Personalissima opinione: più un video è editato più mi dà fastidio. I video di big sono pure valore e devono essere lui che parla punto, senza troppi zoom, tagli e sigle
sono d'accordo, sono (erano) bellissimi i video semplici e con l'audio così così, ma pieni di contenuti... Spero ritornino. Tanto è il gelato che conta, non l'incarto.
Ciao big! Completamente d'accordo te! Il fatto è in base a quello che dice "tate", tutto questa "propaganda" fatta da lui non è fatta per "vantarsi" ma per far aprire gli occhi alle persone in modo da ragionare fuori dagli schemi e poter uscire dal cosiddetto "matrix". Il punto è portare a ragionare un povero come un ricco e poter aiutare chi si sente schiavo del sistema e sente di poter fare di più. L'obbiettivo è portare avanti un idea che vada oltre ai soldi e alla sua stessa vita. Chi conosce gli argomenti sa di cosa parlo.
Io posso anche essere d'accordo con alcuni tuoi pensieri , ma la presentazione non va. Ho girato Ginevra, Zurigo , Dubai per lavoro come capo ingegnere progettista. Ci sono manager super preparati , che fanno fatturare milioni se non miliardi eppure non ho mai visto uno di questi conoscere questi guru di instagram , di facebook ecc... Cioè parli con il capo divisione Panasonic europa e dici " guarda vai da questo signore che prende mila euro l'ora che poi ne trai questi benefici " il capo guarda e dice " ma chi é ? " .
Ciao Luca Non ho mai visto un tuo video e questo è il primo perché parlavi di Andrew. Ho visto interamente il tuo video ed ora posso confermare il motivo del perché non mi sono mai interessato ai tuoi contenuti. Hai analizzato diversi aspetti come l'uso delle donne per farci soldi su OF e necessità di non mostrare troppo quando si raggiunge un tale livello di guadagno. Vorrei iniziare dal secondo punto. Sono per l'idea che la visibilità sia il potere e più ne hai e più persone puoi controllare. Se vuoi farti la bella vita per conto tuo nessuno ti tocca certamente, ma bisogna vedere che obbiettivi hai di vita. Che uomo sei senza obbiettivi? Siamo fatti per combattere battaglie e vincere. Ora abbiamo i social e il denaro. Ma appena hai questo cosa ti poni come obbiettivo? Andrew ha fatto una scelta. Il Matrix lo vuole cancellare e lo sappiamo. Ma davvero Luca vuoi rimanere a vendere il tuo corso e generare soldi su soldi? Non riesci ad usare il potere che hai per altro? So di certo che farai anche del bene, che farai delle donazioni agli enti che più ti toccano o aiuti le persone online ad aprire la mente su determinati aspetti business e non. Ma ti basta questo? Ti basta questo per vivere felice? Se la risposta è si, allora come ti permetti ti denigrare le scelte che fanno le altre persone senza costatare il bene che ha fatto lui rispetto a ciò che fai te? Se la tua risposta è no, mi spiace e dovresti trovarti un nuovo obbiettivo, non so vai in palestra, lavora sulle tue lacune. Per quanto riguarda OF, è un business come tanti. Se sai farci con le tipe e loro desiderano fare soldi e tu sai come aiutarle io non ci vedo nulla di male. Poi, come hai detto te, la maggior parte delle tipe in quel settore sono strane, però se sai gestirle non vedo perché non fruttare soldi dal loro corpo. Aggiungo un dettaglio. Non è che parla veloce e le persone non capiscono, ma, ricollegandomi al discorso che hai fatto, i tagli effettuati nei tiktok rendono il senso del discorso diverso dal reale. Questo succede a tutti e lui è il caso più colpito. Stammi bene.
"il matrix lo vuole cancellare". Ma quale matrix? Esiste un sistema contro di lui? Ma poi quale sarebbe quindi l'obiettivo di Tate? La visibilità gli servirebbe per acquisire potere e controllo sulle persone? "Se sai farci con le tipe e loro desiderano fare soldi e tu sai come aiutarle io non ci vedo nulla di male. Poi, come hai detto te, la maggior parte delle tipe in quel settore sono strane, però se sai gestirle non vedo perché non fruttare soldi dal loro corpo." Dipende come lo fai. Se le convinci, le manipoli, le minacci, le costringi: amico mio, sei uno sfruttatore. Potrebbe non essere il caso di Tate, o potrebbe esserlo. Ci sono delle indagini e si vedrà. Ma il tuo ragionamento è agghiacciante.
@@Crix333 purtroppo non siamo in una piattaforma adatta per parlare del Matrix, ma ti consiglio di informarti. Per quanto riguarda OF, infatti ho detto se anche le tipe vogliono fare soldi col loro corpo. Poi il metodo non sarà etico, ma al giorno d’oggi i soldi si fanno in maniere che in questa piattaforma nemmeno si parla e avere un business di “prostituzione” legalizzato non mi pare un cattivo business dato che sappiamo il p*rno ha funzionato, funziona e funzionerà sempre.
Riguarda il video (tentando di comprenderlo questa volta). Non denigro le scelte di nessuno: mi occupo di strategia e quindi commento gli errori strategici (marketing e business) di Tate. Sul fatto che abbiamo fatto una scelta e che sia in battaglia etc. non sono d'accordo. Peterson ha fatto una scelta e porta avanti una "battaglia" sensata. Fare come Tate vuol dire fare lo smargiasso 1 anno e poi andare in gattabuia (perchè trovano il modo di farti finire lì, innocente o colpevole). Non capire certi rischi ed esporsi ad essi vuol dire essere sprovveduto, non gangasta.
@@bigluca.marketing sicuramente l’essere gangsta è na scemata. Ma esporsi in primis portando alla luce determinati argomenti penso che non sia da poco. Anche tu sai determinate cose che sai non puoi dirle. Ovviamente non sei obbligato a rischiare il tutto come fanno i Tate, ma non prenderli per esibizionisti. Sono scelte che si fanno e per ogni scelta c’è una conseguenza. Ma qualcuno deve esporsi.
Concordo su tutta la linea, stimo tantissimo il BInG Luca MA... È evidente di come sia vittima del suo stesso virus "italiano" dell'invidia e del risentimento sociale che LUI stesso ha sempre denigrato e esposto... Siamo tutti belli e bravi finché non esce uno che solo con l'ombra ti schiaffeggia in faccia 20 volte... Per contestualizzare, solo Andrew è un ex campione MONDIALE di kickboxing per 4 VOLTE DI FILA, un multibilionario, multiple Bugatti e altre macchinine carine, e un network internazionale di contatti e business partners... Dall'altra parte abbiamo il BInG che non riesce a mettersi in forma con tutta la impressionante realtà che ha costruito ( tanto di capello e stima), e prova a dissare i fratelli Tate... Capiamo da soli come il BInG è diventato vittima del virus italiano sopra citato.
Ho passato anni a studiare i “pattern del successo / fallimento” imprenditoriale e quindi so discernere benino. Capire cosa fare e cosa non fare e’ alla base: la storia insegna.
Io penso che il 99% dei video di tate siano estremamente decontestualizzati, spesso e volentieri dice cose normalissime che estrapolate (come sono) creano i classici ignoranti che si devono indignare per nulla. Spesso però è anche vero che esagera, io personalmente sono d’accordo sulla maggior parte delle cose che dice, non sono d’accordo su altre piccolezze, ma comunque rispetto la sua opinione e la sua libertà di esprimerla. Sul fatto dei 20 milioni credo che sia abbastanza palese che non fosse intenzionato ad essere serio e coerente, ma che volesse solo generare una clip da estrapolare per portare sempre più gente a conoscerlo, anche perché in molti altri video ha dichiarato all’incirca le cifre che (credo) siano vere e sono mooooolto più basse e concrete. Detto ciò penso che se si espone così tanto è perché ha dei vantaggi importanti, penso che non sia per niente stupido e penso che sappia ciò che fa. Concludo dicendo che a parer mio tate è un personaggio positivo, che sta facendo aprire gli occhi a molte persone e che sta migliorando la vita di esse, chiaramente però non tutti hanno intelligenza e spirito critico, dunque qualcuno rimane purtroppo chiuso a prendere tutto quello che dice per verità pura.
Pheeega quel "Kick" che parte sulla parola "PROFITTO" è degno dei miglio club house, io penserei di convertire la baracca in una label musicale."Big Luca music recordzzz".
Faresti azienda con una persona che si è arricchita sponsorizzando un servizio che è stato classificato come truffa dalle autorità statunitensi e truffando Amazon?
Personalmente sono dell’idea che faccio azienda con me stesso e ogni tanto mi sto pure sulle balle! Io considero moltissimo i miei e i nostri valori quando scelgo un business partner e la truffa, il mentire, fare cose che eticamente non mi piacciono, vengono considerate molto male dal mio framework mentale e quindi scarto a priori. Business is business ma la pace mentale non ha prezzo 😅
Cmq tralasciando il discorso Tate mi chiedo chi e perchè spinga questi trend del: riscaldamento globale e femminismo, sarei molto curioso se Big ci facessi un video perchè io non riesco a trovare ipotesi valide
Il femminismo perchè l' uomo debole lo tieni facilmente per le palle e distruggi le fondamenta della società. Il global warming esiste ma è una scusa per l'agenda 2030 e simili
@@dimmacommunication vero, il femminismo anche perchè, similmente al razzismo, mette in contrasto le persone tra di loro (uomini e donne in questo caso), spostando il focus della massa su questa finta battaglia invece che su altri temi e questioni molto più importanti
Il riscaldamento globale non è un trend ma è un problema che sì propaga già da decenni e che mai si è fatto nulla a riguardo. Il protocollo di Kyoto sarebbe dovuto essere un passo in avanti ed alcuni paesi (tra cui gli Stati Uniti) non vi hanno aderito. In qualche maniera, l’Europa sta facendo qualche cosa per combattere questo problema, ma il problema va combattuto globalmente e paesi come India o Cina, che insieme fanno 1/3 della popolazione mondiale, utilizzano ancora macchinari con norme ai tempi della metà del XX secolo in Europa. Il riscaldamento globale è un problema e va risolto. Possiamo trascurarlo e continuare a credere che non esista, ma ciò non fermerà questo problema. Pensa che il problema non esista? Le consiglio di andare a cercare i gas serra e cosa comporta per l’equazione di Stefan-Bolzmann, di come la lunghezza d’onda che rimane intrappolata e che non esce fuori dall’atmosfera terrestre è la radiazione che comporta un innalzamento della temperatura atmosferica. Un esempio utile può essere quello di Venere che, nonostante sia il secondo pianeta del sistema solare dopo Mercurio, è in media 100 gradi centigradi più caldo del piccolo pianeta, perché i suoi gas intrappolano le radiazioni e di conseguenza il calore atmosferico. Se non crede che queste tesi scientifiche siano una prova inconfutabile che il cambiamento climatico esista davvero, non credo che ci siano altri modi per convincerla altrimenti
Riguardo i 20M al mese, capisco che possa sembrare assurdo ma con la reach e l’influenza che ha, soprattutto ora nel mondo islamico, io credo sia fattibile guadagni quella cifra. Ci sono persone che guadagnano anche molto di più o sbaglio?
20m metti vendendo informazioni non le fa nessuno ne’ Grant ne’ Agora ne’ nessuno. Sicuro non un one man band con qualche scagnozzo. Sono cifre risibili. Ha guadagnato bene ma certe cifre sono impossibili in qualunque modo la giri.
Tate sará bauscia ma un ottimo motivetor nel video poi della sua vita privata non me ne puo fregar di meno.. ah una piccola osservazione:il 96% dei commenti non ci azzeccano un emerita cippa su Tate e il video in questione..insomma fiato sprecato..
Magari faro’ un video su come avrei organizzato le strutture societarie fossi Tate. Sinceramente fatico a credere sia cosi’ sgamato come la gente pensa. Vedremo. Gli auguro di essersi organizzato e di non avere troppi prestanome con accesso ai conti. Sai cosa ne fanno dei soldi una volta che ti ingabbiano…
Non ho seguito perfettamente la sua vicenda e non vorrei sembrare razzista... ma perche questo stava proprio in Romania che non mi sembra stato trasparente, protettivo, con certezza del diritto?
Punto 1 se la sigla te la fai te fatta apposta in quel modo non ha molto senso Punto 2 sei l’unghia incarnita di tate e ovviamente vuoi sfruttare il momento Punto 3 se hai fatto i soldi bravo spero che continuerai a farli ma continui a essere l’unghia incarnita di tate
Domanda per chi vive a Dubai e conosce i prezzi degli immobili e degli affitti: a qualcuno risulta che alcune residenze sulla palma arrivino a costa 30-40k al giorno di affitto?
@@fabioesploratore1847 Nono ha detto netti nelle mie tasche non fatturato. Morale della storia se togliete uno zero sia a valori che a fare avete i numeri reali
L'ultima cosa che vuoi è essere estradato e processato negli Stati Uniti specialmente quando stai sulle balle "al sistema". E' così anche per i reati fiscali. Tutto ma non gli Stati Uniti.
In effetti metteva buonumore quando partiva in quarta con il numero delle auto, le ragazze etc. Non credo alle accuse, non avrà pagato la tangente sui casinò che ha in Romania
per essere uno che si descrive come la massima autorità dell'online marketing in europa e nel mondo, il tuo canale youtube, dopo 4 anni e 1247 video, sembra abbastanza un fallimento in termini di visualizzazioni e iscritti... se sei già oltre la pensione, lascia perdere i video... chi te li fa fare...
Considerando che non siamo influencer e che il nostro canale UA-cam è un recipiente di asset di vendita e che ogni settimana fa arrivare vendite e contatti di potenziali clienti che il nostro ecosistema di marketing educa e il nostro team commerciale converte direi che ce li teniamo eccome i nostri canali UA-cam. Passa anche dal mio 😊👍
Credo che potrebbe essere vero in futuro per lui. Lui ha la whistleuniversity con circa 120-130k studenti che ogni mese gli fa entrare 5milioni . Se arrivasse a 500k membri potrebbe pure arrivarci ai 20milioni .
Ed io per l'ultima volta ripeto: quelli sono gli utenti TOTALI, non chi rinnova ogni mese. Gestire una membership del genere senza un'azienda enorme con tutto quello che ci va dietro è infattibile per chiunque. Esiste una realtà e poi c'è la fantasia (di come "teoricamente" fa o potrebbe fare si preoccupa chi non ha esperienza di infomarketing). Cardone fa 100m+ all'anno e ha centinaia di dipendenti. Ramsey ne fa 250mil e ne ha più di 1000. Nessuno al mondo guadagna da business di informazioni con poco staff ed in modo primitivo (sales dove paghi + una community). Questa storia che se hai una membership la gente rinnova automaticamente e fine è una minchiata che bisogna smettere di propugnare. Non è così (e chi ce l'ha guarda caso, non mostra MAI i guadagni / costi su base annua. Mai). E' bravo a farlo credere in un modo o nell'altro e solo chi non ha esperienza ci casca. Chi ha anche un minimo di esperienza dovrebbe ridere di alcune affermazioni. Sicuramente guadagna (o ha guadagnato bene) ma è il classico caso di fake it until you make it e va "apprezzato" per quello: per la bravura che ha avuto nel farsi credere. Bisogna sul serio tornare con i piedi per terra signori perchè credere alle favole fa bene fino ad un certo punto. Poi no.
Ad ottobre 2022 HU 2.0 è stata rebrandizzata e adesso si chiama The Real World e conta attualmente 215.331 membri e sono oltre 6 mesi che 100 e passa mila di questi hanno rinnovato la propria membership per cui anche se Tate non è un miliardario di sicuro è un centi-milionario
Ed è quello il punto: essere visibili per guadagnare va bene. Andare al parossismo è semplicemente un viaggio di ego. E purtroppo è l'ego che bisogna mantenere a bada specie quando ci sono in ballo interessi grossi.
Ciao Big Luca, mi chiamo Cristiano e sto iniziando a fare business , volevo farti una domanda; se io ho 30 euro che spendo per il sito(fatto professionalmente vorrei aggiungere) , 150 al mese per le ads, potrei raggiungere un buon guadagno, entro qualche mese, se il prodotto è giusto(prodotti di nicchia beauty) ?
Io direi che come dati ne abbiamo veramente pochi per dire se funzionerà o meno. Se hai 150€ al mese + 30€ una tantum per il sito io ti consiglierei di non vendere prodotti nel campo beauty perché non è proprio il più semplice dei mercati. Ma dovrei capire meglio, vedere i materiali e i prodotti per capire anche che strategia usare subito per iniziare. Nicchia beauty valuta anche influencer che in moltissimi casi costano meno delle Ads! Spero di esser stato utile! 😁
@@simonecaloni Si , sei stato utile grazie, un altra domanda se possibile, quanto vengono a costare gli influencer più o meno o almeno vorrei chiederti come funziona, se possibile
Attenzione perché c’è la sigla!
erano meglio senza la sigla e le varie interruzioni, eri unico anche per questo🙌🏻
Personalissima opinione: più un video è editato più mi dà fastidio. I video di big sono pure valore e devono essere lui che parla punto, senza troppi zoom, tagli e sigle
Concordo
😂
Più che altro è montato male. Alla fine io lo ascolto quindi mi frega poco del video
sono d'accordo, sono (erano) bellissimi i video semplici e con l'audio così così, ma pieni di contenuti... Spero ritornino. Tanto è il gelato che conta, non l'incarto.
grande big, ti seguo da quanto la intro era:" dopo la sigla...che non c'è"
22:34 quanta verità in pochissime parole, finalmente una persona che non mistifica, tanto rispetto a livello imprenditoriale e personale. 👏
Ciao big! Completamente d'accordo te! Il fatto è in base a quello che dice "tate", tutto questa "propaganda" fatta da lui non è fatta per "vantarsi" ma per far aprire gli occhi alle persone in modo da ragionare fuori dagli schemi e poter uscire dal cosiddetto "matrix". Il punto è portare a ragionare un povero come un ricco e poter aiutare chi si sente schiavo del sistema e sente di poter fare di più. L'obbiettivo è portare avanti un idea che vada oltre ai soldi e alla sua stessa vita. Chi conosce gli argomenti sa di cosa parlo.
Finalmente la sigla!!!
Big per cortesia regola il volume degli AD nel video che sono a volume altissimo
Che figata hahahaaa ottimo incremento per il canale... Complimenti 🤙🏼❤️
La sigla sembra sembra un trailer di Maccio Capatonda
super intro :):)
Lo facciamo dopo la sigla…. Che c’è 😢
grandee!
Ahahahah beh e che sigla! Ci voleva
Grande Big. Mi ritrovo sempre nei tuoi discorsi. È sempre un piacere ascoltarti
Io posso anche essere d'accordo con alcuni tuoi pensieri , ma la presentazione non va.
Ho girato Ginevra, Zurigo , Dubai per lavoro come capo ingegnere progettista.
Ci sono manager super preparati , che fanno fatturare milioni se non miliardi eppure non ho mai visto uno di questi conoscere questi guru di instagram , di facebook ecc... Cioè parli con il capo divisione Panasonic europa e dici " guarda vai da questo signore che prende mila euro l'ora che poi ne trai questi benefici " il capo guarda e dice " ma chi é ? " .
La intro è una Hit 🔝🙌🍷
Bravo Big Luca. Sempre preciso e prezioso, persona seria da seguire sempe !!
Big dovresti fare un video contro la propaganda politically correct e compagnia bella, per educare le generazioni.
Pienamente d'accordo, ma anche un approfondimento sul perchè esistano questi trend dannosi, chi li sta spingendo e perchè
Ciao Luca
Non ho mai visto un tuo video e questo è il primo perché parlavi di Andrew.
Ho visto interamente il tuo video ed ora posso confermare il motivo del perché non mi sono mai interessato ai tuoi contenuti.
Hai analizzato diversi aspetti come l'uso delle donne per farci soldi su OF e necessità di non mostrare troppo quando si raggiunge un tale livello di guadagno.
Vorrei iniziare dal secondo punto.
Sono per l'idea che la visibilità sia il potere e più ne hai e più persone puoi controllare.
Se vuoi farti la bella vita per conto tuo nessuno ti tocca certamente, ma bisogna vedere che obbiettivi hai di vita.
Che uomo sei senza obbiettivi?
Siamo fatti per combattere battaglie e vincere.
Ora abbiamo i social e il denaro.
Ma appena hai questo cosa ti poni come obbiettivo?
Andrew ha fatto una scelta.
Il Matrix lo vuole cancellare e lo sappiamo.
Ma davvero Luca vuoi rimanere a vendere il tuo corso e generare soldi su soldi?
Non riesci ad usare il potere che hai per altro?
So di certo che farai anche del bene, che farai delle donazioni agli enti che più ti toccano o aiuti le persone online ad aprire la mente su determinati aspetti business e non.
Ma ti basta questo?
Ti basta questo per vivere felice?
Se la risposta è si, allora come ti permetti ti denigrare le scelte che fanno le altre persone senza costatare il bene che ha fatto lui rispetto a ciò che fai te?
Se la tua risposta è no, mi spiace e dovresti trovarti un nuovo obbiettivo, non so vai in palestra, lavora sulle tue lacune.
Per quanto riguarda OF, è un business come tanti.
Se sai farci con le tipe e loro desiderano fare soldi e tu sai come aiutarle io non ci vedo nulla di male.
Poi, come hai detto te, la maggior parte delle tipe in quel settore sono strane, però se sai gestirle non vedo perché non fruttare soldi dal loro corpo.
Aggiungo un dettaglio.
Non è che parla veloce e le persone non capiscono,
ma, ricollegandomi al discorso che hai fatto, i tagli effettuati nei tiktok rendono il senso del discorso diverso dal reale.
Questo succede a tutti e lui è il caso più colpito.
Stammi bene.
"il matrix lo vuole cancellare". Ma quale matrix? Esiste un sistema contro di lui?
Ma poi quale sarebbe quindi l'obiettivo di Tate? La visibilità gli servirebbe per acquisire potere e controllo sulle persone?
"Se sai farci con le tipe e loro desiderano fare soldi e tu sai come aiutarle io non ci vedo nulla di male.
Poi, come hai detto te, la maggior parte delle tipe in quel settore sono strane, però se sai gestirle non vedo perché non fruttare soldi dal loro corpo."
Dipende come lo fai. Se le convinci, le manipoli, le minacci, le costringi: amico mio, sei uno sfruttatore. Potrebbe non essere il caso di Tate, o potrebbe esserlo. Ci sono delle indagini e si vedrà. Ma il tuo ragionamento è agghiacciante.
@@Crix333 purtroppo non siamo in una piattaforma adatta per parlare del Matrix, ma ti consiglio di informarti.
Per quanto riguarda OF, infatti ho detto se anche le tipe vogliono fare soldi col loro corpo.
Poi il metodo non sarà etico, ma al giorno d’oggi i soldi si fanno in maniere che in questa piattaforma nemmeno si parla e avere un business di “prostituzione” legalizzato non mi pare un cattivo business dato che sappiamo il p*rno ha funzionato, funziona e funzionerà sempre.
Riguarda il video (tentando di comprenderlo questa volta). Non denigro le scelte di nessuno: mi occupo di strategia e quindi commento gli errori strategici (marketing e business) di Tate. Sul fatto che abbiamo fatto una scelta e che sia in battaglia etc. non sono d'accordo. Peterson ha fatto una scelta e porta avanti una "battaglia" sensata. Fare come Tate vuol dire fare lo smargiasso 1 anno e poi andare in gattabuia (perchè trovano il modo di farti finire lì, innocente o colpevole).
Non capire certi rischi ed esporsi ad essi vuol dire essere sprovveduto, non gangasta.
@@bigluca.marketing sicuramente l’essere gangsta è na scemata.
Ma esporsi in primis portando alla luce determinati argomenti penso che non sia da poco.
Anche tu sai determinate cose che sai non puoi dirle.
Ovviamente non sei obbligato a rischiare il tutto come fanno i Tate, ma non prenderli per esibizionisti.
Sono scelte che si fanno e per ogni scelta c’è una conseguenza.
Ma qualcuno deve esporsi.
Concordo su tutta la linea, stimo tantissimo il BInG Luca MA... È evidente di come sia vittima del suo stesso virus "italiano" dell'invidia e del risentimento sociale che LUI stesso ha sempre denigrato e esposto... Siamo tutti belli e bravi finché non esce uno che solo con l'ombra ti schiaffeggia in faccia 20 volte...
Per contestualizzare, solo Andrew è un ex campione MONDIALE di kickboxing per 4 VOLTE DI FILA, un multibilionario, multiple Bugatti e altre macchinine carine, e un network internazionale di contatti e business partners...
Dall'altra parte abbiamo il BInG che non riesce a mettersi in forma con tutta la impressionante realtà che ha costruito ( tanto di capello e stima), e prova a dissare i fratelli Tate...
Capiamo da soli come il BInG è diventato vittima del virus italiano sopra citato.
saranno accuse false. il modello potrà essere esagerato ma è di forte motivazione per noi giovani. Grazie Big.
guess who is back ?
Vedo un tuo video di 4 mesi fa dal titolo "La fastidiosa verità di Andrew Tate", lo arrestano in questi giorni 🙈 pazzesco sei un veggente.
Ho passato anni a studiare i “pattern del successo / fallimento” imprenditoriale e quindi so discernere benino. Capire cosa fare e cosa non fare e’ alla base: la storia insegna.
Mamma mia non riesco proprio ad ascoltarti…
Tra qualche mesi compri 10k di corsi da noi. Partite tutti cosi’.
@@bigluca.marketing parli e parli ma è come se non dicessi niente, tutta questa spavalderia K di qua e k di la
Grande big, come sempre video molto interessante e riflessivo
Un applauso alla polizia rumena, prima lo arrestano e poi cercano di trovare le prove
su cauzione magari..
C'è qualcosa che non quadra.. cosa vogliono nascondere..
@@fabioesploratore1847 esatto
è piu facile arrestarlo prima per precauzione che chiedere l'estradizione agli Stati Uniti o all'Inghilterra se fosse dichiarato colpevole.
Io penso che il 99% dei video di tate siano estremamente decontestualizzati, spesso e volentieri dice cose normalissime che estrapolate (come sono) creano i classici ignoranti che si devono indignare per nulla.
Spesso però è anche vero che esagera, io personalmente sono d’accordo sulla maggior parte delle cose che dice, non sono d’accordo su altre piccolezze, ma comunque rispetto la sua opinione e la sua libertà di esprimerla.
Sul fatto dei 20 milioni credo che sia abbastanza palese che non fosse intenzionato ad essere serio e coerente, ma che volesse solo generare una clip da estrapolare per portare sempre più gente a conoscerlo, anche perché in molti altri video ha dichiarato all’incirca le cifre che (credo) siano vere e sono mooooolto più basse e concrete.
Detto ciò penso che se si espone così tanto è perché ha dei vantaggi importanti, penso che non sia per niente stupido e penso che sappia ciò che fa.
Concludo dicendo che a parer mio tate è un personaggio positivo, che sta facendo aprire gli occhi a molte persone e che sta migliorando la vita di esse, chiaramente però non tutti hanno intelligenza e spirito critico, dunque qualcuno rimane purtroppo chiuso a prendere tutto quello che dice per verità pura.
Ed io sono d'accordo con te (con qualche riserva).
La sigla è sinonimo di qualità
non ti conoscevo ma ho capito subito che hai lo swag
Cosa ne pensi della massoneria e degli Illuminati?
Pheeega quel "Kick" che parte sulla parola "PROFITTO" è degno dei miglio club house, io penserei di convertire la baracca in una label musicale."Big Luca music recordzzz".
Condivido ciò che hai detto
Big luca lo aveva detto numero 1
Bellissima la sigla papi 😂😂
Faresti azienda con una persona che si è arricchita sponsorizzando un servizio che è stato classificato come truffa dalle autorità statunitensi e truffando Amazon?
Personalmente sono dell’idea che faccio azienda con me stesso e ogni tanto mi sto pure sulle balle! Io considero moltissimo i miei e i nostri valori quando scelgo un business partner e la truffa, il mentire, fare cose che eticamente non mi piacciono, vengono considerate molto male dal mio framework mentale e quindi scarto a priori. Business is business ma la pace mentale non ha prezzo 😅
Lo vediamo dopo la sigla.... che stavolta c'è 😮😮
Team per favore rimettete la vecchia musica di sottofondo
Cmq tralasciando il discorso Tate mi chiedo chi e perchè spinga questi trend del: riscaldamento globale e femminismo, sarei molto curioso se Big ci facessi un video perchè io non riesco a trovare ipotesi valide
Il femminismo perchè l' uomo debole lo tieni facilmente per le palle e distruggi le fondamenta della società.
Il global warming esiste ma è una scusa per l'agenda 2030 e simili
Ci starebbe ma verrebbe anche fuori del contenuto mega filtrato perchè non piace a youtube, google & company
@@dimmacommunication vero, il femminismo anche perchè, similmente al razzismo, mette in contrasto le persone tra di loro (uomini e donne in questo caso), spostando il focus della massa su questa finta battaglia invece che su altri temi e questioni molto più importanti
@@Daimbeg e allora che lo carichi su telegram o rumble o altre piattaforme più "free"
Il riscaldamento globale non è un trend ma è un problema che sì propaga già da decenni e che mai si è fatto nulla a riguardo. Il protocollo di Kyoto sarebbe dovuto essere un passo in avanti ed alcuni paesi (tra cui gli Stati Uniti) non vi hanno aderito. In qualche maniera, l’Europa sta facendo qualche cosa per combattere questo problema, ma il problema va combattuto globalmente e paesi come India o Cina, che insieme fanno 1/3 della popolazione mondiale, utilizzano ancora macchinari con norme ai tempi della metà del XX secolo in Europa. Il riscaldamento globale è un problema e va risolto. Possiamo trascurarlo e continuare a credere che non esista, ma ciò non fermerà questo problema. Pensa che il problema non esista? Le consiglio di andare a cercare i gas serra e cosa comporta per l’equazione di Stefan-Bolzmann, di come la lunghezza d’onda che rimane intrappolata e che non esce fuori dall’atmosfera terrestre è la radiazione che comporta un innalzamento della temperatura atmosferica. Un esempio utile può essere quello di Venere che, nonostante sia il secondo pianeta del sistema solare dopo Mercurio, è in media 100 gradi centigradi più caldo del piccolo pianeta, perché i suoi gas intrappolano le radiazioni e di conseguenza il calore atmosferico. Se non crede che queste tesi scientifiche siano una prova inconfutabile che il cambiamento climatico esista davvero, non credo che ci siano altri modi per convincerla altrimenti
Luca...slimming down ! Dobbiamo ringraziare Donna?
Big lucon che parla di tate che crossover pazzesco
Luca valori fa 18 milioni all’anno e il farronato guadagna più di te vergognati
Riguardo i 20M al mese, capisco che possa sembrare assurdo ma con la reach e l’influenza che ha, soprattutto ora nel mondo islamico, io credo sia fattibile guadagni quella cifra.
Ci sono persone che guadagnano anche molto di più o sbaglio?
20m metti vendendo informazioni non le fa nessuno ne’ Grant ne’ Agora ne’ nessuno. Sicuro non un one man band con qualche scagnozzo. Sono cifre risibili.
Ha guadagnato bene ma certe cifre sono impossibili in qualunque modo la giri.
Tate sará bauscia ma un ottimo motivetor nel video
poi della sua vita privata non me ne puo fregar di meno..
ah una piccola osservazione:il 96% dei commenti non ci azzeccano un emerita cippa su Tate
e il video in questione..insomma fiato sprecato..
Big Luca è un Bottom G
Tate aveva holding e trust ma non valgono nulla se lo dici
Magari faro’ un video su come avrei organizzato le strutture societarie fossi Tate. Sinceramente fatico a credere sia cosi’ sgamato come la gente pensa.
Vedremo. Gli auguro di essersi organizzato e di non avere troppi prestanome con accesso ai conti. Sai cosa ne fanno dei soldi una volta che ti ingabbiano…
Non ho seguito perfettamente la sua vicenda e non vorrei sembrare razzista... ma perche questo stava proprio in Romania che non mi sembra stato trasparente, protettivo, con certezza del diritto?
Punto 1 se la sigla te la fai te fatta apposta in quel modo non ha molto senso
Punto 2 sei l’unghia incarnita di tate e ovviamente vuoi sfruttare il momento
Punto 3 se hai fatto i soldi bravo spero che continuerai a farli ma continui a essere l’unghia incarnita di tate
Non sono fan di Luca ma il tuo commento è ridicolo, critica il contenuto non sminuire l'individuo
@@filippolabanti914 hai letto tutti i punti boss ?
😂😂😂😂 ragazzini fanboy ne abbiamo? 😂😂❤️
Domanda per chi vive a Dubai e conosce i prezzi degli immobili e degli affitti: a qualcuno risulta che alcune residenze sulla palma arrivino a costa 30-40k al giorno di affitto?
Le piu’ costose girano a 100k aed al giorno (25k eur circa).
Luca valori fa 18 milioni quindi tate può darsi 20 al mese
Assolutamente. Io invece faccio 30 milioni al mese quindi il CEO di google probabile ne faccia 200mil all'anno. Se ci pensi è esattamente così.
Luca Valori ha detto che ha fatto 18 Milioni ma in un anno non al mese, e poi non ha specificato se netti
@@fabioesploratore1847 Nono ha detto netti nelle mie tasche non fatturato. Morale della storia se togliete uno zero sia a valori che a fare avete i numeri reali
pero il boss di un cartello ha fatto un film
FREE TOP G!!!
Alla fine non sei più tornato sull'argomento america, cioè che sono state messe in mezzo anche le autorità americane e che fosse un problema
L'ultima cosa che vuoi è essere estradato e processato negli Stati Uniti specialmente quando stai sulle balle "al sistema". E' così anche per i reati fiscali. Tutto ma non gli Stati Uniti.
arrestano Matteo Messina denaro ... ANDREW TATE è in prigione dobbiamo assolutamente parlarne!!!
Free tate
In effetti metteva buonumore quando partiva in quarta con il numero delle auto, le ragazze etc. Non credo alle accuse, non avrà pagato la tangente sui casinò che ha in Romania
weee Luca sono il tuo vicino, ma vuoi abbassare quella cazzo di musica che ascolti di dj Antoine
Big hai un po' menato...
Io.non ho mai saputo quanto fosse ricco tate e non me ne frega nulla. Lo seguo per altri motivi
Parli bene ma io aspetto ancora i bilanci delle tue società. Dopo si può ragionare. Ciao.
Ragionare su cosa?
@@bigluca.marketing lo sai
Finalmente la sigla 🤣🤣🤣
per essere uno che si descrive come la massima autorità dell'online marketing in europa e nel mondo, il tuo canale youtube, dopo 4 anni e 1247 video, sembra abbastanza un fallimento in termini di visualizzazioni e iscritti... se sei già oltre la pensione, lascia perdere i video... chi te li fa fare...
Considerando che non siamo influencer e che il nostro canale UA-cam è un recipiente di asset di vendita e che ogni settimana fa arrivare vendite e contatti di potenziali clienti che il nostro ecosistema di marketing educa e il nostro team commerciale converte direi che ce li teniamo eccome i nostri canali UA-cam. Passa anche dal mio 😊👍
Vale di più un canale con 10000 potenziali clienti alto paganti che un canale con 10000000 di bambini/ragazzini appassionati di tiktok e balletti
Simone Caloni risposta top ❤️
Più video del genere big top sentirti parlarle
Finalmente hai la sigla, grandissimo big che continui 🔥♥️
Io ho 16 anni 🤣❤️❤️❤️
Se per questo anche James Bond è un pappone
Il Big
era meglio quando non c'era la sigla :D
No dai! Ora è tutta un’altra musica! Che livello 😉
si e fatto prendere troppo dal personaggio e ha parlato troppo del passato se stava zitto ora era apposto
la sigla
Credo che potrebbe essere vero in futuro per lui. Lui ha la whistleuniversity con circa 120-130k studenti che ogni mese gli fa entrare 5milioni . Se arrivasse a 500k membri potrebbe pure arrivarci ai 20milioni .
Ed io per l'ultima volta ripeto: quelli sono gli utenti TOTALI, non chi rinnova ogni mese. Gestire una membership del genere senza un'azienda enorme con tutto quello che ci va dietro è infattibile per chiunque. Esiste una realtà e poi c'è la fantasia (di come "teoricamente" fa o potrebbe fare si preoccupa chi non ha esperienza di infomarketing).
Cardone fa 100m+ all'anno e ha centinaia di dipendenti. Ramsey ne fa 250mil e ne ha più di 1000.
Nessuno al mondo guadagna da business di informazioni con poco staff ed in modo primitivo (sales dove paghi + una community). Questa storia che se hai una membership la gente rinnova automaticamente e fine è una minchiata che bisogna smettere di propugnare. Non è così (e chi ce l'ha guarda caso, non mostra MAI i guadagni / costi su base annua. Mai).
E' bravo a farlo credere in un modo o nell'altro e solo chi non ha esperienza ci casca. Chi ha anche un minimo di esperienza dovrebbe ridere di alcune affermazioni.
Sicuramente guadagna (o ha guadagnato bene) ma è il classico caso di fake it until you make it e va "apprezzato" per quello: per la bravura che ha avuto nel farsi credere.
Bisogna sul serio tornare con i piedi per terra signori perchè credere alle favole fa bene fino ad un certo punto. Poi no.
Ad ottobre 2022 HU 2.0 è stata rebrandizzata e adesso si chiama The Real World e conta attualmente 215.331 membri e sono oltre 6 mesi che 100 e passa mila di questi hanno rinnovato la propria membership per cui anche se Tate non è un miliardario di sicuro è un centi-milionario
@@ace9848 no.
@@bigluca.marketing 220.870 membri al 29/01/2023
Miliardario!
ricchi e chiedono i follow
Siamo in cerca di affetto! 😂
l'ha fatto solo per guadagnare di piu', ha voluto rischiare
Ed è quello il punto: essere visibili per guadagnare va bene. Andare al parossismo è semplicemente un viaggio di ego. E purtroppo è l'ego che bisogna mantenere a bada specie quando ci sono in ballo interessi grossi.
TI IDOLÀTRANO 🥱🥱
tu dovresti in carcere, 40 milioni di truffa...
A livello mondiale 🤣
Ciao Big Luca, mi chiamo Cristiano e sto iniziando a fare business , volevo farti una domanda; se io ho 30 euro che spendo per il sito(fatto professionalmente vorrei aggiungere) , 150 al mese per le ads, potrei raggiungere un buon guadagno, entro qualche mese, se il prodotto è giusto(prodotti di nicchia beauty) ?
Io direi che come dati ne abbiamo veramente pochi per dire se funzionerà o meno. Se hai 150€ al mese + 30€ una tantum per il sito io ti consiglierei di non vendere prodotti nel campo beauty perché non è proprio il più semplice dei mercati. Ma dovrei capire meglio, vedere i materiali e i prodotti per capire anche che strategia usare subito per iniziare. Nicchia beauty valuta anche influencer che in moltissimi casi costano meno delle Ads!
Spero di esser stato utile! 😁
@@simonecaloni Si , sei stato utile grazie, un altra domanda se possibile, quanto vengono a costare gli influencer più o meno o almeno vorrei chiederti come funziona, se possibile
La sigla🥹
tate e un genio psicopatico
E ancora in galera?
"Whining Andrew Tate moans about conditions in Romanian prison"...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣