SE SOLO IO LAVORO SU DI ME E L'ALTRO NO...COSA CAMBIA?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 23 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 3

  • @francescasoriani_coach
    @francescasoriani_coach 3 години тому

    Quanta verità Giulia !! Il punto di osservazione è nostro. Invece ricadiano sempre in quell’inganno : vogliamo essere viste ( e per essere viste intendo tutto a 360 gradi, riconosciute ecc )

  • @mircomontecavalli5062
    @mircomontecavalli5062 15 днів тому +1

    Infatti Giulia cara io sto facendo solo io un percorso di introspezione e di grande Crescita Evolutiva non condiviso in casa e questo butta un po' giù a livello vibrazionale aggiungendo poi che ora è un rapporto tra fratello e sorella non c è passione non c e più sesso da ormai tre anni. Io sto facendo un grande lavoro su me stesso e siamo in un periodo di cambiamento Epocale tutti dovremmo aiutarci collaborare bio purtroppo in casa mi danno contro soprattutto la moglie. Ed è difficile io sono un po' al limite e credo che forse dovrei vedere di manifestare una Partners Spirituale e un buon rapporto con una buona intesa sessuale fondamentale. Non so cosa ne pensi Giulia. Hai fatto un bellissimo video che occorre condividere noi dobbiamo aiutarci tantissimo siamo vicini alla Nuova Era. Nel frattempo ti ringrazio bellissimo video. Ti abbraccio. Ti auguro una buona giornata piena di Amore

    • @giuliacovello837
      @giuliacovello837  15 днів тому

      Il solo fatto di incontrare qualcuno che lavori su di sè non è garanzia di NON avere problematiche relazionali da affrontare. Essere davvero evoluti significa smetterla con la lista dei desideri su come il partner o il prossimo partner dovrebbe essere.