L'italiana convertita si scaglia contro la minigonna

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 2 гру 2015
  • Silvia Salvi gestisce insieme al padre e al fratello un hotel a Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio dove da mesi vengono ospitati 71 richiedenti asilo. Ora, dopo essersi fidanzata con uno di loro ed essersi convertita all'Islam, le sue dichiarazioni contro donne e tacchi a spillo stanno facendo discutere. (Cristina Scanu)
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 2,2 тис.

  • @Elena-jg4uv
    @Elena-jg4uv 6 років тому +1743

    Niente da fare ragazzi, questa non capisce proprio un cazzo. Se a me piacciono le mie gambe e voglio farle vedere indossando dei pantaloncini, ho il diritto di farlo e non devo girare con il terrore che qualcuno possa violentarmi.

    • @MrSabinagaria
      @MrSabinagaria 6 років тому +99

      L' Odio 1995 Hai problemi tu se pensi così, non certo lei. Non esiste giustificazione a menti malate come la tua, se vedi una persona fosse anche nuda non puoi pensare di volerla violentare 😅 forse non realizzi bene cosa significa costringere qualcuno a fare o subire qualcosa, specialmente di così intimo. Un po' di empatia ti farebbe bene, il mondo non è regolato solo dalle leggi scritte.

    • @accioclownery
      @accioclownery 6 років тому +28

      L' Odio 1995 sappi cbe sarai segnalato😉

    • @ilharrag1339
      @ilharrag1339 6 років тому +3

      Nails by Amy vaffanculo te e lo stato italiano intero .

    • @tatianaplotnic8030
      @tatianaplotnic8030 6 років тому +9

      Giustissimo Fiona B io lo penso come te👏👍

    • @ilpatriota8241
      @ilpatriota8241 6 років тому +5

      Master Junky, esattamente, noi umani facciamo parte della famiglia degli animali, gli uomini e le donne sono totalmente diversi ... la piramide dei bisogni di maslow vale solo per gli uomini, quindi non si può reprimere un bisogno fondamentale e oltre a doverlo reprimere in questa nuova società, sei pure costretto ad avere delle tentazioni ...

  • @menacelentano7376
    @menacelentano7376 7 років тому +929

    W la minigonna ,W I top,W I tacchi alti .W La libertà

    • @maximumtrollerable
      @maximumtrollerable 6 років тому +61

      Mena Celentano
      Viva la grammatica, la cultura e l'intelligenza.

    • @albertopolini1970
      @albertopolini1970 5 років тому +3

      ah no ? E perchè, di grazia ??

    • @Silvia-ne8wk
      @Silvia-ne8wk 5 років тому +18

      Maximu... Una cosa non annulla l'altra

    • @rika.jackman
      @rika.jackman 5 років тому +59

      Maximumtrollerable e quindi? Una donna che ama sentirsi sensuale con minidress e tacchi alti non può essere acculturata, intelligente e dall'italiano forbito?
      Viva l'apertura mentale direi io.

    • @trevorsaba5280
      @trevorsaba5280 5 років тому +2

      @Saro Ceddababba siiiiii è meglio bere the e sigarette dalla mattina,alla,sera vero?eh se una donna cade dai tacchi, non sono cazzi tuoi.

  • @desynonsochecognomefintome4806
    @desynonsochecognomefintome4806 6 років тому +266

    Certo. Imponiamo alle donne come vestirsi, privandole della loro personalità, piuttosto che insegnare agli uomini, anzi, alle persone il rispetto.
    Seems logic.
    Ragazzi, parliamoci chiaro, nessuno merita di essere violentato e nessuno ha il diritto di farlo, indipendente da quanto possa essere sexy la persona che ha di fronte.

    • @yoooyeee461
      @yoooyeee461 5 років тому +7

      Gli uomini non vanno in giro mezzi nudi appena hanno la possibilità, le donne si. Io mi farei qualche domanda

    • @oanagrigorescu5624
      @oanagrigorescu5624 5 років тому +20

      @@yoooyeee461 avrei da ridire su questa cosa. Molti ragazzi camminano con i jeans talmente abbassati da far vedere le mutande e spesso mi è capitato di vederli con camicie sbottonate al massimo. Ma qui nessun problema, ovvio...

    • @yoooyeee461
      @yoooyeee461 5 років тому +3

      @@oanagrigorescu5624 dai per favore che paragoni fai ahahah. Ce ne sono pochi di quei ragazzi era una moda passeggera, adesso che è estate ti guardi intorno e vedi solo ragazze con le chiappe mezze fuori che sculettano. Prendere dei pantaloncini o short che coprano leggermente di piu no eh? E non parlo di pantaloncini stile uomo, ma semplicemente che arrivino un po più giù del sedere (non tiratemi fuori la scusa del caldo che siete ridicole ). Eh non si puó perché seno non arrapa allo stesso modo vero? Dai su non è difficile ammettere che lo fate per attrarre e ammiccare.

    • @oanagrigorescu5624
      @oanagrigorescu5624 5 років тому +15

      @@yoooyeee461 sei proprio fuori strada, è per mentalità idiote come la tua se ci sono ancora troppi stupri. Non so dove vivi te ma da me girano ancora così i ragazzi. Metto un pantaloncino perché mi piace quel capo e perché mi sento bene vestita così. Diciamo piuttosto che voi uomini vi eccitate tanto per qualsiasi lembo di pelle scoperto vedete e che cercate di dare la colpa a noi. Il pantaloncino non giustifica lo stupro. "Mi ha tentato" ma davvero? Non eravate il sesso forte voi? Ma per favore, mi vesto come mi pare e piace e lo faccio per me, non di certo per attirare l'attenzione di un paio di individui che pensano con il cazzo

    • @arseniolupin4815
      @arseniolupin4815 5 років тому +1

      Cosa che i mussulmani non hanno verso le nostre donne quindi :fuori dalle palle

  • @coccosouth1614
    @coccosouth1614 6 років тому +41

    Il ragazzo è stato spinto dall'amore della cittadinanza italiana

  • @ledutubedigna341
    @ledutubedigna341 7 років тому +1076

    Ma a me che piace stare in pigiama, a che religione dovrei convertirmi?

    • @ledutubedigna341
      @ledutubedigna341 7 років тому +1

      sllatina abcd il tuo modo di esprimerti ti fa onore. ora ti senti meglio?

    • @bulubdubul3888
      @bulubdubul3888 7 років тому

      L'EduTube di Gnà si ora mi sento meglio aaahhhhh 😂😂😂😂😂😂

    • @ledutubedigna341
      @ledutubedigna341 7 років тому +16

      Il web è una grande comunità virtuale. Ognuno di noi decide come essere e come farne parte, accettando le conseguenze dei propri modi di fare. Puoi scegliere di insultare una perfetta sconosciuta, nascondendoti dietro un account ma intanto hai fatto una scelta, hai agito ed hai contribuito a rendere il mondo virtuale un luogo pessimo. Ma alla fine la ruota gira e prima o poi ti renderai conto di quanto un comportamento infantile possa avere delle gravi conseguenze. Ti auguro buona giornata, un abbraccio virtuale.

    • @bulubdubul3888
      @bulubdubul3888 7 років тому

      L'EduTube di Gnà hehehehe ma a voi piacie insulltare ma nn essere insultati.. ma che conseguenze ma daiiii hahahahah cm ok buona giornata anche a lei 😊😊☺😊😅😆

    • @ledutubedigna341
      @ledutubedigna341 7 років тому +6

      sllatina abcd dovrebbe scindere l'ironia dall'insulto; la critica dal commento offensivo. Se vuole dirmi qualcosa lo faccia pure, ma lo faccia parlando ed argomentando, non insultando. Alla fine rimane sempre e comunque una sua scelta! Io la mia, l'ho presa.

  • @elenajabri2633
    @elenajabri2633 7 років тому +175

    "Cosa vanno a fare vestite?" Ma saranno cazzi loro?? Nemmeno io mi sento a mio agio con una gonna molto corta o in abbigliamento succinto ma è una SCELTA PERSONALE e non ha nulla a che fare con i valori di una persona. Una donna mezza nuda non fa male a nessuno, e se ci sono uomini che non sono in grado di controllare i loro impulsi sessuali tanto da violentare una donna il problema è loro.

    • @poorhely
      @poorhely 5 років тому +10

      potrebbero inculare Allah per sfogarsi----

    • @dadelav8969
      @dadelav8969 5 років тому

      @@beauxmec2941 allah va benissimo.

    • @megahit007
      @megahit007 5 років тому +6

      Il bello è ke tanti italiani senza essere islamici la pensano cm lei

    • @yoooyeee461
      @yoooyeee461 5 років тому

      Direi che il problema è anche vostro a giudicare dalle notizie al tg, non solo degli uomini 😂

    • @arseniolupin5531
      @arseniolupin5531 5 років тому

      Fanno i mussulmani x che x ognuno di loro prendono 37 euro al giorno

  • @valeriab-6126
    @valeriab-6126 5 років тому +13

    Anni e anni di lotte per arrivare ad un livello di civiltà accettabile e ora questa si converte tornando indietro di 1000 anni...stiamo proprio recedendo, ma di brutto proprio...bella questa integrazione "culturale"

    • @yasmine-ni4ly
      @yasmine-ni4ly 2 роки тому

      Il tuo commento sembra fatto da una persona molto colta ,ma in realtà sei molto ignorante....conosci solo l'islam violento,di gente che si fa esplodere ,e di ragazze interamente coperte ,che non fanno altro che pulire e fare figli ,e pensi di avere una conoscenza su una religione e una civiltà di pari importanza di quella occidentale .....prima di dare un'opinione del genere ,prova a leggere i libri e non farti un'opinione dai servizi televisivi di neanche 5 min.

  • @Roxas850
    @Roxas850 4 роки тому +30

    Personalmente non è colpa della donna, ma dell'uomo che non sa tenere l'uccello dentro ai pantaloni, una donna è libera di vestiti come vuole.

    • @CasaCalcio007
      @CasaCalcio007 Рік тому +3

      Allora sicuramente l'uomo sbaglia a violentare una donna questo si pero ci sono anche altri discorsi da fare.
      1)se un maschio vede una donna vestita in modo provocante e assolutamente normale che gli vengano in mente pensieri sessisti verso la donna ma perché si chiama NATURA e una cosa normale
      2) Quello che però dice lei nel video non è del tutto sbagliato, sai quante ragazze si vestono in modo provocante ma non perché le piacie,a loro piacie il fatto di vedere un maschio che le gira a torno quindi si vestono così per attenzioni, facci caso perché quando uno va in discoteca ad esempio si vestono tutte in modo provocante,poi pero quando l'uomo esagera e si passa all'azione la colpa e SOLO dell'uomo,non sto dicendo che l'uomo non sbaglia anzi pero non è che la donna non centri nulla quindi non facciamo sempre passare la donna come innocente con la scusa della liberta

    • @cantaweb
      @cantaweb 3 місяці тому

      Non c'è niente di non lecito a volersi mostrare e avere piacere ad essere corteggiata. Poi se andare avanti o no è una scelta della donna certo non un obbligo!

  • @tiamilano3419
    @tiamilano3419 8 років тому +171

    ahahah cazzo i vecchietti sono più avanti di pensiero rispetto a sta signora ma si rende contoo

    • @patriziameneghetti7702
      @patriziameneghetti7702 5 років тому +1

      tia milano sii iii... Sono emancipatiiiii

    • @fiammacolonnadipalianoalte8174
      @fiammacolonnadipalianoalte8174 5 років тому

      Signora?

    • @angelinaconversano8969
      @angelinaconversano8969 5 років тому +2

      Ha il cervello bruciato dal pakistano...sta cretina andasse a fare....in pakistan con il suo campione vedrà quanto sarà felice sta scema

    • @angelinaconversano8969
      @angelinaconversano8969 5 років тому

      @@antonellac8690 Perché comunque non è corretto offendere le persone, esprimete le proprie opinioni sul loro.operato invece si, ma nel limite della correttezza. Lo dico perché ci sono esseri spregevoli che oltre a comportarsi nel peggiore dei modi, poi pensano di denunciare le persone che nei loro commenti usano espressioni forti, quindi mi permetto di darti un consiglio evita le ingiurie nei commenti non si sa mai. Anche se potresti avere ragione, la beffa sarebbe quella di dover risarcire loro dei danni per le ingiurie ricevute. Ahinoi funziona così

  • @HirisMetal
    @HirisMetal 7 років тому +96

    Peccato che i commenti per strada arrivano anche se sei totalmente coperta, peccato che l'uomo non è una bestia senza ragione ma un essere umano dotato di cervello, peccato che a venire violentate sono anche le donne coperte in pieno inverno e le donne anziane. Ma soprattutto se lei in quanto donna pensa di valere in base a quanta carne mostra è un suo problema, le donne sono esseri umani con pulsioni, desideri, emozioni ecc. esattamente come gli uomini. Se lei si sente libera vestendosi in quel modo non significa che ha il diritto di giustificare pedofili e stupratori.

  • @marijane5860
    @marijane5860 5 років тому +43

    Adoro quei vecchietti 🇮🇹❤️

    • @batman-zy2hp
      @batman-zy2hp 10 місяців тому

      Quasi un invidia a farsi violentare??? Io credo una cosa!!: La ragazza fanatica che vuole convertirsi!! Libera di farlo, ma spesso sono cose pericolose!!! Per ciò che la fanatica dice, riguardo a sue coetanee che rossetto e tacchi a spillo, sarebbe come provocare una violenza! È sbagliato pensare questo, è sbagliato chi abusa di queste ragazze, le donne vanno rispettate, le scelte sbagliate di tali conversioni si pagano a proprie spese!! Saluti

  • @lapisverderossi8618
    @lapisverderossi8618 6 років тому +21

    E alla fine della storia, i nonni sono i più saggi e sensati...

  • @domenicoturiano558
    @domenicoturiano558 7 років тому +674

    w la minigonna e w le italiane che la indossano

    • @MicheleTorbak
      @MicheleTorbak 6 років тому +38

      Appunto!!! La verità è che sta invasata rosica.. e vuole il male di altre donne solo per invidia. Che una vesta con minigonna, jeans, velo, scafandro... ma come veste non deve giustificare violenza nei suoi confronti.

    • @salyabi1009
      @salyabi1009 6 років тому +25

      MicheleTorbak sono musulmano e ti do ragione fratello non deve essere una scusaa purtroppo gli uomini non sono tutti normali e il diavolo chiude i loro cuori e gli fa fare cose orribili fanno...

    • @salyabi1009
      @salyabi1009 6 років тому

      Il fanno alla fine lo messo per sbaglio...

    • @patriziameneghetti7702
      @patriziameneghetti7702 5 років тому +1

      mimmo Turan siii

    • @spookymarti3712
      @spookymarti3712 5 років тому +5

      A voce della ragione!
      Cazzi mia come mi vesto, te ne fotte qualcosa?
      Sta donna non è a posto.

  • @robertaminichino2442
    @robertaminichino2442 8 років тому +159

    Io la farei vivere in Iraq o libia...che donne stupide..
    amore di cosa? tanti vengono si approfittano di donne
    così per la cittadinanza, contente loro! io amo gli uomini civili.

    • @mazingaz2393
      @mazingaz2393 8 років тому +9

      ...in Italia, se tutte le donne la pensassero come te, il problema sarebbe stroncato alla radice e invece, purtroppo, ci sono anche MASOCHISTE come questa DEMENTE che DISINTEGRANO anni di lotta per la parità di diritto......che tristezza..😞😞😞

    • @mazingaz2393
      @mazingaz2393 8 років тому +4

      ...in Italia, se tutte le donne la pensassero come te, il problema sarebbe stroncato alla radice e invece, purtroppo, ci sono anche MASOCHISTE come questa DEMENTE che DISINTEGRANO anni di lotta per la parità di diritto......che tristezza..😞😞😞

    • @stefano141973
      @stefano141973 8 років тому +5

      non dimenticare che questa guadagna più di 82.000 euro al mese, di soldo pubblici dei contribuenti italiani. A me non sembra tanto scema.

    • @MicheleTorbak
      @MicheleTorbak 6 років тому +1

      Ehi non insultare Roberta gratuitamente capito???

    • @salyabi1009
      @salyabi1009 6 років тому +3

      Roberta minichino io sono cittadino italiano e ho 19 anni ma ho origini egiziane se amo una donna non è per la cittadinanza 😢

  • @francescavisconti9892
    @francescavisconti9892 11 місяців тому +4

    Ma certo, priviamo le donne della loro libertà invece che insegnare agli uomini a non fare gli animali. SCHIFO

  • @chrissax4759
    @chrissax4759 5 років тому +32

    Questa per prendersi un Pakistano era alla canna del gas😂😂😂

  • @eyesareuselesswhenmindisbl8041
    @eyesareuselesswhenmindisbl8041 8 років тому +238

    Dovrebbero toglierle la cittadinanza italiana.

    • @fabriziobiancalani1934
      @fabriziobiancalani1934 8 років тому +14

      +Giulia Pizzolato Dovrebbero ricoverarla alla Neuro-deliri e poi buttare via la chiave

    • @francometallo215
      @francometallo215 7 років тому +3

      Eh, io capisco che con il razzismo non si va da nessuna parte, ma neanche dicendo idiozie.
      La cittadinanza non solo garantisce un sacco di servizi pressochè necessari, ma è parte fondamentale dell'integrazione nella cultura del paese in cui risiedi. Se non vuoi la cittadinanza, e lo inneggi con tanta fierezza, puoi tranquillamente restare come turista e pagarti un hotel, o puoi andare in altri paesi. I confini sono aperti, sia per entrare che per uscire, se non ti piace per niente questo paese, ne la cultura ne i costumi, perchè restare?

    • @fabriziobiancalani1934
      @fabriziobiancalani1934 7 років тому +10

      Frank Matthers Non e' razzismo ma e' difesa dello stato laico.Una persona ,che fa' insinuazioni sulla scelte di vita altrui, e' un pericolo per la collettivita' e non dovrebbe mai essere integrata,perche' ,una volta maggioranza, con altri suoi correligionari .disconoscerebbe le conquiste sociali della nazione.Un'invito alla convertita!Dimostri la sua ampia coerenza e vada a vivere in Sudan o in Arabia Saudita o Iran e non ci rompa piu'i coglioni

    • @MicheleTorbak
      @MicheleTorbak 6 років тому +5

      Giulia, io pure sarei per togliere la cittadinanza italiana, a molta gente che viene qui per fare solo i suoi comodi senza rispettare le leggi garantiste del nostro paese. Sarebbe la prima conquista del nostro paese!

    • @_istanbul_2436
      @_istanbul_2436 5 років тому +2

      Giulia Pizzolato ma che cazzo dici?

  • @valentinamazzella8765
    @valentinamazzella8765 8 років тому +71

    Non so se sbagli il servizio o parta io da un presupposto sbagliato, ma è stato detto che Silvia "aspetta un figlio dal compagno". Avere un figlio fuori dal matrimonio è legittimo per l'Islam? (?)

    • @mariam-mi7jm
      @mariam-mi7jm 5 років тому +6

      no.non 'e legittimo.'e haram.

    • @gianlucamandolesi2448
      @gianlucamandolesi2448 5 років тому +6

      Penso che per questo sarebbe giudicata moooolto male nei paesi musulmani

    • @graccionemarilena
      @graccionemarilena 5 років тому +4

      Nella religione musulmana avere figli fuori del matrimonio così come rapporti sessuali è vietato! Informatevi bene...

    • @yasminaroma5547
      @yasminaroma5547 5 років тому +3

      @@graccionemarilena come la stessa cosa in quella cristiana :)

    • @graccionemarilena
      @graccionemarilena 5 років тому +3

      Yasmina Roma infatti dovrebbe essere così... Ma nella legge di Dio non dice di lapidare oppure uccidere queste donne, come avviene nel mondo islamico. Vedi in Europa gran parte di ragazze musulmane che hanno voluto vivere all' occidentale sono state uccise dalla famiglia stessa!!! Ma adesso non usciamo fuori tema. La '' zoccola'' in questione che sostiene che la donna con minigonna e tacchi si va a cercare lo stupro!!! A prescindere della donna italiana o meno, anche in Libano, Siria e altri paesi non estremamente musulmani praticanti, e ne conosco tantissime ti posso mettere nomi e foto, mettono tacchi e minigonne non le violenta nessuno!!! Non vedo perché in Italia se una mette minigonna o tacchi equivale ad essere puttana quindi la offre e si fa violentare!!! Ma di cosa stiamo parlando??? La ragazza nel servizio è molto conosciuta in paese e lo sanno tutti che la dava a chiunque, frequentava discoteche e metteva la minigonna... Quindi adesso si vuole santificare? Puttanaaaaa era e Puttanaaaaa resta. Questa è una schifosa razzista di merda anti italiana, senza dignità e carattere. Adesso perché si è convertita è obbligata a sottomettersi alla legge islamica altrimenti il compagno pakistano la riempie di botte... Magari se stava con un africano avrebbe avuto un po' pii di libertà!!!

  • @aloevera8242
    @aloevera8242 6 років тому +65

    Ma ci si indigna per una tizia che si è convertita all Islam (chissenefrega) e non si bada quasi manco al fatto che sti qua al mese guadagnano più di 80mila euro tenendo un casino di neri ??

    • @angelinaconversano8969
      @angelinaconversano8969 5 років тому +1

      Anche

    • @rin7266
      @rin7266 4 роки тому +1

      @gino millenovecentosessantA No, a te non deve fregare un emerito cazzo della religione degli altri, ficcatelo bene in testa. Pensi che gli italiani siano santi? Nessun italiano non ha mai fatto casinò? Razzisti di merda, quando scomparirete da questo paese l'Italia sarà un posto decisamente migliore

    • @dimensions_mimmo564
      @dimensions_mimmo564 4 роки тому

      @gino millenovecentosessantA hahahahhahaha scommetto che tu mangi maiale e sei cristiano hahahhahahahahahahahabababahhahahaaahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahaha se sei cristiano nella bibbia Dio Ha VIETATO IL MAIALE CHIARAMENTE ma non ho visto nessuno non mangiarlo.Cmq perché un un'immigrato deve andarsene via di qui perché tu glielo dici.Dovresti pensare invece che tu non sei NESSUNO per dire dove devono andare

    • @dimensions_mimmo564
      @dimensions_mimmo564 4 роки тому

      @gino millenovecentosessantA perché c'è da piangere?

    • @pasqualesciascia
      @pasqualesciascia 4 роки тому

      @@rin7266 9l

  • @sofix9989
    @sofix9989 5 років тому +12

    Io metto le gonne, il sabato sera anche i tacchi, i vestitini, i pantaloncini e non penso di andarmi a cercare la violenza.
    Viva la libertà e benvenuti a tutti nel 2019!

    • @CasaCalcio007
      @CasaCalcio007 Рік тому

      si è sono sicuro al 100 per cento che lo fai per avere attenzioni maschili,poi pero quando l'uomo passa all'azione (sbagliando assolutamente)la colpa la diamo soltanto all'uomo,lo ripeto non sto dicendo che l'uomo sia giustificato anzi assolutamente no,però non facciamo passare sempre la donna per innocente con la scusa della libertà

  • @dolomitikon
    @dolomitikon 8 років тому +285

    Una donna deve essere rispettata sempre,sia che esca in minigonna col loden o in monokini!!!Questa e' la base che ci differenzia dall'Islam!!!

    • @nadasellak6587
      @nadasellak6587 5 років тому +7

      Sergio Scarton e ciò che differenza l'Islam da voi è l'intelligenza

    • @li6694
      @li6694 5 років тому +10

      Sergio Scarton l'Islam a come base la purezza e il pudore, io se fossi uomo nn lascerei la MIA donna mezzanuda davanti agli altri uomini poi se la tua donna è la donna di tutti...boh

    • @carua2431
      @carua2431 5 років тому +13

      Lina Zermane ciò che differenzia l’Islam da noi sono quei mille anni dove noi siamo andati avanti e voi siete rimasti fermi in una mentalità retrograda e ignorante

    • @li6694
      @li6694 5 років тому +3

      Carua una religione con dei giusti principi non deve cambiare nulla di sè, ed è proprio questa la bellezza che ci differenzia da voi, noi non abbiamo mai cambiato nulla, ciò che Allah ha scritto, è rimasto uguale! Alhamdoulilah non facciamo parte degli ignoranti! E non dimenticarti che se non grazie a noi, voi nn sareste arrivati a nulla

    • @carua2431
      @carua2431 5 років тому +18

      Lina Zermane siete rimasti indietro, avete leggi e pensieri che fanno rabbrividire, donne trattate come schiave senza alcun diritto, e non lo dico io ma centinaia di testimonianze. La religione è il male del mondo, qualunque essa sia. L’Islam non è una bellezza, è un metodo di oppressione

  • @giovannisilvestri5482
    @giovannisilvestri5482 7 років тому +34

    A questa signora bisognerebbe spiegare e farle capire che se vivrebbe in un paese islamico non potrebbe lavorare

    • @alexiastraduzioni537
      @alexiastraduzioni537 5 років тому

      Esatto

    • @ilyasjr9478
      @ilyasjr9478 4 роки тому

      Dipende dal paese genio x es la siria ed intorni magari si ma Marocco ecc... possono

    • @albinododi1158
      @albinododi1158 4 роки тому

      @@ilyasjr9478 bella consolazione.

    • @Karim-mb4jm
      @Karim-mb4jm 3 роки тому

      A te invece ti serve una buona cultura prima di sparare scemenze...

    • @sararouisse9368
      @sararouisse9368 2 роки тому

      Ma chi te lo ha detta questa cazzata?.....informati meglio

  • @mayaio3622
    @mayaio3622 5 років тому +54

    Da "donna" quale sei, sei una vergogna per il nostro genere. Complimenti matta.

    • @marybocchini6226
      @marybocchini6226 4 роки тому +1

      Brava Maya👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏!!!

    • @ariannaversaci4994
      @ariannaversaci4994 4 роки тому +2

      Se un abito rende una donna preda, allora perché vengono violentate bambine in pantaloni, donne anziane e persino suore? La ragazza convertita non ha capito nulla. Lo stupro non deriva da come sei vestita. Credo che certe scelte siano dettate non da un'autentica conversione, ma dalla scelta di compiacere il compagno. Se il compagno fosse stato buddista o vegano, la fanciulla avrebbe cambiato casacca in quella direzione. Io non rinnego la mia cultura ed identità. Ci sono molti bei Paesi islamici, se l'Italia non è abbastanza morale, la ragazza in questione può trasferirsi.

    • @Katia25
      @Katia25 4 роки тому

      Voglio condividere con voi un po di conoscenza di Dio.
      Il salario del peccato è la morte (Inferno), ma il dono di Dio è la vita eterna in Gesù (Romani 6:23). Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio (Romani 3:23). Ravvedetevi dei vostri peccati; chiedete perdono a Gesù ed accettatelo nel vostro cuore come Signore e Salvatore; credete in Lui è seguitelo. Gesù è la via, la verità e la vita (Giovanni 14:6).
      Alcune scritture sui peccati : 1 Corinzi 6:9-10 e Apocalisse 21:8
      Consiglio canale: Solo Cristo Salva - Seguaci della Via stretta
      Dio vi benedica

  • @paolainnocenzi4538
    @paolainnocenzi4538 5 років тому +12

    W la minigonna, w il prosciutto, w la birra, almeno fino che potremo mangiare.

  • @manu-cl7xf
    @manu-cl7xf 8 років тому +25

    ma perché lei cosa fatto fino ad ora ??? date un premio a quell'uomo 😂

  • @Rhal928
    @Rhal928 7 років тому +24

    ma che te ne fotte a te come si vestono le 16-18
    una donna che mostra il suo corpo (Non in modo eccessivo) e una donna che rispetta il proprio corpo
    Le donne orientali e occidentali sono delle donne libere che si vestono come vogliono

  • @enricotonini8060
    @enricotonini8060 5 років тому +4

    Io credo che una donna debba essere libera di vestirsi come vuole. Se poi a qualcuno vengono idee strane a vedere piacevoli forme, vuole dire che è malato nella testa.

  • @matildesroka4471
    @matildesroka4471 5 років тому +4

    Io non porto mai le minigonne ma adesso mi è venuta la voglia matta di indossarla.

  • @mary8044
    @mary8044 7 років тому +25

    se ne accorgerà..moglie e buoi dei paesi tuoi questo detto va sempre bene

  • @PAnna-ze1uf
    @PAnna-ze1uf 8 років тому +13

    Ti so dire come andava vestita prima, se ora che è "convertita" va ancora vestita così attillata e con le cosce in evidenza...

  • @annarossi1376
    @annarossi1376 6 років тому +8

    Che una donna debba sentirsi libera è sacrosanto, ma bisogna anche avere il buon senso nel rendersi conto che ci sono in giro parecchie bestie e regolare di conseguenza.

  • @federicamcleod3796
    @federicamcleod3796 6 років тому +2

    Non va in moschea perche' non ha tempo ... gli islamici veri pregano 5 volte al giorno ... le motivazioni vere della sua 'conversione' ?

  • @SoulF15
    @SoulF15 8 років тому +56

    Una poveretta molto influenzabile, sentendola parlare si capisce come sia stata plagiata, poverina spero rinsavisca

    • @stefano141973
      @stefano141973 8 років тому +3

      la povberetta con gli immigrati si fa 82.000 euro al mese così come specificato nel servizio. Chiamala scema!!

    • @vogue2580
      @vogue2580 7 років тому

      stefano141973 si ma cazzo 82.000 euro lordi. Dai loro da mangiare, paga la luce, il metano, lavanderia, immagino che nella struttura gli passino anche da mangiare, insomma quanto rimane di questi 82.000 euro? 4/5000 ?

  • @miriamleone8106
    @miriamleone8106 7 років тому +44

    La mia migliore amica e' mussulmana. una ragazza dolcissima e ben integrata in societa' . Molto ospitale e gentile.
    Indossa il velo ,ma non ha MAI criricato nessuna donna occidentale. e' vero che lei non usa minigonne .
    veramente neanche io ,pur essendo cristiana . mi piacciono jeans e tute :-)

    • @ungrido5338
      @ungrido5338 Рік тому +1

      purtroppo non fa notizia sapere che moltissimi mussulmani sono anche persone normali.

    • @cristinamiacatio1031
      @cristinamiacatio1031 Рік тому +2

      @@ungrido5338 no,é che le persone vogliono vivere la loro vira normalmente,senza aver paura,per colpa di chi non é normale.

    • @rossiillaria7594
      @rossiillaria7594 8 місяців тому +2

      @@ungrido5338 il problema che a me non me ne frega niente di cosa fai , ma lamia libertà non deve essere oscurate da nessuno

  • @cristinanegrini784
    @cristinanegrini784 5 років тому +4

    Le hanno fatto il lavaggio del cervello..ma chi mi stupisce di più e il padre!!!@

  • @gabrielefratton4100
    @gabrielefratton4100 5 років тому +4

    Voglio vedere quanto dura quando cominceranno le legnate allora piangerà

  • @dztmtt
    @dztmtt 7 років тому +58

    Se a lei non interessa la minigonna non è costretta ad indossarla. Io ne conosco molte di ragazze che non la hanno mai indossata in vita loro e di certo non sono dovute passare da una religione ad un altra solo per appropriarsi degli usi e costumi di un altra cultura.
    Puoi benissimo vestirti come ti pare, non comprendo davvero come si possa abbracciare una religione per una piccolezza di questo tipo.
    La religione è una cosa seria, lei si è convertita per un vestitino? Ma che islamica sarebbe?
    Se non crede non ha senso che si sia convertita, se le piace il ragazzo islamico può starci assieme anche senza necessariamente asservirsi alla sua cultura.
    Se lui è di mentalità aperta e lo è anche lei sapranno trovare un punto di unione nelle differenze, proprio non ci riesco a capire una scelta così superficiale. Passare all'islam per la moda del velo?
    Mai sentita una cosa del genere, non so nemmeno se ridere o essere turbato, per fortuna che la ragazza non la conosco.

    • @dztmtt
      @dztmtt 7 років тому +1

      ***** Ma nono c'è niente di male a convertirsi, solo non si capisce la motivazione, per la gonna?
      Una motivazione così stupida ti porta a cambiare religione?

    • @dztmtt
      @dztmtt 7 років тому

      +Kaylena Th3Tim3 Si, beh, capisco la rabbia sociale, più che giustificata, ma c'è un motivo per cui l'Europa ha stabilito queste regole.
      In Italia la speculazione edilizia ha fatto si che fossero costruite migliaia e migliaia di case, moltissime di queste poi vengono murate a modo che nessuno i entri dentro.
      Un esempio è quello di Bologna dove Lapo Elkann possiede da solo oltre 400 case murate.
      Molti sindaci nel mentre del loro mandato non hanno assegnato le case popolari, questo per anni e anni.
      L'europa semplicemente ha notato che noi in Italia abbiamo migliaia di case senza gente dentro, ha quindi dato l'ordine di accogliere gli immigrati in queste abitazioni.
      Questo a grandi linee è il motivo per cui ora gli immigrati godono del soggiorno negli hotel e hanno la priorità nelle case popolari.
      Gli albergatori mezzi falliti come quella dal filmato ci vanno a nozze con i fondi europei, li prendono, ospitano gli immigrati, corrispondono vitto e alloggio, e stop, i soldi arrivano e l'attività va avanti.
      Intanto gli immigrati non si integrano, non imparano l'italiano, non lavorano, il lavoro non c'è ne per gli italiani ne per loro.

    • @francescodargento2508
      @francescodargento2508 7 років тому

      baconwings

    • @tutunci
      @tutunci 7 років тому +3

      lei e' una cessa ecco perche'.

    • @MrDylanet1975
      @MrDylanet1975 7 років тому

      Qui si parla di fedeltà,non di cultura.
      Chi è fedele,a prescindere dalla cultura,rispetta la fede per il quale s'è convertita o per quella che segue fin dalla nascita con cui la famiglia che l'ha cresciuta.
      La parola cultura fa a pugni con la parola fede;che si tratti di Dio o di allah (io non credo ad allah) ,parole come moda,idoli culturali moderni,mentalità aperta,ecc.ecc. sono cose che non sono contemplate dai fedeli.

  • @pepobarbarogennarino965
    @pepobarbarogennarino965 8 років тому +17

    lei può fare quello che vuole, ma non può permettersi di parlare male delle altre donne, che siano poi italiane inglesi germaniche ecc ecc

  • @goodbyestranger6824
    @goodbyestranger6824 4 роки тому +3

    Questa è davvero una vergogna per tutte le donne.....senza parole

  • @sidromen9088
    @sidromen9088 3 роки тому +3

    Grazie all'islam mi è venuta la curiosità di leggere la Bibbia e mi sono convertito al cattolicesimo.

  • @montagninisara6723
    @montagninisara6723 8 років тому +252

    potevi coprirti anche quando eri cristiana.
    IGNORANTE il vestiario è soggettivo e se non lo sai per i musulmani fondamentalisti la sola esistenza della donna è un peccato ed ha pochissimi diritti.

    • @montagninisara6723
      @montagninisara6723 7 років тому

      Emanuele Reho non ha senso argomenta.

    • @MAXfarenthideDJ
      @MAXfarenthideDJ 7 років тому +5

      Wow, vedo che sai molte cose dell'islam, complimenti italiano ignorante.
      Adesso torna pure a scendere in piazza per una partita di calcio mentre i "rifugiati" stuprano le vostre donne ;)

    • @samuelepiras7659
      @samuelepiras7659 7 років тому +2

      iSlam Reus pensa di essere nella nostra condizione , ci sono tantissimi italiani messi malissimo (economicamente )senza casa , loro hanno soldi , cibo e un tetto cose che molti italiani non hanno ,é normale che ci roda il culo.

    • @samuelepiras7659
      @samuelepiras7659 7 років тому +2

      iSlam Reus siete voi gli arretrati

    • @MAXfarenthideDJ
      @MAXfarenthideDJ 7 років тому +1

      Samuele Piras su questo ti do ragione, assolutamente
      il problema però non sono loro, il problema è l'Europa, che paga l'Italia per tenersi lei TUTTI gli immigrati, mentre Germania ecc prosperano
      ti faccio una domanda...
      cosa ci faceva l'Italia in Etiopia, Eritrea e Libia? è andata in vacanza? o a uccidere vittime innocenti a casa loro?
      Cos'è? l'Italia può andare dove vuole e loro no?

  • @fedepallo571
    @fedepallo571 7 років тому +14

    Sei contro ogni tipo di violenza??? allora sei incoerente

  • @danielamosele4007
    @danielamosele4007 4 роки тому +2

    Se il modo di vivere non piace alla signora può sempre pensare di andare via

  • @Ale-vz5ke
    @Ale-vz5ke 6 років тому +2

    La gente deve capire che se una esce in minigonna non autorizza la gente a fare commenti e ad avere rapporti sessuali.

  • @domenicopanama5465
    @domenicopanama5465 8 років тому +194

    Le zitelle acide oggi si convertono. 😄

    • @O2Imperialdramon90
      @O2Imperialdramon90 7 років тому +4

      ecco perchè ce ne sono tante in giro che si convertono alla "Tendaslamico"!

    • @priscillapaduano1248
      @priscillapaduano1248 5 років тому

      Non capisco come si ci puo convertire a L'islam. Questa ragazza si ha fatto coinvolgere in una religione e cultura che Non fa per Lei. Dio la fatto nascere in una famiglia Non -musulmana e come andare contro natura

    • @white_shadownessuno
      @white_shadownessuno 5 років тому

      @@priscillapaduano1248 ANDARE CONTRO NATURA COSA?!?!?! SE SONO NATA DA UNA FAMIGLIA CRISTIANA CATTOLICA E SONO ATEA ALLORA ANCHE QUELLO È CONTRO NATURA,OGNUNO SEGUE QUELLO CH VUOLE. fine

    • @cristinaantonacci701
      @cristinaantonacci701 4 роки тому

      Già.

  • @DaiPraPaolo
    @DaiPraPaolo 8 років тому +4

    La riflessione più alta alla quale questo programma può aspirare ha come luogo di concepimento il bar.

  • @annadustmann3273
    @annadustmann3273 6 років тому +6

    dopo le sue dichiarazioni ... la possiamo definire "razzista"???

  • @iblis78
    @iblis78 6 років тому +2

    è brutta come una cartella di equitalia!

  • @paolobasinapoletane6132
    @paolobasinapoletane6132 8 років тому +79

    a parte che ha ben poco da mostrare anzi.... fatela coprire il più possibile sta cozza 😂😂😂😂

  • @camelblack5365
    @camelblack5365 8 років тому +6

    ah,prima era lei che metteva la minigonna,questa é bella!si é autocriticata da sola!che falsità,che donna volgare.

  • @simonew.1261
    @simonew.1261 4 роки тому +5

    Il tipo che si fa il "bicchierino" in chiusura è il mio nuovo spirito guida

  • @lafatamorgana2913
    @lafatamorgana2913 5 років тому +11

    Io credo che non ci sia nulla di male a volersi far guardare, a voler piacere e a voler essere ammirata. il mio non è assolutamente un discorso morale. Il vero problema per me, è che non puoi sapere chi ti puoi trovare davanti. Io ho una figlia piccola e ho paura per lei pensando che, andando in giro con abiti succinti, possa attirare l'attenzione di qualche pazzo o maniaco. Quando ero un adolescente mene sono successe di tutti i colori (grazie a Dio mai nulla di veramente grave). Insomma da madre quando vedo le ragazzine di oggi che vanno in giro mezze nude, quasi col pelo che si vede, tremo al pensiero che possa accadergli qualcosa di brutto. Ed io di super mini gonne ne ho portate a non finire. E mi meraviglio che i genitori non abbiano i miei stessi pensieri. Sarebbe bello credere che tutti rispettino ciò che hanno davanti. Insomma lasceresti il tuo portafoglio pieno di soldi sull'autobus, sicuro che a fine corsa lo ritroverai dove lo hai lasciati? e soprattutto con dentro il suo contenuto?

  • @Escara1
    @Escara1 7 років тому +15

    Allora,il gioco del corteggiamento e dell'ammaliamento è qualcosa che esiste dall'alba dei tempi...certo che una ragazza che si veste in un certo modo lo fa per "invitare",ma tra la ricerca dell'approccio con l'altro sesso ed il venire violentate c'è una differenza abissale.
    Non è che "sei casta" oppure "sei una troia",puoi anche essere una bravissima ragazza che cerca di essere sensuale e attraente,se tutti gli uomini fossero rispettosi delle donne non esisterebbero stupri ma soltanto corteggiamenti che vanno a buon fine e corteggiamenti fallimentari.
    Una donna può esibire il proprio fisico a piacimento,il rispetto deve derivare dagli uomini che se commettono violenza se ne devono assumere la colpa.
    L'ideologia che la signora ha abbracciato non concede mezze misure,in altre termini è estremista...tanti auguri con il suo nuovo compagno pakistano,spero con sincerità(senza ironia o sarcasmo),che egli sia un partner rispettoso e comprensivo che la consideri invece di opprimerla come a molte donne succede.

    • @Escara1
      @Escara1 7 років тому +6

      Emanuele Reho
      Questo è un discorso diverso.
      Certo, ogni persona dovrebbe vivere nel paese che ne rispecchia ideali e tradizioni e questo sarebbe senz'altro meglio.
      Per il discorso sull'oscenità che viene recepita in base a certe regole...io ritengo che l'oscenità sia ben diversa da quella sottintesa in questo caso.
      Una minigonna non è simbolo di oscenità.
      E sia ben chiaro che una donna può andare vestita anche di tutto punto con pantaloni lunghi scarpe da ginnastica e maglione a maniche lunghe con collo coperto fino al mento, se vogliono violentarla la violentano comunque e non dipende di certo dalla minigonna.
      Uno stupratore si fa forse dei problemi perchè quella non indossa la mingonna?Se la vuole violentare la violenta comunque e lo fa nonostante la minigonna e non a causa di essa.

    • @yoooyeee461
      @yoooyeee461 5 років тому +1

      @@Escara1 ma la minigonna attrae sicuramente di più quindi peggiora le cose

    • @Escara1
      @Escara1 5 років тому +1

      yooo yeee
      Non vuol dire niente...certo che la minigonna attrae di più! Grazie al cazzo serve apposta per quello! Vorrei ben vedere il contrario.
      E' come dire che un bevitore peggiora la sua situazione perchè invece di bere solo birra pensa bene di mischiarci del Rum...la colpa è del bevitore che poi da di stomaco, non puoi dare la colpa al Rum...mischiare alcolici diversi non è una cosa raccomandabile, se lo fai è a tuo rischio e pericolo, se stai male te ne assumi TU la responsabilità.
      Solo che nel caso degli alcolici tu danneggi solo te stesso, con lo stupro arrechi un danno tremendo ad un'altra persona.
      Una donna che indossa la minigonna viene stuprata e lo stupratore si giustifica dicendo che "se l'è cercata"...no non me la bevo, qui qualcuno ha capito che si può fare i furbi, cosi' dopo aver stuprato una donna si giocano la carta jolly sperando che qualche lurido perbenista ad oltranza si erga in loro difesa(tristemente vero, in alcuni casi qualcuno lo fa davvero).
      La responsabilità di un abuso qualsiasi forma esso abbia, sarà SEMPRE ad appannaggio di chi lo commette, non di chi lo subisce.

    • @yoooyeee461
      @yoooyeee461 5 років тому +1

      @@Escara1 l'hai detto anche tu che serve per ATTRARRE, se sei sfortunata e ti trovi per strada il delinquente baatardo attiri anche lui, sicuramente più che con i pantaloni o una gonna più lunga. Ovvio che non vuoi che ti stuprino ma se vai in giro mezza nuda sai che il rischio è più elevato. La colpa resta dello stuprotore, ma neanche voi vi aiutate molto se andate in giro con mezza chiappa fuori (nelle ultime estati andava molto di moda). Io la penso così voi vedetela come volete

  • @gruppoabusivo2919
    @gruppoabusivo2919 7 років тому +19

    Italia Agli Italiani no a quelli

    • @francescolaruffa3441
      @francescolaruffa3441 5 років тому

      @@gruppoabusivo2919
      l'Italia è nata Romana e Pagana e non morirà cristiana e musulmana

    • @dimensions_mimmo564
      @dimensions_mimmo564 4 роки тому

      Ok campioni quando verrà il giorno del giudizio non spaventatevi dal calore del fuoco e della grandezza di Allah voi siete solo dei iniqui e ignoranti."Mi rifugio da Allah contro ogni iniquo e bugiardo"

  • @alicelavarini9931
    @alicelavarini9931 5 років тому +5

    “Una donna vale meno se si mostra”?!

  • @daniele86n
    @daniele86n 6 років тому +2

    Questa è pazza. . . 😱

  • @slipaway7021
    @slipaway7021 7 років тому +8

    I vecchietti che giocano a carte...mi fanno morí😂❤

  • @manuelfantoni5262
    @manuelfantoni5262 7 років тому +5

    spediteli in Arabia Saudita.

  • @Kohle33
    @Kohle33 5 років тому +2

    Contro ogni tipo di violenza però si è convertita all'Islam.
    Coerente, direi.

  • @cesaredelmonte915
    @cesaredelmonte915 4 роки тому +2

    Se non si fa del male al prossimo, ognuno e' libero di fare quel che vuole.
    Le verita' assolute non le ha nessuno....

  • @p.a.5800
    @p.a.5800 8 років тому +8

    Questa è davvero fuori di testa secondo me...poi faccia come vuole basta che non rompa i coglioni

  • @leama3694
    @leama3694 7 років тому +13

    Beh, da donna il fatto di non essere rispettata da potenziali stupratori (di qualsiasi religione essi siano) per una minigonna non mi smuove di una virgola. Loro non rispettano me, io non rispetto loro e avanti così. Nel caso specifico invece il fatto di accoglierli e mantenerli mi tocca il nervo. Comincerei togliendo nell'immediato i 37,50 euro al giorno così iniziamo a stabilire dove sta davvero la solidarietà: li vuoi? ti fanno pena? te li mantieni TU. Il signore NON sta facendo il suo lavoro dal momento che non sta incassando da privati cittadini che scelgono se andare o meno nel suo albergo ma dallo stato che deve in un modo o nell'altro sistemare le amate risorse, lo stesso stato a cui anche io pago le tasse e dal quale mi aspetto, se posso permettermi, dei servizi (almeno essenziali, ma che non ci sono) PER ME. Scusate ma non mantengo nessuno, né gli immigrati né il mio vicino di casa. Per un semplice motivo, da brava giovane laureata disoccupata italiana non riesco a mantenere me stessa figuriamoci qualcun altro, e figuriamoci soprattutto qualcuno che ha pure la pretesa di insegnarmi come vivere e come guadagnarmi il suo rispetto. Detto questo le conversioni "per amore" sono squallide, si cambia e ci si converte da soli in un dialogo con se stessi, ma cambiare per qualcuno o in nome dell'amore per essere accettati fa proprio pena.
    La superiorità morale che vanta oggi la signora Silvia è imbarazzante, le auguro di imparare presto a rispettare dapprima se stessa e poi nello stesso modo tutte le altre donne.

    • @albarosa6857
      @albarosa6857 5 років тому +2

      Perfettamente detto.
      La signora Silvia ha fatto suo il concetto( spero senza avvedersene) che la donna è un pezzo di carne di proprietà di un maschio. Prima di continuare nella sua critica le consiglio VIVAMENTE di leggere il Corano con MOOLTA attenzione.
      A proposito come considera detto libro fare un figlio al di fuori di un unione sancita da una istituzione statale o religiosa? Ci faccia sapere

  • @alessandromaggiolo1876
    @alessandromaggiolo1876 4 роки тому +4

    Viva le minigonne i perizomini e i tacchi a spillo 😍😍😍

  • @rosathepool6258
    @rosathepool6258 5 років тому +8

    3:42
    Non capisco il senso ogni donna dice "ora che sono più coperta sono più tranquilla"
    Non capisco.. davvero

  • @benzodiazepina7519
    @benzodiazepina7519 7 років тому +11

    Ognuno può vestirsi e fare quello che gli pare , non è che se a te da fastidio nessuna ragazza adesso può vestirsi con minigonna e tacchi a spillo ma vivi la tua vita e fatti i cazzi tuoi no ?

  • @mikasaackerman0488
    @mikasaackerman0488 7 років тому +22

    ma chi ci vuole venire nel tuo hotel😂 me ne vado a uno con 5 stelle

  • @alatariel9137
    @alatariel9137 4 роки тому +2

    guarda sti vecchietti che difendono con tanta forza e coraggio le minigonna, perchè gli piace sbavare dietro le donne scoperte soprattutto dietro alle ragazzine, eh senza come possono vivere, gli è difficile sedersi fuori al bar e non vedere neanche una coscia scoperta, poi le loro donne all'epoca non credo proprio che si scoprivano, e se le loro figlie dovessero vestirsi troppo scoperte secondo voi che dicono?

  • @asyiasuad6111
    @asyiasuad6111 6 років тому +5

    Non sono per nulla d'accordo con il fatto che se una ragazza esce svestita la violenza è giustificata, però da 2 anni a questa parte ho iniziato a vestirmi un po' più coperta e condivido il fatto che le persone ti rispettino di più, le signore anziane ti facciano tantissimi sorrisi e non ci siano i tipici sguardi maniacali

    • @nazumi96
      @nazumi96 Рік тому

      Però questo fa capire quanto sia un problema culturale: agli uomini non viene insegnato il rispetto. Viene insegnato che per i maschi comportarsi da bestie è corretto
      Siamo il paese dove il delitto di onore e il matrimonio riparatore erano in legge fino a ieri, dopotutto

  • @cicalone70
    @cicalone70 8 років тому +5

    PLAGIO MENTALE

  • @katrinbasso2398
    @katrinbasso2398 5 років тому +3

    Ogni uno è libero di fare ciò che vuole ma infine nel suo piccolo questa donna ha ragione

    • @krystal505
      @krystal505 5 місяців тому

      Ah sì? E dove ce l'avrebbe?

  • @viperettacagliaritana6966
    @viperettacagliaritana6966 6 років тому +2

    Portero la minigonna quando voglio e se voglio non mi ci metto neanche la mutanda sotto, perche sono libera di farlo.Tutte le donne europee siamo libere di vestirci come vogliamo . Punto basta. Quello che hanno da dire i musulmani non mi interessa.

  • @ytmoipdert2513
    @ytmoipdert2513 3 роки тому +2

    La7 e questi programmi stupidi sono vergognosi!

  • @insignificantrat8992
    @insignificantrat8992 5 років тому +5

    Cioè, ma quindi secondo te se una gira vestita un po' più "scoperta" ogni persona che la guarda: "ah! Guarda quella, vuole essere stuprata, ci penso io!"
    Succede, e anche se non vai scoperta comunque, ma non solamente per come sei vestita.

    • @CasaCalcio007
      @CasaCalcio007 Рік тому

      fidati per un maschio l'abbigliamento di una donna cambia tutto,se una donna va in giro coperta e un conto,ma se la donna va in giro con minigonne,tacchi leggins ecc e un altro

  • @cristinabonaddio5620
    @cristinabonaddio5620 6 років тому +6

    io non so cosa dire poichè non vorrei sfociare nell'insulto...

    • @angelodellarocca5510
      @angelodellarocca5510 4 роки тому

      satana fa quello che vuole,,, le donne in italia devono essere tutte convertite all´inquisizione cattolica,, satana non centra,, la libertá e la democrazia comanda in italia i politici sono gli idoli che ogni giorno cambiano religioni e partiti,, oggi voti bianco domani nero,, il cittadino che vota dopo comanda piú di DIO.....

  • @luigidangelo8193
    @luigidangelo8193 4 роки тому +1

    VERGOGNA! Gli italiani sono alla FAME! VERGOGNA! VERGOGNA!

  • @emilyjordan8635
    @emilyjordan8635 4 роки тому +2

    I vecchietti che difendono la libertà delle donne mi hanno fatto scappare un like

  • @che3palle
    @che3palle 8 років тому +22

    Tu sei libera di andare a vivere in pakistan o arabia dove sono tutte coperte poi vediamo come sei contenta !

  • @leonardocarli2321
    @leonardocarli2321 3 роки тому +3

    I signori alla fine del video sono la voce della verità!

  • @giovannicarpasio4154
    @giovannicarpasio4154 4 роки тому +1

    Aiutatela!!!!!!TSO OBBLIGATORIO!

  • @danielazambaldo4523
    @danielazambaldo4523 5 років тому +1

    Quando il disagio mentale è ormai irrecuperabile!!!!

  • @mauro-wn7nk
    @mauro-wn7nk 5 років тому +4

    Buona notizia riguardo l'albergo...Sembra che abbia chiuso causa riduzione della spesa.Decreto Salvini.

    • @user-nk8hg9hi4j
      @user-nk8hg9hi4j 2 роки тому

      gioisci per la chiusura delle attività altrui? sei un terrorista allora

    • @mauro-wn7nk
      @mauro-wn7nk 2 роки тому

      @@user-nk8hg9hi4j I terroristi sono loro di cui una convertita.....in 5 anni hanno fatto quasi 10 milioni di euro.

    • @user-nk8hg9hi4j
      @user-nk8hg9hi4j 2 роки тому

      @@mauro-wn7nk Hai invidia di chi guadagna con lavoro faticoso... andrai all'inferno 🔥

    • @mauro-wn7nk
      @mauro-wn7nk 2 роки тому

      @@user-nk8hg9hi4j Inizia ad andarci tu che poi vedrò.....

    • @user-nk8hg9hi4j
      @user-nk8hg9hi4j 2 роки тому

      @@mauro-wn7nk 🔥🕉☪️

  • @fedetaraj7356
    @fedetaraj7356 5 років тому +3

    Ognuno si veste come vuole perché uno deve uscire di casa tranquillo non pensando di essere violentato o quant' altro... La minigonna non è un invito alla violenza ma chi la indossa sono ragazze normali che escono la sera ballano e tornano a casa, proprio come noi ragazzi, perché nn ci sono differenze ognuno fa ciò che vuole.

    • @CasaCalcio007
      @CasaCalcio007 Рік тому

      Ma basta con la scusa del fatto che la mettono perché le piacie,ci scometto tutto che se una donna va in una festa dove non ci sono maschi si veste in un modo,mentre se ci sono maschi in tutt'altro,per un motivo molto semplice perché vogliono attenzioni,poi pero quando l'uomo esagera e passa all'azione lo ripeto SBAGLIANDO diamo tutta la colpa al maschio mentre la donna viene fatta passare per innocente senza colpe con la scusa della liberta. E poi tutta sta libertà si vede in che mondo ci sta portando,e un mondo dove i ragazzini si credono Dio vanno in giro a fare quello che vogliono senza sanzioni,fumano si drogano vanno a fare serata tutto il giorno,e la gente a 16 anni non sa neanche fare un piatto di pasta,e qui si usa la scusa del fatto che a 16 anni ci dobbiamo divertire,che bel mondo guarda

  • @lauretall
    @lauretall 6 років тому +1

    ancora una volta, questo è uno dei tanti modi attraverso i quali gli italiani fanno business sui profughi. più di 82.000 mila euro al mese = quasi 1 milione di euro all'anno guadagnati.

  • @antoniodarrigo1715
    @antoniodarrigo1715 4 роки тому +2

    Probabilmente la pseudo islamica ha le gambe storte....

  • @peasmooke
    @peasmooke 6 років тому +3

    Io sono musulmana, vado al mare in bichini, metto gli shorts e la minigonna senza problemi e senza essere ripudiata da nessuno..ad ogni modo forse è stata fraintesa, anche io sono d'accordo nel dire che forse dovrebbe esserci più decoro dell'abbigliamento di molti giovani in generale, poi ad essere sinceri certi commenti di molti uomini nel vedere una ragazza di 16 anni in shorts sono inquetanti, io non demonizzerei certo le ragazze,ma forse un po' di educazione ad alcuni uomini anche penserei di dargliela. È inutile fingere che non sia così, un certo tipo di abbigliamento attira commenti osceni, io invece che proibire le minigonne penserei a far chiudere molte bocche.

    • @CasaCalcio007
      @CasaCalcio007 Рік тому

      e proprio per questo che la donna deve essere coperta ma non è una cosa pensata per il maschio ma per entrambi,purtroppo il fatto che gli uomini facciano queste cazzate e te lo dico da maschio non si puo cambiare,un po come il razzismo esisterà sempre,se una donna va coperta come dice l'Islam quindi non solo con il velo ma tutta coperta apparte mani e viso gli stupri non esisterebbero,c'è io ho 15 anni e vedo la gente della mia età che si veste veramente in modo troppo provocante,il velo o comunque il fatto di vestirsi così e una cosa che protegge la donna da aggressioni non che la sottomette

    • @konyvnyelv.
      @konyvnyelv. Рік тому

      ​@@CasaCalcio007forse non sai che le donne sono stuprate anche se indossano abiti poco provocanti. Quindi non c'entra nulla il vestito

  • @chiaranerina
    @chiaranerina 8 років тому +267

    x forza è talmente brutta che si è trovata un pachistano che la sposava ahaha

  • @angelinaconversano8969
    @angelinaconversano8969 6 років тому +1

    Perché la signora convertita all 'Islam non si trasferisce nel Paese del suo consorte??? È insopportabile...non si può sentire

  • @elisabethromanov8266
    @elisabethromanov8266 6 років тому +1

    Che storia triste! Chissà perché un buon 90% delle nostre donne convertite all'Islam che condannano le donne cristiane sono diventate così solo dopo essersi innamorate di un musulmano...

  • @tazzan8160
    @tazzan8160 8 років тому +4

    Viva i Veci !

  • @rchico1979
    @rchico1979 8 років тому +3

    TUTTE SI CHIAMANO.....FATIMA....😕

    • @mele8587
      @mele8587 Рік тому

      Eh si hanno molta immaginazione, i musulmani

  • @marcopellati9933
    @marcopellati9933 5 місяців тому +1

    Questa è fuori come i coppi.

  • @rusav81
    @rusav81 6 років тому +2

    povera italia...

  • @giorgiarausa5105
    @giorgiarausa5105 7 років тому +3

    Ognuno fa quello che vuole poi se le ragazze vanno in giro svestite cavoli loro ma che gli uomini non si permettano di toccarle per questo motivo

  • @giap9479
    @giap9479 8 років тому +6

    Che programma squallido...

  • @jeegrobotz
    @jeegrobotz 5 років тому +1

    Stiamo subendo il loro colonialismo.

  • @albertocarosi6922
    @albertocarosi6922 5 років тому +1

    Signora, viva la sua vita e non rompa i coglioni.

  • @VerticeAlto
    @VerticeAlto 8 років тому +3

    Ma vestirsi provocanti DEVE essere un invito, l'essere umano deve puntare in ALTO! Deve vedere del bello davanti ai propri occhi, non deve coprire, censurare, sotterrare! Poi certo questo non significa che bisogna violentare ognuna che si incontra, noi non facciamo così, le bestie senza cervello e senza freni fanno così. Dato che non vi volete controllare fatevi pure le leggi della Savana, dove il leone quando vede la gazzella non può far altro che sbranarla o infastidirla e dove il più forte vince sempre (infatti da voi l'uomo domina la donna essendo più forte, decide per lei e la incappotta per non aver bisogno di trattenersi); noi dato che siamo evoluti abbiamo delle leggi diverse. Si, io voglio vedere ragazze provocanti perché è bello vederle, è il trionfo dello stile, ognuno ha il suo, ed è libertà, e non le devo violentare per forza! Voglio dire "Guarda come è bella quella" senza dover diventare un maniaco, magari facendoci un pensiero ma per conoscerla, per avere più amici, magari anche per trovare la donna della propria vita, si parte sempre dall'aspetto ma poi si deve guardare al carattere che è molto più importante. E' un modo di conoscersi! Voglio avere tante strade davanti a me, voglio scegliere, non voglio vedere delle donne che indossano dei materassi di lana grossa!
    Incappottatevi voi se i vostri maschi non si sanno controllare.

  • @ernestogatti3856
    @ernestogatti3856 5 років тому +3

    Perche non indossi il burca e non vai in congo?

    • @Karim-mb4jm
      @Karim-mb4jm 3 роки тому +1

      Non è uno stato islamico ingorante

    • @dalailama9982
      @dalailama9982 3 роки тому

      Forse volevi dire Medio Oriente perchè in Congo le donne non si vestono così si vestono all'Occidentale

  • @angeloditerlizzi8855
    @angeloditerlizzi8855 6 років тому +1

    Si vede dallo sguardo che è squilibrata, però quando si sta male così, chissà se un giorno capirà di aver bisogno di aiuto ... E comunque la cura ci sarebbe, ed è tra le più antiche del mondo ...

  • @claudiograssi1037
    @claudiograssi1037 5 років тому

    No, no e poi no! Le nostre donne hanno il diritto di andare vestite come pare a loro. Fine della discussione.