Io senza alcun dubbio di tutti i test desidererei vivamente incontrarla e farci 2 parole assieme! È l'unica di cui vorrei questo❤ ma non è possibile per via della sua precoce morte data dalla cirrosi epatica a circa 54 anni..😔
Al minuto 38 sta parlando di un poliziotto della SAM alto coi capelli rossi che aveva già visto e Canessa la interrompe e cambia discorso....e tra l altro l audio è tagliato proprio poco prima....si può trovare la originale?
Rimango allibito : la donna dice di aver visto l' uomo alto e rosso che cercava la Sam nella piazzola di Scopeti e il.Pm le dice di parlare d' altro!!!
un po' di rispetto per chi sicuramente in questa vita ha sicuramente sofferto, e non c'è più. Poi non sta né a me ne ad altri giudicare. Spero che dove è adesso stia molto meglio di dove è stata.
Io non ho idea di lei come di una donna che è stata così male. E' stata sicuramente molto male a causa di questo processo, perché la sua vita è stata stravolta. Ma nel raccontarsi sembra una donna molto forte oltre che spiritosa, intelligente... non credo che si accontenterebbe di un noioso Paradiso.
Bah, la fiera della retorica, delle banalità, del moralismo, del populismo e di tante altre "belle cose". Tra l'altro la dignità è pure qualcosa di soggettivo e personale, e quindi non è qualcosa che possono stabilire gli altri. Massimo rispetto per la Ghiribelli... ovviamente.
@@niccolovasconetto6671 fece anche come lavoro la prostituta, e lei stessa al processo dìsse "...faccio la mignotta..." ma lei lo poteva anche dire, in modo sarcastico come fece. Questo non autorizza nessuno a dispregiarla, oltretutto dopo la sua morte. Questa donna non è nata prostituta, è stata per lungo tempo una donna come qualsiasi altra ma poi qualcosa nella sua vita è andato storto e si è dovuta arrendere alla prostituzione per vivere. Mignotta in luogo di prostituta è un termine dispregiativo al pari di puttana e sgualdrina!
@@etacarinae7257 a prescindere dal lavoro che nella sua vita ha svolto, lei rimane sicuramente una delle persone più degne di rispetto di tutto il processo, ma detto questo d'altra parte le cose vanno chiamate con il proprio nome, e mignotta mi pare un termine molto meno offensivo di certi sinonimi. Infatti, pur essendo un vocabolo colloquiale e anche dialettale, non ha di per sé un significato offensivo, basta andare a vedersi l'etimologia.
@@niccolovasconetto6671 il contesto non mi sembra quello accademico e quindi non è l'etimologia ad avere valore, ma piuttosto quello della parlata comune dove il significato di Mignotta è sicuramente dispregiativo, oppure dobbiamo pensare che su youtube si fa accademia? "Stò gran fijo de 'na mignotta" è un romanesco adottato ovunque in Italia e le garantisco che il significato non è propriamente ossequioso.
Infatti non sta parlando in dialetto, ma in italiano con inflessione fiorentina. Pacciani in particolare parlava l' autentico dialetto delle campagne toscane e in particolare di quelle fiorentine ma molto simile in tutta la vasta zona tra Siena, Firenze e Pistoia. Oggi il dialetto, così vero e colorito, è stato quasi dimenticato e ha lasciato spazio ad un brutto italiano con solo alcune delle caratteristiche del dialetto originale, come le c aspirate o altro. Ma questo vale purtroppo per quasi tutti i dialetti italiani, massacrati dall'italiano televisivo e dall'itanglese.
"L'allargava le gambe a quello dell'Enel e facevan pari, se lo sapeo lo facevo anch'io" Ghiribelli e Bevilacqua (l'ammerigano), sono i top teste, assolutamente meravigliosi
E si sente ancora dire il mostro era una persona sola. era una setta che girava intorno a Indovino Salvatore e il livello alto era fatto dei soliti notabili farmacisti dottori giudici ambasciatori
prima di entrare a gamba tesa sulle cose con il furore nei comparti ( ogni periodo ha i propri comparti di furore ) che oggi alcuni/e/u hanno, contestualizza e chiediti le ragioni senza sempre sempre pensare che gli altri siano in malafede, altrimenti viene il sospetto che, insomma...
ma da cosa deducete queste cose che si leggono cosi' spesso?Io non credo assolutamente che nessuno di questi personaggi centri nulla con questo processo..ma da qui a dire profondamente buona..bah..
Scusate ma chi è l'ignorante che ha scritto il sottotitolo? Intanto trovo più rispettoso il termine 'prostituta' (anche per chi legge), inoltre non è una professione semmai una attività, giacché non richiede un titolo.
@@vittoriadalessandro6578 no non lo è diventata perché non esiste un tale titolo. Inoltre non c'entra con i soprannomi. È offensivo. E da ignoranti. Chi fa un canale dovrebbe avere un minimo di decenza.
Sinceramente leggo commenti ricchi di perbenismo e buonismo. Senza giudicare questa persona, però tutti questi complimenti e lodi a questa signora, sono fuorvianti. Puoi questo bel italiano che alcuni decantano, personalmente io non l'ho colto. Anzi.
Che peccato non abbia seguito una istruzione formale. Nonostante la solita descrizione vagamente irridente di Supercanessa, questa donna esprime una buona competenza linguistica e una capacità cognitiva per nulla disprezzabile. In confronto ad un Pucci, totalmente inintelligibile, appare come una fine accademica.
Noto che molti sono risentiti e scandalizzati del termine usato nel titolo ma credo sia riferito al linguaggio popolare usato dai protagonisti compresa la Ghilibelli
Altra cosa tra le tantissime da notare riguardo certe cose: ma l'importanza di avere e usare vibratori (in qualsiasi modo, su altri o altre, da etero o omosessuale, su se stesso ecc.) quale sarebbe? Se uno ha certe abitudini e gli piacciono anche certi giocattoli, in qualsiasi modo li usi ripeto, magari anche solo e sempre su donne in ogni caso e magari oltre al proprio naturale... indicherebbe che uno ha tendenze omicide o odia le "coppiette" appartate in giro per boschi o dove siano? No perché allora i potenziali omicidi maniaci sessuali sono una marea in giro anche solo in Italia, per non parlare dell'estero dove c'è molto meno bigottismo in generale a tutti i livelli...
Sai che stiamo parlando di fatti di 40 anni fa vero? E che nella provincia contadina non erano cose molto frequenti? E poi mica li hanno condannati per quello, sono elementi da analizzare nel contesto più generale
Che senso ha esporre a pubblico processo questi fatti tangenziali rispetto al delitto? Cosa si aspettavano i pm da questi interrogatori? La rivelazione del colpevole? È interessante da un punto di vista sociologico poiché mette in scena una democrazia fasulla. Il problema italiano è che diamo per scontato tutto ció che cala dall'alto senza metterlo in discussione. Che senso ha questo interrogatorio pubblico? Esistono ancora case chiuse clandestine in piena città, come la pensione Tamerigi in via Fiume, ma non importa. Mignotte a Santa Maria Novella per necessità. Mi sembra un dettaglio importante per inquadrare l'abisso delle istituzioni democratiche. Il mostro è lo Stato. Cosa si aspettano da lavoratori non sposati che si masturbano nel gabinetto e senza nemmeno disporre di immagini di supporto? 😂 Siamo tutti mostri. L'arma del delitto? Il vibratore! 😂 È una classica tavola ouija. Avranno evocato qualche spirito 👻 malefico. Uuuuuuhhh La Antonella "passeggiava" a Palazzo della moda. Insomma, Firenze l'è... l'era un gran lupHanare. Via! Voglio capire una cosa: non penso che se esistono tutte queste sette sataniste dedite a sacrifici umani, a piede libero, committenti di efferati omicidi di innocenti, le vittime siano così occasionali, eccezionali. O no? Oppure, stiamo sempre lì, non emergono all'attenzione dell'opinione pubblica poiché le forze dell'ordine ne sono implicate direttamente o indirettamente. Mi sbaglio?
Beh nel processo ci sono i testimoni. Questa era una signora dalla quale andavano i cdm li conosceva sia come personalità che pure in maniera biblica...secondo il processo o meglio il PM i Cdm erano gli assassini quindi i testimoni erano questi. Chi dovevano far deporre mio cugino?
In questa foto erano anni che beveva. Ho visto qualche foto da giovane, prima che fosse alcolizzata ed era davvero una bella donna. Poi non mi pare che Lotti, Vanni, Pucci fossero queste grandi bellezze.
Giancarlo Lotti al 100% domenica sera......fu agli Scopeti ....x 2 motivi: O per spiare la coppia di francesi O perché il giorno prima li aveva uccisi(DA SOLO)e ci torno' x rivivere una forte adrenalina
Venivano in che senso?eh Venivano dentro...la tavola cn l alfabeto si usava da ragazzini x fare le sedute spiritiche cn la tazzina nel mezzo..non le rispondo sn hazzi mia..la mia generazione ha patito l incubo del mostro..tutte le domeniche prendevamo il ciao la vespa e la fidanzatina e andavamo in camporella..Chiesanuova cerbaia ospedaletto scopeti baccaiano insomma le colline intorno alla mia città!!una domenica stavamo andando alla locandina x fare una merenda (ah queste merende)e fummo fermati dai CC..il mostro aveva colpito..a baccaiano vidi un guardone attaccato al vetro posteriore della macchina...era pieno di guardoni...ancora oggi sono a disagio in campagna in posti isolati..MALEDETTO PACCIANI adesso sta bruciando nelle fiamme dell'inferno
Grandissima. Linguaggio estetico, mai banale, chiaro. Simpatia e schiettezza da vendere. Semplicemente perfetta.
🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
"Già sono stata sfruttata abbastanza"
Nemmeno un minuto e già ha la mia stima.
Povera crista...
Ma quello che la rimprover ache sta esagerando cosa ga nelle testa?cmq non honcpaito come la ghiribelli sia finita a fare il mestiere.
"No, io non le rispondo perché son hazzi mia"
I C O N I C
💅✨💃
Il teste più chiaro e lucido sentito fino ad ora
direi il più chiaro nella storia dei processi mondiale
Ti stimo Gabriella in mezzo a tutta questa mondezza
Io senza alcun dubbio di tutti i test desidererei vivamente incontrarla e farci 2 parole assieme! È l'unica di cui vorrei questo❤ ma non è possibile per via della sua precoce morte data dalla cirrosi epatica a circa 54 anni..😔
Donna molto onesta e dignitosa la stimo anche se non la conosco.
È forse l'unica che ha detto tutta la verità
Concordo. Purtroppo dopo un pò di tempo è stata uccisa
Già ... però sempre giudicata , qua addirittura "professione m*********"..
@@saraparisi1663 e morta di tumore non è stata uccisa.
@@saraparisi1663 Anche lei???
Donna veramente che fa tenerezza in senso buono e pulito...
che ingenui
Se questa è pulita un topo di fogna profuma
Al minuto 38 sta parlando di un poliziotto della SAM alto coi capelli rossi che aveva già visto e Canessa la interrompe e cambia discorso....e tra l altro l audio è tagliato proprio poco prima....si può trovare la originale?
Si ma anche la difesa poteva chiedere qualcosa.. è tutto molto strano
@@marilynmanson9462 vero... non so perché non lo hanno fatto
Rimango allibito : la donna dice di aver visto l' uomo alto e rosso che cercava la Sam nella piazzola di Scopeti e il.Pm le dice di parlare d' altro!!!
Min 38 : 20
eh, quando qualcuno cercava di dire qualcosa al di fuori delle storielle che dovevano raccontare, li fermavano subito
@@superkingytp5482 purtroppo ho avuto anch'io questa impressione, che tristezza...
Praticamente ha citato quello che quasi sicuramente è il vero mostro di Firenze
Infatti, per gli apologeti della Gabriellona che, riposi in pace, era una gabellona
un po' di rispetto per chi sicuramente in questa vita ha sicuramente sofferto, e non c'è più. Poi non sta né a me ne ad altri giudicare. Spero che dove è adesso stia molto meglio di dove è stata.
Io non ho idea di lei come di una donna che è stata così male. E' stata sicuramente molto male a causa di questo processo, perché la sua vita è stata stravolta. Ma nel raccontarsi sembra una donna molto forte oltre che spiritosa, intelligente... non credo che si accontenterebbe di un noioso Paradiso.
@@milvao3400davvero una bella riflessione , arguto
Donna fantastica...❤️
Ha più dignità questa signora che tante cantanti pop rock o stars di tik tok di oggi
Anche di alcune politicanti
Bah, la fiera della retorica, delle banalità, del moralismo, del populismo e di tante altre "belle cose". Tra l'altro la dignità è pure qualcosa di soggettivo e personale, e quindi non è qualcosa che possono stabilire gli altri.
Massimo rispetto per la Ghiribelli... ovviamente.
Un pò di rispetto alla sua memoria sarebbe cosa gradita, il termine 'mignotta' lo si potrebbe tranquillamente evitare
D'altra parte il suo lavoro era quello, mignotta non è un termine offensivo, ma specialmente un tempo era di uso comune
@@niccolovasconetto6671 fece anche come lavoro la prostituta, e lei stessa al processo dìsse "...faccio la mignotta..." ma lei lo poteva anche dire, in modo sarcastico come fece. Questo non autorizza nessuno a dispregiarla, oltretutto dopo la sua morte. Questa donna non è nata prostituta, è stata per lungo tempo una donna come qualsiasi altra ma poi qualcosa nella sua vita è andato storto e si è dovuta arrendere alla prostituzione per vivere. Mignotta in luogo di prostituta è un termine dispregiativo al pari di puttana e sgualdrina!
@@etacarinae7257 a prescindere dal lavoro che nella sua vita ha svolto, lei rimane sicuramente una delle persone più degne di rispetto di tutto il processo, ma detto questo d'altra parte le cose vanno chiamate con il proprio nome, e mignotta mi pare un termine molto meno offensivo di certi sinonimi.
Infatti, pur essendo un vocabolo colloquiale e anche dialettale, non ha di per sé un significato offensivo, basta andare a vedersi l'etimologia.
@@niccolovasconetto6671 il contesto non mi sembra quello accademico e quindi non è l'etimologia ad avere valore, ma piuttosto quello della parlata comune dove il significato di Mignotta è sicuramente dispregiativo, oppure dobbiamo pensare che su youtube si fa accademia? "Stò gran fijo de 'na mignotta" è un romanesco adottato ovunque in Italia e le garantisco che il significato non è propriamente ossequioso.
Mignotta è la derivazione di M. ignota, e quindi ciò che scrivevano per identificare l'origine dei pargoli che lasciavano alla Ruota.
Pace alla Sua anima, avrebbe meritato una vita migliore♥️
La genuinità di questa donna non aveva niente a che fare con tutti gli infami che popolano la storia del Mostro
Di tutti, mi sembra la persona più lucida e l'unica che parla un italiano impeccabile, al netto dell'accento fiorentino.
"Abbia pazienza!"
Strano...
Difatti aveva anche un diploma di scuola superiore
Infatti non sta parlando in dialetto, ma in italiano con inflessione fiorentina. Pacciani in particolare parlava l' autentico dialetto delle campagne toscane e in particolare di quelle fiorentine ma molto simile in tutta la vasta zona tra Siena, Firenze e Pistoia. Oggi il dialetto, così vero e colorito, è stato quasi dimenticato e ha lasciato spazio ad un brutto italiano con solo alcune delle caratteristiche del dialetto originale, come le c aspirate o altro. Ma questo vale purtroppo per quasi tutti i dialetti italiani, massacrati dall'italiano televisivo e dall'itanglese.
Che è la lingua italiana per eccellenza insomma
Troppo simpatica!!
Riposa in pace 🙏🏻
Secondo me lei è troppo forte. Troppo forte. Lucidissima nei ricordi.
"L'allargava le gambe a quello dell'Enel e facevan pari, se lo sapeo lo facevo anch'io"
Ghiribelli e Bevilacqua (l'ammerigano), sono i top teste, assolutamente meravigliosi
Che brutto brutto titolo che hai messo al video
Hai ragione
L'unica persona normale di questa storia
Sarebbe stato molto meglio se le indagini le avesse fatte questa signora!!
La prostitute poveretta è la più lucida di tutti questi mendecatti che frequentava
mentecatti..
Domanda del avvocato :chi era più bravo dei due maghi??? 🤣🤣🤣🤣 Un mondo di pazziiiiiiii
🤣 🤣
@@edylika4355 habahahha poveri noi
Hahhahahahah
Non so a voi, ma a me rilassa sentirla.
A me, poraccia , non mi rilassa. Pensare a cosa è stata costretta a dichiarare di fronte al mondo, mi fa solo tanta pena e rabbia!
Ha una voce molto bella e si esprime chiaramente, Rip.
Preferisco la Nicoletti
Senta una cosa...
E si sente ancora dire il mostro era una persona sola. era una setta che girava intorno a Indovino Salvatore e il livello alto era fatto dei soliti notabili farmacisti dottori giudici ambasciatori
😢 poverina
Ma quante volte ha detto la parola "ADDIRITTURA"?!!?
Condivido, Gabriella è una donna di valore, e non solo a confronto con la fauna che la circonda
addirittura
🤣😂🤣😂🤣😂
Bel canale....se cambi il nome molto meglio....canessa non ha niente di super....anzi ne ha fatto danni
57:43 😂😂😂❤️
Fantastica 😂😂
ahooo...ma un po' di rispetto per la signora? cambiate il titolo...
prima di entrare a gamba tesa sulle cose con il furore nei comparti ( ogni periodo ha i propri comparti di furore ) che oggi alcuni/e/u hanno, contestualizza e chiediti le ragioni senza sempre sempre pensare che gli altri siano in malafede, altrimenti viene il sospetto che, insomma...
no
Un mistero quanto sia interessante questo processo, quanto attragga ancora la nostra attenzione. Un sottobosco di umanità..
È attraente perché è stata LA PIU GRANDE FARSA DELLA STORIA GIURIDICA ITALIANA
@@francescodipastena8301allora rispondi: chi è stato ? Dai tira fuori la sentenza…
5:45
"Venivano tutti e due insieme addirittura"
"Venivano nel senso..."
😂
Povera donna..nonostante il lavoro che faceva...mi sembra una persona profondamente buona...sincera in ciò che descrive...mi fa tanta tanta pena.
ma da cosa deducete queste cose che si leggono cosi' spesso?Io non credo assolutamente che nessuno di questi personaggi centri nulla con questo processo..ma da qui a dire profondamente buona..bah..
@@lucypanciroli5400 perché scrivi "nonostante il lavoro che faceva, mi sembra buona"?
Le prostitute secondo te dovrebbero essere cattive?
Conosciuta bene. Era mia cliente. Non si vergognava di ciò che faceva. Una spontanea...
Mi spiace sia morta,è stata sfortunata
In che senso tua cliente,cmq non lo dava a vedere ma sicuramente il suo lavoro l'ha degradata al punto di farla morire giovane
@@tartarugagialla5901 nel senso che acquistava prodotti da me
Mitomane
@@luigibianchi5132 lei non era una mitomane. Una disadattati, si. Una poveraccia
Ma che s'ha a cambiare il titolo che hai messo?
Sembra l'infermiera tedesca che interpretava Paolo villaggio in pappa e ciccia !
Verissimo, in Svizzera. Con Lino Banfi
🤣🤣🤣🤣🤣è vero!!! INGA!!! Tu sei ililianoo? Perché non mi fai vedere il tuo mandolino?
Senti paliaccio italiano... è vero che voi di Bari, volete fare amore con infermiere tetesche
Ma i commentini del Canessa ? Mah
38:21 la svolta… ma nessuno ha battuto questa pista 👮♂️
Il pm ha cambiato discorso
Ascolta vedi di togliere mignotta dal titolo o la prossima volta che torno te lo faccio segnalare in massa. Le offese anche no
Che paura
@@Wallace-oh6qy👍
Scusate... ma qui ci sono dei dettagli incredibili....
Fantastico!! B.
Scusate ma chi è l'ignorante che ha scritto il sottotitolo? Intanto trovo più rispettoso il termine 'prostituta' (anche per chi legge), inoltre non è una professione semmai una attività, giacché non richiede un titolo.
@manuel fantoni se ci fai caso infatti ho scritto "sottotitolo". Un po' di decenza.
@manuel fantoni no è offensivo. E da ignoranti anche il resto del sottotitolo (come ho già spiegato).
È una parolaccia e NON È UNA PROFESSIONE. È ignorante chi ha scritto e che lo difende.
@@vittoriadalessandro6578 no non lo è diventata perché non esiste un tale titolo. Inoltre non c'entra con i soprannomi. È offensivo. E da ignoranti. Chi fa un canale dovrebbe avere un minimo di decenza.
@@vittoriadalessandro6578 Come mai sei così esperta in questa attività? Hai esperienza per caso?
Povera donna...l'unica cosa che si può dire di lei..che qdo parla è sincera..x il resto è davvero una poveraccia
Non giudicate non si nasce tutti dalla stessa vagina
Dove l'ha visto quello alto coi capelli rossi?
Aveva in monte di clienti. Ma poi tanti dalla sua zona. Perché nn si Beccavano direttamtne nella loro zona...
Ma mai nessuno che le chieda che cosa ci facevano tutti insieme a casa di questo Indovino!!
Sinceramente leggo commenti ricchi di perbenismo e buonismo. Senza giudicare questa persona, però tutti questi complimenti e lodi a questa signora, sono fuorvianti. Puoi questo bel italiano che alcuni decantano, personalmente io non l'ho colto. Anzi.
Per comparazione con altri che deposero in quel processo.
Questa donna è uno spasso! Simpaticissima
Nessuno:
Assolutamente nessuno:
Canessa:ssssenta una hosa
alla pensione "Mia Cara".. il top..
Niagara🤣🤣
Che peccato non abbia seguito una istruzione formale. Nonostante la solita descrizione vagamente irridente di Supercanessa, questa donna esprime una buona competenza linguistica e una capacità cognitiva per nulla disprezzabile. In confronto ad un Pucci, totalmente inintelligibile, appare come una fine accademica.
Era una ragioneria
🤣😂🤣😂🤣😂
L intervento di Pepi oltre che delineare il profilo di un avvocato mediocre e disattento (sembra che non abbia ascoltato nulla), é squallido
E scrivilo che è un podcast!!
🖤Io questa donna la amo🖤
Hanno intervistato tutti..tranne il vero colpevole😎
Salvatore era latitante di già
@@geko8 non era lui
Noto che molti sono risentiti e scandalizzati del termine usato nel titolo ma credo sia riferito al linguaggio popolare usato dai protagonisti compresa la Ghilibelli
il pm e davvero incapace ed è uno dei motivi per cui il mostro o i mostri di firenze ancora non ci sono
Non male nell autobus un vibratore che va verso l autista
Insomma era un puttanaio😂😂😂😂, cmq per me c'entrava la gente che si riuniva nella casa di indovino
Miss Sambuca Molinari 1975
ahahahahahahah...
Corretto sambuca
43:29
🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷
Drahulino !
Penso che fosse una donna intelligemte, chissà perche ha finito per scegliere questa vita...
per quello non bisognerebbe MAI giudicare, se non costretti per funzione. Al limite criticare, in positivo o negativo, ma non giudicare.
Sì, proprio un premio nobel
Urla risponde male sembra desse al circolo fori della stazione tra alcolismo e tossicodipendenza, aveva dei problemi gravi
Sara Parisi la tua storia l ho vissuta con delle mie conoscenze...
Pubistero plego 😂
Puministero..?........
" (Indovino ) fondamentalmente era buono ". ( Ghiribelli).
Al min 38.20 si parla del probabile mostro di firenze: altro che compagni di merende e discorsi.
Comunque una bella cricca si divertivano... Se pur grettamente... Ora tutti con sti telefonini 🤣🤣🤣
Ah i nostri nonni fedeli al trono e all altare ... Gente tutta casa e lavoro la famiglia.... Pesce e pesce popopo
Test gamma. Si gamma GT, parecchio alte.
Mah
Altra cosa tra le tantissime da notare riguardo certe cose: ma l'importanza di avere e usare vibratori (in qualsiasi modo, su altri o altre, da etero o omosessuale, su se stesso ecc.) quale sarebbe? Se uno ha certe abitudini e gli piacciono anche certi giocattoli, in qualsiasi modo li usi ripeto, magari anche solo e sempre su donne in ogni caso e magari oltre al proprio naturale... indicherebbe che uno ha tendenze omicide o odia le "coppiette" appartate in giro per boschi o dove siano? No perché allora i potenziali omicidi maniaci sessuali sono una marea in giro anche solo in Italia, per non parlare dell'estero dove c'è molto meno bigottismo in generale a tutti i livelli...
Sai che stiamo parlando di fatti di 40 anni fa vero? E che nella provincia contadina non erano cose molto frequenti? E poi mica li hanno condannati per quello, sono elementi da analizzare nel contesto più generale
Minorenni giro pericoloso
Alla fine il mostro o i mostri sono altri 😨😨😱😲😲
Questa donna è di una tristezza infinita....
53:58...1:00:06
Che bella donna...
Un personaggio "felliniano" , questa Gabriella
Povera donna.
Sfruttata in vita e dopo ❤
Loro (Lotti e Pucci) venivano assieme anche a Firenze - scusi venivano in che senso? 🤣🤣🤣
In tutti i sensi 🤣
🤣🤣🤣🤣
non a caso le chiamano "donne di mondo".. RESPECT..
Che senso ha esporre a pubblico processo questi fatti tangenziali rispetto al delitto? Cosa si aspettavano i pm da questi interrogatori? La rivelazione del colpevole?
È interessante da un punto di vista sociologico poiché mette in scena una democrazia fasulla. Il problema italiano è che diamo per scontato tutto ció che cala dall'alto senza metterlo in discussione. Che senso ha questo interrogatorio pubblico? Esistono ancora case chiuse clandestine in piena città, come la pensione Tamerigi in via Fiume, ma non importa. Mignotte a Santa Maria Novella per necessità. Mi sembra un dettaglio importante per inquadrare l'abisso delle istituzioni democratiche. Il mostro è lo Stato. Cosa si aspettano da lavoratori non sposati che si masturbano nel gabinetto e senza nemmeno disporre di immagini di supporto? 😂 Siamo tutti mostri. L'arma del delitto? Il vibratore! 😂 È una classica tavola ouija. Avranno evocato qualche spirito 👻 malefico. Uuuuuuhhh La Antonella "passeggiava" a Palazzo della moda. Insomma, Firenze l'è... l'era un gran lupHanare. Via!
Voglio capire una cosa: non penso che se esistono tutte queste sette sataniste dedite a sacrifici umani, a piede libero, committenti di efferati omicidi di innocenti, le vittime siano così occasionali, eccezionali. O no? Oppure, stiamo sempre lì, non emergono all'attenzione dell'opinione pubblica poiché le forze dell'ordine ne sono implicate direttamente o indirettamente. Mi sbaglio?
Beh nel processo ci sono i testimoni. Questa era una signora dalla quale andavano i cdm li conosceva sia come personalità che pure in maniera biblica...secondo il processo o meglio il PM i Cdm erano gli assassini quindi i testimoni erano questi. Chi dovevano far deporre mio cugino?
Domanda definitiva : ma chi cazzo pagava per andare con la ghiribelli?
Io una botta gliela avrei data
In questa foto erano anni che beveva. Ho visto qualche foto da giovane, prima che fosse alcolizzata ed era davvero una bella donna. Poi non mi pare che Lotti, Vanni, Pucci fossero queste grandi bellezze.
L'è tutto un babbamento
Sarà stata pure una mignotta ma era una donna con gli attributi!
Era di buona famiglia, aveva studiato ragioneria ed era diplomata. Poi ha scelto una vita del genere...un peccato.
Peccato abbia incontrato le persone sbagliate. Sarebbe potuta diventare un’ottima infermiera.
La conoscevi benissimo, quindi puoi dirlo con certezza
Il processo di pinocchio
Grazie
Che gente in questo processo...che schifo!!!
Disgustoso essere vomitevole
Giancarlo Lotti al 100% domenica sera......fu agli Scopeti ....x 2 motivi:
O per spiare la coppia di francesi
O perché il giorno prima li aveva uccisi(DA SOLO)e ci torno' x rivivere una forte adrenalina
Da solooo? Addirittura?
O per allontanare i curiosi e prendere tempo.
Pure a sfondo satanico
Ma veramente credete che qualcuno pagasse per andare con una così?
esiste parecchia gente che andrebbe con una così , stai tranquillo
Venivano in che senso?eh Venivano dentro...la tavola cn l alfabeto si usava da ragazzini x fare le sedute spiritiche cn la tazzina nel mezzo..non le rispondo sn hazzi mia..la mia generazione ha patito l incubo del mostro..tutte le domeniche prendevamo il ciao la vespa e la fidanzatina e andavamo in camporella..Chiesanuova cerbaia ospedaletto scopeti baccaiano insomma le colline intorno alla mia città!!una domenica stavamo andando alla locandina x fare una merenda (ah queste merende)e fummo fermati dai CC..il mostro aveva colpito..a baccaiano vidi un guardone attaccato al vetro posteriore della macchina...era pieno di guardoni...ancora oggi sono a disagio in campagna in posti isolati..MALEDETTO PACCIANI adesso sta bruciando nelle fiamme dell'inferno
Ma come si fa a pagare per andare insieme a uno scaldabagno
Attendibile poco...