CARLO GUSSALLI BERETTA - Da 500 anni il Made in Italy delle armi | AL DENTE Ep.2
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- Qual è il segreto di un'azienda italiana con oltre 500 anni di storia? Cosa c'entra Gabriele D'Annunzio con una famiglia che produce armi? La guerra aumenta i profitti o è solo un luogo comune?
Tutto questo e molto altro lo abbiamo chiesto a Carlo Gussalli Beretta, la 16° generazione di una dinastia senza tempo.
ASCOLTA AL DENTE ANCHE SU SPOTIFY: open.spotify.c...
📸 INSTAGRAM - / eccellenzaitaliana
👍 FACEBOOK - / eccellenzaitalianaei
🎬 TIKTOK - www.tiktok.com...
🧑💻 LINKEDIN - www.linkedin.c...
💻 SITO - eccellenza-ita...
Bellissima intervista. Carlo Gussalli Beretta è un ragazzo molto preparato, ha parlato di tantissime cose con estrema serietà.
Voi siete stati bravissimi a fare le domande giuste 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Grazie mille! Ogni martedì alle 12:00 nuovi nuove tematiche e nuovi ospiti
Che bello il primo podcast dove non ci si parla uno sopra L’altro
Complimenti all’intervistatore! Sei preparato, rispetti i tempi e fai le domande giuste.
Continua cosi 👏🏻
complimenti a carlo, non tutti gli imprenditori si mettono in gioco nei media. Si vede l'emozione ma se l'è cavata alla grande.
Non conoscevo il Podcast e Carlo, woow che bella scoperta! Buon lavoro..
puntata interessantissima. Complimenti👏
Molto bene....interessante , fatto in modo pacato ed educato ...🫡👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Ero prevenuta su questa intervista, purtroppo Beretta mi ha sempre fatto pensare ad un’azienda “portatrice di morte” per dirla in modo crudo. Invece ho capito che non è solo questo e che anche in questo business è possibile trovare uno scopo nobile. Detto questo Carlo Beretta preparatissimo e molto convincente, oltre che un gran bel tipo.
quale sarebbe lo scopo nobile ?
Orgoglioso di essere di Gardone❤
Molto interessante !🔥🔥
Super interessante 😍
Complimenti! ottimo format, vi seguo sempre
Grazie mille! Ogni martedì alle 12:00 una nuova puntata 😁🇮🇹
Bellissima intervista 👏👏
Dovreste migliorare l'inquadratura e i microfoni che coprono il viso e la bocca degli ospiti! 🤟
Grazie del feedback, miglioreremo sicuramente per le prossime puntate! 👍
Giovane promettente ☝️
🔥🔥🔥
Piu che invervista sembra che lui sta espandendo una tesi
🇮🇹 ❤
🇮🇹❤️
Soldi che scorrono come il sangue...
Bell'intervista, ma non interrompere mentre parla. Quando finisce inizi tu
ma che domanda è ti imbarazza vendere armi? molto insensata a parer mio che imbarazzo ci deve essere a vendere armi?
Se non lo capisci è grave zia
@@priscasocciarelli2018mi sa che è uno zio
domanda lecita, giusto per metterlo un attimo in confronto con se stesso diciamo. Finchè nessuno la fa questa domanda, la cosa viene presa in sottinteso e nessuno pone questo diciamo problema. Giusto per metterlo un pò a disagio.
Cioè vendere armi non è come vendere la Nutella.
@@priscasocciarelli2018Già una che non capisce se è maschio o femmina dal nome, questo può dare un incipit per far capire quanto hai capito dell'intervista; se già all inzio del podcast ha detto che e a dato per volontà che senso ha dire se ti imbarazza vendere armi ? Se uno è imbarazzato da una cosa perché la dovrebbe fare e parlare in pubblico
@@oswald1068 e che problema ci sarebbe?? Non pensi abbia specificato che sono state create per un uso sportivo e per la sicurezza del popolo ( ps non popolazione perché c'è una differenza), che imbarazzo mak ci dovrebbe essere lo capite solo voi
Grande Carlo!!!
Al suo posto, alla Beretta assumerei più gnagna