@@Wolf_Legoshi ma vara,la mia vita per fortuna no xe misera,e no odio nisun,chi odia ga problemi. Go solo espreso el mio punto de vista,se a un ghe piasi eser fio de un popolo de coroti e ignoranti,a mi questo no me va. Rispeto comunque la Sua opinion,asolutamente,ma no son per niente contento de eser "italian" sule carte. Ghe auguro bona vita,e,son sempre disponibile al dialogo senza agredirse! Buone cose!
@@Caziolin lei definisce un "popolo de coroti e ignoranti" sulla base di quali informazioni essendoci corruzione ed ignoranza anche in Austria, Slovenia e Croazia per citare i Paesi più vicini? lo sa che in Austria uno dei principali partiti (il terzo) votati alle ultime elezioni è il "Partito della birra". le sembra un popolo colto quello che vota per un partito fuffa? ma di certo non mi permetterei mai di giudicare gli austriaci degli ignoranti solo perché alcuni potrebbero non avere abbastanza cultura politica. per non parlare della corruzione in Carinzia, cosa mai vista in FVG. ergo, lei basa le sue convinzioni su informazioni sbagliate, il che fa di lei un ignorante in materia (ripeto: in materia e non come giudizio su di lei) che giudica ignoranti (questo sì un giudizio che rasenta il razzismo) i concittadini con cui convive e immagino si rifiuti di emigrare nel suo Paese paradisiaco, chissà come mai... il suo odio invece lo esprime definendo "straza" la bandiera di un Paese, di cui usufruisce dei servizi pubblici e sanitari gratuiti e poi nega di essere una persona che odia? infine, odio unito ai falsi stereotipi nazionalisti fa di lei che tipo di persona? si dia una risposta. il mio commento non è una aggressione, ma una dimostrazione argomentata ed educata basata sulle sue dichiarazioni. tanti saluti e le do un consiglio amichevole: emigri per trovare la serenità che vivendo in Italia tra molti italiani evidentemente non trova.
@@Wolf_Legoshi caro,purtroppo mi mancheranno certe risposte alle sue affermazioni peraltro corrette,e la ringrazio per la cortese risposta. Le dico solo che la sanità non è gratuita,paghiamo le tasse per quello,e,spero per lei,a differenza mia,che non abbia avuto eventi spiacevoli in ambito medico. Allora,in F.V.G.,come in tutta Italia,purtroppo la corruzione c'è,vedasi anche nel piccolo mondo imprenditoriale,fatto a tutt'oggi di TANGENTI per poter lavorare,magari a Lei non tocca l'argomento direttamente,a me sì. Purtroppo,questasi chiama corruzione,e,ahimè,anche nella nostra bellissima regione c'è. Io purtroppo non posso emigrare,ma mi creda,vent'anni fa,avrei potuto fare più pensieri. A me piace la nostra terra,ma non piace la politica e la mentalità italiana. Comunque non mi offendo,perchè conosco il termine ignorare,non sapere,e,se Lei converrà con me,tutti siamo ignoranti in qualcosa,anche perchè chi sa tutto di solito è l'idiota...
Bella cerimonia e BELLISSIMA GIOVENTU'!
viva Trieste, viva l'Italia, viva l'Europa e la Pace tra i Popoli.
certo che questi militari incutono una certa soggezione...🤣🤣🤣🙏🙏🙏
Una delle piazze più belle d'Italia....
Che scempio quela straza coi 3 colori in piaza granda
Che misera la vita di chi prova invidia e odio contro i suoi vicini di casa e contro la cultura della lingua con cui si esprime.
@@Wolf_Legoshi ma vara,la mia vita per fortuna no xe misera,e no odio nisun,chi odia ga problemi.
Go solo espreso el mio punto de vista,se a un ghe piasi eser fio de un popolo de coroti e ignoranti,a mi questo no me va.
Rispeto comunque la Sua opinion,asolutamente,ma no son per niente contento de eser "italian" sule carte.
Ghe auguro bona vita,e,son sempre disponibile al dialogo senza agredirse!
Buone cose!
@@Caziolin lei definisce un "popolo de coroti e ignoranti" sulla base di quali informazioni essendoci corruzione ed ignoranza anche in Austria, Slovenia e Croazia per citare i Paesi più vicini?
lo sa che in Austria uno dei principali partiti (il terzo) votati alle ultime elezioni è il "Partito della birra". le sembra un popolo colto quello che vota per un partito fuffa?
ma di certo non mi permetterei mai di giudicare gli austriaci degli ignoranti solo perché alcuni potrebbero non avere abbastanza cultura politica.
per non parlare della corruzione in Carinzia, cosa mai vista in FVG.
ergo, lei basa le sue convinzioni su informazioni sbagliate, il che fa di lei un ignorante in materia (ripeto: in materia e non come giudizio su di lei) che giudica ignoranti (questo sì un giudizio che rasenta il razzismo) i concittadini con cui convive e immagino si rifiuti di emigrare nel suo Paese paradisiaco, chissà come mai...
il suo odio invece lo esprime definendo "straza" la bandiera di un Paese, di cui usufruisce dei servizi pubblici e sanitari gratuiti e poi nega di essere una persona che odia?
infine, odio unito ai falsi stereotipi nazionalisti fa di lei che tipo di persona? si dia una risposta.
il mio commento non è una aggressione, ma una dimostrazione argomentata ed educata basata sulle sue dichiarazioni.
tanti saluti e le do un consiglio amichevole: emigri per trovare la serenità che vivendo in Italia tra molti italiani evidentemente non trova.
@@Wolf_Legoshi caro,purtroppo mi mancheranno certe risposte alle sue affermazioni peraltro corrette,e la ringrazio per la cortese risposta.
Le dico solo che la sanità non è gratuita,paghiamo le tasse per quello,e,spero per lei,a differenza mia,che non abbia avuto eventi spiacevoli in ambito medico.
Allora,in F.V.G.,come in tutta Italia,purtroppo la corruzione c'è,vedasi anche nel piccolo mondo imprenditoriale,fatto a tutt'oggi di TANGENTI per poter lavorare,magari a Lei non tocca l'argomento direttamente,a me sì.
Purtroppo,questasi chiama corruzione,e,ahimè,anche nella nostra bellissima regione c'è.
Io purtroppo non posso emigrare,ma mi creda,vent'anni fa,avrei potuto fare più pensieri.
A me piace la nostra terra,ma non piace la politica e la mentalità italiana.
Comunque non mi offendo,perchè conosco il termine ignorare,non sapere,e,se Lei converrà con me,tutti siamo ignoranti in qualcosa,anche perchè chi sa tutto di solito è l'idiota...
@@Caziolin convengo e la ringrazio per la cortese ed argomentata risposta.
Maledeta barca