Sapone da barba Haslinger - Hard Soap alla lanolina e latte di pecora
Вставка
- Опубліковано 21 гру 2024
- Un sapone dalla profumazione delicata e piacevole a base di lanolina e latte di pecora con un post rasatura veramente confortevole. Ho utilizzato un Muhle R89 e lamette Astra Verdi per donare ancora più delicatezza a questo hard soap super protettivo adatto in particolar modo alle pelli sensibili.
Link del set che ho utilizzato (link affiliati):
Prebarba Dawn of Glory: amzn.to/3W8XPe0 (Amazon) o www.rasoigoodf... (Rasoigoodfellas)
Sapone da barba Haslinger: amzn.to/3Bvs6vE
Lamette Astra Vedri: amzn.to/3UUxMX1
Rasoio Muhle R89: amzn.to/3FoyrKD (Amazon) o www.rasoigoodf... (Rasoigoodfellas)
È uno dei saponi che vorrei provare e ci sono pochi video sul tubo dove è presentato. Grazie per il contenuto. Mi sembra veramente un bel sapone. Azzeccatissima per me la scelta del maiale che aiuta nel prelievo, io ci avrei messo giusto un po’ più d’acqua ma io ce le avrei messa, è una questione di gusti perché la scorrevolezza l’hai avuta alla grande! Bravo!
Si Domenico hai perfettamente ragione ci poteva stare una maggiore idratazione. Io penso che sto cominciando a trovare una "mia direzione" e, quando utilizzo un rasoio delicato che scorre bene, tendo a preferire un'insaponata più a "stucco" e meno idratata perchè mi ripaga tantissimo in post rasatura. Insaponata a prova di test dell'unghia !
E' vero che io ho provocato con Luxury set, ma tu rispondi con Dress Code e Face Lathering!........ Gruosse! Per non parlare di SNASAUS e RASARAUS! Gruosse assai!!!
Grazie Mario! E' più forte di me!! Ogni tanto devo dire qualche sciocchezza eheheh
Buongiorno e Buona Sbarbata
Buongiorno a te caro Massimo! Grazie !
Questa settimana consegnano anche a me quello al miele però…posso chiederti un consiglio quanto tieni il sapone con l’acqua per ammorbidirlo un po’ prima di iniziare il montaggio e poi cosa fai per l’asciugamento del sapone?
Basta tenerlo all’aria, al fresco ad asciugare bene. Evita sole o altre fonti di calore. Se hai qualche altra perplessità scrivimi tranquillamente perché, come al solito, dove non arrivo con le parole proviamo ad arrivarci con i video. Tienimi aggiornato Vincenzo sono qui anche per questo.
@@stayshaved22 grazie mille 😉
Pogonotomia a livello Hard-SOAP-core.
La LANOLINA e LATTE DI PECORA, quindi poco vegan, però prodottino economico interessante, questi austriaci ci sanno fare.
Con qualche giro di pennello, pure un sintetico te lo preleva un hard soap, e poi l'S-BRUSH vedi che ti crea dei piccoli fori, per quanto è in grado di prelevare, fidati.
Risultato eccellente...unica cosa che mi preme dirti, ho visto qualche passata di rasoio su pelle priva di schiuma, falle, però se eviti è meglio, rimetti la schiuma e ci passi il rasoio, perdi qualche secondo, però ci guadagni in comfort.
Lo sai che i tuoi consigli mi intrigano! Spolvererò dalla mia scuderia di pennelli (Flex Time) un S-BRUSH e lo proverò su un bell' hard soap!!
Comunque in termini di facelathering hai più pazienza di me ad aggiungere poca acqua per volta, io punto ad un risultato più veloce, “fai come il maestro dice, non fare come il maestro fa” - A. docet ❤
@@alessandronurse4670 tu mi dai del materiale da studiare e io applico ;)