Ma nessuno ha notato che a parte l'interpretazione magistrale di Heroes ha cantato intonatissimo a cappella l'intro di Dragostea din tei? Spettacolo di voce!!!!
Tutti a soffermarci sul pezzo dragostea e nessuno dice che ha cantato heroes come david bowie .... Comunque le voci dei 50 enni ( e più) , hanno una tonalità fantastica .... Faccio i complimenti a tutti i cantanti di questo programma ...
La canzone fu scritta e prodotta da Dan Bălan, componente degli O-Zone insieme ad Arsenie Todiraș e Radu Sârbu, e apparve per la prima volta nell'album DiscO-Zone del 2003, non centra nulla con Vittorio e Haiducii.Nel mese di ottobre 2003 "Dragostea din tei" viene ripreso e trasmesso nelle radio e nelle TV italiane dal gruppo Haiducii, in collaborazione con Gabry Ponte, senza chiedere il permesso e senza che alcun contratto lo consenta.
Il rimpianto di un amore perduto dall'ingenuita' adolescenziale, la nostalgia che prende in ognuno di noi in memoria dei bei ricordi, e la consapevolezza del tempo corre veloce.. Film capolavoro
Voglio dare la mia opinione, questa canzone significa molto per gli italiani e i rumeni, è molto bella. Rappresenta molta amicizia in entrambe le città perché sono lingue molto vicine e anche vicine al Latino. Entrambe le storie sono molto interessanti, è la mia opinione, lo dico e ho anche ascoltato troppo la canzone, saluti dall'Argentina! 🇦🇷♥️🇮🇹♥️🇹🇩
Cosa c'entra la Romania?!! È vero... La lingua della canzone è il rumeno... Ma i veri cantanti sono moldavi...O-zone!! Non quei finti che dicono che in Italia.. Che loro cantano.. Haiducii 😂.. În Romania non gli conosco neanche... Bah
Mamma mia ma quanti anni e quanti ricordi che mi hanno lasciato con questa bellissima canzone ritmata mi sono sempre piaciuti e ancora mi piacciono moltissimo.
Uscita nel 2003, l'anno successivo la canzone è divenuta un grande successo in tutto il mondo pur essendo cantata in lingua rumena; in Italia è stata resa popolare soprattutto grazie alla cover in chiave dance della cantante Haiducii. La canzone fu scritta e prodotta da Dan Bălan, componente degli O-Zone assieme ad Arsenie Todiraș e Radu Sârbu, e apparve per la prima volta nell'album DiscO-Zone del 2003. Canzoni scritte dal gruppo O-zone nella nuova formazione sono, tra le altre: Dragostea din tei (L'amore sotto il tiglio), Despre Tine (Su di te), De ce plang chitarele, (Perché piangono le chitarre), scritta riadattando un testo di Mihail Dolgan, Sarbatorea noptilor de vara, (Festa nella notte d'estate), Oriunde ai fi, (Ovunque tu sia); Numai tu, (Solo tu).
Grazie mille. Io sono moldava, mi trovo in Italia per lavoro. Cunosco bene Dan Balan❤è un bravo cantante, compozitore e anche produttore discografico!💓 Romania e Moldova sono due paese parente, parliamo la stessa lingua. Vi saluto da Grosseto❣🌹🥀🌺🍀🌷
@@fabriziofalini1757 Asa este. Bravo! Romania si Moldova sunt doua tari surori. Iar O-Zone a fost o trupa care , datorita acestei melodii, a facut sa se vorbeasca despre tarile noatre in intraga lume. Iata , am scris in limba noastra comuna, limba romana.Imbratisari de la distanta !
Discul era făcut pentru piața din Ro. Marele succes în Ro l-a avut "Despre tine", apoi "De ce plâng chitarele". Abia apoi a venit "Dragostea din tei" (sau ar fi trebuit să fie "Dragostea dintâi"?), melodie care nu s-a mai bucurat de același succes în țară precum "Despre tine". Ei bine, Paulei Mitrache i-a plăcut cântecul, l-a preluat și l-a lansat în Italia. Unde a fost un bum! Posibil ca de aici să fi ajuns prima oară și în Spania. De abia atunci și-au dat seama tâmpiții de la casa de discuri ce comoară aveau. Așa că au lansat Ozonul în Europa. Pentru că după căderea comunismului a fost cultivat în Ro sentimentul de neîncredere. "Ce să arătăm, băi, noi în lume? Suntem rupți în cur, nu avem în spate nici o cultură ci trebuie să primim lumină de la alții" - cam ăsta era mesajul subliminal. Și așa, după succesul cu Ozone, tot a mai fost nevoie de câțiva ani (și de apariția youtube) pentru ca muzicienii români să se lanseze fără inhibiții în lume (gen Inna, Alexandra Stan, Accent, Edw Maya și alții)
@@thevoice_italyerano gli anni dove in Italia si stava ancora bene, c'era ancora rispetto tra la gente, zero social, pochi emigrati clandestini per le strade, bella musica e l'Italia calcio era la nazionale più forte al mondo ❤
Sarebbe stato ancora più epico se lei avesse cantato la sua versione in italiano... "presto presto, parliamo di gesù"... 😂 suvvia, so che ci sono persone che l'hanno già sentita 😂
Chiar dacă era acum șase luni și am văzut înregistrarea acum, vreau să fac o rectificare importantă (mă mir că juriul habar nu are) Dragostea din tei e un branno del 2003, Moldova, interpreta "O-ZONE ",contenuto nel`album DISCO-ZONE.La canzone ha raggiunta la prima pisizione in clasifica in gran parte dell`Europa ed e diventata uno dei turmentoni estivi del 2004. ARTISTA O-ZONE PRODUTTORE-Dan BĂLAN In 2004 venne publicata una cover di Haiducii. Personal nu am găsit o interpretare excelentă la Haiduci. Varianta originală cu interpretarea trupei O-Zone, a fost, este în top.(părere personală) Mă indispune lipsa de respect a celor care își atribuie merite pe care, dacă le-au avut, au fost datorate muncii altora... Atenție juriul-Dacă nu cunoașteți un subiect fiți corecți și recunoașteți....
Solo in Italia la canzone veniva cantata, non si sa perché, da Haiducii, nel resto del mondo è diventata famosa la versione cantata dai legittimi proprietari, gli O-Zone.
permettimi di dissentire... in quel periodo ho viaggiato in una decina di paesi diversi e Dragostea din tei si sentiva ovunque, e nella versione di Haiduchi. Un pò come Valerie targata Ronson/winehouse: i poveri Zutons chi se li ricorda più?
Tutti meravigliati !! perché adesso sono cantanti col trucco il maestro qui è un cantante VERO è sicuramente ha un bagaglio dietro di esperienza oggi modulatore e canta il computer
Cavoli, io non avevo idea che il cantante di “Dragostea Din Tei” fosse italiano! 😮 È stata una hit europea per molto tempo! (Ho visto che la loro è una cover degli O-Zone, ma anche la versione di Haiducii è stata una hit europea!).
Questi come Vittorio possono considerarsi Artisti al 100% e si nota che ha una "marcia in piu' da altri concorrenti; anche se non sara' considerato o valutato in classifica. Piaciuto tantissimo. Per me ha vinto... Amen * PS: Per come ha cantato Heroes (a parte il carisma; abbigliamento e presenza scenica).
perdonate l'ignoranza ma non era degli O-Zone Dragostea Din Tei? Ok dopo una breve ricerca su google ho scoperto che loro hanno realizzato la cover dance che l'ha resa popolare in Italia, bellissimo
Nel mese di ottobre 2003 "Dragostea din tei" viene ripreso e trasmesso nelle radio e nelle TV italiane dal gruppo Haiducii, in collaborazione con Gabry Ponte, senza chiedere il permesso e senza che alcun contratto lo consenta.
Nel video viene detto che i due non hanno mai cantato insieme dal vivo, quindi lui non è il ragazzo che suonava e cantava con Haiducii ma è soltanto la voce che diceva "Ma-ia-hii, ma-ia-huu Ma-ia-hoo, ma-ia-haa"?
ed io che ero convinto che gli O-Zone avessero copiato loro in quel del 2003.....quando poi nell'estate del 2004 uscii "despre tine" con il Rmx di Prezioso (pezzo dance mi mando fuori di testa),ebbi un'idea chiara di chi fossero gli autori di Dragostea din tei, ovvero gli O-Zone
Ma nessuno ha notato che a parte l'interpretazione magistrale di Heroes ha cantato intonatissimo a cappella l'intro di Dragostea din tei? Spettacolo di voce!!!!
c'è scritto nel titolo
Ma nessuno ha notato che la canzone e' una cagata pazzesca?
Bèh, ci mancherebbe altro. Chi sa cantare canta a cappella senza problemi senza stonare. Ci riesco pure io ... e allora ci riescono proprio tutti.
Pensa che per noi boomer, gen X e millenials è una cosa normale... siamo cresciuti ascoltando gente che sapeva cantare.
Vittorio è stato il mio insegnante di canto più di 20 anni fa. È sempre stato un grande.
Che invidia (senza togliere nulla al mio, per carità 😊)
Questo signore ha una voce fantastica. Ha interpretato David Bowie nella medesima totalità.
Mă e pazzo
La voce del cantante maschio ha tanto a che fare con la voce di David Bowie quanto Haiducii ha con Dragostea din Tei, cioè niente!
Tutti a soffermarci sul pezzo dragostea e nessuno dice che ha cantato heroes come david bowie .... Comunque le voci dei 50 enni ( e più) , hanno una tonalità fantastica .... Faccio i complimenti a tutti i cantanti di questo programma ...
veramente
Come si chiama lui ?
Vittorio 3:23
Che capolavoro 😂😂😂❤❤❤
La voce del cantante maschio ha tanto a che fare con la voce di David Bowie quanto Haiducii ha con Dragostea din Tei, cioè niente!
I brividi, canzone che ha accompagnato tanti momenti belli di tanta spensieratezza.
Fun fact: quella che ha avuto successo in Italia (e non solo) è una cover. L'originale è degli O-Zone, 207 milioni di visualizzazioni su youtube.
Verissimo, dalla Romania !!
Bravo, loro sono gli originali della cover.
No gli O-zone sono Moldavi!
Infatti. Gli O-Zone sono moldavi.
Grazie per la scoperta dell'acqua calda, lo sapevamo già ahahahahahah
Grazie algoritmo per avermi proposto questo video, è ESATTAMENTE ciò che cercavo, anche se non lo sapevo 😍
Ne sono più che orgogliosamente felice che dopo 20 anni questa canzone fa giro del mondo.
La canzone fu scritta e prodotta da Dan Bălan, componente degli O-Zone insieme ad Arsenie Todiraș e Radu Sârbu, e apparve per la prima volta nell'album DiscO-Zone del 2003, non centra nulla con Vittorio e Haiducii.Nel mese di ottobre 2003 "Dragostea din tei" viene ripreso e trasmesso nelle radio e nelle TV italiane dal gruppo Haiducii, in collaborazione con Gabry Ponte, senza chiedere il permesso e senza che alcun contratto lo consenta.
CONDIVIDO !!!!!!!!!
Adoro come ha cantanto ed il suo fantastico LOOK! complimenti
? Ma quando mai David Bowie si è esibito con quella capigliatura ?
Il rimpianto di un amore perduto dall'ingenuita' adolescenziale, la nostalgia che prende in ognuno di noi in memoria dei bei ricordi, e la consapevolezza del tempo corre veloce.. Film capolavoro
Bravissimo un vero artista ...occhi bellissimi
Ma non sono lenti a contatto?
Voglio dare la mia opinione, questa canzone significa molto per gli italiani e i rumeni, è molto bella. Rappresenta molta amicizia in entrambe le città perché sono lingue molto vicine e anche vicine al Latino. Entrambe le storie sono molto interessanti, è la mia opinione, lo dico e ho anche ascoltato troppo la canzone, saluti dall'Argentina! 🇦🇷♥️🇮🇹♥️🇹🇩
Che poi loro sono moldavi
Cosa c'entra la Romania?!! È vero... La lingua della canzone è il rumeno... Ma i veri cantanti sono moldavi...O-zone!! Non quei finti che dicono che in Italia.. Che loro cantano.. Haiducii 😂.. În Romania non gli conosco neanche... Bah
La canzone non è rumena ma moldava comunque
Non è Romena la canzone,ma Moldava,in repubblica Moldova si parla il Romeno ma è unarepubblica a parte.
GRUPPO "O-ZONE" è MOLDAVO, non è romeno!!!
Quanti artisti andati persi.. senza nemmeno provare hanno dato vita a uno spettacolo ❤
Senza provare…🤣🤣🤣🤣🤣
Solo te ci credi
Ma come senza provare!!! Era tutto organizzato come ogni cosa in questi programmi patetici
Ma l'incontro a sorpresa per me era studiato
Infatti io non lo ho guardato quasi mai
Mamma mia ma quanti anni e quanti ricordi che mi hanno lasciato con questa bellissima canzone ritmata mi sono sempre piaciuti e ancora mi piacciono moltissimo.
Interpretazione stupenda di David Bowie
Troppo bravo !-- Devi andare Avanti ! Grande Talento❤
Ho ascoltato questa canzone ovunque nel mondo, ha fatto successo in ogni parte del mondo, che bello tornare alle origini.
Uscita nel 2003, l'anno successivo la canzone è divenuta un grande successo in tutto il mondo pur essendo cantata in lingua rumena; in Italia è stata resa popolare soprattutto grazie alla cover in chiave dance della cantante Haiducii.
La canzone fu scritta e prodotta da Dan Bălan, componente degli O-Zone assieme ad Arsenie Todiraș e Radu Sârbu, e apparve per la prima volta nell'album DiscO-Zone del 2003.
Canzoni scritte dal gruppo O-zone nella nuova formazione sono, tra le altre: Dragostea din tei (L'amore sotto il tiglio), Despre Tine (Su di te), De ce plang chitarele, (Perché piangono le chitarre), scritta riadattando un testo di Mihail Dolgan, Sarbatorea noptilor de vara, (Festa nella notte d'estate), Oriunde ai fi, (Ovunque tu sia); Numai tu, (Solo tu).
cioè quindi loro 2 hanno fatto una cover?
@@pietrobiserni161 si….
Grazie mille. Io sono moldava, mi trovo in Italia per lavoro. Cunosco bene Dan Balan❤è un bravo cantante, compozitore e anche produttore discografico!💓 Romania e Moldova sono due paese parente, parliamo la stessa lingua. Vi saluto da Grosseto❣🌹🥀🌺🍀🌷
@@fabriziofalini1757 Asa este. Bravo! Romania si Moldova sunt doua tari surori. Iar O-Zone a fost o trupa care , datorita acestei melodii, a facut sa se vorbeasca despre tarile noatre in intraga lume. Iata , am scris in limba noastra comuna, limba romana.Imbratisari de la distanta !
Discul era făcut pentru piața din Ro. Marele succes în Ro l-a avut "Despre tine", apoi "De ce plâng chitarele". Abia apoi a venit "Dragostea din tei" (sau ar fi trebuit să fie "Dragostea dintâi"?), melodie care nu s-a mai bucurat de același succes în țară precum "Despre tine". Ei bine, Paulei Mitrache i-a plăcut cântecul, l-a preluat și l-a lansat în Italia. Unde a fost un bum! Posibil ca de aici să fi ajuns prima oară și în Spania. De abia atunci și-au dat seama tâmpiții de la casa de discuri ce comoară aveau. Așa că au lansat Ozonul în Europa.
Pentru că după căderea comunismului a fost cultivat în Ro sentimentul de neîncredere. "Ce să arătăm, băi, noi în lume? Suntem rupți în cur, nu avem în spate nici o cultură ci trebuie să primim lumină de la alții" - cam ăsta era mesajul subliminal.
Și așa, după succesul cu Ozone, tot a mai fost nevoie de câțiva ani (și de apariția youtube) pentru ca muzicienii români să se lanseze fără inhibiții în lume (gen Inna, Alexandra Stan, Accent, Edw Maya și alții)
Haiducii mi ricorda molto La mamma di Stifler:-) bella davvero e lui non solo bravo ma anche molto simpatico e x nulla montato
Vero,Jennifer Coolidge,eccezionale. Grandissima anche in 2 Broke Girls.
😂😂😂😂😂😂 la mamma di stiffler😂😂😂😂
😂😂😂 morto!
Eh si una bella donna
MAMMA DI STIFLER
David Bowie, sicuramente fiero! ❤👍👏👏👏❤❤❤
Troppi ricordi non ce la faccio 😅
Ha ragione Clementino ...Wow !! Sotto ogni punto di vista
Che coppia meravigliosa.Che classe
Me la ricordo avevo 5 anni la sentivo nelle radio tedesce bellissima hit
Mi ha messo il sorriso questa canzone. Che bel ricordo ☺️
Vittorio, tutto meritatissimo!
No comment... l'italia è questa!!!
Meraviglioso cantante❤
Era la mia mania la cantavo sempre ....la gioventù che ritorna 😂❤❤
Bravissimo veramente grandeeee Vittorio
Tra loro e gigi dag gli anni 90 erano fantastici 😭... Quanto mi mancano...
Bravissima Arisa come sempre La tua voce inconfondibile Grazieeeeeee👍💯🙌
Bimbiminkia trap scansatevi 😂👏🏽👏🏽👏🏽
👏👏👏👏👏
Hahahahah grande.... Trap e autotune del cazzo
Oleee
Si aprivano le porte del 2004 i tempi della mia spensieratezza e delle prime avventure ❤
Che ricordi 🥲❤️
@@thevoice_italyerano gli anni dove in Italia si stava ancora bene, c'era ancora rispetto tra la gente, zero social, pochi emigrati clandestini per le strade, bella musica e l'Italia calcio era la nazionale più forte al mondo ❤
@@michelesassi3593i clandestini c'erano eccome.
Sarebbe stato ancora più epico se lei avesse cantato la sua versione in italiano... "presto presto, parliamo di gesù"... 😂 suvvia, so che ci sono persone che l'hanno già sentita 😂
😂😂😂😂
Madonna non sai quanto è che cerco quella "Presto presto non ne posso più"
Quella è la versione più bella
😂😂😂
Mamma mia che bei tempi che bei tempi.....lacrime a fiumi ❤❤❤❤
Chiar dacă era acum șase luni și am văzut înregistrarea acum, vreau să fac o rectificare importantă (mă mir că juriul habar nu are)
Dragostea din tei e un branno del 2003, Moldova, interpreta "O-ZONE ",contenuto nel`album
DISCO-ZONE.La canzone ha raggiunta la prima pisizione in clasifica in gran parte dell`Europa ed e diventata uno dei turmentoni estivi del 2004.
ARTISTA O-ZONE
PRODUTTORE-Dan BĂLAN
In 2004 venne publicata una cover di Haiducii.
Personal nu am găsit o interpretare excelentă la Haiduci.
Varianta originală cu interpretarea trupei O-Zone, a fost, este în top.(părere personală)
Mă indispune lipsa de respect a celor care își atribuie merite pe care, dacă le-au avut, au fost datorate muncii altora...
Atenție juriul-Dacă nu cunoașteți un subiect fiți corecți și recunoașteți....
La canzone dragostea din tei e originaria di OZON, una bend da Moldavia ❤
ASI ES , VERO ...
Si
Moldova not Moldavia, Moldavia is (in) Romania. And Moldova is a part of Moldavia.
Buona Serata dico solo che questa trasmissione dovrebbe durare 12 Mesi L'Anno e troppo meravigliosa e ci sono tantissimi talenti nascosti da scoprire
Ma grazie!❤
Brividiiiii..spettacolare🎉🔥🎤⭐💯
Solo in Italia la canzone veniva cantata, non si sa perché, da Haiducii, nel resto del mondo è diventata famosa la versione cantata dai legittimi proprietari, gli O-Zone.
Non è proprio così in Europa era prima in classifica
Vero, è stata una sorta di boyband moldava ad averla portata al primo posto in tutta Europa. Sono in Italia c’era questa versione. Mistero
All' estero ha avuto successo anche questa versione
Penso che c' entri Gabri Ponte. Lui ha collaborato a questo disco
permettimi di dissentire... in quel periodo ho viaggiato in una decina di paesi diversi e Dragostea din tei si sentiva ovunque, e nella versione di Haiduchi. Un pò come Valerie targata Ronson/winehouse: i poveri Zutons chi se li ricorda più?
Questo the voice se non ci fossero loro quattro non fosse più the voice bravissimi ❤
Sarebbe
Bravissimo e magico 🎉🎉🎉🎉🎉
L' ho trovato straordinario! ❤❤❤❤❤
Maravilhoso. Marina - Curitiba - Brasile
Fantastici entrambi
Amo esta canción grandes recuerdos míos de Croacia!!!
Tutti meravigliati !! perché adesso sono cantanti col trucco il maestro qui è un cantante VERO è sicuramente ha un bagaglio dietro di esperienza oggi modulatore e canta il computer
un pezzo indimenticabile. uno dei miei preferiti! 🔝
W LA MUSICA HARDCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE.
Si é scoperto che la cantante é la madre di aesthetic Franco, e adesso anche sentire la canzone mi fa venire il prurito. Che essere.
Grande Vittorio
Che sorpresa Lemuri a The Voice😮
Spero di vedere in Tv Lemuri ....mi piace da morire!!!
Molto bravo 😊❤
Un vero maestro... Heros alla grandissima
Bravo con Heroes....di Bowie😊l'altra conoscevo solo la versione originale degli o-zone❤👋
Che bello riascoltarli❤
Super piesa fortza Romania!🤜🤛💪💪💪
Son ritornata indietro di 20 anni❤
Bravissimooooo
La mamma di Stiffler eccelle anche nel canto
Hahahaha 😂😂😂
Toop essa canção e casa muito a voz da Dupla 👏🏿👏🏿👏🏿
molto bravo, complimenti!!!
Grande bellissima Dragostea l'ho cantata anche io alla festa per i miei 18 anni a Dicembre 2003
Del 2004 la canzone
@@MicheleLaraia-j4m Canzone originale degli O-Zone uscita nell'estate 2003. Diventata famosa nel 2004 anche grazie la cover di Haiducii.
Bravissimi !!
bravissimo sei il top
It was the Romanian Milly Vanilli... my life has been shattered hahahaha
O-Zone is the original ( btw they are from Moldova)
Tare com , Milly Vanilli de România 😂😊
Che voce pazzesca bravo
"Dragostea din tei " la cantava "O-ZONE" 3 ragazzi moldavi
@@fabriziofalini1757 lo so
Bravissimo
Wait hay un the voice senior wow no sabia q excelente
Bravi complimenti🎉
Uno dei best della serata. Mai avrei immaginato che era la voce maschile della Dragostea din tei quella di Haiduchi. 😊😊
Solo che la canzone non era la loro ma di un gruppo chiamato O-Zone
@francescoa932, e vabbè... 😅😁
@@francescoa932🤓
W LA MUSICA HARDCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE X SEMPRE INFINITO.
Bravissimi.❤
spettacolooooooooooooooooooooooo
E pensare che io pensavo fosse rumeno come paula e invece è italianissimo! Che spettacolo dragostea din tei ❤
😅😅😅 stai scherzando, vero?!
@@steFANE87 "Dragostea din tei" è una canzone MOLDAVA, scritta da gruppo "O-ZONE" nel 2003!!!!👍❤
@@fabriziofalini1757 - moldava = rumena, moldavi sono rumeni e la Moldavia è un pezzo della Romania
Cavoli, io non avevo idea che il cantante di “Dragostea Din Tei” fosse italiano! 😮 È stata una hit europea per molto tempo! (Ho visto che la loro è una cover degli O-Zone, ma anche la versione di Haiducii è stata una hit europea!).
Io pensavo che fossero tutti rumeni o 🇲🇩 i cantanti di questo pezzo
La versione originale 'e di 3 splendidi e talentuosi ragazzi 🇲🇩
@@annaritaranalli1791 è vero! 😊
@@annaritaranalli1791 no, sono moldavi!!!!!!!
Lo so...sono moldavi
Fantastici
Che sorpresa! Per niente costruita!
Bravisimi
Lui.bravo
Grande Vittorio❤
Lega serie a e tim presentano la serie a tim 😂😂😂
Giusto per info la vera canzone è quella degli O-zone, loro hanno fatto solo una cover!!
I had no idea this song was known in Italy through them.❤
Questi come Vittorio possono considerarsi Artisti al 100% e si nota che ha una "marcia in piu' da altri concorrenti; anche se non sara' considerato o valutato in classifica. Piaciuto tantissimo. Per me ha vinto...
Amen *
PS: Per come ha cantato Heroes (a parte il carisma; abbigliamento e presenza scenica).
Sempre prima a Top Of The Pops!
Gli anni in cui questo pezzo girava in radio c’era Radio Italia Network, gloriosa radio ma molto sfortunata purtroppo.
sei perfettooooooooooo
Ma davvero? Non riesco a crederci ❤ Allora sto' Vittorio è davvero il top! Complimenti! ❤❤❤Bravissimo!❤❤❤
ESTE CANCION ES DE O-ZONE UN GRUPO MOLDAVO ...
Haiducii hizo un cover el mismo año en italia, Dan Balan acuso de plagio
Arisa e Clementino che tirano fuori i loro fanboy e fangirl nel loro cuore
perdonate l'ignoranza ma non era degli O-Zone Dragostea Din Tei? Ok dopo una breve ricerca su google ho scoperto che loro hanno realizzato la cover dance che l'ha resa popolare in Italia, bellissimo
Nel mese di ottobre 2003 "Dragostea din tei" viene ripreso e trasmesso nelle radio e nelle TV italiane dal gruppo Haiducii, in collaborazione con Gabry Ponte, senza chiedere il permesso e senza che alcun contratto lo consenta.
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🔝
Nel video viene detto che i due non hanno mai cantato insieme dal vivo, quindi lui non è il ragazzo che suonava e cantava con Haiducii ma è soltanto la voce che diceva "Ma-ia-hii, ma-ia-huu
Ma-ia-hoo, ma-ia-haa"?
La loro 'e una cover
bravo!
Certo caro Gigi mi è piaciuto questo video
100/100 original doar O-ZONE!
Nulla da dire....è il top
Haiducii, la mamma di Aesthetic Franco!
Già, complice pure lei di tutto quello che ha combinato il figlio
ed io che ero convinto che gli O-Zone avessero copiato loro in quel del 2003.....quando poi nell'estate del 2004 uscii "despre tine" con il Rmx di Prezioso (pezzo dance mi mando fuori di testa),ebbi un'idea chiara di chi fossero gli autori di Dragostea din tei, ovvero gli O-Zone
Dan Bălan