Santiago 2024 Burgos-Sarria
Вставка
- Опубліковано 6 лют 2025
- Ben tornati sul mio canale You Tube.
Con questo video vi voglio far rivivere i momenti più significativi della nostra seconda parte del Cammino di Santiago che va da Burgos, dove ci eravamo fermati l'anno scorso, a Sarria.
Perché solo fino a Sarria? Perché non avevamo giorni a sufficienza, ma anche perché l'anno prossimo dobbiamo dimostrare di aver fatto almeno 100 chilometri( nel nostro caso a piedi) tutti nella stessa occasione per aver diritto alla tanto agognata COMPOSTELA, quindi fermandoci a Sarria soddisfiamo questa prerogativa.
Abbiamo diviso questo Cammino in 17 tappe ( i chilometri erano scelti in base alla difficoltà della tappa e alla disponibilità degli alloggi) e visto che eravamo in 4 abbiamo deciso di prenotare tutto da casa almeno un mese prima, e menomale, perché abbiamo trovato tutti gli ostelli full, in questo periodo ci sono molti Statunitensi e Coreani.
Anche in questo video, come è mia consuetudine, ho cercato di farvi conoscere o rivivere il Cammino come se lo vedeste con i miei occhi.
Sperando di aver fatto un lavoro "decente" vi auguro BUONA VISIONE.
Complimenti il tuo cammino mi è piaciuto io lo fatto dal 23 di aprire fino il 29 maggio lo fatto tutto e stata una esperienza indimenticabile ho visto che alcuni ostelli gli ho fatti anch'io ciao e buona serata
Visto ora vostro video.
Complimenti x il gruppo la serenità con cui lo avete e lo state affrontando bravi.
Spero di poterlo fare prestissimo anch'io.
Nel frattempo partecipo con tutti voi che siete e siete stati li.
Ultreya y Suseia. ❤
Grazie mille.
Grande Fausto ... è sempre piacevole vedere i tuoi video ... bravi !!!
Grazie
Bellissimo video indimenticabile esperienza è stato un piacere incontrarvi e condividere con voi un momento del cammino grazie di cuore
Grazie a te, è stato un piacere anche per noi.
Siamo noi che dobbiamo ringraziare voi. Sicuramente per la tenacia che avete dimostrato, le immagini che ci avete regalato e le musiche a tema che mi hanno emozionato. Mi spiace che dovrà passare un altro anno per il seguito ma pazienza, non si possono avere tutte insieme le cose belle, vanno gustate. Complimenti per il super lavoro e del documentario. Auguri di rivedervi nuovamente l'anno prossimo.
Grazie mille.