La “buona” elaborazione: migliorare rendimenti ed affidabilità di un turbocompressore

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 жов 2024
  • ⚠️ Attenzione appassionati di turbo ed elaborazioni, il filmato di oggi sarà incentrato sulla tecnica e cercherà di chiarire alcuni concetti alla base di una buona elaborazione di un turbompressore! Stefano Gallo, prendendo in esame un turbo Garrett GT1446 812812-5006s elaborato di una 500 Abarth motore Fiat 1.4 T-jet, spiegherà alcuni importanti accorgimenti che, se osservati, permettono di migliorare rendimenti ed affidabilità di un turbocompressore maggiorato.
    Per chi esegue già lavori a “regola d’arte” potrà sembrerà banale quanto spiegato, ma purtroppo ancora oggi vediamo elaborazioni approssimative che non esaltano le potenzialità di una turbina e che addirittura mettono a rischio l’affidabilità motoristica della vettura. Inoltre il filmato sarà sicuramente utile a chi vuole migliorare le prestazioni della propria vettura in maniera “consapevole”!
    Ricordiamo le soluzioni SAITO per il tuning del motore Fiat 1.4L T-Jet e Multiair:
    SFM230 Scorpio: bit.ly/sfm230-abarth
    SFM290 Aries: bit.ly/sfm290-abarth
    … e tanto altro ancora! Visita il nostro sito 😉
    SAITO è distributore autorizzato per l'Italia turbo Mitsubishi (distributore unico autorizzato), Garrett, Borg Warner, IHI e Mahle. Per informazioni tecniche e commerciali puoi contattare i nostri uffici:
    ☎ Chiama: +39 071715693
    ✉ Scrivi: info@saito.it
    💻 Website: www.saito.it
    🛒 E-commerce: shop.saito.it

КОМЕНТАРІ • 69