Lamborghini, Storia Vera di un Rifiuto

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 лип 2024
  • Oggi voglio portarvi in un viaggio affascinante attraverso la storia di una delle icone automobilistiche più rilevanti al mondo: Lamborghini. Partiremo dalle sue origini, legate alla produzione di trattori, per arrivare ai successi contemporanei che hanno definito il marchio come un simbolo di lusso, potenza, e innovazione.
    Cosa vedremo:
    Il Fascino di Lamborghini: Scopriremo come Lamborghini sia passata da produttrice di trattori a icona globale nel mondo delle auto sportive.
    Il Rifiuto che Cambiò la Storia: Analizzeremo il momento chiave in cui Ferruccio Lamborghini fu rifiutato da Enzo Ferrari, dando vita a una delle rivalità più stimolanti nel settore automobilistico.
    La Sfida di Ferruccio: Vedremo come Ferruccio Lamborghini abbia utilizzato la sua esperienza nei trattori per rivoluzionare il design e le prestazioni delle auto sportive.
    Eccellenza nel Servizio Clienti: Lamborghini non è solo sinonimo di auto di lusso, ma anche di un impegno verso la soddisfazione del cliente senza precedenti.
    Dalla Crisi alla Rinascita: Seguiremo le vicissitudini economiche di Lamborghini fino alla sua acquisizione da parte del Gruppo Volkswagen, che ha segnato l'inizio di una nuova era di successo e innovazione.
    Testo a cura di Mirko La Starza e Nicola Palmieri.
    Mirko La Starza: www.mirkolastarza.biz/
    ‪@mirkolastarza‬
    00:00 - La storia di Lamborghini e Ferrari
    04:11 - La nascita dell'auto Lamborghini
    07:08 - Strategie di marketing di Lamborghini
    09:00 - Innovazioni nel servizio clienti
    11:28 - Crisi e cambi di proprietà
    13:18 - L'era di Orazio Pagani e il futuro di Lamborghini
    15:02 - Lamborghini oggi: successi e transizione ibrida
    Linkedin: / palmierinicola
    Ho scritto un libro: amzn.to/2zmNt04
    VIDEO: bit.ly/tuttosbagliato
    FB Pagina: / palmierinicolaofficial
    Instagram: / palmierinicola
    FB personale: / palmieri.nicola
    TWEET: / palmieri_nicola
    Attenzione: non mi ritengo responsabile delle cose dette/scritte/inserite nei video. Tutto potrebbe essere sbagliato, quindi non venite qui sotto a fare le persone odiose. Prendete questi video come spunti di riflessioni e non come l'unica verità.
    E' come la Fede, siete voi a scegliere se crederci o no.

КОМЕНТАРІ • 15