Grazie per il tuo commento positivo al video. Iscriviti al mio canale, visualizza e condividi i miei video, attiva la campanella così da ricevere le notifiche dei nuovi video in programma. Un caro saluto da Alberto De Luca.
Grazie Riccardo di continuare a visualizzare i miei video. Per me è importante quanto mai immagini poiché mi dà la forza di andare avanti e credere in quello che faccio. Cerco di fare cose che nessuno sa fare più o preferisce non fare più poiché la vita scorre troppo in fretta per poter perdere tempo dietro alle invenzioni piccole. Oggi ho postato un nuovo video sulla manutenzione dell'auto e in particolare sulla sostituzione del termostato e delle candele della Fiat Panda 900 che segnalava spia di avaria motore e iniezione. Non so se ti interessa questo video ma molti ancora hanno una panda con la spia motore sempre accesa e magari è il termostato che scalda troppo non apre oppure una candela andata o un sensore di pressione spaccato, con un poco di ragionamento si aggiusta tutto, ma anche questo sembra interessare a pochi. Purtroppo viviamo nel mondo usa e getta in cui tutto si compra e basta. A pochi interessa come fare un piccolo tosaerba con un Flex rotto poi riparato e montato su una struttura a ruote con due manici di scopa per tagliare l'erba come il nuovo video che sto realizzando in questi giorni per tutti gli appassionati come te. Un carissimo saluto e al nuovo video con Alberto De Luca e la sua "Arte del riciclo".
Ciao Alessandro, tra tante difficolta familiari sono riuscito a fare questo video per gli utenti affezionati come te e gli altri che vorranno visualizzarlo e iscriversi al mio canale per guardare altre idee su come realizzare attrezzature fai da te o migliorare le prestazioni di attrezzature da giardino. Questa nuova idea nasce dal bisogno di tagliare l'erba anche col mal di schiena come capita anche al sottoscritto. Certo va migliorata come per esempio mettere una protezione sul motore per non avere problemi di ricevere i gas di scarico sul corpo, ma questo si può fare prolungando lo scarico e dirigendolo verso il basso o su un lato. Oppure lasciare i piedi della carriola e non tagliarli come ho fatto io e montare altre due ruote più basse con un asse in modo da avere un attrezzo più stabile specialmente in pianura. Io ho preferito tagliare i piedi di metallo della carriola perché posso gestire l'attrezzo da giardino a motore anche nelle zone scoscese dove è necessario lavorare di lato, ma ti assicuro che va una meraviglia specialmente per tagliare i germogli infestanti dei platani. Insomma, l'idea c'è, ma è possibile migliorarla ancora di più, nel caso del video "Come trasformare decespugliatore in tagliaerba fai da te con scheletro di carriola e ruota riparata" ho semplificato al massimo il progetto per renderlo fruibile e fattibile a tutti. Con quattro passaggi realizzi tutto se hai già una carriola con gomma nuova è un gioco da ragazzi. Personalmente avevo a disposizione tre carriole rotte e arrugginite e le ho riciclate per costruire un nuovo attrezzo per decespugliare le erbacce infestanti del mio terreno. Grazie per aver preferito ancora una volta il mio canale e averne apprezzato i contenuti. Un caro saluto e a un prossimo appuntamento con l'arte del riciclo di Alberto De Luca. P. S. Invita altri amici a visualizzare i miei video e a condividerli sugli altri social principali e soprattutto comunica ai tuoi amici social che possono inscriversi al mio canale e attivare la campanella per avere sempre a disposizione le notifiche di altri prossimi e interessanti video.
Bella idea..... sicuramente la rifarò anche io....volevo chiederti se usi i collari di metallo per i tubi al posto delle fascette e sposti i comandi del decespugliatore sul manico della cariola secondo non sarebbe meglio?
Ciao babos 789 e grazie per aver commentato. Le fascette in plastica le uso per semplificare il lavoro a chiunque volesse creare un proprio progetto sull'esempio di quello realizzato nel mio video. Le fascette hanno un costo contenuto e permettono di variare l'assemblaggio senza alcun problema e queste bianche resistono benissimo alle sollecitazioni. Per quanto riguarda i comandi sul manico della carriola, t'invito a guardare l'altro video che troverai pubblicato nel mio canale insieme a quello da te già visualizzato nel quale faccio vedere le modifiche come giustamente mi hai suggerito nel tuo commento. Naturalmente, per la mia attitudine a realizzare tutto con materiali di recupero e reperiti in casa, per fare l'acceleratore ho utilizzato un fil di spago collegato al decespugliatore e infilato a un dito della mia mano per accelerare e decelerare l'attrezzo da giardinaggio. Come pure il coperchio copri gas di scarico che ho inserito perché il motore rimaneva troppo vicino al guidatore che era troppo a contatto con i calore del motore e i fumi di scarico . Babos 789 se dovessi realizzarne uno, potrai utilizzare l'acceleratore di una motozappa completo di filo con il pallino in metallo per testa da collegare dove ho inserito il filo di spago come faccio vedere nel secondo video. Insomma, Babos 789 visualizza come realizzare un decespugliatore tagliaerba con doppia carriola e capirai meglio ciò che sto dicendo. Grazie per aver preferito il mio canale per questo visualizza anche gli altri contenuti sulla manutenzione del decespugliatore, dell'auto e della casa. Collegati al mio canale e se non l'hai ancora fatto iscriviti. Invita i tuoi amici Facebook o di altri social nel mio canale se ti piacciono i miei contenuti video raggruppati nelle varie playlist approntate per gli utenti che desiderano visualizzare anche video sulla natura e tante altre curiosità, partendo sempre dal principio per cui è nato il canale e cioè migliorare il mondo riciclando quanto più possibile, recuperando tutto quello che attraverso una buona manutenzione si può riutilizzare al meglio. un caro saluto Alberto De Luca🤗😉
Buongiorno, le fascette le ho acquistate in una ferramenta che ha un reparto per elettricisti. Si trovano in sacchetti da un chilogrammo e non hanno un costo esagerato. Poi conviene sempre comprarle poiché servono per mille usi. Un caro saluto da Alberto De Luca e grazie per aver visualizzato il mio canale. Nella playlist sulla manutenzione del decespugliatore troverai tanti altri video interessanti sullo smontaggio e rimontaggio del decespugliatore. Il prossimo video che pubblicherò fra qualche giorno riguarderà il montaggio del decespugliatore dopo la pulizia della marmitta, del carburatore, della campana frizione, del filo acceleratore, del coperchio avviamento a strappo, dei tubi alimentazione serbatoio pompetta benzina insieme a tanti consigli utili. Condividi il mio canale con i tuoi amici Facebook e invita a iscriversi le persone che conosci a cui interessano i video sulla manutenzione di attrezzature da giardinaggio, sul recupero di materiali per costruire nuovi manufatti e sulla manutenzione della casa sempre attraverso il recupero.
Buongiorno Eugenio, grazie per aver visualizzato il video su come trasformare un decespugliatore in tagliaerba con scheletro di carriola e ruota riparata. Nelle playlist del mio canale troverai altri video interessanti da guardare sul riciclo e la realizzazione di giocattoli e manufatti con materiali di scarto che invece di essere conferiti in discarica si prestano alla realizzazione di nuovi oggetti e manufatti. Un caro saluto Eugenio, continua a guardare il mio canale e condividi i contenuti video con i tuoi amici Facebook e su altri social così da invitare le persone più interessate a iscriversi al mio canale🤗😉
Utile nel ridurre la fatica per la pulizia dalle erbe dai bordi delle strade dove l'erba alta nasconde i paletti segnaletici stradali e dove non e' disponibile il trattore tagliaerba apposito (che ho visto funzionare sui cigli delle autostrade)
Se usi le fascette buone durano tantissimo. Personalmente sto decespugliando il giardino da stamattina, ho tagliato erba media, alta e rigogliosa anche in parti scoscese e tutto fila liscio. Naturalmente bisogna metterne qualcuna in più e ogni tanto verificare la tenuta, ma ti assicuro che le fascette funzionano benissimo sia sul progetto nel video che hai commentato e sia sull'ultimo modello che ho presentato qualche giorno fa riguardante il decespugliatore tagliaerba con i cerchioni e la calandra anteriore di una vecchia carriola. Guarda i video entrando nel mio canale e nelle playlist a tema. Iscriviti al mio canale e condividilo con i tuoi amici Facebook o di altri social e grazie per aver commentato. un caro saluto da Alberto De Luca.
@@albertodeluca5694 ma l idea e' anche buona ,ma se proprio devi fissare , perche' non usare quelle metalliche a vite? Sono praticamente eterne , e se ti serve , con un cacciavite le levi
Certo che si, anche le fascette metalliche vanno bene, l'importante è mettere qualcosa che fermi l'asta del decespugliatore e le parti in metallo ben salde. 🤗
Ottima soluzione, ma migliorabile, così si prende il fumo di scarico in pieno e tenendolo sempre accellerato senza riposo il motore avrà una vita più corta
Guarda pure l'altro video dove ho risolto il problema. Vedi nel canale e trova il video con doppia cariola. Iscriviti al mio canale perché offre tantissimi contenuti anche sulla manutenzione di attrezzi da giardinaggio. Un caro saluto da Alberto De Luca.
Ottima idea Ma da perfezionare nella modalità di accelerazione in caso di emergenza devi spegnere in toto il mezzo non puoi controllare i giri di giri ecc Questione di sicurezza Poi altro dettaglio che il motore si trova davanti a te e ti respiri i fumi di scarico Poi per il resto sembra molto meglio di un carrellato puoi inclinare e muoverti meglio con una ruota singola.
Ottime osservazioni mi piace hai capito subito accelerazione non controllata e gas in corpo all'operatore...Hai capito al volo, grazie per i consigli sei un amico...😉🤗
Sul manubrio si potrebbe montare un acceleratore di motozappa e poi collegare la testa del filo nell'alloggiamento dove è inserito quello di fabbrica e dopo naturalmente averlo sganciato. Però rimane il fatto che bisogna sempre schiacciare il pulsante originale altrimenti la barra di trasmissione nella canna non gira....oppure basta accelerare solamente?
@@albertodeluca5694 In teoria per il fermo elettrico usare il tasto originale mentre per l’acceleratore usare una seconda maniglia adattata al diametro del tubolare destro della carriola Tagliare manico e saldare un tubo di diametro inferiore un 25/26/28 dipende dalla maniglia dece che trovi
Ciao demez green, un caro saluto da Alberto De Luca con l'invito a visualizzare un nuovo video che se non riguarda attrezzi da giardinaggio, fa vedere come fare una macchina agricola in miniatura riciclando un'elettrovalvola, un alimentatore e un mouse. Buona visione e se ti piace lascia un like con un commento.
Buongiorno demez green, ecco un nuovo video su "Abbacchiatore manuale a batteria per olive (manutenzione fai da te)" ua-cam.com/video/m8knUUPeWks/v-deo.html Naturalmente, visualizza il video quando trovi del tempo libero e soprattutto la pazienza per farlo 😉sempre con stima, un saluto Alberto De Luca.
Certo che si, il fatto che non avevo filo, guaina e acceleratore da fissare sul manubrio. In un altro video ho migliorato il progetto e ho fatto l'acceleratore con un filo di spago. Il mio canale non si occupa principalmente di meccanica ma di recupero, riciclo, manutenzione e trasformazione di attrezzature da giardinaggio, quindi, realizzo i progetti con quello che trovo e improvviso ciò che faccio. Una volta c'era un telefilm in TV, una serie televisiva in cui c'era un tizio che inventava ogni cosa che serviva. A me serviva un decespugliatore tosaerba con una ruota centrale per rasare il giardino con l'erba bassa e senza troppa fatica e ho costruito il mio progetto. Poi, gli utenti mi hanno detto che prendevo ingas di scarico in faccia e non c'era l'acceleratore e allora ho fatto un nuovo video dove mi sono inventato come ovviare ai problemi, ma sempre in maniera fai da te e improvvisando con quello che avevo. Visualizza l'atro video nella playlist in cui vedi una miniatura simile. Iscriviti al mio canale e attiva la campanella delle notifiche. Invita i tuoi amici Facebook a iscriversi e condividere il mio canale. Il prossimo video in programma riguarderà la pulizia e la manutenzione del decespugliatore dopo l'utilizzo. Un caro saluto da Alberto De Luca.
Non ti devi scusare, ci mancherebbe, hai fatto una osservazione lecita. Aiutami a diffondere il mio canale con i tuoi amici Facebook o di altri social. Continua a seguirmi perché pubblicherò altri video in questa settimana e in quelle che verranno. Sono contento di avere un utente come te sul mio canale e per questo grazie. Un saluto sincero da Alberto De Luca🤗
Dipende dai punti di vista e che tipo di lavoro devi fare. Era solo un esperimento per falciare il mio giardino e in quel caso ho regolato l'erbetta alla stessa lunghezza. Attaccato all'imbragatura per chi ha la schiena buona altrimenti meglio la soluzione che ho proposto, specialmente per il babbo che con questo sistema anche se anziano gli è tornato il sorriso nel suo giardino😉
Genio!
Grazie per il tuo commento positivo al video. Iscriviti al mio canale, visualizza e condividi i miei video, attiva la campanella così da ricevere le notifiche dei nuovi video in programma. Un caro saluto da Alberto De Luca.
bellissimo video , con poco fai delle cose stupendamente funzionali , COMPLIMENTI !
Grazie Riccardo di continuare a visualizzare i miei video. Per me è importante quanto mai immagini poiché mi dà la forza di andare avanti e credere in quello che faccio. Cerco di fare cose che nessuno sa fare più o preferisce non fare più poiché la vita scorre troppo in fretta per poter perdere tempo dietro alle invenzioni piccole. Oggi ho postato un nuovo video sulla manutenzione dell'auto e in particolare sulla sostituzione del termostato e delle candele della Fiat Panda 900 che segnalava spia di avaria motore e iniezione. Non so se ti interessa questo video ma molti ancora hanno una panda con la spia motore sempre accesa e magari è il termostato che scalda troppo non apre oppure una candela andata o un sensore di pressione spaccato, con un poco di ragionamento si aggiusta tutto, ma anche questo sembra interessare a pochi. Purtroppo viviamo nel mondo usa e getta in cui tutto si compra e basta. A pochi interessa come fare un piccolo tosaerba con un Flex rotto poi riparato e montato su una struttura a ruote con due manici di scopa per tagliare l'erba come il nuovo video che sto realizzando in questi giorni per tutti gli appassionati come te. Un carissimo saluto e al nuovo video con Alberto De Luca e la sua "Arte del riciclo".
Buonasera zio Alberto, grazie per tutto quello che fai per noi.
Metterò subito in pratica questo tuo insegnamento.
Ciao Alessandro, tra tante difficolta familiari sono riuscito a fare questo video per gli utenti affezionati come te e gli altri che vorranno visualizzarlo e iscriversi al mio canale per guardare altre idee su come realizzare attrezzature fai da te o migliorare le prestazioni di attrezzature da giardino. Questa nuova idea nasce dal bisogno di tagliare l'erba anche col mal di schiena come capita anche al sottoscritto. Certo va migliorata come per esempio mettere una protezione sul motore per non avere problemi di ricevere i gas di scarico sul corpo, ma questo si può fare prolungando lo scarico e dirigendolo verso il basso o su un lato. Oppure lasciare i piedi della carriola e non tagliarli come ho fatto io e montare altre due ruote più basse con un asse in modo da avere un attrezzo più stabile specialmente in pianura. Io ho preferito tagliare i piedi di metallo della carriola perché posso gestire l'attrezzo da giardino a motore anche nelle zone scoscese dove è necessario lavorare di lato, ma ti assicuro che va una meraviglia specialmente per tagliare i germogli infestanti dei platani. Insomma, l'idea c'è, ma è possibile migliorarla ancora di più, nel caso del video "Come trasformare decespugliatore in tagliaerba fai da te con scheletro di carriola e ruota riparata" ho semplificato al massimo il progetto per renderlo fruibile e fattibile a tutti. Con quattro passaggi realizzi tutto se hai già una carriola con gomma nuova è un gioco da ragazzi. Personalmente avevo a disposizione tre carriole rotte e arrugginite e le ho riciclate per costruire un nuovo attrezzo per decespugliare le erbacce infestanti del mio terreno. Grazie per aver preferito ancora una volta il mio canale e averne apprezzato i contenuti. Un caro saluto e a un prossimo appuntamento con l'arte del riciclo di Alberto De Luca. P. S. Invita altri amici a visualizzare i miei video e a condividerli sugli altri social principali e soprattutto comunica ai tuoi amici social che possono inscriversi al mio canale e attivare la campanella per avere sempre a disposizione le notifiche di altri prossimi e interessanti video.
@@albertodeluca5694 Zio Alberto sei un mito. Buonanotte.
Bella idea..... sicuramente la rifarò anche io....volevo chiederti se usi i collari di metallo per i tubi al posto delle fascette e sposti i comandi del decespugliatore sul manico della cariola secondo non sarebbe meglio?
Ciao babos 789 e grazie per aver commentato. Le fascette in plastica le uso per semplificare il lavoro a chiunque volesse creare un proprio progetto sull'esempio di quello realizzato nel mio video. Le fascette hanno un costo contenuto e permettono di variare l'assemblaggio senza alcun problema e queste bianche resistono benissimo alle sollecitazioni. Per quanto riguarda i comandi sul manico della carriola, t'invito a guardare l'altro video che troverai pubblicato nel mio canale insieme a quello da te già visualizzato nel quale faccio vedere le modifiche come giustamente mi hai suggerito nel tuo commento. Naturalmente, per la mia attitudine a realizzare tutto con materiali di recupero e reperiti in casa, per fare l'acceleratore ho utilizzato un fil di spago collegato al decespugliatore e infilato a un dito della mia mano per accelerare e decelerare l'attrezzo da giardinaggio. Come pure il coperchio copri gas di scarico che ho inserito perché il motore rimaneva troppo vicino al guidatore che era troppo a contatto con i calore del motore e i fumi di scarico . Babos 789 se dovessi realizzarne uno, potrai utilizzare l'acceleratore di una motozappa completo di filo con il pallino in metallo per testa da collegare dove ho inserito il filo di spago come faccio vedere nel secondo video. Insomma, Babos 789 visualizza come realizzare un decespugliatore tagliaerba con doppia carriola e capirai meglio ciò che sto dicendo. Grazie per aver preferito il mio canale per questo visualizza anche gli altri contenuti sulla manutenzione del decespugliatore, dell'auto e della casa. Collegati al mio canale e se non l'hai ancora fatto iscriviti. Invita i tuoi amici Facebook o di altri social nel mio canale se ti piacciono i miei contenuti video raggruppati nelle varie playlist approntate per gli utenti che desiderano visualizzare anche video sulla natura e tante altre curiosità, partendo sempre dal principio per cui è nato il canale e cioè migliorare il mondo riciclando quanto più possibile, recuperando tutto quello che attraverso una buona manutenzione si può riutilizzare al meglio. un caro saluto Alberto De Luca🤗😉
complimenti. per quanto riguarda le fascette credo che siano in polipropilene, morbide, che non si trovano facilmente. è vero ?
Buongiorno, le fascette le ho acquistate in una ferramenta che ha un reparto per elettricisti. Si trovano in sacchetti da un chilogrammo e non hanno un costo esagerato. Poi conviene sempre comprarle poiché servono per mille usi. Un caro saluto da Alberto De Luca e grazie per aver visualizzato il mio canale. Nella playlist sulla manutenzione del decespugliatore troverai tanti altri video interessanti sullo smontaggio e rimontaggio del decespugliatore. Il prossimo video che pubblicherò fra qualche giorno riguarderà il montaggio del decespugliatore dopo la pulizia della marmitta, del carburatore, della campana frizione, del filo acceleratore, del coperchio avviamento a strappo, dei tubi alimentazione serbatoio pompetta benzina insieme a tanti consigli utili. Condividi il mio canale con i tuoi amici Facebook e invita a iscriversi le persone che conosci a cui interessano i video sulla manutenzione di attrezzature da giardinaggio, sul recupero di materiali per costruire nuovi manufatti e sulla manutenzione della casa sempre attraverso il recupero.
Salve Alberto, un boun modo per riciclare materiale che altrimenti finirebbe come spazzatura.
Buongiorno Eugenio, grazie per aver visualizzato il video su come trasformare un decespugliatore in tagliaerba con scheletro di carriola e ruota riparata. Nelle playlist del mio canale troverai altri video interessanti da guardare sul riciclo e la realizzazione di giocattoli e manufatti con materiali di scarto che invece di essere conferiti in discarica si prestano alla realizzazione di nuovi oggetti e manufatti. Un caro saluto Eugenio, continua a guardare il mio canale e condividi i contenuti video con i tuoi amici Facebook e su altri social così da invitare le persone più interessate a iscriversi al mio canale🤗😉
Utile nel ridurre la fatica per la pulizia dalle erbe dai bordi delle strade dove l'erba alta nasconde i paletti segnaletici stradali e dove non e' disponibile il trattore tagliaerba apposito (che ho visto funzionare sui cigli delle autostrade)
ma quanto durano delle fascette con quelle vibrazioni????....mezzo ettaro
Se usi le fascette buone durano tantissimo. Personalmente sto decespugliando il giardino da stamattina, ho tagliato erba media, alta e rigogliosa anche in parti scoscese e tutto fila liscio. Naturalmente bisogna metterne qualcuna in più e ogni tanto verificare la tenuta, ma ti assicuro che le fascette funzionano benissimo sia sul progetto nel video che hai commentato e sia sull'ultimo modello che ho presentato qualche giorno fa riguardante il decespugliatore tagliaerba con i cerchioni e la calandra anteriore di una vecchia carriola. Guarda i video entrando nel mio canale e nelle playlist a tema. Iscriviti al mio canale e condividilo con i tuoi amici Facebook o di altri social e grazie per aver commentato. un caro saluto da Alberto De Luca.
@@albertodeluca5694 ma l idea e' anche buona ,ma se proprio devi fissare , perche' non usare quelle metalliche a vite? Sono praticamente eterne , e se ti serve , con un cacciavite le levi
Certo che si, anche le fascette metalliche vanno bene, l'importante è mettere qualcosa che fermi l'asta del decespugliatore e le parti in metallo ben salde. 🤗
a batteria il progetto va bene
Sicuramente ci si impiega molto più tempo...però massimo rispetto per chi ha inventiva
Ottima soluzione, ma migliorabile, così si prende il fumo di scarico in pieno e tenendolo sempre accellerato senza riposo il motore avrà una vita più corta
Guarda pure l'altro video dove ho risolto il problema. Vedi nel canale e trova il video con doppia cariola. Iscriviti al mio canale perché offre tantissimi contenuti anche sulla manutenzione di attrezzi da giardinaggio. Un caro saluto da Alberto De Luca.
@@albertodeluca5694 fatto;)
Ottima idea
Ma da perfezionare nella modalità di accelerazione in caso di emergenza devi spegnere in toto il mezzo non puoi controllare i giri di giri ecc
Questione di sicurezza
Poi altro dettaglio che il motore si trova davanti a te e ti respiri i fumi di scarico
Poi per il resto sembra molto meglio di un carrellato puoi inclinare e muoverti meglio con una ruota singola.
Ottime osservazioni mi piace hai capito subito accelerazione non controllata e gas in corpo all'operatore...Hai capito al volo, grazie per i consigli sei un amico...😉🤗
Sul manubrio si potrebbe montare un acceleratore di motozappa e poi collegare la testa del filo nell'alloggiamento dove è inserito quello di fabbrica e dopo naturalmente averlo sganciato. Però rimane il fatto che bisogna sempre schiacciare il pulsante originale altrimenti la barra di trasmissione nella canna non gira....oppure basta accelerare solamente?
@@albertodeluca5694
In teoria per il fermo elettrico usare il tasto originale mentre per l’acceleratore usare una seconda maniglia adattata al diametro del tubolare destro della carriola
Tagliare manico e saldare un tubo di diametro inferiore un 25/26/28 dipende dalla maniglia dece che trovi
Ciao demez green, un caro saluto da Alberto De Luca con l'invito a visualizzare un nuovo video che se non riguarda attrezzi da giardinaggio, fa vedere come fare una macchina agricola in miniatura riciclando un'elettrovalvola, un alimentatore e un mouse. Buona visione e se ti piace lascia un like con un commento.
Buongiorno demez green, ecco un nuovo video su "Abbacchiatore manuale a batteria per olive (manutenzione fai da te)" ua-cam.com/video/m8knUUPeWks/v-deo.html
Naturalmente, visualizza il video quando trovi del tempo libero e soprattutto la pazienza per farlo 😉sempre con stima, un saluto Alberto De Luca.
Ci hai messo le mani,potevi mettere l'acceleratore vicino la mano
Certo che si, il fatto che non avevo filo, guaina e acceleratore da fissare sul manubrio. In un altro video ho migliorato il progetto e ho fatto l'acceleratore con un filo di spago. Il mio canale non si occupa principalmente di meccanica ma di recupero, riciclo, manutenzione e trasformazione di attrezzature da giardinaggio, quindi, realizzo i progetti con quello che trovo e improvviso ciò che faccio. Una volta c'era un telefilm in TV, una serie televisiva in cui c'era un tizio che inventava ogni cosa che serviva. A me serviva un decespugliatore tosaerba con una ruota centrale per rasare il giardino con l'erba bassa e senza troppa fatica e ho costruito il mio progetto. Poi, gli utenti mi hanno detto che prendevo ingas di scarico in faccia e non c'era l'acceleratore e allora ho fatto un nuovo video dove mi sono inventato come ovviare ai problemi, ma sempre in maniera fai da te e improvvisando con quello che avevo. Visualizza l'atro video nella playlist in cui vedi una miniatura simile. Iscriviti al mio canale e attiva la campanella delle notifiche. Invita i tuoi amici Facebook a iscriversi e condividere il mio canale. Il prossimo video in programma riguarderà la pulizia e la manutenzione del decespugliatore dopo l'utilizzo. Un caro saluto da Alberto De Luca.
@@albertodeluca5694 ok scusami ho scoperto il tuo canale stamattina
Non ti devi scusare, ci mancherebbe, hai fatto una osservazione lecita. Aiutami a diffondere il mio canale con i tuoi amici Facebook o di altri social. Continua a seguirmi perché pubblicherò altri video in questa settimana e in quelle che verranno. Sono contento di avere un utente come te sul mio canale e per questo grazie. Un saluto sincero da Alberto De Luca🤗
Invenzione inutile prova a pensarci auguri
Grazie Giuliano per aver visualizzato il mio video con un saluto e la promessa di fare meglio la prossima volta😉🤗
gia' come ho sentito un caro saluto gia' hai perso punti
Mi dispiace per te che non apprezzi i saluti, ma va bene così, effettivamente non a tutti gli utenti piace il mio saluto 😉
Bho ok l’inventiva ma di praticità siamo a nulla. Ci metti meno se te lo attacchi all’imbracatura
Dipende dai punti di vista e che tipo di lavoro devi fare. Era solo un esperimento per falciare il mio giardino e in quel caso ho regolato l'erbetta alla stessa lunghezza. Attaccato all'imbragatura per chi ha la schiena buona altrimenti meglio la soluzione che ho proposto, specialmente per il babbo che con questo sistema anche se anziano gli è tornato il sorriso nel suo giardino😉