Le Sale di Amenti - TAVOLA N°2

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 вер 2024
  • "Tavola II: Le Sale di Amenti" è un testo che descrive un luogo misterioso e sacro situato nel cuore della Terra, sotto le isole della sommersa Atlantide. Questo luogo è composto dalle Sale della Morte e dalle Sale del Vivente, ed è illuminato dal fuoco dell'infinito TUTTO.
    Nell'antichità, i Figli della Luce, esseri superiori, osservavano l'umanità e vedevano gli uomini in uno stato di schiavitù. Questi esseri scelsero di scendere sulla Terra e assumere forme umane per aiutare l'umanità a liberarsi e ascendere dalla Terra al Sole.
    I Figli della Luce si stabilirono sotto la crosta terrestre, creando spazi vasti per abitare, circondati da forze e potere e protetti dalle Sale dei Morti. Costruirono le Sale di Amenti, dove potevano vivere eternamente, e posero trentadue troni per i Figli della Luce.
    Questi Maestri, creati dalla polvere spaziale e parte della vita infinita, incarnavano periodicamente nei corpi umani per insegnare e guidare l'umanità fuori dall'oscurità verso la luce. Sotto il freddo fuoco della vita, questi Figli della Luce vivevano vite sconosciute alle razze umane, risvegliandosi di tanto in tanto per essere luci tra gli uomini.
    All'interno di questo luogo sacro, i Sette Signori dello Spazio-Tempo guidavano con saggezza i figli degli uomini. Il narratore, Thoth, viene liberato dalle Sale di Amenti e gli viene offerto un ruolo come Maestro di Vita, con il potere di scegliere il proprio destino e la libertà di vivere come desidera.
    Thoth sceglie di essere un maestro per gli uomini, portandoli alla luce. Lui, ora guidato dall'Abitante, attraversa i misteri dei Figli della Luce, apprendendo saggezze inaccessibili agli uomini ordinari. Infine, si inginocchia davanti ai Grandi Maestri, ricevendo la benedizione di proseguire il suo cammino di guida e illuminazione tra gli uomini.
    #thoth #atlantide

КОМЕНТАРІ • 16

  • @winniler2260
    @winniler2260 8 місяців тому +2

    Grazie e buon solstizio ❤

    • @sussurridelpassatoculturaemito
      @sussurridelpassatoculturaemito  8 місяців тому

      buon solstizo anche a te..fai qualche pratica divinatoria di buon auspicio?

    • @winniler2260
      @winniler2260 8 місяців тому +1

      @@sussurridelpassatoculturaemito ho portato dei doni a un vecchio noce ..la mia visione come avrai capito e un po complessa le rune per me sono dei consigli precisi per ogni persona e solo quella persona puo capire ..ne ho rispetto a volte anche paura le tiro fuori solo se necessario☺️

    • @winniler2260
      @winniler2260 8 місяців тому +2

      @@sussurridelpassatoculturaemito se vuoi posso tirare fuori una singola runa che valga come consiglio per quello che viene...

    • @sussurridelpassatoculturaemito
      @sussurridelpassatoculturaemito  8 місяців тому

      @@winniler2260 ma intendi per me?

    • @winniler2260
      @winniler2260 8 місяців тому +1

      @@sussurridelpassatoculturaemito in generale