JUVENTUS-BENFICA 0-2: FISCHI… FINO ALLA FINE
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- La Juventus delude ancora e cade in casa contro il Benfica in una notte di fischi allo Stadium.
📢 ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LE NOTIFICHE! 👉 / @sandrosabatiniofficial
📲 SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL
🟣 / sandrosabatini
⚫ www.tiktok.com...
#Juventus #Juve #ChampionsLeague #Sabatini
Motta è un presuntuoso montato. Per questo fa girare la fascia, per non dare la leadership a nessun giocatore.
Semplicemente è uno dei 2 cavalli di troia, vabe ma da un panettone cartonato che vi aspettavate
Non si chiama presunzione, si chiama PAURA.
Di quelli con più carisma di lui:e trovarli non è difficile.
È un cartonato!
@@riccardovisconti1790 quindi non è un ladro juventino?
Se Motta avesse passato i casini che ha passato Allegri sarebbe finito in zona retrocessione.
Purtroppo non ce la fanno a capire fra , i fanboy sono così
Se Allegri avesse avuto da fare la Coppa Campioni ,ogni 3 giorni cm quest'anno,avremmo,se va bene 3 punti e nemmeno c qualifcavano al play off,questo è sicuro!!!
Ricordatevi l'ultimo girone dell'allenatore livornese,raccapricciante.🥵🥵🥵
@@vincenzovasco3330taci smemorato alla 22 giornata Allegri dava 16 punti a Motta, un Motta a cui hanno già acquistato 300 milioni di giocatori.
Ad Allegri Alcatraz panchinaro della B inglese, a Motta un attaccante del PSG.
Alcatraz talmente forte che la sua squadra senza di lui è stata promossa in Premier e questa stagione manco in panchina lo hanno voluto, spedito nella sua terra natia sudamericana, caspita fortissimo.
Ti faccio notare che dal 1 febbraio 2024 sulla panchina della Juve si è seduto il fantasma di Motta. Allegri pur da esonerato è riuscito a centrare terzo posto e Coppa Italia.
Gravi responsabilità di Motta e Giuntoli. La squadra non segue più l'allenatore, è evidente. Senza gioco, senza grinta, senza il dna Juventus. A questo si aggiunge l'errore di aver cacciato Danilo: si fa male un difensore centrale e deve entrare un centrocampista per sostituirlo. Senza dimenticare che in una partita fondamentale, si è preferito giocare senza terzini di ruolo: anche qui sarebbe servito Danilo. Aspetto solo le dimissioni dell'allenatore.
Non lo farà mai perché è un presuntuoso.
Partita fondamentale? Con Di Gregorio, Cambiaso, Loca e Koop fuori mi tutt'altro che questa idea
Koop, è l'unica scelta giusta. Non ha azzeccato una partita da inizio anno
Il primo responsabile e' elkann
Per DNA Juventus intendi rubare vero?
In ordine sparso: hanno tolto tutta la poca juventinità che avevamo (Danilo fatto fuori senza decenza); hanno dato la fascia di capitano a pinco pallo di turno senza una logica, togliendo ogni riferimento di autorevolezza alla squadra; hanno negoziato giocatori poco più che modesti a prezzi insensati; hanno stravolto giocatori in ruoli assurdi (Locatelli difensore, Mckennie terzino, tanto per citarne alcuni); hanno ideato un gioco di palleggi insignificanti, lenti, noiosi, senza mai verticalizzare, e benché meno tirare da fuori area (nemmeno sotto tortura tirano); hanno inserito gente non da Juve in dirigenza (fiscalisti, ragionieri, commercialisti, chiamiamoli come vogliamo) e in panchina (dopo mesi, purtroppo, possiamo dire che Motta non è, ad oggi, da Juve, dovendo ancora fare una bella gavetta); hanno colpevolmente escluso ogni bandiera juventina da ogni possibile ruolo societario che conta. Mi fermo qui.
Risultato, una squadra che è sbeffeggiata, fa male dirlo, da chiunque, che non ha carattere, non ha qualità, non ha fame e cattiveria, non ha orgoglio, e rispecchia chi è il Mister, in totale confusione. Servirebbe una decisione clamorosa e di rottura ma non lo faranno mai. E allora, purgatorio sia.
Per dirla breve Giuntoliout dissi ancor prima che firmasse riscuotendo più insulti di quelli che misero Cristo in croce...
Giuntoli non mi ha finora convinto, come Motta e i dirigenti. A prendere FLOPmeiners a oltre 60 milioni e Douglas Luis a 50 e rotti sono bravo pure io mentre preparo la carbonara e prenoto un viaggio contemporaneamente. I prestiti secchi (che non sono prestiti con diritto o obbligo di riscatto, e quindi sono sostanzialmente soldi persi, che non valgono nemmeno come acconto) idem, e ne abbiamo presi 3 finora, Conceicao incluso (tra l'altro, l'unico che ci sta mettendo il cuore). Mi aspetto da Giuntoli capolavori, non cose che chiunque potrebbe fare. Deluso da tutti. E poi, manca cuore juventino nella Dirigenza, la cosa più importante e necessaria.
ma qualcuno mi spiega perche' T.Motta e' piu' lodato e protetto del Papa..
Adani Trevisani Pedullà Bargiggia etc anche se la juve retrocedesse continuerebbero a dire che sta facendo un ottimo lavoro..
ma tutto bene?!??
stanno bene quei personaggi??
mah
Perché il calcio è una cosa seria e loro non lo sono
Tutti gli anti juventini difendono Motta e questa società mica scemi! Sono i nostri colleghi di tifo che si sono fatti abbindolare da questi raccontastorie
Hai detto bene personaggi...sì perché non possono cambiare giudizi contro il tanto acclamato allenatore che doveva fare miracoli....
Perché viene dopo un grande allenatore…
Ma fossero, per caso, gli sguatteri dello chefff ???
Cucù il parafulmine Allegri non c è più.
Ma Danilo non faceva comodo a questa difesa ??
Egregio Sig.Sabatini,
sono un 69 enne, salernitano, pensionato e da sempre affascinato dal calcio, sport che la vede fine commentatore ma soprattutto competente, schietto e sincero.
In tale veste mi permetto di rivolgerle un mio pensiero.
Mi sembra che da un pò di tempo il giornalismo sportivo, si sia perfettamente allineato al modus operandi dei colleghi che si dimenano in campo politico ,e cioè le classiche facili ed accomodanti domande al "fortunato" interlocutore che rilascia risposte ovvie, per non dire inutili, e mai, dico mai, si incalza con la seconda domanda che vada a porlo effettivamente in "difficoltà" tentando di scoprire, magari, verità e/o magagne.
Questo sterile atteggiamento ,mai provocatorio è, come dicevo ,diventato la modalità classica anche di buona parte di giornalisti ed ora anche di opinionisti (ma qui cane non mangia cane) che trattano di sport ed in particolare di calcio.
Gli esempi sono diversi ma i più divertenti ,si fà per dire, sono quelli ad esempio ,che hanno visto come protagonisti i sig.ri Allegri e Mourinho, due esponenti di un calcio che fù, spesso sprezzanti nei confronti di tutti Voi giornalisti, che utilizzavano le conferenze stampa per puro divertimento come un palcoscenico di avanspettacolo per coprire con risposte melense le orripilanti performance delle loro squadre .
Mi fermo e Vi chiedo ,ma il mestiere del giornalista non dovrebbe essere quello di entrare nella notizia, affrontare l'interlocutore, porlo con eleganza in difficoltà, in sintesi fare un servizio che dia all'ascoltatore/lettore una serie di risposte e non "offrire" domande di circostanza ,frivole, direi "gentilmente" spuntate ed accomodanti, come quei miseri quesiti del tipo come ha visto la partita? Come sta' pinco e pallo e stupidate simili e digerire poi risposte che sanno di nulla assoluto?
La ringrazio per l'attenzione che mi vorra' offrire (se cio accadrà) e le sarei grato, nel caso, se mi manifestasse la Vs. opinione.
Buon lavoro
Giovanni
Subito via Motta per salvare la stagione!
Cosa vuoi salvare?? l'abbandono della lotta scudetto e Champions?
@@releone230ancora non avete capito che il problema è societario? La Juventus di elkann.. la stessa di quando c’era cobolli Gigli
Purtroppo non lo caccieranno MAI sono masochisti!!!
@@rodolfocelotti6981mamma mia sto svenendo
@@rodolfocelotti6981Ma sei demente? Conte con questa squadra sarebbe primo in campionato
Giuntoli ha fatto un disastro
MOTTA= FILOSOFO=PERDENTE =OUT lo scrivo da Agosto , ed ho scommesso 1000 franchi su Motta fuori dal quarto posto, mi dispiace per chi credeva in Motta😁😁, il calcio non è per tutti, CHIEDETE SCUSA AD ALLEGRI , mi fate pena come Adani 😂😂😂😂
Eccomi ci sono anch’io #Motta Out
Ma più che altro penso che Motta non abbi capito cosa sia Juve
Un altro è qui
@@mossabnaggay406 Tantomeno Giuntoli .Indegni
Quando al suo addio subito???
Credo che il sig. Motta abbia sfruttato la buona struttura societaria del Bologna che, infatti, sta andando benissimo anche quest' anno. Resta un allenatore da Spezia
Non è detto che un grande giocatore diventerà un grande allenatore.
Prima si capirà questa cosa prima vedremo, in Serie A, allenatori che sanno fare gli allenatori.
Meglio di quando c'era lui
@tommasocavalieri5501 sempre che Motta sia mai stato un grande giocatore
Con lo Spezia ha fatto le solite cose..nella seconda parte della stagione la squadra la guidava il suo vice.. Lui non parlava con nessuno..
E poi che miracolo ha fatto?E' arrivato quinto a 26 punti dalla vetta mica a 1 punto,Italiano senza calafiori e zirkze ha una media punti superiore
Questa è la giusta punizione per una società arrogante che se ne frega dei tifosi...prendere Giuntoli e poi Motta è stato uno sbaglio madornale
Ascoltano i tifosi solo quando non serve, prima su tutte la volta che prendemmo Sarri
Sempre equilibrato il nostro Sabatini al contrario di tanti altri commentatori
Tutti Giocatori fuori Ruolo !!
Non c'è carattere gioco, allenatore incapace !!
Giusto! Ma cosa si aspetta ad esonerare Allegri? La Juventus, come dice giustamente Adani, è una squadra da scudetto, peccato che acciuga non lo sia. Fuori Allegri subito!!! Scusate, ho visto che in panchina c'è un altro: beh allora cambiamo registro: tutta colpa dei giocatori che sono scarsi!!! Non vi sembra una presa per il c...o?
Ahahah, il tuo "amico" Trevisani lo difende ancora motta? ridateci Allegri schifosi!
Ma io non ho capito se uno ha fatto male per tre anni, arriva un altro e fa male per 6 mesi allora andrebbe ripreso quello che ha fatto male (con una squadra più scarsa di questa) per 3 anni?
Giuro non vi capisco
@@niccodugini4270ha fatto un capolavoro in 3 anni altro che male , con un altro eri a metà classifica
@@Esecutore666 ma capolavoro di cosa? detto che andrebbero fatte delle distinzioni perchè un anno c'è stato lo scandalo societario con tanto di penalizzazione e nell'ultimo anno la rosa era inadeguata, ma vogliamo parlare di cosa ha costruito? il niente più totale. Non vi capirò mai, se sta facendo male l'allenatore attuale allora si rimpiange quello prima che aveva fatto male pure lui.
Se ora venite a dire "sei alla Juve e alla Juve devi vincere" lo dovete dire anche dei 3 anni precedenti.
@@niccodugini4270sono d’accordo con te, non ha senso ogni volta rivalutare il passato. Anche perché il passato recente non è stato buono. Allegri in 3 anni, come hai sottolineato tu, ha costruito zero: gioco passivo sempre in balia degli avversari ( che si chiamassero Inter o Frosinone ), giocatori svalutati, nervosismo alla stelle…che dobbiamo rimpiangere ? Ha avuto il secondo anno coi problemi societari ok, ma l’anno scorso senza coppa ha fatto un girone di ritorno osceno.
Detto ciò Thiago Motta sta facendo ancora peggio, parere mio. Io non ho mai visto una tale confusione: nello schierare la formazione, nel collocare i giocatori, nella comunicazione stessa. Il pesce marcio puzza sempre dalla testa, la società è la prima responsabile ma deve rendersi conto in fretta che qui si rischia il baratro sportivo.
@ Il mio è un commento forte per dire quanto sta facendo schifo Motta e che anche Allegri ha fatto meglio con una squadra piu scarsa, ma anche io non riprenderei Allegri, vorrei Conte, Mancini, Gasperini o al limite Xavi o Zidane alla Juve, Motta non è allenatoe da Juve
Avete voluto dar retta ai filosofi da salotto, bè adesso godetevi lo spettacolo 😂 io vi elencherei tutte le caxxate che avete detto nei confronti di Allegri ma non ho il tempo di farlo
E' da questa estate che lo ripeto, questa Juve ricorda la Juve del calcio Champagne di Maifredi....e fara' la sua stessa fine...#mottaout!
Siamo di sicuro 2
motta-out appena possibile, cioè domattina
E IL BAMBOCCIO GASATO CHE L'HA SCELTO INVECE RESTA, VEROß
Non ci sono parole, intervenga la società
E dov'è la società??
Continua Sabatini. Sperismo di convincere l'invertebrato Elkann di cacciare questi due presuntuosi Motta e Giuntoli. Soprattutto Giuntoli che si arroga i meriti di aver costruito il Napoli: aveva ragione De Laurentis che si trattava solo di un gregario....
ma come? il signor sabatini è in sciopero? sono curiosissimo di sentire cosa si inventa adesso per screditare Giuntoli e Motta, sempre se il padrone gli permette di fare il video eh!
Bisogna chiedere scusa ad Allegri
bisogna come prima cosa avere una società, come seconda prendere un allenatore serio con carattere terzo Allegri ha fatto schifo pure lui gli ultimi 3 anni...
Nn esageriamo
@@micheledalsasso4467 Perchè Allegri aveva una rosa che fa più pena di quella attuale. ( ma nonostante tutto è andato sempre in champions ed ha vinto una coppa Italia). Concordo sulla società che è inesistente. Fosse per me prenderei Tudor che sa cosa è la Juventus.
@@micheledalsasso4467questa sarebbe la narrazione dei cartonati Adani e Trevisani cui voi attingete!
ma se ha fatto peggio di questo, tre anni per una coppa italia, e allegri che deve chiedere scusa per come ha ridotto la juventus, e ancora se ne vedono i risultati.
Un tempo la Juve aveva una base di giocatori Italiani che tra l'altro erano la base della nazionale italiana, ora è diventata come l'Inter del passato, una colonia di stranieri. Si è perso il lume, la rotta, giocatori che entrano escono come in una giostra. Gravi responsabilità societarie . A fine stagione spero in un ripulisti profondo. Ultima riflessione: Marotta va all'Inter e porta chiarezza , risanamento e risultati, nel contempo a Torino tanti dirigenti incompetenti che errore dopo errore hanno portato all'attuale situazione economica e di squadra. C'è tanto tanto lavoro da fare. Ci vuole gente capace molto capace.
Dici che la Juve farà il triplete con gli stranieri? No perché per diventare come l’Inter deve vincere la Champion…
Motta sarebbe stato cacciato pure qui a Bologna se avesse fatto tutto questo NON GIOCO..
La maledizione di Maifredi alla fine si è presentata, più forte del previsto.
pochissimi notarono che quel bologna non aveva gioco e che quasi tutto era frutto di giocate individuali e circostanze davvero fortunate che hanno pesato qualcosa come 6/7 punti in più in classifica, il bologna di oggi gioca 10 volte meglio di quello di motta
Zitto eliminato...
@ è normale essere frustrati, tutto passa❤️
Che bravo mago Motta😂😂😂😂 che bello il bel gioco, il calcio spettacolo, la costruzione dal basso! Wooooow che beeeellooo!! Dove sono tutti gli adepti di Simone Falsim e Pedullà? Coloro che insultavano e denigravano chi non la pensava come loro??? Dove vi siete nascosti?!?!😂😂😂😂😂😂😂😂
Da appassionato del calcio quale sono, ma allo stesso tempo ignorante in materia, sono pienamente d'accordo con tutte le sue riflessioni
Giuntoli out
Amico di Allegri cosa vi aspettavate...
Sta tutto nel sorriso compiaciuto di Motta appena finita la partita. Che pena per la mia Juventus
l'unico che la dice tutta com'è, senza giri di parole: complimenti!
Come hanno ridotto la Juve!
Motta out
Un Signore del giornalismo come pochi, obiettivo e moderato, un piacere seguirti
AAAAA mandate via Allegri dicevano
AAAAA fa schifo, è un perdente dicevano...
Impossibile fare peggio dicevano...
ECCO QUA a voi una Juventus brutta e non vincente!!
Prima almeno si vinceva
MALE ma si vinceva...
Una coppa Italia in 3 anni dai
@@mattialazzari4548si..sempre qualificato in Champions.. con che giocatori ha vinto la coppa Italia?
Quest' anno dobbiamo baciarci le mani se ci arriviamo..
CI VUOLE L' ALLEGRI TRIS!!!
Ripropongo: chiedete scusa a Massimiliano Allegri da Livorno
Nn esageriamo
Non è che perché Tiago Motta sta facendo schifo rivalutiamo Allegri. Non esiste
@@gianpierodidomenico896Allegri ha fatto da parafulmine sveglia
Non è che una sciagura riabiliti una catastrofe.
@@giancast7348 approvo 👍
Questa sera voglio ringraziare un solo grande giocatore e un grande uomo .il signor Danilo ,per il resto c'è il nulla
Motta e giuntoli a casa fallimento totale
Detto popolare : il pesce puzza dalla testa.
Il problema della Juventus parte dalla proprietà che ha scelto dirigenti incompetenti e presuntosi , con le conseguenze della scelta di un allenatore inadeguato ma osannato e di una campagna acquisti e cessioni scriteriata
Stupendo. Saluti ad Acciuga
Finita la paregite comincia la Sconfettinita. Co sto ben di dio di giocatori santo cielo...
Di Motta dicevate. “Si vede già la mano di Motta, stesso discorso per il Milan “ in poco tempo Conceicao a dato la svolta “ . Questi i commenti a pressing, sarebbe meglio evitare di leggere il copione da mandare in onda e essere più obbiettivi.
Che dialettica, che intrattenitore, che stile. Bravo Sandro.
Bravissimo Sabatini.....analisi precisa e puntuale...ma la responsabilità è soprattutto dei vertici societari
E a proposito di mercato: Moise Kean segna piú di Vlahovic e mi pare che un secondo centravanti avrebbe fatto comodo; Szczesny gioca nel Barcellona e non mi pare che il suo sostituto sia migliore. A quel punto meglio puntare su Perin che é un portiere di grande affidabilitá (ed é uno legato alla maglia...)
Esonerate T.Motta e Giuntoli.
Richiamate Allegri che con una squadra qualitativamente inferiore ad oggi ha sempre portato la qualificazione alla Champions League, una Coppa Italia più tutti i trofei del 1° ciclo.
Padre tempo è in ferie alle Canarie...
Tu non sei informato di calcio guardati i giocatori che aveva Allegri poi puoi parlare. Datti all'ippica come il Cavallaro
Non c’è da chiedere scusa ad allegri ma ai tifosi !!!!
Esatto!
Complimenti signor Sabatini, lei lo ha sempre detto, vergognosa questa Juventus…
Una squadra allo sbando, fanno quasi tenerezza nel vederli smarriti in campo non so ancora cosa aspetti la Società proprietà, arrivati a questo punto non so più cosa pensare .
Per prendere chi al posto di Motta?
@danielebonelli8501
Purtroppo è una buona domanda.
A cui non saprei rispondere se non con un identikit.
Italiano, dal gioco semplice e tutta grinta e compattezza, mezza età e serio con umiltà e molto entusiasmo, poco costoso.
Anche dalla B.
appunto una squadra a terra con allenatore compreso..che fai ..li affondi ancora di piu con fischi e critiche?
@@christineblackwoodkkr 😃😘 Il problema non e affondare si affonda da solo, l'ultimo della lunga sequenza si chiama Danilo, sono talmente tanti gli errori commessi che nulla può giustificarlo, ieri sera se hai visto la partita ti sarai accorta che la squadra era nel pallone e non sapevano cosa fare, sai dirmi due partite dove Motta abbia messo la stessa formazione? sai spiegare perché regaliamo dei giocatori come Rugani? secondo te la Difesa schierata ieri sera non era peggio di un insulto? ecco forse sarebbe anche l'ora di cambiare prima che peggiori l'irreparabile . ciao Bye.
Comincio a pensare che i giocatori ( giustamente ) stiano tentando di liberarsi di Motta con queste prestazioni sconcertanti.
Sandro, il tuo " fino alla fine" finale... un'opera d'arte lessicale 😂😂😂😂😂😂
2 a 0 in casa. Motta out.
La società Atalanta non vuole fare acquisti e questo è il risultato.
Motta out e Allegri traghettatore!!
Dopo tutto lo schifo che gli avete buttato addosso,secondo voi ora tornerebbe anche??
È dell'Inter
Ancora con Allegri ? Possibile che non ci sono altri allenatori per la Juve ??? In Champions Allegri negli ultimi tre anni usciva agli ottavi di finale. Come traghettatore vedrei meglio Tudor !
Sabatini , uno dei pochi che analizza in maniera oggettiva
Il problema veramente principale è che ho tutti amici interisti.
Mi stanno massacrando😢
Da tifoso milanista/bolognese spero che il Milan fallisca e riparta dalla promozione: finché ci saranno tifosi che continuano a riempire lo stadio per vedere questo scempio, è giusto così. Questo è quello che si meritano, e sono talmente buffoni che hanno deciso di fermare momentaneamente la contestazione in vista del derby... spero che l'Inter vinca 6 a 0...
La caccia ai colpevoli (fronte quotidiani, circo web e tv) è andata molto di moda.
Condivido tutto Sandro sulla Juve, grazie per il fatto che già da giugno racconti le cose come stanno
Concordo pienamente quanto detto, cessioni sbagliate, acquisti sbagliatissimi, non c’è un minimo di juventinità, sparita, a partire dalla dirigenza per finire ai giocatori. Un allenatore in confusione totale che continua a far giocare non solo gente fuori ruolo ma anche fuori condizione 😡😡. Una cosa poi non capisco, perché tutto questo accanimento nei confronti di Fagioli, relegandolo ai margini? È un giovane, forte e sopratutto juventino, sono sicuro che farebbe molto meglio rispetto ad altri. Stiamo buttando nel cesso anni e anni di storia, tradizione e vittorie, dire che sono molto deluso è poco 😔😔😡😡
SANDRO SABATINI PRESIDENTE ALLA JUVE..SUBITO
Tra gli epurati hai dimenticato Federico chiesa…
Mettere i giocatori fuori rosa equivale a dire: noi questo giocatore non lo vogliamo più. Dateci due spiccioli e ve lo spediamo.Il prossimo sarà Vlahovic, pagato 80 milioni.
Per me Giuntoli è più colpevole di TM!!! ALCARAZ DJALO TEK CHIESA RABIOT DANILO FLOOPMAIERS 60 MILIONI....NIKO 45 SEMPRE ROTTO...DUGLAS LUIZ ..etc etc etc..😢😢😢😢
E ti sei scordato allegri, l unico che l ha mandato affanculo platealmente
I giocatori ci sono.
È Motta che ha perso lo spogliatoio e propone un calcio astruso senza MAI mettere in campo la stessa formazione due partite di seguito.
7 capitani diversi.
Ma ti pare normale?!?!
È uno schiodato tutto chiacchiere e distintivo
I risultati sono una conseguenza di ciò che è successo ad Agosto, quando hanno svenduto mezza squadra mettendola fuori rosa. Ed ora anche Danilo, assurdo, mai visti incapaci così.
Concordo pienamente, svenduti dei giocatori che ci avrebbero fatto comodo, per comprare degli altri per soddisfare il gioco di Motta ! Allora io mi chiedo, ma di quale gioco stiamo parlando !!??
Ci voleva Conte e basta
Chiedete scusa ad Allegri
Questo a quelli come te, vi prende, vi mette in tasca e vi porta dove vuole lui.
Ogni partita manca qualcuno per infortunio, è anche sfiga in difesa era già corta senza i soliti 2 e senza Cambiaso mancava solo Kalulu, c'era solo Gatti come difensore di ruolo, gli altri sono stati adattati Locatelli non è un difensore, entrambi i gol presi nella sua zona, e McKennie e Weah non sono terzini, e in champions non si poteva convocare Veiga
Il risultato è pesante ma non cambia la qualificazione ai playoff, e visti gli avversari ai sorteggi (psv o milan) si può andare agli ottavi
PS: l'ex "allenatore" era uscito dal girone col maccabi haifa, ma sabatini ha difeso il suo amico per 3 anni, ora è un ipocrita e fazioso a gufare dall'inizio il nuovo corso, ora è passata solo mezza stagione ma non aspetta altro che criticare Thiago motta e Giuntoli, non cambia il fatto che allegri meritava l'esonero
La prossima il capitano è Giuntoli
Subito Allegri per salvare la stagione
Sono piu di 4 anni che la juve gioca cosi
non riesce manca a segnare
e un periodo molto triste per la Juve
come tifoso non ho piu parole
siamo stanchi !!😢😢
A mio figlio di 8 anni, sfiduciato e annoiato da questi colori, gli racconto:”C’era una volta la Juventus…”
La frase finale sul tempo non era casuale…
Analisi direi perfetta
Motta deve essere più umile e Giuntoli si deve svegliare e avere più rispetto x i tifosi,per chi ha scritto la storia e per la JUVENTUS.
Colpa di allegri dicevano.
Io fossi Allegri mi farei inquadrare allo stadium mentre dormo per la noia durante una partita della Juve.
Sempre d'accordo con te..il più obbiettivo e lucido
Fischi meritatissimi soprattutto da quello spocchioso di Motta, che era convinto di essere un allenatore da “grande club” e pensava di aver inventato il calcio per un quinto posto ottenuto in una stagione in cui le rivali del Bologna per la qualificazione in Champion’s si sono suicidate in massa e sono arrivate dietro in classifica pur avendo organici nettamente superiori (basti pensare al Napoli campione d’Italia in carica, che l’anno scorso si è letteralmente buttato via tra cambi di allenatore incomprensibili e calciatori allo sbando, alla Roma e alla Lazio, tutte superiori come organico al Bologna di Motta, ed anche alla Fiorentina, che l’anno scorso senza i punti persi in campionato per il dispendio di energie impiegate per arrivare in finale di Conference probabilmente sarebbe arrivata davanti al Bologna).
Solo a vedere l immagine di Motta in conferenza stampa viene una crisi depressiva.Altro che crescita, qui stiamo affondando letteralmente.Stendiamo un velo pietoso
Si ma io dico, da ignorante.
Fin da piccoli ci hanno visto in certi ruoli, ci hanno insegnato i movimenti di quei ruoli. Se tutta la vita hai fatto il difensore sai leggere una situazione.
Locatelli fa anche fallacci a centrocampo, perché è un centrocampista, se lo metti a difendere dentro l area...abbiamo visto.
Weah...certo che può fare il terzino ma riesce ad avere automatismi di un difensore? Io non credo.
Allora perché il mago di motta continua fare ste robe?????
Potere dire quello che volete su Sabatini, sarà anche di parte, ma i suoi ragionamenti non fanno una piega. Fa esempi concreti e da spiegazioni realistiche a quello che accade. Cerca di portare alla luce cause e conseguenze.
Quando invece ascolto i vari Adani Trevisani & co dicono tante teorie, tanti luoghi comuni, filosofie strambe che non c'entrano niente col calcio vero, giocato, ma solo con il calcio...fantasioso.
Ti prendi spesso insulti in giro da gente che probabilmente manco ha la terza media, ma sei l’unico che ha messo a nudo i problemi, anche individuali di una squadra spezzata in due. Niente da dire, analisi perfetta, c’è una mancanza di coesione, una grande mancanza di juventinità, niente di sbagliato.
Weah e mckennie terzini, locatelli difensore, leader inesistenti e buonanotte.ah mckennie capitano dimenticavo.
Settimo capitano in stagione. Purtroppo il somaro in panchina è sempre quello
Schiaqualati
Che tristezza vedere la Juve giocare così! È colpa di Motta o di Giuntoli? A mio avviso, le responsabilità sono condivise. Che errore aver venduto Huijsen, Rovella e Kean quest'estate! Negli ultimi anni, la strategia di trasferimento è stata disastrosa: giocatori stranieri sovrapagati e pochissimi italiani. Atalanta è ora il punto di riferimento per i trasferimenti, è innegabile.
E dove è il presidente in tutto questo? Non lo vediamo né lo sentiamo mai! Abbiamo bisogno di dirigenti con personalità, persone che osano esprimersi, come Andrea Agnelli. È imperativo ritrovare lo spirito juventino, ma purtroppo, per questa stagione, è una causa persa. Svegliatevi!
Ogni tanto mettici un complimento Sabatini nei giudizi sulla Juve. Altrimenti lo capiscono tutti che sei interista
Ci vuole l' Allegri TRIS!!!
Ritengo che Motta debba dimettersi, non si vede nulla di interessante in questo gioco lento inconcludente e che avvantaggia gli avversari. Se l'allenatore non riesce a impostare un gioco veloce, stile Atalanta Napoli o anche Benfica , allora deve essere esonerato per il bene della Juve.
In realtà Giuntoli e ADL hanno fatto finta che Giuntoli fosse un tifoso Juve, e così fu mandato a far sfaceli che taglieranno i non colorati per almeno 10 anni dalle alte posizioni. 😂😂😂
Dopo gli anni passati, processi, gravi problemi economici di bilancio, risultati sul campo sotto le aspettative, doveva essere preso un allenatore esperto e con idee chiare. Invece è stato fatto un "progetto" sconclusionato e arrogante. Un allenatore stra sopravvalutato. Il tutto è altamente più grave se si considera che Giuntoli sta programmando questo scempio da più di un anno, visto che anno scorso era totalmente estraneo alla gestione Allegri.
Tutta colpa di agnelli che a mandato via il miglior dirigente che c’è in circolazione e da lì è partita una serie di errori grossi che hanno causato tutto questo 😢
Purtroppo ha perfettamente ragione Sabatini. 😢🤮🤬😩
Non credete che basta con questo allenatore presuntuoso?
Richiamare Moggi, non c’è altra soluzione
...tutto perfetto tranne gli ultimi 40 secondi di P come Perculazio. Buona giornata Dr. Sabatini.
completamente daccordo caro Sandro! il fenomeno Thiago ha le sue grandi colpe, fare il fenomeno, non avere empatia con i giocatori, discutere con chi la pensa leggermente in modo diverso da lui e soprattutto non ha ancora capito dove si trova! Ma il vizio originale non è il suo bensì di chi ha sopra...Il cosiddetto Principe di Carpi: un grande sopravvalutato! un grande presuntuoso! un grande arrogante! è lui la grande colpa della Juventus e sopra di lui gli ingegneri, revisori dei conti o come li volete chiamare. Io non posso vedere un Presidente della Juve che festeggia un Gol a sedere applaudendo! Ma questa non è mica la JUve! IL signorino Giuntoli a Napoli aveva dietro alle spalle non certo un gigante di simpatia, ma certamente un gigante di imprenditore... Qui alla Juve dato la marcata assenza dei freddissimi ed insipidi Elkan ecco che lui compie il suo delitto perfetto...ha ucciso la Juve! e la colpa se la becca il grande Messia degli allenatori. Ridatemi Andrea! Ridatemi Pavel e infine ridatemi il Fantino! Onori e gloria al nostro grande capitano Danilo!
Caro Sandro, spesso sono in disaccordo con te, ma ti stimo e vorrei dire alcune cose che credo si stiano sottovalutando molto. Motta ha 42 anni, è alla prima esperienza su una panchina importante e con il doppio impegno delle coppe, allena una squadra con l'età media più bassa della serie A e senza alcun Leader vero (neanche Danilo lo era, al Real e al City portava le borracce). Non ci sono i Montero, i Davids, i Vialli (a proposito, la Juve non ha una punta da Juve) che trascinavano gli altri aiutando Lippi. Non haI neppure Buffon, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Pirlo che aveva Conte. Per non parlare di quell'altro, esperto e coi fenomeni in campo, ma che e giocava di m...a soffrendo col Canicattì. Motta ha le sue colpe, senza dubbio, ma ha più giustificazioni e l'origine di tutto, a mio parere, ha radici antiche e sta nella PESSIMA GESTIONE PARATICI-AGNELLI del post Cr7 (l'inizio della fine e Marotta l'aveva capito), sta nei loro disastri finanziari e tecnici. Giuntoli ha trovato passivi enormi, stipendi altissimi ad emerite pippe, ecc. Ha dovuto rifondare da zero, dovendo "ob torto collo" ridimensionare di conseguenza la rosa e l'allenatore. Giovane la prima, giovane il secondo, un due parole Low Cost (senza Nazionale avrebbe voluto Spalletti). Passando al campo, NESSUNO si aspettava i flop di Douglas e Koop, NESSUNO si aspettava l'infortunio di Bremer, ecc. Occorre guardare la cosa sempre NEL COMPLESSO senza fermarsi alla superficie. Con rinnovata stima. ~ Daniele ~
Ottima video. Concordo in ogni singola parola
Ma che stai dicendo se Motta non riesce a creare né gruppo, né avere una formazione base, fa giocare molti giocatori fuori ruolo, sostituzioni incomprensibili, non si ha un vero capitano, volontariamente per non avere leader. Motta che ammiravo, è convinto di essere a Bologna. I risultati sono quelli, sostituisci il nome Juventus con Bologna e stiamo facendo un grande campionato. Con questa squadra, lo dimostrano i punti persi facendoseli recuperare, saremmo nelle prime due posizioni
Quando si fanno degli errori di mercato e prendere un allenatore inesperto bisogna ammetterlo
Squadra disintegrata! I giocatori sono evidentemente demotivati e persi con la mancanza di schemi di gioco, di atletismo, di condizione fisica accettabile! Un totale disastro...
Ma è vero che tiago a dato le dimissioni a Napoli.