Come si comporta in amore un cocainomane?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 вер 2024
  • Cosa succede nelle relazioni amorose, sociali, familiari di un cocainomane? La cocaina si sostituisce a tutto, anche alle persone, che scendono in ultima posizione in termini di importanza. Uscirne è possibile, se si affronta un doppio percorso in modo consapevole.
    Contattami, capiremo assieme come meglio procedere per risolvere sia il problema sia di disintossicazione che di cura psicologica.
    📲 3404190915
    📩 studio@guidodacutipsicologo.it
    #terapiabrevestrategica #psicologoonline #dipendenza #dipendenzadacocaina #relazionitossiche #terapiaonline #cocaina

КОМЕНТАРІ • 13

  • @Sofia-bg9ku
    @Sofia-bg9ku 4 місяці тому +5

    L'unico vero amore del cocainomane e' la cocaina ! Ciao bel video

  • @gianbattistagiavarini9942
    @gianbattistagiavarini9942 8 місяців тому +3

    È sempre questione di come sei e cosa ne pensi dentro di te... Io sono stato tossico x più di 30 anni (con la moglie, dal matrimonio in poi...) eppure, a parte il denaro che è sempre stato un problema GROSSO, per il resto ho continuato "tranquillamente" a vivere.... Adesso che ho circa 60 anni, l' ho quasi "dimenticata" ma solo QUASI.... Ciao ciao!!

    • @guidodacutipsicologo
      @guidodacutipsicologo  8 місяців тому +1

      Grazie del commento! Dimenticare la sostanza ed uscirne è sicuramente un lavoro importante e non da poco

    • @gianbattistagiavarini9942
      @gianbattistagiavarini9942 8 місяців тому

      @@guidodacutipsicologo vorrei ringraziarti x i complimenti ..... Ma anche sottolineare che io non mai parlato di "uscita" in modo definitivo.... Per quanto lo si potrebbe anche definire in un modo simile.... !!!! Ciao

  • @chiarabusanel6076
    @chiarabusanel6076 11 місяців тому +4

    Sa dottore, a volte quando iniziano i sospetti che la persona amata faccia uso è tardi. Loro sono dipendenti dalla sostanza ma tu non riesci a staccarti da loro, speri sempre che tornino ad essere amorevoli come all' inizio e ti fai mille dubbi, domande, paranoie, ti dai mille colpe, mille congetture senza avere le prove, o se le hai le allontani immediatamente perché in fondo vuoi fidarti. E inevitabilmente si resta incastrati in una relazione dove si vuole salvare qualcuno che non ti ama davvero, che ti chiede soldi, che non ti porta a cena mai, che non riesce nemmeno a fare benzina. Quando iniziano i dubbi c'è spesso un sentimento grande. In questo caso...come si fa? Umanamente parlando come posso volermi bene io senza condividerlo più con la persona con cui vedevo un futuro? E con cui tutt'ora, nonostante tutto, lo vedo? Forse non è inerente al video e volevo solo esprimere questa cosa sperando di non essere l'unica.
    Grazie e buon lavoro❤

    • @guidodacutipsicologo
      @guidodacutipsicologo  11 місяців тому +1

      Chiara capisco bene la sua situazione, spesso "la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni". Io suggerisco di mettere dei "paletti" ed iniziare a porre qualche regola motivando la persona ad un percorso di cura.

    • @valeriapignatti7031
      @valeriapignatti7031 11 місяців тому +4

      La cosa migliore è andarsene , avrai sempre dei dubbi su questa persona , non sei felice hai un ' esistenza tormentata , come dice il dottor Guido bisogna mettere dei paletti , ma se la persona diventa violenta verbalmente e fisicamente , cedi con i soldi . È una situazione insostenibile !

  • @RivoltaNazionale
    @RivoltaNazionale 10 місяців тому +4

    Come si deve comportare chi crede di stare bene e di poterci convivere ed invece sta a pezzi ? Male