Non è un rutto..anche io lo avevo scambiato per un rutto!...è il microfono ad asta che viene spostato..probabilmente viene afferrato non sul corpo ma per la punta,il pick up..e fa questo rumore..ho dovuto mettermi le cuffie per capirlo :)
Da quando conosco Nesi,ogni volta che vedo qualche mio collega transitare con una busta in mano non posso resistere dal domandargli "icchè tu c'ha miha de peli di fiha liddentro??"
@Charles Green Hph bhe! Penso che anche per fare 16 omicidi seriali e non essere mai scoperti ci voglia un talento... A me qui mi sembra che hanno preso delle persone che erano un po' strani più che omicidi
@@eduardoguastaferro3894 se questi sono i veri mostri, io allora trombo tutte le sere con la ferilli e la bellucci. Ma quanto ci sono costati sti processi farsa?
@@eduardoguastaferro3894 no, non ci vuole alcun talento, soprattutto in un periodo storico in cui i delitti irrisolti erano nella norma (ce ne erano a bizzeffe) - molti serial killer americani erano persone dalle capacità alquanto modeste. Non dico fossero loro, ma sicuramente non era un genio chi faceva queste cose. Era facile sfuggire alle maglie (molto lasche) dei controlli ed all'assoluta dabbenaggine degli inquirenti.
Una cosa che non mi è stata mai chiara... Quando Vanni raccontava a Nesi che Pacciani aveva ucciso un uomo... Nesi lo prendeva per matto o credeva scherzasse... Ma se il primo omicidio di gelosia di Pacciani lo conoscevano tutti.....
Sí ma risponde da incazzato davvero. Ora, in tempi non sospetti, per motivi di servizio, mi ritrovai davanti ad un P. M., a degli avvocati e ovviamente al presidente della giuria. Una tale verve è particolarmente degna di nota.
Qualcuno conosce il contenuto del sogno fatto dal Nesi di cui accenna al minuto 55? Temo non sia negli atti del processo proprio perchè fu ritirata la domanda in questa udienza
"Vanni veniva da Borgo Sarchiani (San Casciano) con la vespa in mano. Lo salutai non mi rispose, seguitò a spingere questa vespa. Questo è il sogno" (cit.)
@@scirocco09 grazie ma questa dovrebbe essere la parte iniziale, poi aveva accennato al lucernario e il racconto del sogno venne interrotto proprio in quanto essendo un sogno non poteva avere interesse processuale
Probabilmente solo gli avvocati coinvolti nei processi conoscono questa circostanza, in quanto è riportato nei verbali... Siccome qualcuno di loro ha scritto dei libri mi chiedevo se era trapelato qualcosa
Anche in un altro video (solo audio) analogo il contenuto del sogno è lo stesso. Non ho capito perché quel lucernario era maledetto, né il legame col sogno, né quali ricordi questo sogno abbia suscitato in lui. Anche perché viene interrotto
Bisogna avere l'umiltà di capire che noi utenti di youtube non abbiamo le competenze per capire come funzionino le procedure giudiziare. Basta con questa storia che è stato tizio caio sempronio con teorie basate sul nulla o su antipatie nei confronti degli inquirenti. In pochissimi anni si è arrivati alla cassazione sui compagni di merende.
TanaDelloScoiattolo soprattutto non abbiamo avuto a disposizione tutto il materiale che gli inquirenti hanno accumulato negli anni. C'è un dislivello di informazioni che dovrebbe suggerire una maggiore cautela. E invece tutti si sentono detective e lanciano giudizi e accuse in ogni direzione.
Sono del campo, da un punto di vista processuale gli elementi per la condanna, specie nel processo ai compagni di merende, c'erano tutti. Si tratta però della cosiddetta verità processuale, fuoriuscendo dalle dinamiche processuali sussistono più dubbi sul fatto che loro fossero gli effettivi autori dei delitti
@@joescarface1408 Molto saggio quello che dici. Lo vado dicendo da anni credimi, da anni! Il dislivello informativo tra noi utenti, che siamo inoltre esposti a infinite e contraddittorie suggestioni, e quello degli inquirenti è incommensurabile. E nonostante questo, o forse proprio per questo, tutti giù a sparare tesi grottesche con sconcertante protervia. Devo dire però che fino a poco tempo ero praticamente il solo a sottolineare questi aspetti, ora invece noto con consolazione utenti come te che identificano le stesse problematiche relative all'utenza media del web.
@@Tanadelloscoiattolo infatti, totalmente d'accordo, c'e' gente aggiro che confonde la realta' con la fantasia: il signor Frigerio ha riconosciuto nel vicino di casa tale Olindo colui che quella sera si trovava dentro l'appartamento dei Castagna da cui aveva avvertito grida e sinistri rumori, non solo, vede l'Olindo e lo vede sulla porta, che si richiude dall'interno per mano dell'Olindo, tanto che il Frigerio pensa "ah be' dai, se c'e' gia' qua lui" ma non fa a tempo a finire il pensiero che la porta si riapre ed una manona lo piglia lo tira dentro e gli taglia la gola. Quindi che Olindo fosse sulla scena del crimine quando questo veniva commesso e' FATTO acclarato. Quindi, come si faccia a scrivere che Olindo e' innocente io non lo so
Tutti a commentare che non sa parlare, non so se vi ricordate l’interrogatorio del Lotti. Ho fatto una fatica tremenda e poi ho rinunciato. Tra tutti la deposizione del Nesi è quella più scorrevole, pensate un po’: poveri Pm
54:00 il sogno su Vanni è storia di questo processo farsa (a mio avviso). Nesi showman incredibile, ne do atto! Poi che pretenda pure di decidere cosa è o cosa non è attinente al processo fa veramente ridere...one man show!
Ma non sono un pò troppo lunghi questi processi in italia? Voglio dire....quasi 2 ore d'interrogatorio ma a cosa servono?? Sentire la storia della sua vita? ma a cosa serve ai fini del processo??? e anche col pacciani, la stessa cosa..... Ma dico, è NORMALE?? o c'è qualcosa di assolutamente SBAGLIATO nel modo di condurre i processi in italia? Un modo prolisso e molto poco utile?
È l'asta del microfono che viene spostata e fà quel rumore. Vanni non esprime mai dissenso per il Nesi, si conoscono da una vita e Vanni non si risente mai per quello che dice il Nesi.
Sembra una Parodia !!!!!!! davvero !!! se non ci fossero le vittime ...purtroppo!!!! sembrerebbe un film comico......personaggi...uno più particolare dell'altro!!!
Io sono Italiano, ma quando sento parlare praticamente tutti quelli che hanno parlato a questo processo, ho l'impressione che sono esponenti di una qualche tribù primitiva dell'Amazzonia da documentario di scienza… e senza voler offendere le tribù dell'Amazzonia
@@tartarugagialla5901 Si, vero; ma c'è fiorentino e fiorentino. Come c'è napoletano e napoletano. Un conto è sentire parlare il napoletano di Eduardo De Filippo, un conto è sentir parlare certi napoletani che fanno accapponare la pelle. Ma questo vale x il mio dialetto, come x il toscano e x tutti i dialetti italiani. P. S. Ho sempre asserito che ogni regione dovrebbe far studiare il proprio dialetto nelle scuole. I dialetti sono stupendi.
Il lucernario è un'ampia finestra orizzontale, posta in alto (spesso la si trova ricavata nel soffitto), che serve a rendere più luminosi ambienti altrimenti bui.
@@DanSkorsky ti ringrazio per la spiegazione😂al mero significato del termine ci arrivo anche io 😉scusami, mi sono espresso male anzi non mi sono proprio espresso: correggo il mio post. Volevo sapere, PER IL NESI , collegato al sogno, che cosa rappresenta il lucernario?Perche'il Nesi e'cosi'reticente nel parlarne?
@@GiulioMa Ah, scusa, ho letto la tua domanda con poca attenzione 😅 Non credo rappresenti nulla di particolare; semplicemente, esita perché il racconto di un sogno non ha nessun valore giudiziario e lui teme lo si usi per metterlo in ridicolo. Cosa poi capitasse a Vanni sotto il lucernario, nel suo sogno, non lo sapremo mai, visto che Nesi non ha terminato il racconto, ma sicuramente qualcosa di brutto, dato che viene definito "maledetto".
@@DanSkorsky ti chiedo scusa io per non aver scritto bene il post!👍😁 Ecco, e'proprio quel termine "maledetto" che mi incuriosisce tanto e mi e'rimasto l'amaro in bocca proprio perche'il Nesi non va avanti con il racconto. Pazienza!
Una vergogna che vennero ascoltati per ore questi nessuno, nullità bisognose di attenzioni che non centravano assolutamente nulla con i delitti... Una MERDA
mah penso sia normale che in un caso simile vengano sentite persone in qualche modo vicine agli imputati, molto utile per verificare che le storie combacino e si abbia un background generale della situazione, non é certo stato sentito come un testimone oculare
@@Alessandro72X scusami ma apparte questo non hai mai visto altri processi? Non ti sei accorto che chiamano sempre a testimoniare persone vicine agli imputati o alle vittime per ricostruire la vicenda? È ciò che è stato fatto pure in questo caso, è giusto ed è normale. Poi che l'esito del processo sia stato giusto o sbagliato è tutto un altro paio di maniche
@@gianlucamorelli si per carità ma in questo processo c'è un concentrato delle personalità più strane che in qualsiasi altro mai avvenuto. Che hanno solo aggiunto confusione a confisione.
Fortuna che era un amico fraterno...
Anche l'occhio vuole la sua parte , questo personaggio bisogna non solo sentirlo...
"Prego Puministero " " Sssenta Sior Nesi" "Avvohato non glielo so huantifihare"
Che stile, GTA San Casciano edition. 😎
Ahaha!!! Abito qui da due mesi...
@@claudiascriba beata te, puoi andare a mangiare alla "cantinetta del nonno", storico ritrovo dei "compagni di merende".
"Ffonnatthivitha' d'artijano dimmaglieriah" "MaroVanni m'ajuthava'hharihare sharihareeh" "potheva esse ahi'bbbarrreh, sichhhe' "
Il fermo immagine é da pulitzer !
😂😂😂😂
Tu hai vinto, son qui che rido da solo come un imbecille da 10 minuti su quello che hai scritto!!!
E la recitazione da oscar.
😂😂😂
Ogni tanto il rutto in sottofondo crea quella suspense da film che manca
Nesi la principessa
Il rutto era il marchio di Fabrica del Vanni
Non è un rutto..anche io lo avevo scambiato per un rutto!...è il microfono ad asta che viene spostato..probabilmente viene afferrato non sul corpo ma per la punta,il pick up..e fa questo rumore..ho dovuto mettermi le cuffie per capirlo :)
😂😂😂
47:48
“E c’era questo, questo e questo, ba, bi, bu, ba” ...... Muoio ...
Pellamordiddio un ci vengo più
Da quando conosco Nesi,ogni volta che vedo qualche mio collega transitare con una busta in mano non posso resistere dal domandargli "icchè tu c'ha miha de peli di fiha liddentro??"
ahahah...
E poi aggiungi: Icche tu ne fai?
@@SuperDavidGnomo bah bih buh
Concordo pienamente sulla sacrosanta necessità di una sigaretta. Legittimo esercitare lo jus fumandi.
con questi ci stava a palla anche uno spino d'erba..
@@giulio76ful e la loro risposta standard sarebbe stata : " io no, Nini, da ragazzi noi si fumava le vitarbe ".
*ius
@@Iutub0ne_Genzoreaahahaha
Certo che uno che si chiama Salvatore Indovino cosa vuoi che faccia nella vita? Il mago. Per forza.
🤣🤣🤣🤣
Se non ci fossero almeno 16 morti sullo sfondo...sembrerebbe di essere alle comiche...
Il problema è che sembra difficile che queste persone possono aver ucciso 16 persone....
@Charles Green Hph bhe! Penso che anche per fare 16 omicidi seriali e non essere mai scoperti ci voglia un talento... A me qui mi sembra che hanno preso delle persone che erano un po' strani più che omicidi
@@eduardoguastaferro3894 se questi sono i veri mostri, io allora trombo tutte le sere con la ferilli e la bellucci. Ma quanto ci sono costati sti processi farsa?
Direi 14 vittime, le prime 2 altra situazione delittuale
@@eduardoguastaferro3894 no, non ci vuole alcun talento, soprattutto in un periodo storico in cui i delitti irrisolti erano nella norma (ce ne erano a bizzeffe) - molti serial killer americani erano persone dalle capacità alquanto modeste. Non dico fossero loro, ma sicuramente non era un genio chi faceva queste cose. Era facile sfuggire alle maglie (molto lasche) dei controlli ed all'assoluta dabbenaggine degli inquirenti.
Quando il Nesi si incazza ha paura anche il presidente. Stellare
"Io sto facendo un sacrificio"...😂😂😂
genio
Cosa c è da ridere ?
@@manoelmasini9204che era un mitomane.
BA BI BU BA
I sogni rimangan nel letto!!spaziale!!
Trionfale!!!
Ho sentito quasi il puzzo del rutto
L’ammiraglio kizaru testimone
STRANO CHE PANARIELLO NON GLI HABBIA TROVATO UNA PARTE IN BAGNOMARIA
*abbia
Perche non provi a capire con umiltà l importanza di questa testimonianza invece di sparare cazzate circa argomenti molto seri
Aveva morto un uomo...
Forte il Nesi!!
Una cosa che non mi è stata mai chiara...
Quando Vanni raccontava a Nesi che Pacciani aveva ucciso un uomo... Nesi lo prendeva per matto o credeva scherzasse...
Ma se il primo omicidio di gelosia di Pacciani lo conoscevano tutti.....
No, non lo conoscevano tutti, era successo nel dopoguerra, nesi era appena nato
Nesi: "una notte sognai Vanni.."
Io: "ma io che culo.."
I sogni rimangano ni' letto
mi fa morire il giudice che se la ride ...🤣🤣🤣🤣
La beva la vecchia romagna 😅altro che champagne 😅
È una telenovela Toscana si dovrebbe fare un film
55:15 l'apice della deposizione, col litigio tra il Nesi e l'avvocato.
Sí ma risponde da incazzato davvero. Ora, in tempi non sospetti, per motivi di servizio, mi ritrovai davanti ad un P. M., a degli avvocati e ovviamente al presidente della giuria. Una tale verve è particolarmente degna di nota.
Un personaggio 😂
IL TESTE NON PUÒ RIFERIRE SOGNI!!!
Qualcuno conosce il contenuto del sogno fatto dal Nesi di cui accenna al minuto 55? Temo non sia negli atti del processo proprio perchè fu ritirata la domanda in questa udienza
"Vanni veniva da Borgo Sarchiani (San Casciano) con la vespa in mano. Lo salutai non mi rispose, seguitò a spingere questa vespa. Questo è il sogno" (cit.)
@@scirocco09 grazie ma questa dovrebbe essere la parte iniziale, poi aveva accennato al lucernario e il racconto del sogno venne interrotto proprio in quanto essendo un sogno non poteva avere interesse processuale
Probabilmente solo gli avvocati coinvolti nei processi conoscono questa circostanza, in quanto è riportato nei verbali... Siccome qualcuno di loro ha scritto dei libri mi chiedevo se era trapelato qualcosa
Anche in un altro video (solo audio) analogo il contenuto del sogno è lo stesso. Non ho capito perché quel lucernario era maledetto, né il legame col sogno, né quali ricordi questo sogno abbia suscitato in lui. Anche perché viene interrotto
Ciao, anche io sono interessato- e molto- al sogno e alla storia dietro il lucernario "maledetto".
"Presidente via, mi faccia riposare 5 minuti (che devo pensare a quale cazzata dire) grazie".
Quali cazzate? Avanti, motiva
@@raffaeleservillo930 praticamente tutto quello che sproloquiato.
Io una notte sognai il Vanni....
Io non riesco a trovare la parte in cui parla dei peli di fiha
però un harihatina ogni tanto....
Bisogna avere l'umiltà di capire che noi utenti di youtube non abbiamo le competenze per capire come funzionino le procedure giudiziare. Basta con questa storia che è stato tizio caio sempronio con teorie basate sul nulla o su antipatie nei confronti degli inquirenti. In pochissimi anni si è arrivati alla cassazione sui compagni di merende.
TanaDelloScoiattolo soprattutto non abbiamo avuto a disposizione tutto il materiale che gli inquirenti hanno accumulato negli anni. C'è un dislivello di informazioni che dovrebbe suggerire una maggiore cautela. E invece tutti si sentono detective e lanciano giudizi e accuse in ogni direzione.
siamo anche arrivati a dire che Rosa e Olindo sono due poveretti sfortunati, perseguitati dagli inquirenti XD XD XD XD che popolino che siamo..
Sono del campo, da un punto di vista processuale gli elementi per la condanna, specie nel processo ai compagni di merende, c'erano tutti. Si tratta però della cosiddetta verità processuale, fuoriuscendo dalle dinamiche processuali sussistono più dubbi sul fatto che loro fossero gli effettivi autori dei delitti
@@joescarface1408 Molto saggio quello che dici. Lo vado dicendo da anni credimi, da anni! Il dislivello informativo tra noi utenti, che siamo inoltre esposti a infinite e contraddittorie suggestioni, e quello degli inquirenti è incommensurabile. E nonostante questo, o forse proprio per questo, tutti giù a sparare tesi grottesche con sconcertante protervia. Devo dire però che fino a poco tempo ero praticamente il solo a sottolineare questi aspetti, ora invece noto con consolazione utenti come te che identificano le stesse problematiche relative all'utenza media del web.
@@Tanadelloscoiattolo infatti, totalmente d'accordo, c'e' gente aggiro che confonde la realta' con la fantasia: il signor Frigerio ha riconosciuto nel vicino di casa tale Olindo colui che quella sera si trovava dentro l'appartamento dei Castagna da cui aveva avvertito grida e sinistri rumori, non solo, vede l'Olindo e lo vede sulla porta, che si richiude dall'interno per mano dell'Olindo, tanto che il Frigerio pensa "ah be' dai, se c'e' gia' qua lui" ma non fa a tempo a finire il pensiero che la porta si riapre ed una manona lo piglia lo tira dentro e gli taglia la gola. Quindi che Olindo fosse sulla scena del crimine quando questo veniva commesso e' FATTO acclarato. Quindi, come si faccia a scrivere che Olindo e' innocente io non lo so
1:22:15 la degna fine del processo.
Tutti a commentare che non sa parlare, non so se vi ricordate l’interrogatorio del Lotti. Ho fatto una fatica tremenda e poi ho rinunciato. Tra tutti la deposizione del Nesi è quella più scorrevole, pensate un po’: poveri Pm
La cosa più significativa è la pochezza del giudice. Qualcosa di davvero imbarazzante.
Mesi Renzino dove lo hanno preso direttamente dal reparto psichiatrico?
Il mostro non lo troveranno,ma il ruttatore di sottofondo lo hanno scoperto ?
Ahahahah
Giuseppe.... Lo hanno messo in gattabuia per comportamento rumoroso...
😂
Io credo fosse il Vanni a ruttare
Si', l' era i Canessa...
54:00 il sogno su Vanni è storia di questo processo farsa (a mio avviso).
Nesi showman incredibile, ne do atto!
Poi che pretenda pure di decidere cosa è o cosa non è attinente al processo fa veramente ridere...one man show!
53:54
Hai ascoltato le circa 600 ore dei vari processi relativi al mostro e sai argomentare o spari cosi a cazzo tanto per prima di guardare batbara d'urso?
E questo pagliaccio per Vanni era un amico? Dai nemici mi guardo io dagli amici mi guardi Dio...
Le comiche,davvero se non ci fossero stati tanti ragazzi morti e una gran paura a Firenze.....
59:10 rutto apocalittico
Lo strano periodo in cui frequentava più il Vanni, dal 68 all'84.. il Bella Ciuca un cecchino,dopo il Lotti ovviamente
Ma a quei tempi le prostitute pagavano loro, oppure quanti soldi spendeva i vanni, quasi più di me.
Laciua. Secondo 'ipPaccia.
Mi è scaduto pure il Nesi.
12:42 "una tonaca tipo la vostra..."
1:17:25 "mandai a pescare un vigile..."
il nesi avrebbe un futuro come attore comico
Lorenzo Nesi detto " ir va ia " ecco dove prese spunto Panariello! 😆😆 mma vva iaaa vva iaaa !! 😆😆😆😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Io dettaglio analogico 🤣
Questa foto è irriverente e poco corretto sceglierla per un video "serio" che vorrebbe essere testimonianza di fatti serissimi.
LA CIUCAA
Ma non sono un pò troppo lunghi questi processi in italia? Voglio dire....quasi 2 ore d'interrogatorio ma a cosa servono?? Sentire la storia della sua vita? ma a cosa serve ai fini del processo??? e anche col pacciani, la stessa cosa.....
Ma dico, è NORMALE?? o c'è qualcosa di assolutamente SBAGLIATO nel modo di condurre i processi in italia?
Un modo prolisso e molto poco utile?
Amicizia fraterna, Abele e Caino.
Quindi se ho capito bene non è lo stesso processo nel quale era "testimone" di Pacciani?!
no, questo è il processo ai compagni dimerende
è Vanni che rutta per esprimere dissenso dal Nesi
Rutti continui
È l'asta del microfono che viene spostata e fà quel rumore. Vanni non esprime mai dissenso per il Nesi, si conoscono da una vita e Vanni non si risente mai per quello che dice il Nesi.
Ma chi e' che rutta? Canessa?
Sembra una Parodia !!!!!!! davvero !!! se non ci fossero le vittime ...purtroppo!!!! sembrerebbe un film comico......personaggi...uno più particolare dell'altro!!!
Io sono Italiano, ma quando sento parlare praticamente tutti quelli che hanno parlato a questo processo, ho l'impressione che sono esponenti di una qualche tribù primitiva dell'Amazzonia da documentario di scienza… e senza voler offendere le tribù dell'Amazzonia
ascolta anche le testimonianze del processo di Avetrana….sembrano una tribù del sud africa…..senza offesa per le tribù sudafricane….
È un Italia che sta sotto Bologna!
@@siberiantiger8553
Tranquillo, anche sopra Bologna...
Il fiorentino è il vero italiano. Tutto partì da li
@@tartarugagialla5901
Si, vero; ma c'è fiorentino e fiorentino.
Come c'è napoletano e napoletano.
Un conto è sentire parlare il napoletano di Eduardo De Filippo, un conto è sentir parlare certi napoletani che fanno accapponare la pelle.
Ma questo vale x il mio dialetto, come x il toscano e x tutti i dialetti italiani.
P. S. Ho sempre asserito che ogni regione dovrebbe far studiare il proprio dialetto nelle scuole.
I dialetti sono stupendi.
Uno dei più sinceri ehhhhh come no.
Poerinoiiiiii
Qualcuno mi spiega, PER IL NESI IN QUESTO VIDEO, che cosa rappresenta il lucernario?PERCHE'e'cosi'reticente nel parlarne?
Il lucernario è un'ampia finestra orizzontale, posta in alto (spesso la si trova ricavata nel soffitto), che serve a rendere più luminosi ambienti altrimenti bui.
@@DanSkorsky ti ringrazio per la spiegazione😂al mero significato del termine ci arrivo anche io 😉scusami, mi sono espresso male anzi non mi sono proprio espresso: correggo il mio post.
Volevo sapere, PER IL NESI , collegato al sogno, che cosa rappresenta il lucernario?Perche'il Nesi e'cosi'reticente nel parlarne?
@@GiulioMa Ah, scusa, ho letto la tua domanda con poca attenzione 😅
Non credo rappresenti nulla di particolare; semplicemente, esita perché il racconto di un sogno non ha nessun valore giudiziario e lui teme lo si usi per metterlo in ridicolo. Cosa poi capitasse a Vanni sotto il lucernario, nel suo sogno, non lo sapremo mai, visto che Nesi non ha terminato il racconto, ma sicuramente qualcosa di brutto, dato che viene definito "maledetto".
@@DanSkorsky ti chiedo scusa io per non aver scritto bene il post!👍😁
Ecco, e'proprio quel termine "maledetto" che mi incuriosisce tanto e mi e'rimasto l'amaro in bocca proprio perche'il Nesi non va avanti con il racconto.
Pazienza!
1:08:55 "la beveva la Vecchia Romagna
Una vergogna che vennero ascoltati per ore questi nessuno, nullità bisognose di attenzioni che non centravano assolutamente nulla con i delitti... Una MERDA
mah penso sia normale che in un caso simile vengano sentite persone in qualche modo vicine agli imputati, molto utile per verificare che le storie combacino e si abbia un background generale della situazione, non é certo stato sentito come un testimone oculare
@@gianlucamorelli ma che backgroumd servono le prove per condannare 4 persone all'ergastolo
@@Alessandro72X scusami ma apparte questo non hai mai visto altri processi? Non ti sei accorto che chiamano sempre a testimoniare persone vicine agli imputati o alle vittime per ricostruire la vicenda? È ciò che è stato fatto pure in questo caso, è giusto ed è normale. Poi che l'esito del processo sia stato giusto o sbagliato è tutto un altro paio di maniche
@@gianlucamorelli si per carità ma in questo processo c'è un concentrato delle personalità più strane che in qualsiasi altro mai avvenuto. Che hanno solo aggiunto confusione a confisione.
Per me è proprio lui il mostro di Firenze🤡🤬💔🖤👹👈
Robe da matti...
Ma cosa c'entra sta gente con il mostro??
conoscenti degli amici di merende....utile per capire il sottobosco dei maniaci ,segaioli, puttanieri del posto...
+alessandro rech ....che personaggi......
Che c'entrano? E c'entrano c'entrano. .avoglia te se c'entrano...
Meno di niente.
@@marcospapi7487 non centrano un cazzo in realtà...
essò rihordi he si fohalizzano
Il presidente era Topolino calabro?
Ma che gente....
Balle spaziali
Classico boccalone