3:25 La mia esposa stava al fiume señor, a lavare… un gringo l’aggredì e la voleva… e ho corso in suo aiuto… avevo il coltello… quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore… nel cadere avrà battuto la testa… io gli ho dato solo qualche coltellata!
Sinceramente aldilà della tragedia che si è consumata.....avrei pagato per andare col Pacciani vanni lotti e il faggi alla cantinetta o al ponte rotto a fare merenda....ma solo se ci fosse stato pure il nesi😂
Il Nesi è ancora vivo, ogni tanto penso di rintracciarlo e di andarlo a conoscere per passare una serata con lui ascoltando le sue storie davanti ad una buona bottiglia di Chianti.
Nelle mie giornate lavorative dove ho la possibilità di indossare le cuffie, le 4 ore di interrogatorio di Biggiogero e questa stupenda ora e mezza, mi tengo sempre compagnia. cmq io non saprei parlare per più di 10 minuti così spedito della mia vita.. quest'uomo è molto sottovalutato..
Oggi i compagni di merende sarebbero degli influencer con un monte di followers su Instagram, UA-cam, TikTok. Le foto delle loro merende spopolerebbero, per non parlare dei video della festa dei cacciatori di Montefiridolfi con tanto di salto del capretto.
Di tutte le balle che può aver raccontato, ho il sospetto che almeno una cosa vera ci sia, ovvero il fatto che dopo il carcere l'abbiano obbligato a tornare nella casa dove nel frattempo era stato infilato il proiettile nell'orto e il resto da usare a suo carico
Il proiettile o cartuccia che sia, è stato accertato lo sanno tutti che era fasulla....ma ancora c'è chi crede che pacciani sia stato il mostro?? Ma daaiii...
Il vero cristiano credente è colui il quale invoca continuamente e con energia il suo idolo 😆 io penso che Pacciani sia il personaggio più colorato che anche la mente più creativa di scrittori e sceneggiatori faticherebbe a generare. Scelto ad hoc da menti geniali come manovalanza per esaudire progetti più complessi...e quando non serviva più e anzi si rischiava parlasse, improvvisamente morì..
Io sono fermamente convinto che John Lennon e il Pacciani si siano segretamente incontrati nei primi anni '70 e da lì John Lennon ha tratto l'ispirazione per la sua canzone "Imagine".
Due ore per non dire un cazzo di concreto però. Furbissimo è abilissimo a tagliarsi addosso la figura del povero contadino umile e ignorante. Quest'uomo era intelligentissimo. Oltre che il mostro.
Costruire una bugia su un piccolo pezzo di verità, tecnica che uso per spiegare molte mie assenze ai prof, così se cobtrollano hanno una prova. Ma non funziona così in tribunale.
@@s.ferres4595ormai lo sanno tutti....digita su Google e vedi.... è stato accertato che il proiettili non è stato sparato con la pistola del mostro ...e i segni sono stati riprodotti ad arte ...ma non collimano per nulla con quella pistola..... già questo dovrebbe fare capire a tutti che Pacciani è stato incastrato....per il semplice fatto che sapeva ma non parlava
Al di là di ogni considerazione riguardante strettamente i delitti del Mostro, considerare Pacciani un povero scemo è, secondo il mio modesto parere, oltre che superficiale, assolutamente sbagliato. Dalla deposizione si nota - anche chiaramente, secondo me - che Pacciani era un uomo assolutamente astuto, carismatico e coinvolgente in un suo grottesco modo. Il suo eloquio sarà pure in dialetto fiorentino e presenterà vari errori grammaticali, ma non si può nascondere che sia spedito e che sia reso credibile dalla facilità con cui lo pronuncia. Non dà l'idea di un qualcosa che ha imparato a memoria. Fa di tutto per mettersi nell'ottica del bravo lavoratore della terra, dell'uomo sempliciotto che ha dovuto affrontare mille difficoltà...cercando di non apparire come uno stupratore,pedofilo maniaco ecc.
carismatico coinvolgente?? uno che ha pianto per tutto il processo e recitava le poesie facendo ridere tutti...secondo me è uno dei personaggi più sopravvalutati che siano mai entrati in un tribunale italiano
@@piodelucia7991 no ma che sottovalutato, non scherziamo. Lo hanno condannato in primo grado a 7 ergastoli senza mezza prova. Se questo è sottovalutare...
@@lorenzofranciotti8640 ti vorrei ricordare che pacciani è stato assolto è morto da innocente..poi per quanto riguarda le prove ..ne avevano a bizzeffe persino testimoni oculari..riguardati la storia con tanto di fascicoli.
@@piodelucia7991 Pacciani è morto libero in attesa di giudizio. Su di lui non c'era nessuna prova. Solo qualche indizio di dubbia provenienza, come la cartuccia e il quaderno. Che non sono mai riusciti a dimostrare appartenesse alle vittime. Testimoni oculari nessuno. Solo il ritardato mentale Pucci, che prendeva la pensione di invalidità, e Lotti, il quale ha mentito su tutto quello che ha detto. Non so se lo sai ma hanno anche sbagliato la data dell'ultimo delitto. Stai tranquillo che i documenti li conosco benissimo. Almeno quelli disponibili, che non sono pochi.
Era una persona con gravi problemi psichiatrici, più che in carcere era da mettere in un ospedale psichiatrico, anche se morì prima della condanna in Cassazione
Quanti dubbi ! Un uomo veramente ambiguo , con tanti anni trascorsi al gabbio con le dovute consequenziali ......"purtroppo" ci ha lasciato con tante perplessità ... Chi lo giudico' all epoca ebbe un gran da fare ! Quanti dubbi .....
Musicalità vocale allo stato puro, se potessi fermare il tempo e tornare indietro , "profondo rispetto per gli orrori commessi " al di' là di ogni ragionevole dubbio" immaginate Pacciani nel ruolo di Geppetto, poesia pura.
Anche i più astuti dei criminali talvolta commettono leggerezze che li incastrano o comunque mettono gli inquirenti sulle loro tracce! Sennò, esclusi gli stupidi ed al di fuori dei casi di flagranza di reato, non sarebbe condannato nessuno!
La sciucca❤ La Gruga❤ S' era più poveri delle Hampane❤ Se nni mmondo ci si voleva un pò più di bene e l' un si Honsiderasse fratello dell' altro...Ci sarebbero tanti meno pensieri, Tante meno pene e 'll mondo sarebbe stato assai più bello!
Ma perché nel 2023 c'è ancora qualcuno che crede alla sua innocenza??? Spero fortemente di NO! Sarebbe quantomeno assurdo! Tutte testimonianze contro di lui, sempre visto nei luoghi di tutti i delitti/massacri commessi all'epoca! Ha scontato 14 anni per aver ucciso un uomo e abusato della sua ex fidanzata con il morto accanto, violentava le figlie, maltrattava la moglie! Se non era lui un MOSTRO chi sarebbe stato!!! PP MOSTRO DI MERCATALE e di FIRENZE!!! Era molto abile a mentire e forse ha convinto molti con la sua falsa piangeria!!! SUPER CANESSA 👏🔝
Infatti , per poi essere stato assolto , qundi riaprirono il caso per la terza volta !!!!! ma Paciani venne a mancare ,altrimenti veramente mai si sarebbe saputo l'esito finale
Era un modo di dire che ormai è sparito,era una frase tipica dopo la fine della guerra.... quando ci si chiedeva perchè gli italiani non si fossero ribellati al fascismo e Mussolini,la risposta tipica era : si obbediva a chi comandava... nel senso che si rispetta chi governa,chiunque sia,si rispetta lo stato,questo intendeva Pacciani.
Una cosa mi lascia molto perplesso: riguardo le intercettazioni ambientali. Pacciani nega di essere lui colui che parla, impreca ecc.ecc. Penso che la difesa non gli abbia consigliato di negare questa cosa. Non mi permetto di commentare, ma.......
@@102punti Penso non sia necessaria una verifica del genere. Dire che la voce registrata era quella di Pacciani,è come dire che l'acqua è liquida. Purtroppo il Pacciani ( premesso che è stata una vicenda molto intricata) ha raccontato una dozzina di bugie agli inquirenti, sbugiardato dagli stessi e da un'altra dozzina di testimoni......e quando racconti le bugie alla Polizia su fatti che ti riguardano, senza motivo, il percorso diventa sempre più in salita, sino a diventare uno specchio posto in verticale, untuoso, presso il quale nessuno più può arrampicarsi. Ribadisco: affermare che la voce registrata nelle intercettazioni ambientali non fosse la sua, nella posizione d'indagato in cui era, non è stata di certo una strategia difensiva felice. Ognuno si ponga gli interrogativi che più emergono dal proprio modo di pensare a tutta questa immane unica tragedia italiana.
Mah... io questi “seminari” sulla sua vita privata li trovo privi di senso!! Ma lo scopo qual è!? Ò.ó ricevere uno sconto di pena per le imputazioni!? Uomo perfetto!? Ma perfetto de che... ha avuto quei capiti di imputazione e gli “zozzoni” erano quelli che si baciavano sotto casa sua!? Le figlie erano visionarie... nessun tipo di molestia!?
Pacciani é stato colto in mentire al tribunale. Eppure ha dichiarato di aver detto tutta la veritá. Pacciani, Bossetti etc. erano tutti lavoratori manuali, coincidenza?
di tutta questa storia incredibile, la cosa piu' sconsolante non è tanto lui.personaggio. furbo, astuto, depravato, e piu' profondo del suo apparire e del suo esprimersi, ma la gente ...tanta gente, che crede che il "mostro" sia stato lui...deprimente
Un genio contadino e artista purosangue. Avrei voluto che questa deposizione fosse durata 5 ore. Personaggio avvolgente e affascinante il Vampa. Istrionico è dire poco. Uno dei pochi in questo paese ad aver fatto tutti gli anni di galera per i delitti commessi. Pacciani era innocente. Almeno qui.
Un vero oratore. Carismatico il Vampa, starei ore ad ascoltare le sue storie. Così come si fa con gli ubriaconi da bar, gente molto più interessante di politici, dottori, avvocati, commercialisti e tutta quella merdaaa borghese e noiosissima!
Langina pertores, i pissiologgi🙈.. Come capacità di improvvisare e comicità è veramente eccezionale. Non è assolutamente uno sprovveduto, è molto astuto anche se a modo suo.. Però penso non abbia detto una sola cosa vera in tutta la deposizione. D'altro canto penso sapesse molto, ma difficilmente può essere stato lui l'autore materiale dei delitti. Ma di certo c'entrava in qualche modo.
angina pertorisse ( non improvvisava nulla qui, semplicemente leggevano ai tempi male i pessimi corsivi dei medici e pectoris diventava pertoris, come più recentemente bruxismo poteva benissimo essere brurismo ), pissiologi
@@SuperDavidGnomo, tu non hai idea della mole di accertamenti, di lavoro e professionalità messe in atto da questi uomini. Cosa c è da ridere? Sai quante lettere anonime hanno ricevuto? Prova te a fare solo un'ennesima parte di ciò che hanno fatto loro. Tutti bravi con le investigazioni degli altri🙄
Pacciani non è il mostro però c'è un però sapeva tutto pure chi era il mostro L'hanno pagato per zittirlo Poi la paura che poteva Parlare secondo me l'hanno ammazzato
sicuramente qualcuno morto o definitivamente incapacitato poco dopo l'ultimo delitto. Ne sono certo. Perchè la lettera che venne mandata in procura era una sfida. Da parte di qualcuno che voleva continuare.
quanti semmai. C'è il medico che mostrò ad altri come sezionare le vittime, il primo taglio era preciso i seguenti grossolani. poi c'è calamandrei, vigna e il fratello colpevole del primo delitto...
Era un maiale, ne ha fatte di tutti i colori sicuro, ma il mostro proprio no. Secondo me ha visto cosa o chi non doveva vedere mentre faceva il guardone e lì si è fregato.
Essendo accusato di 16 copiette massacrate la sua capacita' di rigirare la faccenda , poi fermorestando metti pure che era un guardone ma lui lo nega è non solo , qundi si dichiara un brav'uomo innocente .....pero 'non è capace di fornire la sua estraneità sui fatti di cui è sostanzialmente incriminato
Rileggiti le carte processuali....partiamo dal fatto che fu assolto in appello ...ma nemmeno in primo grado fu condannato per 16 omicidi....quindi anche in primo grado lui non era colpevole di tutti gli omicidi....quindi che serial killer era?.....a metà?....Pacciani sa perché è un guardone....ma non è assolutamente l'assassino.....facile che sia stato pagato per non parlare.. ....lui e vanni
@@titanitedemon8583 No, non credo che si siano suicidate, 🤨, ma non credo nemmeno che ad ammazzare sia stato Pacciani e company. C'era qualcun altro sotto. Le amputazioni erano così precise che si è anche pensato ad un chirurgo. Figurati se Quei 4 quasi analfabeti , sono in grado
3:25
La mia esposa stava al fiume señor, a lavare…
un gringo l’aggredì e la voleva…
e ho corso in suo aiuto…
avevo il coltello…
quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore…
nel cadere avrà battuto la testa…
io gli ho dato solo qualche coltellata!
Trinità
ahahahahahahahah top
Hai vinto. Stop.
Voi gringo siete dei bastardi....🤣🤣🤣🤣
Spettacolo
Great for studying and meditation
Lol
Ma che cazzo? AHAHAHAHAH
1q⅕
ASMR
XD
Livello malattia mentale: uso questo video per addormentarmi
Io per svegliarmi
Io lo uso per rilassarmi 🤝🏻
Io a volte addirittura x mastxbarmi
@@GUE891 King
@@GUE891😂😂😂😂😂
D'ascoltar mai stanco.
Altri tempi.
pro e contro anche a " quei tempi ".
Intercettazioni hanore... a me mi fa impazzire
l'angina pertòris !!!
28:30 "E che bestemmio io? So stato a servì la messa, ho letto il santo vangelo..."
Se ho sentito bene a 1:43:42 si è contraddetto
Ne ha tirata giù una senza neanche accorgersene. Quello che aveva la Bibbia in carcere... brava persona.
Si sente bene
Se Dio Boia per voi è una bestemmia in Toscana non veniteci mai nella vita
@@albertomarchetti79 😂😂 vero
‘Hio boia...spagnoleggiante
Sinceramente aldilà della tragedia che si è consumata.....avrei pagato per andare col Pacciani vanni lotti e il faggi alla cantinetta o al ponte rotto a fare merenda....ma solo se ci fosse stato pure il nesi😂
🤣🤣🤣🤣
Il Nesi è ancora vivo, ogni tanto penso di rintracciarlo e di andarlo a conoscere per passare una serata con lui ascoltando le sue storie davanti ad una buona bottiglia di Chianti.
Nelle mie giornate lavorative dove ho la possibilità di indossare le cuffie, le 4 ore di interrogatorio di Biggiogero e questa stupenda ora e mezza, mi tengo sempre compagnia. cmq io non saprei parlare per più di 10 minuti così spedito della mia vita.. quest'uomo è molto sottovalutato..
Oggi i compagni di merende sarebbero degli influencer con un monte di followers su Instagram, UA-cam, TikTok. Le foto delle loro merende spopolerebbero, per non parlare dei video della festa dei cacciatori di Montefiridolfi con tanto di salto del capretto.
@AlgernonMoncrieff77 tutorial salto del capretto feat Sperduto 😆😆😆
@@grush84 Trapper, fatevi da parte!
LE SI ABBRACCIONNO….
LE SI SALUTONNO.
LE SCAPPONNO
le s'abbraccionno
Chi di voi avrebbe tutto questo argomento , è spedito non sgarra fa' un racconto a livello ( oratoriale politico ) pazzesco da non credere
Esatto... Da NON CREDERE
Compagnia bella!
anche mio nonno lo diceva
Talmente bravo a recitare da far credere, almeno nei primi tempi, di essere assolutamente estraneo alle accuse.
Un vero demonio.
Di tutte le balle che può aver raccontato, ho il sospetto che almeno una cosa vera ci sia, ovvero il fatto che dopo il carcere l'abbiano obbligato a tornare nella casa dove nel frattempo era stato infilato il proiettile nell'orto e il resto da usare a suo carico
Il fatto che il proiettile sia stato invecchiato artificialmente é appurato. Anche con perizie recenti.
Tecniche di colpevolezza mutuate da FBI applicate all'italiana
@@emanuele7043quante cazzate che dite tanto per sentito dire. Dai dacci ste prove "scientificamente appurato", forza...
Il proiettile o cartuccia che sia, è stato accertato lo sanno tutti che era fasulla....ma ancora c'è chi crede che pacciani sia stato il mostro?? Ma daaiii...
@@stefanodato201 ma lo sanno tutti cosa? Dove? Perché apri la bocca e fai fiato? Dove lo hai letto che lo sanno tutti? Perché inventi semplicemente?
Grandissimo attore in vernacolo nonché teologo di primissimo piano...
Il vero cristiano credente è colui il quale invoca continuamente e con energia il suo idolo 😆 io penso che Pacciani sia il personaggio più colorato che anche la mente più creativa di scrittori e sceneggiatori faticherebbe a generare. Scelto ad hoc da menti geniali come manovalanza per esaudire progetti più complessi...e quando non serviva più e anzi si rischiava parlasse, improvvisamente morì..
@@axeray765
Sono d'accordo.
Santo Subito.
Io sono fermamente convinto che John Lennon e il Pacciani si siano segretamente incontrati nei primi anni '70 e da lì John Lennon ha tratto l'ispirazione per la sua canzone "Imagine".
Passonno, guardonno, nascenno, la ciuha, bertuccia, sperduto, montefiridolfi , il ballo del capretto,la festa de hacciatori...e compagnia bella
E allora? Tu sei un intellettuale????
Toscano vulgaris...parla meglio del 90% dei parlamentari che voti.
e he c'è... solo perhé se magna la ci.?
Va detto che il toscano più gnorante è un professore dianzi al primo terone istruito
Dio Bai
ha parlato per quasi 2 ore senza fermarsi .Non mi ricordo e scrivo appunti ma quello che vuole ricordare se lo ricorda e va spedito senza esitazioni
Due ore per non dire un cazzo di concreto però. Furbissimo è abilissimo a tagliarsi addosso la figura del povero contadino umile e ignorante. Quest'uomo era intelligentissimo. Oltre che il mostro.
Io spero solo che l'intelligenza artificiale un giorno mi permetterà di far leggere ogni cosa che desideri con la voce del Pacciani
😂
Sempre più credibile di Amber Heard
Madonna, volo XD
Anche immensamente migliore come attore
- Quante volte lo hai ascoltato?
- Si
La vetta è quando incrina la voce ad arte per simulare il pianto.
1:43:44 dio boia... Comunque nessuno mi leva dalla testa che sulla storia del proiettile ha ragione lui, fu messo lí apposta
@@backer78 ed è stato pure invecchiato manualmente e messo lì nel campo se non sbaglio
non importa a questo punto..anche se il proiettile lo avessero messo apposta...la ruota gira... anche per i più duri e falsi di comprendonio
Costruire una bugia su un piccolo pezzo di verità, tecnica che uso per spiegare molte mie assenze ai prof, così se cobtrollano hanno una prova.
Ma non funziona così in tribunale.
@@backer78 fonte?
@@s.ferres4595ormai lo sanno tutti....digita su Google e vedi.... è stato accertato che il proiettili non è stato sparato con la pistola del mostro ...e i segni sono stati riprodotti ad arte ...ma non collimano per nulla con quella pistola..... già questo dovrebbe fare capire a tutti che Pacciani è stato incastrato....per il semplice fatto che sapeva ma non parlava
Sono qui più o meno due volte la settimana ....è normale ?
Sì 😂 io uguale
O io?? 🤣🤣
Il vampa tiene banco ancora oggi ragazzi ....
Io mi ci addormento la notte ahahahahahahhahahahahahahaha
Io tutti i giorni....
La deposizione del Pacciani è stato un racconto di orti e la asa regalata alle figliole.
Al di là di ogni considerazione riguardante strettamente i delitti del Mostro, considerare Pacciani un povero scemo è, secondo il mio modesto parere, oltre che superficiale, assolutamente sbagliato.
Dalla deposizione si nota - anche chiaramente, secondo me - che Pacciani era un uomo assolutamente astuto, carismatico e coinvolgente in un suo grottesco modo. Il suo eloquio sarà pure in dialetto fiorentino e presenterà vari errori grammaticali, ma non si può nascondere che sia spedito e che sia reso credibile dalla facilità con cui lo pronuncia. Non dà l'idea di un qualcosa che ha imparato a memoria. Fa di tutto per mettersi nell'ottica del bravo lavoratore della terra, dell'uomo sempliciotto che ha dovuto affrontare mille difficoltà...cercando di non apparire come uno stupratore,pedofilo
maniaco ecc.
carismatico coinvolgente?? uno che ha pianto per tutto il processo e recitava le poesie facendo ridere tutti...secondo me è uno dei personaggi più sopravvalutati che siano mai entrati in un tribunale italiano
@@lorenzofranciotti8640 no il problema e che e stato sottovalutato....PURTROPPO,
@@piodelucia7991 no ma che sottovalutato, non scherziamo. Lo hanno condannato in primo grado a 7 ergastoli senza mezza prova. Se questo è sottovalutare...
@@lorenzofranciotti8640 ti vorrei ricordare che pacciani è stato assolto è morto da innocente..poi per quanto riguarda le prove ..ne avevano a bizzeffe persino testimoni oculari..riguardati la storia con tanto di fascicoli.
@@piodelucia7991 Pacciani è morto libero in attesa di giudizio. Su di lui non c'era nessuna prova. Solo qualche indizio di dubbia provenienza, come la cartuccia e il quaderno. Che non sono mai riusciti a dimostrare appartenesse alle vittime. Testimoni oculari nessuno. Solo il ritardato mentale Pucci, che prendeva la pensione di invalidità, e Lotti, il quale ha mentito su tutto quello che ha detto. Non so se lo sai ma hanno anche sbagliato la data dell'ultimo delitto. Stai tranquillo che i documenti li conosco benissimo. Almeno quelli disponibili, che non sono pochi.
Quasi 2 ore a raccontare i fatti suoi 😂
Stava cercando di trollare tutti
L avrei voluto ascoltar leggere la divina commedia 😌
Benigni spostate
Usa una lingua molto simile a quella che usava il Machiavelli.
non credere sai, il " loro " massimo era esattamente questo, non c'è un " meglio ancora ". ciao
Con l’intelligenza artificiale si può fare…
Ma quando lo metteranno Santo? Da come parla, sembra il più buono del Mondo, tutti ce l'avevano con lui poverino. La persona più bugiarda della storia
Era una persona con gravi problemi psichiatrici, più che in carcere era da mettere in un ospedale psichiatrico, anche se morì prima della condanna in Cassazione
@@alessandroooook non è una scusa per non fare fronte ai crimini commessi..e guarda bene non sono comuni per i padri nel mondo
@@alessandroooook il suo posto era la sedia elettrica
Abbiamo avuto presidenti del consiglio ben più bugiardi e ben più criminali conclamati
Quanti dubbi ! Un uomo veramente ambiguo , con tanti anni trascorsi al gabbio con le dovute consequenziali ......"purtroppo" ci ha lasciato con tante perplessità ...
Chi lo giudico' all epoca ebbe un gran da fare !
Quanti dubbi .....
Co' una mestola un raspetto metador matador
DARINDANDA', DARINDANDE'...
Naringa in tre
L'avrei messo in gattabuia solo per quella battuta
Musicalità vocale allo stato puro, se potessi fermare il tempo e tornare indietro , "profondo rispetto per gli orrori commessi " al di' là di ogni ragionevole dubbio" immaginate Pacciani nel ruolo di Geppetto, poesia pura.
miticooo!!! ^_^
"Presano hesto metador" 😂
Una Mestola 😂
Il metador fa tritritritritri quiquiquiquiquiqui 😂
1:13:12
Uuuuuuhhhuuuuuu
Ti giuro lo vorrei come suoneria... 😂
Insomma per far un discorso breve.....
Piacciani molto più intelligente di coloro che commentano compreso me
Pacciani aveva 2 cervelli....
@@MrValeostia nel frigo
@@titanitedemon8583 già
Chi cazzo è "Piacciani"?
Un demonio
"Ha fatto anche delle cose buone"
Genio..
Lol 33
Benigni.....spostati.
Pieraccioni... sotterrati.
mi piacerebbe vedere l'orologino che davano in regalo con le pentole, sapessi qual'è e me lo procurassi, lo indosserei.
Bha...tutti dicono che è furbo e astuto.... perché tenersi l'album in casa e il.portasapone?....per me non era lui il mostro
Anche i più astuti dei criminali talvolta commettono leggerezze che li incastrano o comunque mettono gli inquirenti sulle loro tracce! Sennò, esclusi gli stupidi ed al di fuori dei casi di flagranza di reato, non sarebbe condannato nessuno!
L'ANGINA PERTORES
ti sorela
La sciucca❤
La Gruga❤
S' era più poveri delle Hampane❤
Se nni mmondo ci si voleva un pò più di bene e l' un si Honsiderasse fratello dell' altro...Ci sarebbero tanti meno pensieri, Tante meno pene e 'll mondo sarebbe stato assai più bello!
Il Pacciani teologo è il mio punto di riferimento 🙂
allora sei messo male a fabio
Voglio usare iutube
theològia Paccianorum
@@inlove2057 era ironico.
Perfino le bugie stesse si vergognano di Pacciani!!!
Bugie seminferme di mente
El famoso Metador d'Espana, Olè!!!!
"Gli ho fatto tutto quello che un padre poteva fargli"... nel contesto, da brividi!
Hahaha hahahahhaha haha.... Si però era innocente
Porca miseria, raggelante
È vero, da brividi. Anche se lui ha sempre negato.
Ma perché nel 2023 c'è ancora qualcuno che crede alla sua innocenza??? Spero fortemente di NO! Sarebbe quantomeno assurdo! Tutte testimonianze contro di lui, sempre visto nei luoghi di tutti i delitti/massacri commessi all'epoca! Ha scontato 14 anni per aver ucciso un uomo e abusato della sua ex fidanzata con il morto accanto, violentava le figlie, maltrattava la moglie! Se non era lui un MOSTRO chi sarebbe stato!!!
PP MOSTRO DI MERCATALE e di FIRENZE!!! Era molto abile a mentire e forse ha convinto molti con la sua falsa piangeria!!! SUPER CANESSA 👏🔝
@@angeldanton4620 dipende innocente di cosa o per cosa, o non colpevole di cosa... insomma le parole sono armi.
Perchè non fanno un film basato su quest'intervista?
Stupendo
Io hompravo anche la trippa bona pe noi he a me mi piace alla parmijana, aissugo....
Ho studiato a Firenze due anni e ogni volta che i miei amici aprivano bocca, la notte ridevo da sola a ripensarci 😂
28:33 che bestemmio io?
1:43:43
Che grande casino di processo non ci ho mai capito niente
Meglio così credimi
Infatti , per poi essere stato assolto , qundi riaprirono il caso per la terza volta !!!!! ma Paciani venne a mancare ,altrimenti veramente mai si sarebbe saputo l'esito finale
L'aringa in quattro me l'ero scordata
Noi s'andette alla festa e si s'abbraccionno e si salutonno.....🤣🤣🤣🤣
Poesia pura....
un pero, un melo, un pesco, un arbicocco....
ua-cam.com/video/i5TNWgpFw-U/v-deo.htmlsi=z24dOz5D6aciBkIG&t=4391
È perfetta anche la riproduzione del rumore dell'aeroplano.. UUUUUUUUUUUUH!
Pianina pianina
Poesia !
Troppo forte troppo forte
Candidato all oscar come miglior attore
non abbastanza bravo perche lo hanno condannato
In queste quasi 2 ore di testimonianza ci sono momenti di surrealita' pazzeschi. .
Abbiamo sempre applaudito chi comandava;d ma che c entra ai fini del processo, e sopratutto perche
Era un modo di dire che ormai è sparito,era una frase tipica dopo la fine della guerra.... quando ci si chiedeva perchè gli italiani non si fossero ribellati al fascismo e Mussolini,la risposta tipica era : si obbediva a chi comandava... nel senso che si rispetta chi governa,chiunque sia,si rispetta lo stato,questo intendeva Pacciani.
1ora e mezza di presa per il culo. se sapeva qualcosa, se poteva aiutare, non l'ha mai fatto. questa è stata l'umanità intorno a questa vicenda.
Supercanessa carica altri video... Sei un grande, fai informazione... 😉🙂
Secondo me non hanno trovato qualcuno di più importante che c'era con loro
Cosa ti ha portato a pensarlo? Mi interessa.
@@crazyitalianguy000
Non so ma la penso così....
Il pollettino arrosto. E invece hanno arrostito lui, prima che parlasse.
Intercettazioni hanore...
😂😂😂😂😂😂
Una cosa mi lascia molto perplesso: riguardo le intercettazioni ambientali. Pacciani nega di essere lui colui che parla, impreca ecc.ecc. Penso che la difesa non gli abbia consigliato di negare questa cosa. Non mi permetto di commentare, ma.......
Basta uno strumento di riconoscimento impronta vocale per smentirlo al 100%
@@102punti Penso non sia necessaria una verifica del genere. Dire che la voce registrata era quella di Pacciani,è come dire che l'acqua è liquida. Purtroppo il Pacciani ( premesso che è stata una vicenda molto intricata) ha raccontato una dozzina di bugie agli inquirenti, sbugiardato dagli stessi e da un'altra dozzina di testimoni......e quando racconti le bugie alla Polizia su fatti che ti riguardano, senza motivo, il percorso diventa sempre più in salita, sino a diventare uno specchio posto in verticale, untuoso, presso il quale nessuno più può arrampicarsi. Ribadisco: affermare che la voce registrata nelle intercettazioni ambientali non fosse la sua, nella posizione d'indagato in cui era, non è stata di certo una strategia difensiva felice. Ognuno si ponga gli interrogativi che più emergono dal proprio modo di pensare a tutta questa immane unica tragedia italiana.
Mah... io questi “seminari” sulla sua vita privata li trovo privi di senso!! Ma lo scopo qual è!? Ò.ó ricevere uno sconto di pena per le imputazioni!? Uomo perfetto!? Ma perfetto de che... ha avuto quei capiti di imputazione e gli “zozzoni” erano quelli che si baciavano sotto casa sua!? Le figlie erano visionarie... nessun tipo di molestia!?
Pacciani é stato colto in mentire al tribunale. Eppure ha dichiarato di aver detto tutta la veritá. Pacciani, Bossetti etc. erano tutti lavoratori manuali, coincidenza?
Ma che cazzo vuoi dire dai
@@angeldanton4620ma tu ?
@@terencelutre6195.... I lavoratori manuali sono brutte persone?
@@angeldanton4620 per mia esperienza devo ammettere si.
@@terencelutre6195 vero cambi repentini di umore in un attimo
‘Un voglio spropositare icché si merita….
di tutta questa storia incredibile, la cosa piu' sconsolante non è tanto lui.personaggio. furbo, astuto, depravato, e piu' profondo del suo apparire e del suo esprimersi, ma la gente ...tanta gente, che crede che il "mostro" sia stato lui...deprimente
Un genio contadino e artista purosangue.
Avrei voluto che questa deposizione fosse durata 5 ore.
Personaggio avvolgente e affascinante il Vampa.
Istrionico è dire poco.
Uno dei pochi in questo paese ad aver fatto tutti gli anni di galera per i delitti commessi.
Pacciani era innocente.
Almeno qui.
David G innocente?🤣🤣🤣🤣
Si era innocente
giovanni sartori come riiina che si diceva che non sapeva cosa fosse la mafia
...ma vaffanculo và, a te e a chi non te lo dice.
Minotauro Di Chieti che cattivone...
San Pietro da Scopeti
Io a quest'uomo gli voglio proprio bene, un genio totale.
@@Giovinezza90 mi avrebbe fatto solo un favore
Molto lucido nell'esposizione, usa anche un toscano piuttosto chiaro, buona eloquenza visto che parla due ore, sicuramente non uno sprovveduto.
Un vero oratore.
Carismatico il Vampa, starei ore ad ascoltare le sue storie.
Così come si fa con gli ubriaconi da bar, gente molto più interessante di politici, dottori, avvocati, commercialisti e tutta quella merdaaa borghese e noiosissima!
Oggettivamente parla un italiano perfetto.
immedesimatevi in voi stessi
Langina pertores, i pissiologgi🙈.. Come capacità di improvvisare e comicità è veramente eccezionale. Non è assolutamente uno sprovveduto, è molto astuto anche se a modo suo.. Però penso non abbia detto una sola cosa vera in tutta la deposizione. D'altro canto penso sapesse molto, ma difficilmente può essere stato lui l'autore materiale dei delitti. Ma di certo c'entrava in qualche modo.
Il coso , ..la come si chiama " metador "
A modo suo.. dotta citazione
Il polpo alla gola!?
Mio
angina pertorisse ( non improvvisava nulla qui, semplicemente leggevano ai tempi male i pessimi corsivi dei medici e pectoris diventava pertoris, come più recentemente bruxismo poteva benissimo essere brurismo ), pissiologi
Ringrazio la Sam per averti stanato.
La sam?
Ahahahah.
Semmai una infame lettera anonima.
@@SuperDavidGnomo, tu non hai idea della mole di accertamenti, di lavoro e professionalità messe in atto da questi uomini.
Cosa c è da ridere? Sai quante lettere anonime hanno ricevuto?
Prova te a fare solo un'ennesima parte di ciò che hanno fatto loro.
Tutti bravi con le investigazioni degli altri🙄
E per inciso: io ci metto nome e cognome; sarebbe, specie quando si fanno certe considerazioni, altrettanto auspicabile
Infame lettera anonima.... dai il buon esempio
Anch'io
Pacciani non è il mostro però c'è un però sapeva tutto pure chi era il mostro
L'hanno pagato per zittirlo
Poi la paura che poteva
Parlare secondo me l'hanno ammazzato
Fonte di queste informazioni ? Grazie
Il "Metador"....
Si un delinquente ma... chi è il mostro?
sicuramente qualcuno morto o definitivamente incapacitato poco dopo l'ultimo delitto. Ne sono certo. Perchè la lettera che venne mandata in procura era una sfida. Da parte di qualcuno che voleva continuare.
quanti semmai. C'è il medico che mostrò ad altri come sezionare le vittime, il primo taglio era preciso i seguenti grossolani.
poi c'è calamandrei, vigna e il fratello colpevole del primo delitto...
Calamandrei
@@flaviodrusovalerio2825 esatto
Discorso di PP passato alla storia ormai
Guarda caso lunica frase che non riesce a pronunciare il ( metador ) Paciani è furbo
Io non andavo nei barri..😂😂😂
Con la Forde Fiesta
“Enno macchine sensibili che troano anche la
Forcina di un giornale”
È sicuramente un bugiardo, ma mi affascina la parlata Toscana!!!!
Il poeta contadino.
Una figura molto diffusa in passato.
Ventidue bovini
Un povero hontadino non bugiardo
Secondo 10 e 32... Tagliato con profondo silenzio, cosa hanno tagliato??? Per questa avvocatessa?
Ne ha raccontate tante cavolate e di sicuro si è meritato il carcere … ma non per questa accusa non è lui il mostro di Firenze
1:30:40 SIIIIIIIIIII
Un trionfo!!!
Ma qualcuno di mercatale e dintorni che lo ha conosciuto di persona? Dai caxxo raccontateci qualche aneddoto
raccontare cosa??? che era un porco impenitente,che faceva paura a molti e che era un bugiardo??
secondo me chi lo conosceva non conosce UA-cam e forse neanche internet, quindi non riceveremo mai risposta
non conoscevo il calzolificio Marmugi a Vicchio.
nemmeno io!
Il bestemmione a 1:43:43 e tremendo
Era un maiale, ne ha fatte di tutti i colori sicuro, ma il mostro proprio no. Secondo me ha visto cosa o chi non doveva vedere mentre faceva il guardone e lì si è fregato.
Ma dove sono i video
sc’ho questa fordE
Genio
Essendo accusato di 16 copiette massacrate la sua capacita' di rigirare la faccenda , poi fermorestando metti pure che era un guardone ma lui lo nega è non solo , qundi si dichiara un brav'uomo innocente .....pero 'non è capace di fornire la sua estraneità sui fatti di cui è sostanzialmente incriminato
Esatto. Neppure uno straccio di alibi.
@@raffaeleservillo930 ma manco uno straccio di prova. Processo totalmente indiziario, per ammissione dello stesso Canessa.
Rileggiti le carte processuali....partiamo dal fatto che fu assolto in appello ...ma nemmeno in primo grado fu condannato per 16 omicidi....quindi anche in primo grado lui non era colpevole di tutti gli omicidi....quindi che serial killer era?.....a metà?....Pacciani sa perché è un guardone....ma non è assolutamente l'assassino.....facile che sia stato pagato per non parlare.. ....lui e vanni
il classico capro espiatorio le coppiette erano 8, Canessa Perugini dei veri pagliacci
“E si vedde come un proiettile “
Mi sono sempre chiesto come ha fatto Pacciani a Chiavari illa su moglie
Poverino....vuoi vedere che questo sant'uomo era innocente!!!!😣Grande attore😣
Tutto casa e lavoro😣
Per i delitti lo era innocente. Per il resto concordo
@@saraparisi1663 no infatti le vittime si sono suicidate chiaramente...
@@titanitedemon8583 No, non credo che si siano suicidate, 🤨, ma non credo nemmeno che ad ammazzare sia stato Pacciani e company. C'era qualcun altro sotto.
Le amputazioni erano così precise che si è anche pensato ad un chirurgo.
Figurati se Quei 4 quasi analfabeti , sono in grado
@@saraparisi1663 soprattutto il Lotti, ritardato mentale il quale viveva in una struttura apposita per handicappati gestita dalla Chiesa
Il più grande attore del mondo.
Metto in moto la macchina o' la iave: zzzzhzz... zzzh....zzzzhhzz