La regola dell'arte

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 30 вер 2024
  • Una vecchia guida, per l'esattezza la CEI 0-4, spiegava che i consigli e le raccomandazioni normative non sono obbligatorie (a dire il vero non sono obbligatorie neppure le prescrizioni e i divieti in quanto l'importante è dimostrare la regola dell'arte e questo si può fare anche senza seguire la norma).
    Il problema del non seguire le raccomandazioni è che in certi casi può portare a ricevere contestazioni (cosa da evitare come la peste).
    Quello che conviene fare, per essere certi di rispettare la regola d'arte anche senza rispettare alcuni punti della norma, il nostro Alessio lo ha riassunto in una lezione riservata a chi fa parte del Circolo Elettricisti illuminati.
    Siccome è un discorso estremamente importante, abbiamo deciso di estrapolare alcuni punti interessanti di quella lezione e di condividerli con tutti gli elettricisti che ci tengono a non ricevere contestazioni.
    Per maggiori informazioni sul Circolo Elettricisti illuminati visita www.elettricistiilluminati.it

КОМЕНТАРІ • 2

  • @alessandrovedovato8829
    @alessandrovedovato8829 6 місяців тому +1

    😂alla fine la presa è restata li .. fine video 😂😂

  • @michele1165
    @michele1165 6 місяців тому

    Credo che la regola d'arte sia la base di qualunque lavoro, se non si pone attenzione a ciò che si fa si producono solo prodotti con vizi