ILMAS AL 31 CAMPIONATO ITALIANO CKA Perugia 2023

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 24 сер 2024
  • Sabato 25 e Domenica 26 novembre presso il Pala Barton a Perugia, la nostra scuola, la ILMAS ASD ha partecipato al 31° campionato nazionale di Kung-fu C.K.A..
    Erano presenti all’evento oltre 500 atleti appartenenti a 48 società provenienti da tutt’Italia tra cui la nostra scuola con una squadra formata da ben 10 atleti di età dai 10 ai 23 anni.
    Nel corso della giornata, i nostri atleti hanno mostrato le proprie capacità, l’impegno e la passione dimostrati anche nel duro lavoro svolto in preparazione all’evento, riportando a casa 6 medaglie di bronzo, 5 medaglie d’argento, 1 medaglia d’oro e una coppa per un 3° posto nella forma di gruppo nel Kung-fu mentre nel Sanda una medaglia d'oro, vincendo quindi il match, nella categoria -80kg seniores light Sanda e una medaglia d'argento nella categoria -75kg juniores light Sanda.
    E’ stata un'esperienza formativa e stimolante dal punto di vista marziale: abbiamo passato un’intera giornata immersi nel mondo delle arti marziali, potendo osservare e interfacciarci con persone appassionati della nostra stessa disciplina. È un momento in cui poter crescere, confrontarsi e arricchirsi.
    L’armonia che si crea tra noi della scuola, il legame si rafforza sempre di più e l’atmosfera che si crea una volta varcata la porta del palazzetto è un qualcosa di unico. Le forti emozioni hanno permesso di vivere a pieno quest’esperienza senza tornare a casa con dei rimorsi, ma solo con la voglia di puntare sempre più alto, ponendosi nuovi obiettivi e raggiungerli fino in fondo.
    Ci siamo messi in gioco prendendo quest’evento come un’opportunità per dimostrare soprattutto a noi stessi, le nostre qualità e che l’impegno e il duro lavoro vengono sempre ripagati che sia con una medaglia o con un’avventura indimenticabile e significativa.
    Rientriamo a casa vincitori, pronti e carichi per affrontare nuove sfide.

КОМЕНТАРІ •