Va bene, certamente meglio dei soliti movimenti centrali (non che ci voglia molto) ma lontano dalla qualità ed eleganza progettuale dei movimenti che sono il riferimento assoluto, ossia quelli di Hambini, peraltro a prezzi simili. Tra l'altro, l'intervista mostra una mancanza di comprensione del cuore del problema che non è nell'equilibrare le forze ed i momenti interni ma nel tenere in tolleranza la coassialità dei due cuscinetti. Il collegamento tra le due sedi deve servire essenzialmente a tenerle coassiali. Va da sé che se il telaio adotta uno standard con filettatura e presenta, come spesso avviene, rilevanti difetti di costruzione, nessun movimento centrale può risolvere il problema perché andrebbe forzato in sede, salvo farsene realizzare uno eccentrico su misura.
Va bene, certamente meglio dei soliti movimenti centrali (non che ci voglia molto) ma lontano dalla qualità ed eleganza progettuale dei movimenti che sono il riferimento assoluto, ossia quelli di Hambini, peraltro a prezzi simili.
Tra l'altro, l'intervista mostra una mancanza di comprensione del cuore del problema che non è nell'equilibrare le forze ed i momenti interni ma nel tenere in tolleranza la coassialità dei due cuscinetti. Il collegamento tra le due sedi deve servire essenzialmente a tenerle coassiali. Va da sé che se il telaio adotta uno standard con filettatura e presenta, come spesso avviene, rilevanti difetti di costruzione, nessun movimento centrale può risolvere il problema perché andrebbe forzato in sede, salvo farsene realizzare uno eccentrico su misura.
Interessante.
Da 150€ a 390€ c'è un bel salto di qualità però 😢
hanno studiato questo sistema per 3 anni .......
Tornare indietro per andare avanti 👍😁