il cammino dei Borghi Silenti

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 лис 2023
  • Dopo aver conosciuto questo cammino, grazie al passaparola, da parte di alcuni nostri amici, ci siamo informati, abbiamo acquistato, tramite il sito dedicato, le credenziali e la guida, quindi abbiamo prenotato tutte le strutture che abbiamo ritenuto idonee alle nostre esigenze e un bel giorno di ottobre siamo partiti.
    Cosa dire: abbiamo trovato un cammino molto ben organizzato, abbastanza ben segnato, buone e buonissime strutture, un percorso da non sottovalutare ( alcuni tratti sono impegnativi e in caso di pioggia anche pericolosi), la guida comunque spiga bene tutto con molta cura.
    Noi eravamo un gruppo molto numeroso ( 7 persone) ma comunque è funzionato tutto alla grande, complice la nostra amicizia e lo spirito di gruppo.
    Il clima, una componente molto importante, è stato mooolto clemente con noi e ha fatto sicuramente la differenza.
    Una nota importante la merita la gente del posto che si è sempre dimostrata cordiale, simpatica e accogliente.
    Infine un complimento va agli organizzatori di questo cammino ( Marco Fioroni & C.) per la cura con la quale stanno gestendo il tutto.
    Bravissimi e un AUGURIO DI BUON PROSEGUIMENTO DEL VOSTRO LAVORO.
    Ps: Con questo video, che spero sia di vostro gradimento, ho cercato di trasmettere le emozioni che abbiamo vissuto noi e il nostro modo di vivere i cammini, o viaggi in bicicletta, come quelli che abbiamo già fatto, tipo: il cammino di Santiago, la Via degli Dei, il cammino di San Francesco, la Francigena e tanti altri ( li potete vedere su questo canale you tube) sempre con spirito di grande curiosità, rispetto ma anche un po' di allegria, che non guasta mai.
    Quindi...BUONA VISIONE.

КОМЕНТАРІ • 1