provo a rispondere perché sei stato sempre un iscritto molto pacato ed educato, e quindi volentieri spendo tempo per questa risposta. (Calcola che son da telefono quindi non posso rileggere il commento mentre sto scrivendo, errori di ortografia saranno presenti oltre che sicuramente mi sarà sfuggito qualche passaggio tuo che non posso ricontrollare). Riassumo velocemente il mio pensiero: oltre quello che hai già detto, è insindacabile che cicciogamer possa sentirsi offeso, è nel suo pieno diritto offendersi e noi la sua interiorità non la possiamo controbattere.
Ma proprio per questo, poiché l’offendersi non possa diventare sempre l’arma di qualcuno per mettere in silenzio gli altri, soprattutto NEI LORO spazi, è molto importante preservare entro limiti di legge diritto alla critica e all’espressione altrui. Altrimenti ci instraderemo in un mondo in cui chi piange più forte (indipendentemente che lo faccia sentendosi offeso per davvero o meno) avrà controllo della libertà di parola altrui.
Certo, se domani ciccio vedesse mai la mia reaction e mi dicesse che un passaggio in particolare della mia disamina l’ha offeso, per come sono fatto io (e non vuol dire che qualcun altro dovrebbe avere lo stesso comportamento) io mi regolerei eventualmente la prossima volta. Già è più difficile se mi dicesse “vorrei proprio che dbg non parlasse più di me”…ecco, quello forse non lo accetterei, pur non essendo le reaction il mio mestiere o quello con cui mangio. Ma è giusto che se un Dario o chiunque altro che ha un atteggiamento più tranciante volesse continuare con le battute…beh sarebbe giusto che continuasse. Cicciogamer altrettanto fa bene a fare i video che vuole, se lo abbiamo criticato è perché questi stanno generando una certa situazione, la quale, siccome gli crea un disagio perpetuo, sarebbe meglio fermare, almeno nel mio modesto parere. Credo che l’empatia sia un valore molto importante e io ce l’ho molto, spero che una battuta sui macro-nutrienti non abbia reso questo video con spunti meno interessanti o inutilmente “cattivo”. Personalmente, parlando per me e anche quello che ha detto Simone che era al mio fianco, penso di aver fatto un buon lavoro.
@@DoubleBlueGamers (ti rispondo anche io da telefono quindi siamo in due 😂😂)
Sì, sono d'accordo. Ci tengo a fare distinzioni da quel che hai fatto tu, che è una reaction pulita (dici la tua, ridi e scherzi, etc.), con reaction che tendono ad essere o sono più offensive (che hanno in più la battuta che prende in giro in modo poco sano)
Sì, va bene, lasciamo stare che dall'altra parte c'è sempre l'ingenuo che, invece, esagera a lamentarsi perché "la pensi diversamente e tu sei sbagliato, io no" (loro tacessero).
Come tutte le libertà che abbiamo, anche la reaction è una di quelle, ma va gestita per non sembrare troppo scurrile, anche se dentro i limiti di legge (che è la stessa che permette questa libertà) perché la pecca del confine imposto dal diritto di libertà di espressione è che non combacia con quel confine che, se supersto, offende pesantemente qualcuno (nonostante sia nei confini della legge).
Per dirti, uno può anche adottare un umorismo pesante perché "è in legge e quindi non fa nulla di male"... ma poi, se qualcuno non sarà abbastanza forte da reggere quel umorismo (data dalla reaction subita), chi reacta poi, con la legge, lascio immaginare cosa possa farci... ecco perché critico caratteri pungenti. Sia chiaro, non sono l'avvocato del politicamente corretto (sono esagerati anche da quella parte)
Insomma, uno non è che deve stare zitto e non dire la sua, ma occhio a come si reacta.
L'umorismo pesante è qualcosa che non tutti reggono, nonostante non sia proibito come l'insulto... e purtroppo non ci sono "scusa" che reggano.
Ci tenevo a dire anche questo 🙏
A proposito, il caso in questione non è assolutamente il vostro: la vostra è una reaction fatta per bene e che solo quel famoso ingenuo si offenderebbe
Tutto questo è colpa di Kekko che continua a muoversi
La skin bianca (per cui l’occhio umano c’ha visto) ancora oggi continua a fare danni incalcolabili
@@DoubleBlueGamers maledetta skin bianca
Povero Gerry Scotti
Piccola cazzatina: ma solo io non riesco a vedere il vecchio ciccio e il nuovo ciccio come la stessa persona? Non intendo come personalità e modo di porsi, ma proprio come voce e faccia, sembrano due persone troppo diverse ( con il 2018/2019 come via di mezzo d'aspetto)
8:55 LO SCHIFO!! ORA PARLO IO!
15:40 Ciccio che ricordiamo ha denunciato un ragazzo per una reaction nel 2016, il gatto perde il pelo ma non il vizio
0:35 momento da mettere nella storia Ciccio che ammette una colpa
6:27 pure Ciccio con abziz
Inizialmente non volevo vedere questo video, perché unora è tantino, ma ho messo che voglio più video reaction al web e allora sti cavoli, me lo sono visto per intero subito. Poi c'era anche Simone e allora che fai, te ne privi?
25:07 da quello che so ha tipo soccer di d'espressione per un certo periodo
Tutti co ste reaction su Cicciogamer89 e dire pure che sta sbagliando… cosa non si fa per qualche visual in più
Hai ragione, perdonaci, siamo proprio dei morti di fame che non vogliono far altro che prendercela con l'uomo più infallibile dell'universo.
Ciccio ha provato a imitare Jumbo ma, appunto, conoscendolo in un video non conosce la sua parte cinica, poetica, dubbiosa e razionale.
Ciccio ha floppato
Ha fatto 92k visual
sappiamo tutti che ciccio non sa esprimersi nel migliore dei modi, ma sinceramente gli do ragione perchè sono 6 anni che lo seguo e so per certo che è una brava persona. Mi ha dato un pò fastidio il fatto che vi siete soffermati letteralmente su ogni parola che dice, pk come ho detto sappiamo che non sa esprimersi come si deve ma quello che vuole dire è chiaro. Non vedo il motivo di mettersi contro di lui (come sta facendo tutta youtube praticamente) solo perchè non sa esprimersi.
T piacciono le persone narcisiste e fake
@@hyomaaiiroofficial no
Se una persona non sa esprimersi allora è tutto apposto? Quello che dice molte volte non è chiaro e risulta involontariamente comico. La reazione da parte di molti è più che fisiologica. Qui nessuno sta crocifiggendo o inquisendo nessuno: se lui fa un contenuto pubblico che è di spiegazione, per legge è nostro diritto dire la nostra opinione pubblicamente, analizzando il discorso e soffermandoci su alcuni punti che riteniamo interessanti. Se per vostra presunzione siamo hater di Ciccio (e non lo siamo, perché non ci risulta che stiamo diffondendo o incitando all'odio) allora si può tranquillamente dire che invece tu per partito preso essendo suo fan lo difendi a spada tratta.
@@MonkeySimon sto semplicemente dicendo che è una brava persona, poi fai come ti pare
@@BlackScreen0000 Essere una brava persona non ti esenta dalle reaction, dalle analisi sul tuo contenuto e da eventuali critiche. Facciamo sì come ci pare, soprattutto se le contestazioni sono sterili come la tua.
I fratelli Alessandrini dovrebbero essere c4strat1 🗿🥂👌🏼
Nessuno sano di mente approva commenti come questo, da vero e proprio hater frustrato. Se sei qui per cercare gente che vuole gettare fango su Ciccio hai sbagliato canale, perché qui analizziamo un discorso ma senza attacchi personali o qualsiasi atto in malafede, per partito preso.
Giusto Simone,ma poi si crede pure figo mettendo le emoji🤦@@MonkeySimon
Continuo a pensare di essere nato nella generazione sbagliata
♿