bravo Massimo,il discorso non fà una piega...anche se secondo me ,l'idea di una Russia ormai decaduta e non piu' in forza non rispecchia affatto la realtà, per il resto sono pienamente d'accordo con lei,anche perchè l'argomento è ampiamente documentato.
Secondo me fa un solo errore Massimo Fini: non dice il vero motivo dell'attacco alla Siria. La Siria ha una moneta indipendente dal Fondo Monetario Internazionale. E per questo va punita! Il prossimo obiettivo e l'Iran, stesso motivo! E il precedente, la Libia, aveva un Gheddafi che voleva fare una moneta unica Africana indipendente da FMI e BCE!
Questo è uno dei principali motivi , poi c'è la vendita delle armi e il mantenimento dei "campi di battaglia" , il controllo del petrolio e del canale di trasporto degli idrocarburi ecc. evitando Suez e la follia di non avviare la capillarizzazione dell'energia pulita !
Caro Fini, si conoscono i motivi per cui l'Iran non ama Israele, ma non se ne può parlare, pena essere accusati di razzisti, di fomentare l'odio razziale, di complottisti, nazisti e via dicendo. Questa è la civiltà democratica che abbiamo creato e che si avvia ormai da tempo, su altra strada.
Rammento che la parola "finalmente" non sta a significare un auspicio, ma semplicemente "alla fine, come ultima cosa, da ultimo, insomma, infine" Secondo me Fini intende dire che finalmente, cioè alla fine dell'intervento americano in Siria, si potrebbe scatenare la terza guerra mondiale.
L'ignoranza americana ...non ha + limiti! Ma questo non mi impedisce di pensare che il tutto è preconfezionato e servito caldo caldo nelle nostre tavole adesso...ma "cucinato" da tanto tempo...
Condivido pienamente quest'analisi, mi chiedo altresì quale soluzione adottare per stemperare questo becero decisionismo degli USA ,probabilmente lasciando soli gli americani senza nessun supporto logistico o mediatico da parte nostra, vedi la Bonino, o come il popolo inglese che non si è fatto coinvolgere in questa disastrosa avventura.
cmq. c'é da dire che il grande Massimo Fini ha ragione.: sostenedo che i popoli hanno diritto di battersi, giacché noi dal di fuori, non possiamo sapere chi abbia ragione e l'unica é la diplomazia quando é possibile...e non come gli USA che si sono sempre creduti la polizia mondiale, peggiorando la situazione come tutte le polizie, che esistono perché fanno parte della cattiveria. Diciamo che l'umanitá conserva la parte infantile da sempre e quando esaurisce gli argomenti deve alzare le mani...
Se magari ascoltassi anziché inveire capiresti che il succo del discorso è lasciar risolvere la questione ai siriani per conto loro. Stop. Comunque parlerei poco con quel simbolo nell'avatar...
premetto che non replicherò a qualunque tua risposta: è troppo chiara la differenza di vedute. primo: non c'è mai stata alcuna guerra, dico nessuna, che non abbia avuto come obiettivo primario, questioni economiche. secondo: ti invito a ricercare sul video-perche-gli-usa-hanno-bisogno-delle-primavere-arabe-prima-della-terza-guerra-mondiale con qualsiasi motore di ricerca (youtube non mi permette d'inviarti il link) la storia è sempre la stessa, magari fosse cabiata!
al minuto 9.45 dice che se intrvengono il rischio è che si scateni FINALMENTE la 3a guerra mondiale. Finalmente!????? ma allora sotto sotto godi forse al pensiero di vedere avverate le tue profezie ??? ma chi sei veramente ?
ma elimini pure i commenti? pk? non pensi ciò che dici o hai ''paura'' che sia poco simpatico il commento? quindi: sììì!!! uccidiamo con missili, bombardamenti e raid civili, bambini e innocenti! ma che discorsi fai!?! è una percentuale bassa quella dei fanatici religiosi e spesso mascherano altri interessi dicendo di fare il ''volere di dio''. e poi lascia i commenti, mica ti possono fare qualcosa qui sul tubo, oppure ti sei vergognato di ciò che hai scritto?
Sarei un poveretto perché chiedo spiegazioni che non arrivano? Non ha scritto nemmeno un titolo di un libro o il nome di un autore. Nemmeno tu li stai comunicando. Tu vivi nel mondo dove l'etica funziona al contrario, o sei solo un troll più grosso del primo? Non disturbarti, tanto non risponderò ulteriormente a insulti gratuiti.
Quanto vorrei che il mondo si potesse sbarazzare di noi ( uomini ) mai stato degno l'essere umano di abitare questa meraviglia !! Non tifo nessuna politica ne ideologia MA ADORO LA VITA !
Min. 1:11 L'ONU non conta nulla. Direi che l'ONU non conti nulla per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale, ma per i suoi dipendenti credo che conti molto, almeno dal punto di vista economico. www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/14/te-do-io-lonu4-come-si-entra-e-quanto-si-guadagna/593413/
spero di sbagliarmi, ma come risolvere altrimenti un sistema in crisi se non azzerando qualcosa? Non voglio dire che la guerre siano per forza preparate a tavolino, ma è certo che di risorse NON CE NE PER TUTTI, siamo veramente troppi sul pianeta, e tutto l'oriente reclama energia e altro, e stanno crescendo, e vogliono sempre di piu, vogliono vivere come noi, e percio servono risorse... che non ci sono
Grazie Salvo questa non la sapevo; meno male che esiste internet per condividere ogni tipo di info, dopo 2 settimane già mi mancava :) POLLICI in SU per questo commento invece di rompere le palle per un una sigla di 3 secondi.
certo quello che scrivi è vero , ma vedi , la debolezza a cui mi riferisco è soprattutto interna , mi è sembrato di intravvedere all'interno della amministrazione americana delle posizioni divergenti , non univoche , che poi magari si sono ricompattate per proiettare all'esterno una immagine di unità. Inoltre , a differenza di altre volte , l'opinione pubblica americana non sembra così facilmente influenzabile .L'uscita di Kerry da l'impressione di salvare almeno la faccia.
Sono in profondo disaccordo con i primi 4 minuti e 30 di questo video: Il caso Serbia/Kosovo nel 99 fu per ragioni prettamente umanitarie, chiaro che in tutte le guerre (anche quelle in casa) si cerca di sostenere le ragioni umanitarie con vantaggi finanziari; l'importante è che questi ultimi non diventino l'obbiettivo primario. Io ritengo che quello della Siria sia un caso analogo, con Obama che vorrebbe anticipare ma non può, ed invita l'ONU a sbrigarsi. PS: no-room: Nagasaki fu inevitabile.
Non ho eliminato nulla, mio caro.. semplicemente qualcuno qui su UA-cam si è offeso leggendo ciò che ho scritto ed ora magicamente il mio commento viene nascosto dicendomi "Questo commento ha ricevuto troppi voti negativi ".
Ma noi cosa stiamo a guardare credo che tutti noi se fossimo presidenti avremmo tentato di tenere a freno questa situazione ma siamo tanto preoccupati della nostra crisi.
Condivido pienamente, Salvo. E, soprattutto, aveva una banca diversa, che non speculava sulle disgrazie dei non abbienti, i cittadini, lucrando con interessi da veri "usurai legalizzati" dai Politici e dai Governi di tutto il mondo. Infami, collusi e corrotti, e, soprattutto, Mafiosi. Anche Massimo Fini tiene famiglia, oppure, no? Migliori e decisamente più responsabili sono i commenti di Mario Albanesi. Un saluto a tutti.
Il terzo conflitto mondiale è (come anche i primi due) è stato deciso nel 1910 sull'isola Jekyll. "Finalmente" è un modo implicito di dire che le banche la aspettavano da tempo...
Per la situazione culturale/politica del Giappone: sappiamo che dopo la 2° bomba l'imperatore disse alla popolazione che egli era "purtroppo costretto" a dare la resa per la comparsa di una grave minaccia. In quelle ore la casta militare tentò il colpo di stato per evitare la resa e proseguire la guerra. Con una simile cultura, ritieni che fosse possibile proseguire la guerra senza bomba e riuscire a concluderla con meno vittime, senza dimostrare subito una schiacciante superiorità? Dubito :(
Non si può obiettare che dietro l'intervento americano ci sia un secondo interesse, e fin qui non posso non condividere il discorso. Ma prima deve arrivare la condanna assoluta del regime di Assad. Non capisco se l'odio (giustificato) per la politica militare/espansionistica americana, oppure la mancanza di informazioni (ma mi stupirebbe molto), fanno ignorare il numero incredibili di civili assassinati dal regime (compresi donne e bambini). Come si fa a dire "non so chi abbia ragione"?
i calcoli che è impossibile vivere in equilibrio, l'uomo non ci riesce, e poi si sa che le risorse planetarie non sono infinite, e la popolazione mondiale cresce sempre di piu a causa del benessere
La Francia alza la voce perchè ha la Bomba, ma la Francia non è la Cina o la Russia: rischia prima o poi di ritrovarsi un grosso bastone fra le chiappe...
ma che intendi esattamente con "cazzate" perchè non ce le spieghi? vuoi dire forse che non sono passati tre giorni tra la bomba su hiroshima e quella su nagasaki? che pensi tu?
Ma che vuol dire ha una moneta indipendente dal FMI?Una moneta fa parte di uno stato e si lascia fluttuare sul mercato dei cambi per scambiarla con gli altri Paesi
Di libri di storia ne ho letti molti, visto che è stato il mio corso di studi all'università..Tu sei solo un troll evidentemente. Ho sbagliato a darti retta. Forse hai un odio personale contro Fini, oppure vuoi prenderti gioco di qualcuno. Fa nulla, prenditi pure l'ultima parola così sei contento. Io non ti rispondo più. Comunque, è risaputo che le bombe furono sganciate il 6 e il 9 agosto. Inoltre si sapeva che sarebbero morti indiscriminatamente uomini donne e bambini. L'etica prima di tutto!
condivido l'opinione di Raptor 106... la guerra commerciale diplomatica è già in atto da diversi anni e i risultati sono quelli che vediamo e tocchiamo con mano oggi, quindi........come darti torto!!!
ci sono 7 miliardi di persone sulla Terra ed iniziano a essere troppe, c'è tutto l'oriente che da tempo vuole (a giusta ragione) vivere al nostro livello, e cio richiede sempre piu risorse, sono tanti e hanno "fame". O MUORI TU O MUOIO IO. Adesso fatevi voi i calcoli, io gia me li sono fatti, inizia a tirare una brutta aria.. continuate a pensare tranquillamente che siete al sicuro. Ragazzi miei vi dico..siamo tutti seduti su una cisterna di tritolo... che prima o poi deve scoppiare
ma ke kaspita dici 6 miliardi di persone potrebbero vivere e stravivere bene le risorse ci sono ma noi " gente civilizzata " utilizziamo ad ogni pasto 5 volte piu di cio che ci serve , abbiamo 15 paia di scarpe, buttiamo via la roba , facciamo feste dove ci lanciamo del cibo, abbiamo anche la grande pretesa di decidere cosa mangiare e cosa buttare e dare al cane.. le risorse ci sono.. basta distribuirle bene
Il mattino del 6 agosto 1945 alle 8:16, l'Aeronautica militare statunitense sganciò la bomba atomica "Little Boy" sulla città giapponese di Hiroshima, seguita tre giorni dopo dal lancio dell'ordigno "Fat Man" su Nagasaki. Il numero di vittime dirette è stimato da 100 000 a 200 000,[2] quasi esclusivamente civili.
In una frase dici quello che dico a tutti colori che discutono con me di politica, che bestemmiano sugli Usa , il loro "imperialismo" e blablabla. tutti coloro che (quasi tutti comunisti o giu´ di li) che invece dovrebbero baciare il popo degli americani, perche´ solo grazie a loro possono dire le cavolate che dicono.
allora tu perchè non vai lì e poi se muori sei felice, no? è la tua causa, perchè nn ti metti dalla parte di quelli che devono morire? forse non è una giusta causa...
già uno che viene a dirti "non rispondi perchè non capisci un cazzo" ti fa capire quanto sfigata sia questa persona...lascia stare sunflower100 non ne vale la pena...SANNO TUTTO LORO. HANNO LA VERITA' IN MANO
dai Fini, non offendere la tua intelligenza, è noto che l'Iran è ricco di materie prime tra cui il tanto amato petrolio. E poi quella iraniana è rimasta fra le pochissime banche centrali non controllata dai rothschild. dai le cose si sanno e che non si vogliono dire, come la presenza di grillo sul britannia nel 1992.
San Paolo:Romani capitolo 15-----E di nuovo Isaia dice: Vi sarà la radice di Iesse, e Colui che sorgerà a governare i pagani; in lui spereranno i pagani.
Dai dell'ignorante sin dall'inizio, poi dimostri tu un'ignoranza oltre il limite della decenza. La bomba fu testata un enorme quantità di volte nel deserto dalle parti di Los Alamos. Gli scienziati conobbero bene il potenziale distruttivo. Lo avevano calcolato così bene, che decisero un'altezza precisa per l'esplosione della bomba, in modo da aumentare al massimo la devastazione. Inoltre, un altro bombardiere ne fotografò gli effetti. Grazie per gli auguri. LOL.
Raptor (co'sto nome..) ma non essere fatalista...!! sono tutte manovre di manipolazione di massa... (come la crisi programmata: prima benessere poi malessere) ... "mors tua vita mea" é un concetto troppo antico...! che l'oriente vuole vivere al nostro livello..? ma di che livello parli...(tecnologia punta.? apologia del lusso.? esagerazioni in tutto.?.) allora siamo noooi che dobbiamo scendere al livello orientale, visto che ti senti seduto su una cisterna di tritolo... io No..!!!
Arriva arriva è solo questione di tempo Godetevi la vita gente perché se analizzate bene la situazione lo Zio Sam ne ha bisogno Basterebbe mandarli a cagare Per bene L'unica nazione al mondo che crea problemi
allora 1° lavati i capelli, 2° pettinati,3°datti un pò di tinta ,o colore,magari un bel blu elettrico ,no! cosa ne dici? o capito non sei d'accordo con me.fai come t va ciao.P.S. interessante comunque il video e?
bravo hai centrato in pieno l'obbiettivo, purtroppo la gente non sa niente, e nessuno la informa, italioti.
Grande Massimo, come sempre.
massimo fini. pacato ,serio , condivisibile
Sempre un piacere ascoltarlo.
bravo Massimo,il discorso non fà una piega...anche se secondo me ,l'idea di una Russia ormai decaduta e non piu' in forza non rispecchia affatto la realtà, per il resto sono pienamente d'accordo con lei,anche perchè l'argomento è ampiamente documentato.
Raptor... hai la mia piena approvazione!
Non è il popolo che comanda il mondo... il mondo i è in mano a qualcuno e non si sa a chi...
Secondo me fa un solo errore Massimo Fini: non dice il vero motivo dell'attacco alla Siria. La Siria ha una moneta indipendente dal Fondo Monetario Internazionale. E per questo va punita! Il prossimo obiettivo e l'Iran, stesso motivo! E il precedente, la Libia, aveva un Gheddafi che voleva fare una moneta unica Africana indipendente da FMI e BCE!
Questo è uno dei principali motivi , poi c'è la vendita delle armi e il mantenimento dei "campi di battaglia" , il controllo del petrolio e del canale di trasporto degli idrocarburi ecc. evitando Suez e la follia di non avviare la capillarizzazione dell'energia pulita !
Col cazzo che entri nell Iran li hanno l atomica mica Gheddafi o Saddam
Vai metti piede in Iran esci come un colabrodo 😉
Condivido, di anni ne ho 33 e penso la stessa cosa da quando avevo 14 anni 14.. la storia insegna..
Caro Fini, si conoscono i motivi per cui l'Iran non ama Israele, ma non se ne può parlare, pena essere accusati di razzisti, di fomentare l'odio razziale, di complottisti, nazisti e via dicendo. Questa è la civiltà democratica che abbiamo creato e che si avvia ormai da tempo, su altra strada.
Rammento che la parola "finalmente" non sta a significare un auspicio, ma semplicemente "alla fine, come ultima cosa, da ultimo, insomma, infine" Secondo me Fini intende dire che finalmente, cioè alla fine dell'intervento americano in Siria, si potrebbe scatenare la terza guerra mondiale.
L'ignoranza americana ...non ha + limiti!
Ma questo non mi impedisce di pensare che il tutto è preconfezionato e servito caldo caldo nelle nostre tavole adesso...ma "cucinato" da tanto tempo...
si saranno spostate in Siria ?
Condivido pienamente quest'analisi, mi chiedo altresì quale soluzione adottare per stemperare questo becero decisionismo degli USA ,probabilmente lasciando soli gli americani senza nessun supporto logistico o mediatico da parte nostra, vedi la Bonino, o come il popolo inglese che non si è fatto coinvolgere in questa disastrosa avventura.
Massimo Fini for president!
Massimo sempre il numero uno
Quando l'essere umano comincerà a salvare il pianeta dove vive invece di distruggerlo in tutti i modi possibili, uscirà dal rischio estinzione.
...e la macchina da scrivere sullo sfondo?
cmq. c'é da dire che il grande Massimo Fini ha ragione.: sostenedo che i popoli hanno diritto di battersi, giacché noi dal di fuori, non possiamo sapere chi abbia ragione e l'unica é la diplomazia quando é possibile...e non come gli USA che si sono sempre creduti la polizia mondiale, peggiorando la situazione come tutte le polizie, che esistono perché fanno parte della cattiveria. Diciamo che l'umanitá conserva la parte infantile da sempre e quando esaurisce gli argomenti deve alzare le mani...
Se magari ascoltassi anziché inveire capiresti che il succo del discorso è lasciar risolvere la questione ai siriani per conto loro. Stop. Comunque parlerei poco con quel simbolo nell'avatar...
....lo sospettavo! grazie ;)
Grande Massimo Fini
Grande Massimo Fini!
è troppo comodo,fare come gli struzzi
giusto!diciamo basta a questo schifo!
premetto che non replicherò a qualunque tua risposta: è troppo chiara la differenza di vedute.
primo: non c'è mai stata alcuna guerra, dico nessuna, che non abbia avuto come obiettivo primario, questioni economiche.
secondo: ti invito a ricercare sul video-perche-gli-usa-hanno-bisogno-delle-primavere-arabe-prima-della-terza-guerra-mondiale con qualsiasi motore di ricerca (youtube non mi permette d'inviarti il link)
la storia è sempre la stessa, magari fosse cabiata!
al minuto 9.45 dice che se intrvengono il rischio è che si scateni FINALMENTE la 3a guerra mondiale. Finalmente!????? ma allora sotto sotto godi forse al pensiero di vedere avverate le tue profezie ??? ma chi sei veramente ?
ma elimini pure i commenti? pk? non pensi ciò che dici o hai ''paura'' che sia poco simpatico il commento?
quindi: sììì!!! uccidiamo con missili, bombardamenti e raid civili, bambini e innocenti!
ma che discorsi fai!?!
è una percentuale bassa quella dei fanatici religiosi e spesso mascherano altri interessi dicendo di fare il ''volere di dio''.
e poi lascia i commenti, mica ti possono fare qualcosa qui sul tubo, oppure ti sei vergognato di ciò che hai scritto?
Sarei un poveretto perché chiedo spiegazioni che non arrivano? Non ha scritto nemmeno un titolo di un libro o il nome di un autore. Nemmeno tu li stai comunicando.
Tu vivi nel mondo dove l'etica funziona al contrario, o sei solo un troll più grosso del primo?
Non disturbarti, tanto non risponderò ulteriormente a insulti gratuiti.
Nagasaki inevitabile? Perché?
Parole Sante! che come al solito nessuno osa nominare...
E sennò come fanno a tener su l'industria degli armanenti...;-))
Quanto vorrei che il mondo si potesse sbarazzare di noi ( uomini )
mai stato degno l'essere umano di abitare questa meraviglia !!
Non tifo nessuna politica ne ideologia
MA ADORO LA VITA !
Le cazzate le spari tu! Fini non ha sbagliato nulla su quello che hai riportato tra virgolette del suo discorso.
Min. 1:11 L'ONU non conta nulla. Direi che l'ONU non conti nulla per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale, ma per i suoi dipendenti credo che conti molto, almeno dal punto di vista economico. www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/14/te-do-io-lonu4-come-si-entra-e-quanto-si-guadagna/593413/
Tipo?
W la Siria laica di Assad: supporting Syrian Arab Army
spero di sbagliarmi, ma come risolvere altrimenti un sistema in crisi se non azzerando qualcosa? Non voglio dire che la guerre siano per forza preparate a tavolino, ma è certo che di risorse NON CE NE PER TUTTI, siamo veramente troppi sul pianeta, e tutto l'oriente reclama energia e altro, e stanno crescendo, e vogliono sempre di piu, vogliono vivere come noi, e percio servono risorse... che non ci sono
bravo Fini!
Grazie Salvo questa non la sapevo; meno male che esiste internet per condividere ogni tipo di info, dopo 2 settimane già mi mancava :)
POLLICI in SU per questo commento invece di rompere le palle per un una sigla di 3 secondi.
Bravo! Grande spiegazione! Non hai argomenti eh? Di la verità dai, ti sei sbagliato. Succede, non c'è bisogno di nascondersi. :)
certo quello che scrivi è vero , ma vedi , la debolezza a cui mi riferisco è soprattutto interna , mi è sembrato di intravvedere all'interno della amministrazione americana delle posizioni divergenti , non univoche , che poi magari si sono ricompattate per proiettare all'esterno una immagine di unità. Inoltre , a differenza di altre volte , l'opinione pubblica americana non sembra così facilmente influenzabile .L'uscita di Kerry da l'impressione di salvare almeno la faccia.
Sono in profondo disaccordo con i primi 4 minuti e 30 di questo video: Il caso Serbia/Kosovo nel 99 fu per ragioni prettamente umanitarie, chiaro che in tutte le guerre (anche quelle in casa) si cerca di sostenere le ragioni umanitarie con vantaggi finanziari; l'importante è che questi ultimi non diventino l'obbiettivo primario.
Io ritengo che quello della Siria sia un caso analogo, con Obama che vorrebbe anticipare ma non può, ed invita l'ONU a sbrigarsi.
PS: no-room: Nagasaki fu inevitabile.
Non ho eliminato nulla, mio caro.. semplicemente qualcuno qui su UA-cam si è offeso leggendo ciò che ho scritto ed ora magicamente il mio commento viene nascosto dicendomi "Questo commento ha ricevuto troppi voti negativi ".
e' un po' che non sentivo un ragionamento logico : vedi vocabolario definizione di logica...piaccia o non piaccia...
Ma noi cosa stiamo a guardare credo che tutti noi se fossimo presidenti avremmo tentato di tenere a freno questa situazione ma siamo tanto preoccupati della nostra crisi.
Condivido pienamente, Salvo.
E, soprattutto, aveva una banca diversa, che non speculava sulle disgrazie dei non abbienti, i cittadini, lucrando con interessi da veri "usurai legalizzati" dai Politici e dai Governi di tutto il mondo. Infami, collusi e corrotti, e, soprattutto, Mafiosi.
Anche Massimo Fini tiene famiglia, oppure, no?
Migliori e decisamente più responsabili sono i commenti di Mario Albanesi. Un saluto a tutti.
e no, mì caro, stamattina (che ancora c'era) qua c'era scritto autore rimosso
Il terzo conflitto mondiale è (come anche i primi due) è stato deciso nel 1910 sull'isola Jekyll.
"Finalmente" è un modo implicito di dire che le banche la aspettavano da tempo...
Mamma mia che fantasia fertile!!
Per la situazione culturale/politica del Giappone: sappiamo che dopo la 2° bomba l'imperatore disse alla popolazione che egli era "purtroppo costretto" a dare la resa per la comparsa di una grave minaccia. In quelle ore la casta militare tentò il colpo di stato per evitare la resa e proseguire la guerra.
Con una simile cultura, ritieni che fosse possibile proseguire la guerra senza bomba e riuscire a concluderla con meno vittime, senza dimostrare subito una schiacciante superiorità? Dubito :(
e i sovietici chi li ha tenuti a bada poi?....
Non si può obiettare che dietro l'intervento americano ci sia un secondo interesse, e fin qui non posso non condividere il discorso. Ma prima deve arrivare la condanna assoluta del regime di Assad. Non capisco se l'odio (giustificato) per la politica militare/espansionistica americana, oppure la mancanza di informazioni (ma mi stupirebbe molto), fanno ignorare il numero incredibili di civili assassinati dal regime (compresi donne e bambini). Come si fa a dire "non so chi abbia ragione"?
Una sigla del genere non può accompagnare questi temi. Cosi va meglio?
i calcoli che è impossibile vivere in equilibrio, l'uomo non ci riesce, e poi si sa che le risorse planetarie non sono infinite, e la popolazione mondiale cresce sempre di piu a causa del benessere
La Francia alza la voce perchè ha la Bomba, ma la Francia non è la Cina o la Russia: rischia prima o poi di ritrovarsi un grosso
bastone fra le chiappe...
Si dovrebbero raccogliere le firme per far cambiare la sigla.
io direi niente sigle quando abbiamo i contenuti
che pensiero profondo... --_--'
ma che intendi esattamente con "cazzate" perchè non ce le spieghi? vuoi dire forse che non sono passati tre giorni tra la bomba su hiroshima e quella su nagasaki? che pensi tu?
Ma che vuol dire ha una moneta indipendente dal FMI?Una moneta fa parte di uno stato e si lascia fluttuare sul mercato dei cambi per scambiarla con gli altri Paesi
Di libri di storia ne ho letti molti, visto che è stato il mio corso di studi all'università..Tu sei solo un troll evidentemente. Ho sbagliato a darti retta. Forse hai un odio personale contro Fini, oppure vuoi prenderti gioco di qualcuno. Fa nulla, prenditi pure l'ultima parola così sei contento. Io non ti rispondo più.
Comunque, è risaputo che le bombe furono sganciate il 6 e il 9 agosto. Inoltre si sapeva che sarebbero morti indiscriminatamente uomini donne e bambini. L'etica prima di tutto!
condivido l'opinione di Raptor 106...
la guerra commerciale diplomatica è già in atto da diversi anni e i risultati sono quelli che vediamo e tocchiamo con mano oggi, quindi........come darti torto!!!
Mi sembrava un video serio... Fino a che non ho sentito il paragone tra il 1945 ed oggi. Poi ho letto che il video è pubblicato da grillo.
Punto.
ci sono 7 miliardi di persone sulla Terra ed iniziano a essere troppe, c'è tutto l'oriente che da tempo vuole (a giusta ragione) vivere al nostro livello, e cio richiede sempre piu risorse, sono tanti e hanno "fame". O MUORI TU O MUOIO IO. Adesso fatevi voi i calcoli, io gia me li sono fatti, inizia a tirare una brutta aria.. continuate a pensare tranquillamente che siete al sicuro. Ragazzi miei vi dico..siamo tutti seduti su una cisterna di tritolo... che prima o poi deve scoppiare
e spiegacela tu la verità...stiamo aspettando con ansia
solo perchè qualcuno fa del male non legittima qualcun altro a farlo. soprattutto quando non ce nè bisogno.
Per chi ha intelligenza, organizziamoci nel silenzio della maschera! Italiani ne abbiamo bisogno!
ma ke kaspita dici 6 miliardi di persone potrebbero vivere e stravivere bene le risorse ci sono ma noi " gente civilizzata " utilizziamo ad ogni pasto 5 volte piu di cio che ci serve , abbiamo 15 paia di scarpe, buttiamo via la roba , facciamo feste dove ci lanciamo del cibo, abbiamo anche la grande pretesa di decidere cosa mangiare e cosa buttare e dare al cane.. le risorse ci sono.. basta distribuirle bene
Il mattino del 6 agosto 1945 alle 8:16, l'Aeronautica militare statunitense sganciò la bomba atomica "Little Boy" sulla città giapponese di Hiroshima, seguita tre giorni dopo dal lancio dell'ordigno "Fat Man" su Nagasaki. Il numero di vittime dirette è stimato da 100 000 a 200 000,[2] quasi esclusivamente civili.
Che tipo di paragone sarebbe? Tu parli troppo.
si, ma questo signore dimentica che se può dire quel che gli pare lo deve agli USA
venite a sentire gli ultimi interventi di Fini sul canale amici di Raz24 web radio ribelle
Questa volta Fini ha superato se stesso: La terza guerra mondiale!!! ohohohohoh
Non si tratta di avere coraggio ma dovete sapere che ne usciremo devastati
L'attuale sindaco è Boris Johnson. Quello di cui parla è Ken "the Red" Livingstone
Io preferisco la crisi e l'anarchia piuttosto che finire come Hiroshima
Cosa aspettiamo a chiudere lê basi militari americane in Italia ed a uscire dalla nato ?
si aspetta che l'italietta sia energeticamente e finanziariamente indipendente dagli yankees....quindi aspetta e spera. :(
In una frase dici quello che dico a tutti colori che discutono con me di politica, che bestemmiano sugli Usa , il loro "imperialismo" e blablabla. tutti coloro che (quasi tutti comunisti o giu´ di li) che invece dovrebbero baciare il popo degli americani, perche´ solo grazie a loro possono dire le cavolate che dicono.
allora tu perchè non vai lì e poi se muori sei felice, no? è la tua causa, perchè nn ti metti dalla parte di quelli che devono morire? forse non è una giusta causa...
di ipocrisia l'occidente perirà, pura e semplice ipocrisia...
" La guerra mondiale narra il male molto bene " Saggezzata n. 00537
Tutti contro i Usa x esperienza personale l'intervento in Serbia era giusto!
già uno che viene a dirti "non rispondi perchè non capisci un cazzo" ti fa capire quanto sfigata sia questa persona...lascia stare sunflower100 non ne vale la pena...SANNO TUTTO LORO. HANNO LA VERITA' IN MANO
dai Fini, non offendere la tua intelligenza, è noto che l'Iran è ricco di materie prime tra cui il tanto amato petrolio. E poi quella iraniana è rimasta fra le pochissime banche centrali non controllata dai rothschild. dai le cose si sanno e che non si vogliono dire, come la presenza di grillo sul britannia nel 1992.
San Paolo:Romani capitolo 15-----E di nuovo Isaia dice: Vi sarà la radice di Iesse, e Colui che sorgerà a governare i pagani; in lui spereranno i pagani.
siamo 7 miliardi non 6 miliardi
questa volta Spero che gli americani subiscano una pesante sconfitta.
massimo non scervellarti non scoppia nessun pneumatico..manca la ciliegina sulla torta offerta con una bella scomunica dal vaticano
Oh!! Al Qaeda o come si scrive.. non esiste, meno male che qualcuno lo ricorda ogni tanto!
Dai dell'ignorante sin dall'inizio, poi dimostri tu un'ignoranza oltre il limite della decenza. La bomba fu testata un enorme quantità di volte nel deserto dalle parti di Los Alamos. Gli scienziati conobbero bene il potenziale distruttivo. Lo avevano calcolato così bene, che decisero un'altezza precisa per l'esplosione della bomba, in modo da aumentare al massimo la devastazione. Inoltre, un altro bombardiere ne fotografò gli effetti. Grazie per gli auguri. LOL.
chiamasi selezione naturale caro... Il più forte vince
Veramente ora lo dice pure il Vaticano.
Raptor (co'sto nome..) ma non essere fatalista...!! sono tutte manovre di manipolazione di massa... (come la crisi programmata: prima benessere poi malessere) ... "mors tua vita mea" é un concetto troppo antico...! che l'oriente vuole vivere al nostro livello..? ma di che livello parli...(tecnologia punta.? apologia del lusso.? esagerazioni in tutto.?.) allora siamo noooi che dobbiamo scendere al livello orientale, visto che ti senti seduto su una cisterna di tritolo... io No..!!!
Mi sa che nel Sudan del Sud ci sono già.
16 trilioni di dollari di debito....
negozzi? Hittler? cerano? eramo? Impara a scrivere
Hiroshima e NagasaTi ??? Questo è un pirla
speriamo che non arriva la guerra
Arriva arriva è solo questione di tempo
Godetevi la vita gente perché se analizzate bene la situazione lo Zio Sam ne ha bisogno
Basterebbe mandarli a cagare
Per bene
L'unica nazione al mondo che crea problemi
allora 1° lavati i capelli, 2° pettinati,3°datti un pò di tinta ,o colore,magari un bel blu elettrico ,no! cosa ne dici? o capito non sei d'accordo con me.fai come t va ciao.P.S. interessante comunque il video e?
...
Ma no, ma no
E' il potere dell'Anticristo che avanza!!!