Ciao, bel video! Volevo chiederti un’informazione riguardo all’utilizzo del dispositivo. Ma se dovessi mandare in ricarica una qualsiasi batteria e contemporaneamente applicare alla stessa un carico costante da far funzionare (magari da 12v), questa mi si scaricherebbe meno rapidamente oppure rimarrebbe costantemente carica e attiva nel suo utilizzo? Grazie
Buonasera, Dipende dal mantenitore di carica quanto sia grande . Se l'assorbimento del carico è inferiore dell'energia prodotta dal mantenitore, sicuramente rimarrebbe sempre carica o viceversa si scaricherebbe comunque sovraccaricando il mantenitore di carica.
Grazie! Molto chiaro
Ciao, bel video!
Volevo chiederti un’informazione riguardo all’utilizzo del dispositivo. Ma se dovessi mandare in ricarica una qualsiasi batteria e contemporaneamente applicare alla stessa un carico costante da far funzionare (magari da 12v), questa mi si scaricherebbe meno rapidamente oppure rimarrebbe costantemente carica e attiva nel suo utilizzo?
Grazie
Buonasera,
Dipende dal mantenitore di carica quanto sia grande .
Se l'assorbimento del carico è inferiore dell'energia prodotta dal mantenitore, sicuramente rimarrebbe sempre carica o viceversa si scaricherebbe comunque sovraccaricando il mantenitore di carica.
Ciao, potevi mettere un link per acquistare il carica batteria..
È un vecchio mantenitore di carica comprato dieci anni fa...