3 Scelte che ti faranno risparmiare sulla tua nuova cucina

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 лют 2025
  • Vuoi risparmiare sulla tua nuova cucina?
    Oggi ti diamo 3 suggerimenti per farlo. O meglio, ti diciamo quali sono le 3 scelte da fare per riuscire a risparmiare qualcosa, senza rinunciare ne alla qualità ma nemmeno alla funzionalità di una cucina ben progettata.
    1. Per cominciare, scegli ante con le maniglie al posto delle ante con le gole. Le gole saranno sicuramente più belle, ma hanno comunque i loro contro. Quindi, se vuoi risparmiare in termini economici, le maniglie sono la giusta opzione per te.
    2. Un piano cottura a gas costa sempre meno di un piano cottura a induzione. Inoltre, il piano cottura a induzione necessita di una specifica cappa, la cappa a condensazione. Questa speciale cappa è in grado di catturare molti più vapori e odori di una normale cappa, e è molto più costosa. Ne risulta che un piano cottura a induzione più una cappa a condensazione ti costeranno molto di più di un piano cottura a gas abbinato a una normale cappa.
    3. Il paraschizzi. Opta per le classiche mattonelle per proteggere il muro dagli schizzi della cottura. Sicuramente i moderni pannelli retro top hanno un aspetto più moderno e sofisticato ma a parità di metratura, le mattonelle sono molto più economiche, e soprattutto sono (quasi) eterne!
    Speriamo che questi 3 suggerimenti ti siano stati utili, e possano davvero aiutarti a risparmiare sulla tua nuova cucina.
    Se sei pronto a farlo, e ti serve una consulenza di un arredatore specializzato in cucine e cucine su misura, vieni a trovarci in Corso Corsica 19F a Torino.
    Ciao e #buonarredamento !
    I nostri siti web:
    Centro Divani Letto e Materassi
    www.casadesign...
    Segui la pagina Facebook:
    / casadesignarredamenti.it
    Arredamento per la Casa a Torino
    www.arredareca...
    Segui la pagina Facebook:
    / arredarecasatorino
    Ci trovi in
    Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51
    Torino
    Tel. 011 317 9595
    info@casadesignarredamenti.it

КОМЕНТАРІ •