Mi associo. Oggi è un giorno davvero triste, e se non sbaglio nemmeno questa notizia ha distolto più di tanto i TG dal loro argomento preferito, che ci propinano ormai 365 giorni all'anno h24, ovvero "covid: morti (per covid), vaccini e tamponi"!
Mitico Drive In! Possono dire quello che vogliono, ma quanti momenti di puro divertimento hanno regalato alle famiglie italiane! Grazie di cuore Drive In e tu Gianfranco D'Angelo riposa in pace! Avro' sempre un bellissimo ricordo della tua splendida persona!!! 👍👍👍👍👍
Anni fantastici.. Un'altra Italia. Ricca, felice che guardava sorridente al futuro. 30 anni dopo siamo andati in peggio. Oggi è tutto finito. Tristezza e nostalgia per le risate del tempo coi nonni.
Ho 41 anni ed ero piccolo quando lo trasmettevano.Non perdevano nemmeno una puntata tutti insieme.Con i suoi difetti (che possiamo cogliere a distanza di anni) gli anni 80 sono stati i migliori in assoluto per me ed altre generazioni.È vero la sigla come il programma era farcito di una miriade di tripli sensi ma vorrei che non si facesse del buonismo spicciolo.In quegli anni per vedere un sedere alla mia età bisognava aspettare domenica sera.Oggi basta andare in spiaggia dove (successo ieri) ragazzine di 14 anni in perizoma si fanno selfie a pecora.In fin dei conti stavamo meglio quando, secondo voi,stavamo peggio
@@63Bulldozer hai centrato a pieno il punto.Siamo quelli che guardavano BIM bum bam alle 16 sperando ci piacessero i cartoni trasmessi perché altrimenti dovevamo solo pregare che arrivasse presto l'ultimo episodio.Alternative non ce n'erano.E si stava meglio
Non stupisce affatto, uno dei modelli delle bambine di oggi è Ariana Grande, la quale fa i videoclip a pecora. Come ci si aspetta dunque che crescano le bambine? Non è difficile capire da dove vengano queste abitudini. PS: comunque il problema non è Ariana Grande, rispondono tutte allo stesso padrone, sono tutte così.
@@LucianoAlighieri1 di sicuro i modelli sbagliati sono la causa principale.Purtroppo mi sento di dare una colpa maggiore ai genitori che, ahimè,presenti,si beavano o assistevano indifferenti alla scena.
@@gennaroferri4762 No, pensaci bene, che dovevano fare i genitori? Impedirgli di guardare i videoclip di Ariana Grande, Katy Perry, Lady Gaga, Beyoncé ecc.? Sarebbe la stessa cosa che diciamo oggi quando ci stupiamo del fatto che qualche decennio fa si discuteva dell'ombelico della Carrà, e definiamo "bigotti" quelli che se ne lamentavano (viene il dubbio che avessero ragione, eh?). E poi avrebbe funzionato? No, li avrebbero visti di nascosto. E avrebbero guadagnato anche un alone di proibito quindi sarebbero stati anche più potenti. I genitori non possono controllare tutto quello che fanno i figli, anzi, devono lasciargli fare quante più cose possibili, devono dargli fiducia. Proprio materialmente non possono e anche se potessero non devono. Non devono metterli al mondo per poi impedirgli di guardarlo. Se il mondo è sporco è colpa di chi lo ha sporcato, non di chi permette (o non impedisce) agli altri di guardarlo. Come sempre si dice, quello di genitori è il mestiere più difficile al mondo. Alla faccia degli arcobalenisti che, ipocritamente, dicono che "ci vuole solo amore...".
bellissima sigla e bei tempi....che ricordi la domenica sera che dovevo andare a letto presto ma almeno la prima serata era alle 20:30 e riuscivo a vedere 1 ora :)
Era il programma della domenica sera, si guardava come un rito, che terminava il fine settimana e dava inizio alla nuova. A volte stavamo alzati anche di più. Grazie ma e pa
Ma sicuramente, qualcuno, all'epoca sarà stato indignato. Io avevo 9 anni e dei "doppi sensi" assolutamente non ne coglievo NESSUNO nella sigla (per fortuna!). Inoltre all'epoca non c'erano i social network e la gente aveva l'indignazione difficile
@@giotex4475 Non andava in onda in seconda serata ma alle 20:30. Comunque rimpiango quei tempi dove il politicamente corretto non era portato all'estremo. Immaginiamoci ora la ragazza di colore (non mi ricordo il nome) che lascia l'uomo bianco per abbracciare una scimmia...
Ero piccolo, lo vedevo solo a capodanno per caso da mia zia che ce l'aveva in tv, a me faceva molto ridere e restavo incollato a curiosare quell'atmosfera teatrale, non potevo cogliere doppi sensi o altro perché troppo piccolo e non capivo perché i miei non lo volevano vedere manco morti o giusto qualche raro spezzone, dato che invece mi sembrava così divertente. Perché si sentivano le risate, di fatto, no va be' anche Gianfranco D'Angelo con Has Fidanken eccetera. Il Tenerone ahaha. Comunque mi ricorda anche quell'atmosfera di festa essendo che era sempre capodanno nel mio caso eheh, e da mia zia c'era un sacco di gente e si giocava anche a tombola: bello.
Tivù artigianale . qualità unica.. originale.. adesso anche Ricci &Greggio si sono accomodati ed omoLogati.. moLto megLio qui. 😐 Probabilmente era Beppe Recchia in regia che faceva La differenza 👍
Programma sessista, razzista, discriminatorio e... Ahahah così direbbero oggi i dementi che credono di essere degli intellettuali. Ma si sa... l'ironia é per chi è davvero intelligente. Drive In è stato un programma divertentissimo che ha ha fatto la storia della televisione
Tutte le domeniche alle ore 20.30, con Gianfranco D'angelo nei panni di : Gervasetto (e la principessa Marina Dante delle Povere),Armando (e il suo cane Has Fidanken),Raffaella Carrà, il Tenerone, Quirk Quork Quark (a cura di Piero Angela) ecc.ecc.ecc.
@@krustyc7057 Penso fosse solo per dire che di comicità oggi in televisione se ne passa poca: la Littizzetto se vuoi svagarti o quel mattatore incredibile di Crozza che però va su i canali a pagamento.
"Sono una madre! Sono una donna! Genitore" Con una sigla del genere si sarebbe scandalizzata la Meloni, Salvini, il Papa, le associazioni dei genitori. I gruppi per la decenza e la buoncostume!
Adesso sono tutti puritani, si scandalizzano di tutto e tutti si scandalizzano, persino Barbara d' Urso con tutto il suo circo di opinioniste svestite e fenomeni da baraccone ,quello è al limite della decenza e un insulto all' intelligenza.
@@danilo4631 Era uno Zelig 3.0 con sketch e atmosfere tanto divertenti quanto surreali. Fino a questo momento un colpo di genio del mondo dello spettacolo e scenografico inimitabile.
@@Uryus che sia stato uno stracult e una innovazione senza precedenti nel panorama italiano dei varietà lenti, pieni di balletti, con la star presentatore unico pippo baudo e i suoi tempi morti da salotto, ecc... non c'è dubbio alcuno. hanno portato gli USA in Italia, inoltre nell'epoca dei paninari. semplicemente geniale. mi riferivo però al senso del tuo messaggio, ossia il rimpiangerlo. se lo stesso ricci lo tenne in piedi solo 5 anni (pensa quanto è durato maurizio costanzo show...) e poi passò a fare gli "striscia la notizia" (immortale) e altre naturali evoluzioni del programma, probabilmente oggi non ci apparirebbe così wow. forse aveva già stancato allora se lo tolsero così "presto" per sotituirlo con "emilio" e "odiens", forse più partenopei e meno milanesi (non ricordo bene, ero un bimbo) non so se ricordi ma il filo conduttore era la "sit-com" di greggio e angelo che cercavano di truffare il povero beruschi in fuga dalla moglie e innamorato della tettona di turno... diciamo cinepattone puro. sicuramente sarebbe splendido vedere qlcs di simile oggi usando l'immenso mondo dei giovani autori di youtube, sia per le parodie sui film, che per il surreale e il fresco, adatto a ragazzi e non a vecchi. ma quanti ragazzi-giovani oggi vedono la tv? la tv è morente, ammettiamolo... fa le stesse cose da decenni e le uniche novità sono state i reality importati. anche la7 che voleva fare la differenza, cosa ha fatto se non scimmiottare il medesimo palinsesto classico?
Se sta sigla la trasmettessero oggi, tra la ragazza di colore col moroso scimpanzé, le battutacce sul bodyshaming delle tipe coi denti neri/senza, gli scherzetti sessuali eccetera, farebbe pagine di notizie e polemiche... A me, che ai tempi avevo 13 anni, personalmente ha sempre fatto pietà come programma, eravamo ai livelli di "scorreggia fatta con la mano a conchetta sotto l'ascella", però il fatto che si potesse scherzare su qualunque cosa senza rotture di OO è quello che mi manca di quel periodo. Oh, e anche il fatto che i programmi iniziavano alle 20.30 e finivano prima delle 23, non come ora che vogliono farci diventare dei nottambuli!
Mi ricordo da piccolo all' inizio del Drive In poiché ho il difetto di essere precipitoso mi sono scatenato ulteriormente ballando e cantando sopra la tavola e una volta ho anche bevuto il vino finito al Policlinico con la flebo attaccata per intossicazione poiché prima ho bevuto la spremuta d 'arancia iscrivendomi ulteriormente al canale da Appassionato
Gianfranco d' Angelo, grande artista,ci ha lasciato.Grazie per tutte le risate e i momenti di spensieratezza.
Mi associo. Oggi è un giorno davvero triste, e se non sbaglio nemmeno questa notizia ha distolto più di tanto i TG dal loro argomento preferito, che ci propinano ormai 365 giorni all'anno h24, ovvero "covid: morti (per covid), vaccini e tamponi"!
Riposa in pace,grande artista
Ma quando???
E quanto è morta sta creatura?
pure il grande commissario zuzzurro, che aveva sempre pronta la brioche, mi dispiace per il povevo gaspare
Lo adoravo, non mi perdevo neanche una puntata...bei tempi...
Veniva trasmesso una volta alla settimana? Ero bambino nn ricordo bene
@@giuglianocomandatore7977 domenica
@@massimoariete5301 grazie tante
anch'io non ne perdevo una!!👍
se se se se se ..... se che ? SEGURO ! :D
Mitico Drive In! Possono dire quello che vogliono, ma quanti momenti di puro divertimento hanno regalato alle famiglie italiane! Grazie di cuore Drive In e tu Gianfranco D'Angelo riposa in pace! Avro' sempre un bellissimo ricordo della tua splendida persona!!! 👍👍👍👍👍
Un augurio di buon compleanno al mitico Drive In di Antonio Ricci, che oggi festeggia 40 anni!! Che ricordi bellissimi...!
Ahhh gli anni 80, come vorrei che tornassero, questa era la vera TV.
Maledetta Nostalgia datemi una macchina del tempo per tornare indietro 🙏🙏🙏
Mi si indurisce di più alla vista quelle tipe di allora invece che con queste mozzarelle panate selfieste di oggi
Verissimo
Ma cosa vuoi che si indurisca,.dallo al gatto almeno fai una buona azione.
lo sai che pensavo la stessa cosa... mi ricordano le ragazze di Benny Hill Show... è vero
@@markaspio547 ...te andrai coi trans. Stai senza speranza.
@@resilenceandawareness Io?tu stai scombinato forte gli uomini li lasciò a chi gli piace quelle porcherie la.
Dico solo che vivo in perenne nostalgia...80s FOREVER
Grande epoca, non perdevo una puntata e a seguire c'erano i Visitors!
Quanta nostalgia di quegli anni!!❤️💖
Drive in è impossibile da dimenticare....anni bellissimi!! Gianfranco D'Angelo un professionista ❤️❤️
Anni fantastici.. Un'altra Italia. Ricca, felice che guardava sorridente al futuro. 30 anni dopo siamo andati in peggio. Oggi è tutto finito. Tristezza e nostalgia per le risate del tempo coi nonni.
ogni cosa ha un costo....oggi ci viene presentato il conto.
@@biliardopiccino il conto lo dovrebbero pagare i politici italiani che pigliano 60mila euro al mese di diaria......
@@biliardopiccino Ancora con questa retorica?
@@mariomarini3774 Sorry? Cosa vuoi dire con questo commento? Spiega in modo che tutti possano capire.
@@biliardopiccino Il solito globalista eurobabbeo!
Ho 41 anni ed ero piccolo quando lo trasmettevano.Non perdevano nemmeno una puntata tutti insieme.Con i suoi difetti (che possiamo cogliere a distanza di anni) gli anni 80 sono stati i migliori in assoluto per me ed altre generazioni.È vero la sigla come il programma era farcito di una miriade di tripli sensi ma vorrei che non si facesse del buonismo spicciolo.In quegli anni per vedere un sedere alla mia età bisognava aspettare domenica sera.Oggi basta andare in spiaggia dove (successo ieri) ragazzine di 14 anni in perizoma si fanno selfie a pecora.In fin dei conti stavamo meglio quando, secondo voi,stavamo peggio
Condivido in pieno !!! Una decade irripetibile ... avevamo di meno di quanto possiamo disporre oggi, ma sapevamo godere di quel poco che si aveva.
@@63Bulldozer hai centrato a pieno il punto.Siamo quelli che guardavano BIM bum bam alle 16 sperando ci piacessero i cartoni trasmessi perché altrimenti dovevamo solo pregare che arrivasse presto l'ultimo episodio.Alternative non ce n'erano.E si stava meglio
Non stupisce affatto, uno dei modelli delle bambine di oggi è Ariana Grande, la quale fa i videoclip a pecora. Come ci si aspetta dunque che crescano le bambine? Non è difficile capire da dove vengano queste abitudini.
PS: comunque il problema non è Ariana Grande, rispondono tutte allo stesso padrone, sono tutte così.
@@LucianoAlighieri1 di sicuro i modelli sbagliati sono la causa principale.Purtroppo mi sento di dare una colpa maggiore ai genitori che, ahimè,presenti,si beavano o assistevano indifferenti alla scena.
@@gennaroferri4762 No, pensaci bene, che dovevano fare i genitori? Impedirgli di guardare i videoclip di Ariana Grande, Katy Perry, Lady Gaga, Beyoncé ecc.? Sarebbe la stessa cosa che diciamo oggi quando ci stupiamo del fatto che qualche decennio fa si discuteva dell'ombelico della Carrà, e definiamo "bigotti" quelli che se ne lamentavano (viene il dubbio che avessero ragione, eh?). E poi avrebbe funzionato? No, li avrebbero visti di nascosto. E avrebbero guadagnato anche un alone di proibito quindi sarebbero stati anche più potenti.
I genitori non possono controllare tutto quello che fanno i figli, anzi, devono lasciargli fare quante più cose possibili, devono dargli fiducia. Proprio materialmente non possono e anche se potessero non devono. Non devono metterli al mondo per poi impedirgli di guardarlo. Se il mondo è sporco è colpa di chi lo ha sporcato, non di chi permette (o non impedisce) agli altri di guardarlo.
Come sempre si dice, quello di genitori è il mestiere più difficile al mondo. Alla faccia degli arcobalenisti che, ipocritamente, dicono che "ci vuole solo amore...".
DIO MIO...... IL MITICO DRIVEIN!!!!!!! QUANTI RICORDI!!!!!!! Ricordi di tanti pomeriggi domenicali passati davanti la TV a DIVERTIRSI DAVVERO!!!!!!!!
A dir la verità lo facevano domenica sera.. 😜
@@fabiobenedetti9568 si,alle 20 e 30 mi sembra,che risate!!!🤣🤣🤣🤣🎊🎉❤️
@@fabiobenedetti9568 di giovedi se ricordo bene
Mitico. Lo guardavo tutte le domenica sera.
....guardamelo tutti i giorni......
Così bello che fa ridere ancora dopo 40 anni
Lo ricordo benissimo. Con affetto per tutti quegli attori e con simpatia e spensieratezza tutto il programma. RIP 🙏😢 Gianfranco D'Angelo.
Mi viene da piangere...w gli 80's
E già , purtroppo la televisione è cambiata e certamente non in meglio . Ciao Gianfranco , salutami tanto anche la Raffaella .
Che allegria! Poi tutte queste ragazze floride, che gioia di vivere.
Ricordi bellissimi passati in salotto a vederlo tutti insieme riuniti in famiglia.
bellissima sigla e bei tempi....che ricordi la domenica sera che dovevo andare a letto presto ma almeno la prima serata era alle 20:30 e riuscivo a vedere 1 ora :)
8 e mezza di sera (la prima serata nel 1987 mica era alle nove e mezza...) e Gianfranco D'Angelo alzava le macchine con l'uccello. Spettacolo!
Ahahhahhah😂
E senza viagra😂
La scena con la pompa di benzina e la macchina che si alza è memorabile😂
Che begli anni !!! 😢😊
Quanti ricordi... un CAPOLAVORO!!!
Pieno di veri Comici!!! Bei tempi... 😢😢😢
Questo per me è stato il mio programma preferito quante risate che facevo a quei tempi la sigla di apertura era fantastica👍🤣🤣🤣🤣
Drive in e Benny Hill 😂😂🔝🔝🔝
adesso non sarebbe più proponibile lo taccerebbero per sessismo come siamo regrediti siamo piu bigotti ora che 30 anni fa
Ma se è pieno farfalline veline lati a e lati b isole dei vip con pornoattrici bonas madre natura ecc
Mamma mia non se ne può più di questi commenti pietosi. Bastaaaa!
Tua sorella.
Porcamiseria cosa mi hai fatto ricordare...!! Che tempo. Adolescenza. Spensieratezza.
Dopo tanti anni riascoltare questa sigla mi fa scassare dalle risate! 😂😂😂😂
Drive In e Tiny Cansino sono i responsabili della mia miopia.
😂😂😂😂😂😂😂
Era il programma della domenica sera, si guardava come un rito, che terminava il fine settimana e dava inizio alla nuova. A volte stavamo alzati anche di più. Grazie ma e pa
Love '80's
Bei tempi bei ricordi che ahimè non ritorneranno mai più che nostalgia!
Solo la sigla vale un oscar
Oggi questa sigla farebbe indignare Moige, Boldrini e company.
Che vadano a fankulo! Questa era l'Italia Berlusconiana anni '80, con collaboratori come Daniele Pace, Gianfranco D'angelo, Antonio Ricci ecc.
Vadano affanculo
Ma sicuramente, qualcuno, all'epoca sarà stato indignato. Io avevo 9 anni e dei "doppi sensi" assolutamente non ne coglievo NESSUNO nella sigla (per fortuna!). Inoltre all'epoca non c'erano i social network e la gente aveva l'indignazione difficile
@Jean Deville :
ma vah . era una trasmissione in seconda serata, ma figurati
@@giotex4475 Non andava in onda in seconda serata ma alle 20:30. Comunque rimpiango quei tempi dove il politicamente corretto non era portato all'estremo. Immaginiamoci ora la ragazza di colore (non mi ricordo il nome) che lascia l'uomo bianco per abbracciare una scimmia...
Anni indimenticabili beati noi che gli abbiamo vissuti
Ero piccolo, lo vedevo solo a capodanno per caso da mia zia che ce l'aveva in tv, a me faceva molto ridere e restavo incollato a curiosare quell'atmosfera teatrale, non potevo cogliere doppi sensi o altro perché troppo piccolo e non capivo perché i miei non lo volevano vedere manco morti o giusto qualche raro spezzone, dato che invece mi sembrava così divertente. Perché si sentivano le risate, di fatto, no va be' anche Gianfranco D'Angelo con Has Fidanken eccetera. Il Tenerone ahaha. Comunque mi ricorda anche quell'atmosfera di festa essendo che era sempre capodanno nel mio caso eheh, e da mia zia c'era un sacco di gente e si giocava anche a tombola: bello.
Che tempi, che tempi. È proprio vero, la storia non si ripete
Meno male che ce li siamo goduti..😆👍
@@cribasile3402 Merito del presidente Berlusconi che riunì autori e sceneggiatori della Milano da bere per realizzare una tv divertente
@@mariomarini3774 Per realizzare affari con le mafie.
Destronzo ignorante.
@@100x100RUJO E' attivato il calunniatore seriale della setta 5 merde bigotto e islamofilo
Tivù artigianale . qualità unica.. originale.. adesso anche Ricci &Greggio si sono accomodati ed omoLogati.. moLto megLio qui. 😐 Probabilmente era Beppe Recchia in regia che faceva La differenza 👍
Noi che il Drive in.... Ciao Gianfranco ❤️
C'è un po' di sigla iniziale in questi riferimenti sessuali...
😂😂😂
Ah ah ah ah ah Drive in CI ha fatto divertire per tanti anni con ATTORI bravissimi è due presentatori d'eccezione Gianfranco D'angelo ed Ezio Greggio
Aaaarrrgh roba da far ridere anche le budella😂! Pure il mio cane rideva!!! Cazzo che programma, cazzo fantastici, fantastici!!!!!!!
Il più grande spettacolo della tv italiana di tutti i tempi
Programma sessista, razzista, discriminatorio e...
Ahahah così direbbero oggi i dementi che credono di essere degli intellettuali.
Ma si sa... l'ironia é per chi è davvero intelligente.
Drive In è stato un programma divertentissimo che ha ha fatto la storia della televisione
Ipse Dixit. Nel tuo commento si coglie tutta la profonda sagacia della mente illuminata, sì.
Che palle questi commenti che si ripetono sempre uguali...basta!
Oggi chissà quante indignazioni creerebbe una sigla così: sessismo, machismo, violenze, razzismo… ma ha anche dei difetti.
La tv di berlusconi, pregna dei suoi valori più cari.
Sta sigla resterà negli annali della tv
anche Emilio era da spaccarsi
Che bei ricordi ❤❤❤
Tutte le domeniche alle ore 20.30, con Gianfranco D'angelo nei panni di : Gervasetto (e la principessa Marina Dante delle Povere),Armando (e il suo cane Has Fidanken),Raffaella Carrà, il Tenerone, Quirk Quork Quark (a cura di Piero Angela) ecc.ecc.ecc.
Stupido e brillantissimo come gli anni ottanta ❤
Stupido??? Sei pazzo! Se confrontiamo questo materiale con Fedez-Merda, direi che rasentiamo la genialità!
Fatte 'na doccia fredda, và, minchione!!!!
Ero a naja in quegli anni 80 non vedevamo l ora la domenica sera per andare al bar in libera uscita a vedere il drive in che bei ricordi.
Adesso ci tocca sopportare la squallida ironia e le battute sempre uguali della Littizzetto.
chi ti obbliga a guardarla????
@@krustyc7057 Penso fosse solo per dire che di comicità oggi in televisione se ne passa poca: la Littizzetto se vuoi svagarti o quel mattatore incredibile di Crozza che però va su i canali a pagamento.
Solo una parola quanta Nostalgia😢😢😢😢😢😢😢
tutte le domeniche da ottobre a maggio ore 20;45 sintonizzati su italia 1 non c'era fiction's rai che mi strappava da quell'appuntamento
La domenica pomeriggio Italia 1 DeeJay television
Indimenticabile!!
"Sono una madre! Sono una donna! Genitore"
Con una sigla del genere si sarebbe scandalizzata la Meloni, Salvini, il Papa, le associazioni dei genitori.
I gruppi per la decenza e la buoncostume!
Non dica bestialità da sinistronzo, quello è varietà e basta.
visto che andava in onda nella tv di berlusca non credo proprio signorina rottermaial :-D
Adesso sono tutti puritani, si scandalizzano di tutto e tutti si scandalizzano, persino Barbara d' Urso con tutto il suo circo di opinioniste svestite e fenomeni da baraccone ,quello è al limite della decenza e un insulto all' intelligenza.
@@Charlotte7-b2b Tuttti i destronzi baciarosari. I cattofascisti leccaPapa.
Al giorno d d'oggi non sarebbe possibile un programma del genere
La ragazza di colore che se non ricordo male si chiami Johara 😍 ha (aveva) un sorriso bellissimo.
Ciao Gianfranco fai buon viaggio.
Mito puro
Indimenticabile Drive in...💪😀🎖️🔝
Divertentissimo ❤️😔non fanno più programmi cosi
1:38 quand'ero bambino credevo che la ragazza sollevasse la macchina con la gamba...
Dovrebbero riproporlo!!! Guarderei tutte le puntate 🤣
È stato un programma epicamente divertente. Lo rimpiango troppo.
Vabbeh dai, alla fine era solo una specie di incrocio tra uno zelig, colpo grosso, e un circo freak...
@@danilo4631 Era uno Zelig 3.0 con sketch e atmosfere tanto divertenti quanto surreali.
Fino a questo momento un colpo di genio del mondo dello spettacolo e scenografico inimitabile.
@@Uryus che sia stato uno stracult e una innovazione senza precedenti nel panorama italiano dei varietà lenti, pieni di balletti, con la star presentatore unico pippo baudo e i suoi tempi morti da salotto, ecc... non c'è dubbio alcuno.
hanno portato gli USA in Italia, inoltre nell'epoca dei paninari.
semplicemente geniale.
mi riferivo però al senso del tuo messaggio, ossia il rimpiangerlo.
se lo stesso ricci lo tenne in piedi solo 5 anni (pensa quanto è durato maurizio costanzo show...) e poi passò a fare gli "striscia la notizia" (immortale) e altre naturali evoluzioni del programma, probabilmente oggi non ci apparirebbe così wow.
forse aveva già stancato allora se lo tolsero così "presto" per sotituirlo con "emilio" e "odiens", forse più partenopei e meno milanesi (non ricordo bene, ero un bimbo)
non so se ricordi ma il filo conduttore era la "sit-com" di greggio e angelo che cercavano di truffare il povero beruschi in fuga dalla moglie e innamorato della tettona di turno... diciamo cinepattone puro.
sicuramente sarebbe splendido vedere qlcs di simile oggi usando l'immenso mondo dei giovani autori di youtube, sia per le parodie sui film, che per il surreale e il fresco, adatto a ragazzi e non a vecchi.
ma quanti ragazzi-giovani oggi vedono la tv?
la tv è morente, ammettiamolo...
fa le stesse cose da decenni e le uniche novità sono state i reality importati.
anche la7 che voleva fare la differenza, cosa ha fatto se non scimmiottare il medesimo palinsesto classico?
@@danilo4631 E zelig che c'entra? È esso stesso una creatura del drive in.
@@Uryus sono d'accordo. È stato l'apri pista molte imitazioni.
Se sta sigla la trasmettessero oggi, tra la ragazza di colore col moroso scimpanzé, le battutacce sul bodyshaming delle tipe coi denti neri/senza, gli scherzetti sessuali eccetera, farebbe pagine di notizie e polemiche... A me, che ai tempi avevo 13 anni, personalmente ha sempre fatto pietà come programma, eravamo ai livelli di "scorreggia fatta con la mano a conchetta sotto l'ascella", però il fatto che si potesse scherzare su qualunque cosa senza rotture di OO è quello che mi manca di quel periodo. Oh, e anche il fatto che i programmi iniziavano alle 20.30 e finivano prima delle 23, non come ora che vogliono farci diventare dei nottambuli!
Scorreggia ascellare presente😂
Tranquilliii tranquilliii sono io il gran gallo, l'unico vero paninaro professionista TROPPO GIUSTOOO
Ogni schketc mi faceva sbellicare dalle risate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Io ho 40 anni e Gianfranco D'Angelo me lo ricordo da bambino che era già anzianotto.
Non sapevo fosse scomparso da poco
tempi in cui il buonismo, il vittimismo e il politicamente coretto non avevano fatto i danni attuali...
che danni ha fatto il buonismo?pensiamo a chi sono e chi erano gli italiani...
titolo originale: Saxofono for me
bei tempi senza mascherine e con la libertà nel cuore
Mi ricordo da piccolo all' inizio del Drive In poiché ho il difetto di essere precipitoso mi sono scatenato ulteriormente ballando e cantando sopra la tavola e una volta ho anche bevuto il vino finito al Policlinico con la flebo attaccata per intossicazione poiché prima ho bevuto la spremuta d 'arancia iscrivendomi ulteriormente al canale da Appassionato
Cerco puntate del drive in anno 1984, qualcuno sa dove poterle trovare? Grazie.
Non guardavo Drive In, ma onestamente la sigla è molto forte
Spettacolo!
Ci sono cresciuto con Drive-In, programmi cosi non li fanno piu'. Zelig o Colorado-Caffè ne sono solo la brutta copia
La tv con 110 e lode ...la vera tv ..altro che la mondezza di adesso
01:05 LA MEJO!!!!!!!!!!!!! grazie Ezio !!!!!!!!!!!!!!!
Le espressioni facciali sono il suo talento
Lo rivista oggi me la ricordo bene che tempi mamma mia o 42 all'epoca ero un bambino ma mela ricordo bene e come se non mi ricordo
Stavo perdendo la vista per colpa di drive in 😁
Perché non lo fanno più vedere in tv
Mitico Drive In
Oggi una sigla, con tutto sto politically correct, sarebbe impossibile
alla domenica sera lo si aspettava come la messa!
Zeniale!
Ahahah che effetti speciali!
Della melodia finale targata "bumper Rai2 anni 90" ne vogliamo parlare?😆
Rivogliamo il drive in ❤️
Ke ricordi...ke tempi...
80nostalgia..
Has has Fidanken.
0:37 che finezza...
In tua memoria sig. D'angelo🙏
Chissà quanti genitori avranno dovuto spiegare imbarazzati ai loro bambini la gag dove la macchina si alza quando D'Angelo è infilato sotto.
Nostalgia!😭😭😭😭🌋🌋
La domenica sera prima di love Boat
Non lo dimenticherò mai